Vai al contenuto
Gig1

Kessie

Recommended Posts

Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 ore fa, Bono 11 ha scritto:

Un altro che aveva molta voglia di giocare, con grandi motivazioni. Altro zappatore sopravvalutato all'estremo schivato, e la cosa non mi dispiace.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi

Pare vada in Arabia x 20 Ml all anno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4709 messaggi

.ciao adios!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

I calciatori scelgono prestigio o soldi.

Noi non abbiamo né uno né l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Che tristezza , ci tenevo molto a vederlo da noi , ci avrebbe fatto fare un salto in avanti in maniera pazzesca :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 ore fa, Gig1 ha scritto:

Che tristezza , ci tenevo molto a vederlo da noi , ci avrebbe fatto fare un salto in avanti in maniera pazzesca :,(

diciamo che non ha brillato per costanza in carriera. Il fatto che a 26 anni abbia scelto di andare tra le dune è la conferma che per lui la priorità sia solo fare soldi. Già dal Milan scappò in malo modo solo per soldi. Ci servono giocatori affamati di vittorie, non solo di denaro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
40 minuti fa, Maxel ha scritto:

diciamo che non ha brillato per costanza in carriera. Il fatto che a 26 anni abbia scelto di andare tra le dune è la conferma che per lui la priorità sia solo fare soldi. Già dal Milan scappò in malo modo solo per soldi. Ci servono giocatori affamati di vittorie, non solo di denaro.

Era andato al Barcellona ,  aveva molte offerte dai top club ,  quindi non è andato via dal Milan solo per soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
39 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Era andato al Barcellona ,  aveva molte offerte dai top club ,  quindi non è andato via dal Milan solo per soldi 

S' ma aldilà dell'aspetto economico non puoi negare che sia stato molto incostante nella sua carriera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

S' ma aldilà dell'aspetto economico non puoi negare che sia stato molto incostante nella sua carriera.

 

Quello visto a Barcellona e nei primi 3 anni del Milan si , ma nei suoi ultimi 2 anni da loro è stato determinante per la loro vittoria dello scudetto e per la qualificazione in champions nel 2021   a suon  di gol e prestazioni devastanti con la sua fisicità , ci avrebbe fatto molto comodo , che peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17117 messaggi
23 ore fa, Bono 11 ha scritto:

Un altro che aveva molta voglia di giocare, con grandi motivazioni. Altro zappatore sopravvalutato all'estremo schivato, e la cosa non mi dispiace.

 

Come ho detto nel topic relativo.

Ad oggi il campionato arabo ha molto più appeal di quello italiano, prima ce ne rendiamo conto meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Ma aldilà del fatto che possa piacere o meno, questo prende 7 milioni di ingaggio! 7 milioni che non possiamo permetterci. 
Quindi direi discorso chiuso o, forse, mai nemmeno aperto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

 

Come ho detto nel topic relativo.

Ad oggi il campionato arabo ha molto più appeal di quello italiano, prima ce ne rendiamo conto meglio è

Può darsi. L'intento è quello. E magari prima o poi ci riusciranno. Fatto sta che al momento non mi sembra ci sia la gara per aggiudicarsi i diritti dell'al-kebab. L' "appeal" è dato dalla grana che sganciano anche per dei mediocri. Poi oh, magari ci riescono ad attrarre anche quelli che non vogliono solo una pensione dorata. Ma credo ci voglia ancora un po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17117 messaggi
11 ore fa, Bono 11 ha scritto:

Può darsi. L'intento è quello. E magari prima o poi ci riusciranno. Fatto sta che al momento non mi sembra ci sia la gara per aggiudicarsi i diritti dell'al-kebab. L' "appeal" è dato dalla grana che sganciano anche per dei mediocri. Poi oh, magari ci riescono ad attrarre anche quelli che non vogliono solo una pensione dorata. Ma credo ci voglia ancora un po' di tempo.

 

Se è per questo nemmeno i diritti tv italiani vanno a ruba.

Ora noi ragioniamo da italiani.

Ma se sono un (per fare un nome a caso) indonesiano o cinese. E mi dicono vuoi vedere la sfida Benzema-Ronaldo o Giroud-Milik...non ho dubbi su chi scegliere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
11 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Se è per questo nemmeno i diritti tv italiani vanno a ruba.

Ora noi ragioniamo da italiani.

Ma se sono un (per fare un nome a caso) indonesiano o cinese. E mi dicono vuoi vedere la sfida Benzema-Ronaldo o Giroud-Milik...non ho dubbi su chi scegliere

Ma non solo li ,  con l'Arrivo di Messi , il campionato americano  farà di sicuro più ascolti della serie a , visto leo cosa rappresenta a livello mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3560 messaggi

Lo spot amaro del campionato italiano sarà:

'viene alla ..... solo chi ha fame di vittoria e prestigio.' E alla fine non verrà più nessuno...

 

È arrivata la discesa... ormai siamo fuori da tutto e la FIGC credo abbia dato, con la sua enorme incompetenza e nessuna lungimiranza, la definitiva falciata al calcio italiano.

 

Scenderà l'appeal del calcio in Italia e non credo sia così malvagio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17117 messaggi
3 ore fa, Tar ha scritto:

Lo spot amaro del campionato italiano sarà:

'viene alla ..... solo chi ha fame di vittoria e prestigio.' E alla fine non verrà più nessuno...

 

È arrivata la discesa... ormai siamo fuori da tutto e la FIGC credo abbia dato, con la sua enorme incompetenza e nessuna lungimiranza, la definitiva falciata al calcio italiano.

 

Scenderà l'appeal del calcio in Italia e non credo sia così malvagio. 


di fatto siamo diventati quello che è sempre stato il Portogallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3438 messaggi

Non mi sembra che il Portogallo abbia fatto questi risultati.
Negli ultimi 10 anni 3 squadre italiane in finale Champions, un Europeo vinto ed uno U19 appena vinto con le nazionali.
I soldi non bastano a vincere, servono anche le idee ed io sono convinto che in questo periodo di vacche magre si risveglieranno.
Lo so che ci sono i se ed i ma, qualificazioni mondiali comprese che ci siamo auto esclusi…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi
5 ore fa, Ca$a ha scritto:


di fatto siamo diventati quello che è sempre stato il Portogallo 

 

 

come dico sempre quando leggo sta roba

 

fatemi un fischio quando anche noi avremo giovanili che tirano fuori stabilmente talenti che finiscono titolari in real barcellona city liverpool psg e stadi come quelli di porto e benfica 

 

 

siamo peggio zì. siamo peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Ultimamente ne azzecco poche, ma il suo flop al Barça l'ho indovinato, e allo stesso modo credo che sia un giocatore avviato al finale di carriera.

 

Non siamo messi bene, ma non è Kessiè a poterci risolvere qualcosa.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
14 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Ultimamente ne azzecco poche, ma il suo flop al Barça l'ho indovinato, e allo stesso modo credo che sia un giocatore avviato al finale di carriera.

 

Non siamo messi bene, ma non è Kessiè a poterci risolvere qualcosa.

 

A Barcellona non ha fatto così male eh...quando ha giocato il suo lo ha fatto, poi chiaro che per caratteristiche non è il tipo di giocatore più adatto al loro contesto, è un giocatore che avevano preso a zero, aveva un ingaggio altino e essendo anche loro non proprio in una situazione rosea coi conti han deciso di metterlo sul mercato. Avviato al finale di carriera fa un po' ridere poi visto che ha 26 anni .asd in Italia è un giocatore che ti fa fare un bell'upgrade...dal punto di vista sportivo per me ha fatto una scelta assolutamente discutibile...andare in Arabia a 26 anni mi sembra un po' come dare un calcio alla propria carriera se ci devi star 3 anni...di fatto vai a "regalare" (a peso d'oro sicuramente eh) i migliori anni della carriera a un calcio di basso livello...poi ognuno chiaramente sceglie le proprie priorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

A Barcellona non ha fatto così male eh...quando ha giocato il suo lo ha fatto, poi chiaro che per caratteristiche non è il tipo di giocatore più adatto al loro contesto, è un giocatore che avevano preso a zero, aveva un ingaggio altino e essendo anche loro non proprio in una situazione rosea coi conti han deciso di metterlo sul mercato. Avviato al finale di carriera fa un po' ridere poi visto che ha 26 anni .asd in Italia è un giocatore che ti fa fare un bell'upgrade...dal punto di vista sportivo per me ha fatto una scelta assolutamente discutibile...andare in Arabia a 26 anni mi sembra un po' come dare un calcio alla propria carriera se ci devi star 3 anni...di fatto vai a "regalare" (a peso d'oro sicuramente eh) i migliori anni della carriera a un calcio di basso livello...poi ognuno chiaramente sceglie le proprie priorità

Non so perché, credevo fosse classe '94.

 

Va beh, questa sessione di mercato è la più complicata di tutte per i club italiani.

Da altri paesi mettono sul piatto cifre fuori dalla nostra portata, logico non venga nessuno.

È una cosa di una tristezza indicibile, ma c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...