Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

311 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6322 messaggi

con questa proprietà la Juve ha ormai raggiunto lo status di nobile decaduta, il prossimo step sarà quello di diventare una provinciale

non manca tantissimo

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1072 messaggi

Vorrei sapere dove li prende certi dirigenti o chi glieli consiglia: vale per la Juve, per la Ferrari e per la Fiat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6849 messaggi
9 ore fa, Socrates ha scritto:

John Elkann vende il gruppo GEDI comprendente diverse testate giornalistiche: La Stampa e Repubblica le principali.

Benissimo. Tanto uno che fa peggio di lui è impossibile, per quanto ci riguarda.

E anche la comprasse uno dei prescritti, quanto meno si saprebbe che è un nemico, non come ora che crediamo di averli dalla nostra e invece sono i peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29082 messaggi

ripeto calenda l'Unico.

che sappia qualcosa sulla Juve?

no non mi illudo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11103 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

ripeto calenda l'Unico.

no non mi illudo 

Sul gruppo Stellantis parla da tempo con cognizione di causa rispetto alle porcate che fa. Non credo però che abbia conoscenze in merito ad asset come la Juve o perlomeno se ha informazioni sono solo marginali rispetto alle reali intenzioni del capo. E credo che nemmeno " il capo" sappia che vuole farne della nostra Juve, purtroppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6651 messaggi
14 minutes ago, Ibra said:

ripeto calenda l'Unico.

no non mi illudo 

Calenda 😂😂😂

Cioe’ Repubblica e Stampa che tengono buona la politica?

Che attaccano il governo tutti i giorni, soprattutto i primi?

"Carlé sei stato rimandato in 4 materie e poi in due nei primi due anni di liceo, poi bocciato al terzo, metti incinta, a 16 anni, la segretaria del compagno di mamma tua. Un disastro. Ciuccio forte forte in matematica. Università così e così (giurisprudenza... e capirai). Tuo nonno paterno, Carlo, ambasciatore e consigliere del Presidente della Repubblica Pertini, amico di Montezemolo, ti piazza in Ferrari (solo per un breve stage e nemmeno retribuito) e poi in Confindustria. Provi il concorso per la carriera diplomatica e nonostante la forte raccomandazione di nonno sei trombato ma becchi comunque un incarico per soli due mesi. Incarico che fa imbestialire l'intero corpo diplomatico italiano. Sei costretto a mollare l'osso. Ti fai raccomandare, immagino, per entrare in Sky ma vieni presto mandato a casa. Scegli la politica come ripiego e Montezemolo ti raccomanda a Letta e poi a Renzi. Diventi vice ministro e poi ministro addirittura. Un fallimento a 360 gradi (Leggi ILVA). Sfrutti la situazione (40%) e il PD ti piazza in Europa a 40 mila euro al mese. E poi vai in giro dicendo che hai un curriculum per governare l'Italia, gli altri no. Che tristezza".

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96095 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

ripeto calenda l'Unico.

no non mi illudo 

diciamo che la cosa non mi stupirebbe.

secondo me l'unica che tiene è ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29082 messaggi
Adesso, Longcat ha scritto:

Calenda 😂😂😂

è un dato di fatto però che la politica italiana è rimasta del tutto Inerme allo smantellamento completo messo in atto da chiappa fluo delle aziende con più dipendenti in Italia 

ragazzi la produzione industriale italiana sta collassando ogni giorno che passa nel silenzio di tutti 

e elkazzo ne è il principale responsabile 

ma qua si parla con grande orgoglio che la pizza e la polenta sono patrimonio unesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6651 messaggi
1 minute ago, Ibra said:

è un dato di fatto però che la politica italiana è rimasta del tutto Inerme allo smantellamento completo messo in atto da chiappa fluo delle aziende con più dipendenti in Italia 

ragazzi la produzione industriale italiana sta collassando ogni giorno che passa nel silenzio di tutti 

e elkazzo ne è il principale responsabile 

ma qua si parla con grande orgoglio che la pizza e la polenta sono patrimonio unesco

Son collassate tutte le industrie anche quelle non di Elkann e la colpa e’ dei sindacati e della politica in primis Prodi e compagnia.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96095 messaggi
2 minuti fa, Longcat ha scritto:

Son collassate tutte le industrie anche quelle non di Elkann e la colpa e’ dei sindacati e della politica in primis Prodi e compagnia.

quante di queste hanno preso soldi pubblici nelle stesse quantità di quelle di elkann?????

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6651 messaggi
6 minutes ago, *Vegeta* said:

quante di queste hanno preso soldi pubblici nelle stesse quantità di quelle di elkann?????

Ma infatti e’ stato un errore finanziare aziende private con soldi pubblici, servito solo a prolungare l’agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96095 messaggi
1 minuto fa, Longcat ha scritto:

Ma infatti e’ stato un errore finanziare aziende private con soldi pubblici, servito solo a prolungare l’agonia.

e allora lo vedi che ti sei dato una risposta sul perchè fiat fosse un caso a parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10867 messaggi
4 minuti fa, Longcat ha scritto:

Mamma mia ma di che parlate? La Fiat ha preso vagonate di soldi per non licenziare gli operai (come avrebbe dovuto) altrimenti c'era il collasso sociale.........poi ovvio ci hanno giocato un po nel manico, ma il lavoro al sud chi l'ha dato? Uscivano le auto con nelle portiere i resti dei panini che mangiavano gli operai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62555 messaggi

Vai così Gionnino!!

immagine.png.8ab1d69f6a072e046cfa605f00bf6b3f.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6849 messaggi
35 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Vai così Gionnino!!

immagine.png.8ab1d69f6a072e046cfa605f00bf6b3f.png

Ma è normale. Ma se i primi ogni volta a minimizzare l'accaduto, a dire "No no, tranquilli, ne abbiamo viste di peggio" siamo noi.

Che sia una plusvalenza, che sia un'indagine, che sia un pullman preso a sassate, che sia il VAR che con noi fa A e con gli altri fa Z, i primi a non lamentarsi mai e a porgere sempre l'altra guancia siamo noi.

E allora è giusto cosi. E' giusto che ogni domenica il pullman venga preso a sassate da tutti.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10379 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

ripeto calenda l'Unico.

no non mi illudo 

Johnny il distruggitore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6206 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Ibra ha scritto:

ripeto calenda l'Unico.

no non mi illudo 

6 ore fa, Longcat ha scritto:

Calenda 😂😂😂

"Carlé sei stato rimandato in 4 materie e poi in due nei primi due anni di liceo, poi bocciato al terzo, metti incinta, a 16 anni, la segretaria del compagno di mamma tua. Un disastro. Ciuccio forte forte in matematica. Università così e così (giurisprudenza... e capirai). Tuo nonno paterno, Carlo, ambasciatore e consigliere del Presidente della Repubblica Pertini, amico di Montezemolo, ti piazza in Ferrari (solo per un breve stage e nemmeno retribuito) e poi in Confindustria. Provi il concorso per la carriera diplomatica e nonostante la forte raccomandazione di nonno sei trombato ma becchi comunque un incarico per soli due mesi. Incarico che fa imbestialire l'intero corpo diplomatico italiano. Sei costretto a mollare l'osso. Ti fai raccomandare, immagino, per entrare in Sky ma vieni presto mandato a casa. Scegli la politica come ripiego e Montezemolo ti raccomanda a Letta e poi a Renzi. Diventi vice ministro e poi ministro addirittura. Un fallimento a 360 gradi (Leggi ILVA). Sfrutti la situazione (40%) e il PD ti piazza in Europa a 40 mila euro al mese. E poi vai in giro dicendo che hai un curriculum per governare l'Italia, gli altri no. Che tristezza".

Io invece penso abbia ragione.

Cita i sindacati e quando fa riferimento alla politica non fa riferimento al Governo ma fa' riferimento all'area di sinistra di cui Repubblica ne è da sempre il megafono e la portavoce.

Dopo l'acquisto di Repuubblica e Stampa, il nostro ha delocalizzato in Olanda e ha avviato la dismissione di stabilimenti in tutt'Italia con conseguenti perdite di posti lavoro nel totale silenzio di Landini e della politica tutta!

Una cosa vergognosa che autorizza i retropensieri peggiori, quali collusioni e accordi.

P.S. Avete mai trovato un articolio critico verso Landini sui due giornali?

Modificato da Xqaz_Bartaliano
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80363 messaggi
On 12/10/2025 at 7:32 AM, *Vegeta* said:

Poi quando arriva quello che vuole appoggiare le palanche per davvero lo tratta a pesci in faccia .asd 

"Cerca investitori"

Ma andate a farvelo mettere nel c.u.l.o...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80363 messaggi
On 12/10/2025 at 10:26 AM, I Love Vladimir Jugovic said:

E il punto non è tanto il campo, perché se avessimo vinto le ultime 2 Champions, per quanto mi riguarda, non sarebbe cambiato assolutamente NULLA.

Il punto fondamentale è che in Italia condannano SOLO la Juve, indagano SOLO la Juve, attaccano SOLO la Juve. Le altre, che sia per le plusvalenze, per la ndrangheta in curva, per gli stipendi non pagati, per il VAR, per Farsopoli ecc. ecc. ne escono sempre puliti, indenni, senza conseguenze, senza penalizzazioni, senza niente che possa minimamente intaccarli.

E qual è l'unica squadra che non si difende mai, che non punta mai il dito contro gli altri, che non fa mai un comunicato, mai un'intervista dura, mai un'accusa, mai una querela? La Juve.

Ci hanno preso il pullman a sassate, e cosa fa un nostro dirigente? "Ma no vabbè, ne abbiamo viste di peggio, che volete che sia"

E allora è giusto ci sia una Farsopoli all'anno, è giusto ci prendano a sassate ogni domenica, è giusto che in campo ci vada sempre peggio, è giusto veder festeggiare gli altri per i prossimi 40 anni.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Mi sa che questa frase l'ha tatuata da qualche parte il quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80363 messaggi
On 12/10/2025 at 12:03 PM, Gelone said:

Non è solo incapace, è un quisling.

Non è assolutamente in buona fede

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80363 messaggi
19 hours ago, Ibra said:

contestazioni previste allo stadio? Zero.

elkazzo non è l'unico problema

stiamo a fa sold out a rota

Ma vi aspettate veramente contestazioni dai glorificatori del quisling e da quelli del "che te frega vieni a rimini con noi"?

Nella migliore delle ipotesi sono soggetti occasionali che vanno a fare i selfie allo stadio, nella peggiore semplicemente "prezzolati" in qualche modo dal traditore... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80363 messaggi
15 hours ago, Socrates said:

John Elkann vende il gruppo GEDI comprendente diverse testate giornalistiche: La Stampa e Repubblica le principali.

So io dove gliele darei le tesate a questo qui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11047 messaggi

Dalla guerra dello stato per le tasse dico che sta per fuggire dall'Italia. È prevedibile. L'ho ripetuto mille volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96095 messaggi
18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dalla guerra dello stato per le tasse dico che sta per fuggire dall'Italia. È prevedibile. L'ho ripetuto mille volte 

è GIA' fuggito.

gli son rimaste le briciole ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53563 messaggi

Rimane solo quà a devastarci il nostro apparato riproduttivo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti