Vai al contenuto
zlataniere

Romelo Lukaku promesso sposo Juventino

Romelu Lukaku in bianconero   

249 voti

  1. 1. Siete d'accordo

    • 31
    • No
      216


Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Figurati, il titolo " Juve beffata " è già dietro l'angolo.

In un certo senso è cosi. Mesi e mesi che c'e' l'accordo, Allegri che lo vuole come acquisto principale, e la Roma in mezza giornata lo prende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

Renato Sanchez da solo vale 3 quarti del nostro CC. E  In avanti con tutti gli effettivi ci sono superiori. Abraham, Dybala, Lukaku. A maggggica pensa te, come ci siamo ridotti. 

se giochiamo su fifa  sono d'accordo.

Per il resto se mi dici che una squadra con Abraham (che se va bene tornerà a gennaio) ci è superiore... che devo dirti?

 

Gli stessi discorsi dell'anno passato. Wjinaldum vale 3/4 del nostro centrocampo cit.

SE gioca però. E' tendenzialmente gli injury prone... non giocano.

 

Senno posso dirti che abbiamo Pogba che è il primo, il secondo, il terzo, il quarto e forse anche il quinto centrocampista più forte della serie A.

Come? non vale perchè è sempre spaccato? ah...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
30 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Renato Sanchez da solo vale 3 quarti del nostro CC. E  In avanti con tutti gli effettivi ci sono superiori. Abraham, Dybala, Lukaku. A maggggica pensa te, come ci siamo ridotti. 

Rabiot a renato Sanches se lo mangia a colazione , Fagioli + forte di Paredes come si è visto l'anno scorso , per non parlare di Vlahovic e CHiesa nettamente superiori  ai quei 2 rottami di Abraham e Dybala  e a quel bidone di Lukaku ,  La Roma non è superiore a noi in nessun reparto

Modificato da Gig1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi

Propongo di cambiare titolo al topic in "Big Rom, Juve beffata"

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Be se lo prendono in prestito è un bel colpo

Fosse partito kean sarebbe stato perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Molto meglio così per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
667 messaggi

Bha...ne riparleremo quando in campo continuerà ad andare il cugino scemo di vlahovic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi
7 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Bha...ne riparleremo quando in campo continuerà ad andare il cugino scemo di vlahovic....

Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Propongo di cambiare titolo al topic in "Big Rom, Juve beffata"

 

Batosta Juve!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
38 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Bha...ne riparleremo quando in campo continuerà ad andare il cugino scemo di vlahovic....

Udinese Juve , partita dove è stato tra i migliori in campo l'hai vista?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
39 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Bha...ne riparleremo quando in campo continuerà ad andare il cugino scemo di vlahovic....

O quando Lukazzu verrà a Torino a fare il fantasma come d'abitudine? No perchè a parte fare il fenomeno dopo un rigore regalato, contro di noi non ha mai combinato una fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

O quando Lukazzu verrà a Torino a fare il fantasma come d'abitudine? No perchè a parte fare il fenomeno dopo un rigore regalato, contro di noi non ha mai combinato una fava.

Contro la nazionale pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Possono riciclare la sciarpa che usarano per Adriano

 

nkddhctmkhdzfswg_b.jpg.e158b59da5f3dc32daaa876474c519f3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Be se lo prendono in prestito è un bel colpo

Fosse partito kean sarebbe stato perfetto 

in prestito è una bella scommessa ( parlo di una decina di milioni per il prestito annuale e lo stipendio totalmente pagato dal nuovo club).

I bei colpi sono altri.

L'operazione che si stava mettendo su per Lukaku invece era follia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
17 minuti fa, kenpachi ha scritto:

in prestito è una bella scommessa ( parlo di una decina di milioni per il prestito annuale e lo stipendio totalmente pagato dal nuovo club).

I bei colpi sono altri.

L'operazione che si stava mettendo su per Lukaku invece era follia pura.

SE, dopo averci chiesto 40 milioni per il cartellino (non negoziabili) e aver (s)valutato vlahovic 50/60milioni al massimo, ora lo prestano alla Rometta, pagandogli pure una parte dell'ingaggio, significa che stavano proprio cercando di tirarci un bel pacco, e se ci fosse ancora paratici come DS ci sarebbero pure riusciti senza troppi sforzi....

sono proprio interisti di M***A sti londinesi... :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
12 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

SE, dopo averci chiesto 40 milioni per il cartellino (non negoziabili) e aver (s)valutato vlahovic 50/60milioni al massimo, ora lo prestano alla Rometta, pagandogli pure una parte dell'ingaggio, significa che stavano proprio cercando di tirarci un bel pacco, e se ci fosse ancora paratici come DS ci sarebbero pure riusciti senza troppi sforzi....

sono proprio interisti di M***A sti londinesi... :interxxx:

parliamo di un attaccante che è stato schifato da tutti in una sessione di mercato dove il bayern cercava un 9, il tottenham cercava un 9 (dopo aver venduto il suo), la sua stessa squadra ha preso un 9 mettendolo fuori rosa, il psg ha acquistato un nuovo n.9, ecc.ecc.

Non se lo è ingulato letteralmente nessuno.

 

Mi si obietterà che lo stesso vale per Vlahovic.

Benissimo, ma pippa per pippa tengo tutta la vita la pippa 23enne a questo punto

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
9 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Comunque la Juve è sempre stato un club venditore, questa purtroppo è la cruda realtà

Se non hai il materiale, dell'allenatore te ne fai nulla. Io ti porto Italiano o Spalletti, fanno calcio più spumeggiante (non è detto, la proprietà si è sempre fatta le pippe sul calcio operaio) ma non ottengono nemmeno loro risultati perchè non hanno il materiale. E adesso tu mi scriverai che almeno ti diverti, ma a fine anno quando non alziamo nulla non so cosa potresti scrivere.

Non sono per nulla d'accordo col concetto di fondo, Allegri è uno dei tanti problemi della Juventus.

1) Il problema principale è la dirigenza, se il mercato lo fa Allegri non è problema del livornese ma della dirigenza juventina.

2) Se siamo in ostaggio del livornese la colpa è della dirigenza che ha proposto un quadriennale a cifre assurde.  

Poi ti chiedo se hai capito cosa è venuto a fare Giuntoli, football director cosa sarebbe? Io ho capito che fa il coordinatore, ma il ds è Manna che di fatto ha scelto l'unico acquisto (Weah). Se non risolvi i problemi a monte non cambierà nulla, Allegri o no. 

E io, non sembra, ma sono un accanito anti-Allegri perchè mai ne ho apprezzato la sua filosofia calcistica.

 

 

non direi....

la Juvee prefarsopoli ha venduto Zidane e credo che visti i risultati finali Moggi si stia ancora mordendo le mani ma ancora oggi potremmo vederla come una situazione 51-49....cioè sai che forse ci perdi ma c**** ti rifai un'ossatura....altre grandi vendite non ne ricordo....Vieri ci rimasi malissimo ma al momento fu un affarone(cioè aveva quanti?15 goal nella stagione precedente? e pure lì sulla carta lo rimpiazzasti alla grande)....

con Pogba e con le operazioni successive di reinvestimento hai formalmente alzato bandiera bianca...vendi un u25 e ci compra un u30...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Il 16/7/2023 alle 11:35 , Terminator-J ha scritto:

ma quale crucifige, è solo un ragionamento, un pò amaro, sulla suggestionabilità delle masse

e, siccome stavolta tocca anche i compagni di tifo di questo forum, mi ha colpito più direttamente

vi voglio bene fratelli, non lasciatevi traviare dal lato oscuro!!! :sventola2:

 

 

Il 16/7/2023 alle 11:24 , Terminator-J ha scritto:

guarda io mi stupisco sempre della credulità generale, ma la voragine mentale che si è creata dall'apparizione dei social ad oggi è veramente spaventosa...

Oggi come oggi uno come Goebbels ci metterebbe un paio di giorni a trasformare il 90% della popolazione occidentale in nazisti convinti!

E' un mondo di pecore lobotomizzate, tutti curvi sui loro telefonini a bersi le peggio cose e se glielo fai notare, si incazzano pure...

 

Il 16/7/2023 alle 13:23 , Terminator-J ha scritto:

Hai ragione, se davvero arriva mi autorscludo!

 

Il 16/7/2023 alle 11:03 , Terminator-J ha scritto:

domenica 16 luglio, ore 11, vedo cha ancora c'è gente che discute di sta fake news, accalorandosi pure, come se ci fosse almeno un briciolo di credibilità....

Intanto il cinghialone ha annunciato che da lunedìsarà in ritiro con il Chelsea e verso metà settimana si celebrerà la spettacolare riappacificazione con le *****e prescritte, con tanto di abbraccio a marotta e ausilio e l'accusa alla stampa d aver travisato tutto, che mai e pi mai il lukakone sarebbe andato alla juve e che il suo amore eterno per la sfinter non è stato mai in discussione...

ma dico, ci fate o ci siete????

 

Il 22/7/2023 alle 11:21 , Terminator-J ha scritto:

 Ormai prevedere, alla lettera (vedi gazza di oggi), come andranno certe manfrine dei giornalai e dei "social" è quasi noioso...

Con la lobotomizzazione strisciante delle masse, creare universi mediatici paralleli e distopici è diventato incredibilmente semplice

Nostradamus ti fa le pippe...

 

Sei il classico esempio dell'italiano medio attuale. Mr. Sotuttoio... quello dei "Sveglia gente! non cielo dicono!!!"

eeeeee a te non la si fa!!!

Peccato che la trattativa con la Juve ci sia stata, e lo hanno capito anche i pidocchi in testa ad antonio conte, ma non tu, probabilmente andrà alla Roma, e non ritornerà come all'inter come nelle tue precisissime previsioni-

Parli di masse lobotomizzate, ma guarda un po', a me quelli lobotomizzati mi sembrano proprio quelli che non credono mai a nulla, seguaci di un gregge ormai enorme dei "io al mainstream non credo, io ragiono con la mia testa perchè io sono più sveglio degli altri!!" e infatti si è visto.

 

Bha, povero mondo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...