Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

298 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

23548 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

beato te che hai certezze su quello che faranno atri che neanche sai chi sono. Io non ne ho neanche su quello che farò io   :D

purtroppo sono molto lontano da ogni forma di beatitudine.

però posso concedermi il lusso di dire che qualcosa la so perchè ho questo maledetto vizio di informarmi, studiare e cercare di capire le cose del mondo.

'beata ignoranza' si dice perchè chi non sa non ha motivo di preoccuparsi.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18834 messaggi
6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sia stramaledetto.

Io penso che abbia ragione chi dice (qui dentro, perchè fuori di qui lo juventino medio è ancora:"eeeh ma poi li metti tu i soldi???") che uno dei motivi per cui non vende è perchè, l'Ardoino della situazione, una volta a capo di tutto scoprirebbe tutte le magagne e tutti i magheggi fatti in questi 20 anni. E per lui sarebbe un crollo di immagine (oltre che probabilmente anche economico) notevole. Non ricordo se è la teoria di @*Vegeta* o di @gianky99, ma la penso come loro. Magari non è l'unico motivo, ma sicuramente c'è anche questo.

Ci tiene lì in questo limbo: se siamo in perdita ricapitalizza (tanto, come si dice a Siena, "è come levà un pelo a un bove" ..), se si vince ok basta non dare fastidio a nessuno e vincere lo stretto indispensabile (e soprattutto sempre sottolineando che se vince la Juve è perchè ha rubato, i giocatori si sono dopati ecc.), e se si guadagna senza vincere (o quanto meno senza perdere troppo) tanto meglio.

La Juve, purtroppo, ormai è un pentolone da non scoperchiare.

preferirei avere un proprietario con un Decimo dei suoi soldi e un po' di ambizione in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2044 messaggi
2 ore fa, Spartony ha scritto:

purtroppo sono molto lontano da ogni forma di beatitudine.

però posso concedermi il lusso di dire che qualcosa la so perchè ho questo maledetto vizio di informarmi, studiare e cercare di capire le cose del mondo.

'beata ignoranza' si dice perchè chi non sa non ha motivo di preoccuparsi.

visto che sai anche il futuro, dammi i numeri del superenalotto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95320 messaggi
9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sia stramaledetto.

Io penso che abbia ragione chi dice (qui dentro, perchè fuori di qui lo juventino medio è ancora:"eeeh ma poi li metti tu i soldi???") che uno dei motivi per cui non vende è perchè, l'Ardoino della situazione, una volta a capo di tutto scoprirebbe tutte le magagne e tutti i magheggi fatti in questi 20 anni. E per lui sarebbe un crollo di immagine (oltre che probabilmente anche economico) notevole. Non ricordo se è la teoria di @*Vegeta* o di @gianky99, ma la penso come loro. Magari non è l'unico motivo, ma sicuramente c'è anche questo.

Ci tiene lì in questo limbo: se siamo in perdita ricapitalizza (tanto, come si dice a Siena, "è come levà un pelo a un bove" ..), se si vince ok basta non dare fastidio a nessuno e vincere lo stretto indispensabile (e soprattutto sempre sottolineando che se vince la Juve è perchè ha rubato, i giocatori si sono dopati ecc.), e se si guadagna senza vincere (o quanto meno senza perdere troppo) tanto meglio.

La Juve, purtroppo, ormai è un pentolone da non scoperchiare.

Teoria che convince entrambi .asd 

Ardoino che entra in cda per elcane deve essere piacevole come la sabbia nella sfessa del c.u.l.o .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti