Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

281 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

1681 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... fixed... e mi limito al non vince perché in realtà serve sputtanarla a go-go non solo non farla vincere... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

non credo gli intesessi qualcosa se vince o no, alla fine con lui 9 scudetti di fila sono stati vinti, i suoi interessi sono più subdoli. Anzi se vince un po' vale di più sputtanarla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78349 messaggi
Just now, Maethjü said:

non credo gli intesessi qualcosa se vince o no, alla fine con lui 9 scudetti di fila sono stati vinti, i suoi interessi sono più subdoli. Anzi se vince un po' vale di più sputtanarla

... li ha vinti quando lui se ne stava nel suo ufficio a farsi altri caxxi ed altri facevano il lavoro "serio", ma nel momento in cui gli è servita per altri caxxi ecco che ha fatto fuori tutto... refrain farsopoli... magari se prima ha vinto "per sbaglio" ci gode di più e fa più "scena" nell'abbatterla ma, alla fine, sempre quella è, purtroppo, la "fine" della storia... sigh... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67233 messaggi

Grande Avvocato, n. 1

John invece avrebbe aperto la porta con la vestaglia rosa...

Screenshot_20250527_192736_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi

intanto il benfica si difende rigore, pacatezza e senza arroganza un po come facciamo noi

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5633 messaggi

E' incomprensibile il perchè non voglia vendere.

Ha ampiamente dimostrato di essere un freddo e insensibile finanziere; vende aziende della sfera di famiglia con estrema facilità; cassa marchi storici come Lancia e Alfa Romeo con noncuranza; non si fa' scrupoli a trasferire all'estero quella che da sempre era il simbolo di italianità come la FIAT.

Inoltre della Juventus ha ampiamento dimostrato, nei migliori dei casi, distacco e disinteresse; nei peggiori partecipazione al tentativo della sua distruzione.

Prima poteva essere utile strumento per i propri tornaconti, oggi essendo rimasto solo lui e i suoi fidati dovrebbe agire contro se stesso, quindi non gli è più utile neanche per le sue trame.

Eppure non vende!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6583 messaggi
38 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

E' incomprensibile il perchè non voglia vendere.

Ha ampiamente dimostrato di essere un freddo e insensibile finanziere; vende aziende della sfera di famiglia con estrema facilità; cassa marchi storici come Lancia e Alfa Romeo con noncuranza; non si fa' scrupoli a trasferire all'estero quella che da sempre era il simbolo di italianità come la FIAT.

Inoltre della Juventus ha ampiamento dimostrato, nei migliori dei casi, distacco e disinteresse; nei peggiori partecipazione al tentativo della sua distruzione.

Prima poteva essere utile strumento per i propri tornaconti, oggi essendo rimasto solo lui e i suoi fidati dovrebbe agire contro se stesso, quindi non gli è più utile neanche per le sue trame.

Eppure non vende!

Io penso che la Juve gli serva ancora. Fino a che avrà anche solo un dipendente di una sola azienda in Italia, la Juve gli tornerà comoda per spostare l'attenzione, fare patti, fare politica, barattare, usare i media che ha a disposizione ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti