Vai al contenuto
Gig1

Kessie

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Balzarini dice che ha rifiutato la Juve perche non giochiamo la CL.

 

Dopo Savic e Kessie voglio vedere ora chi vuole Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Kessie preferisce PL. 

Non vuole venire in Italia. Dovremmo smettere di inseguire giocatori che non vogliono venire. Altrimenti non giocherà al 100%

 

Anche se la Juventus non sarà mai più la grande Juventus degli anni '90, dovremmo almeno cercare giocatori che apprezzino molto la Juve. 

Iniziamo a correre dietro ai giocatori medi che vogliono più soldi e club inglesi. 

 

Preferisco concentrarmi sulle pepite future piuttosto che su questi Somari 

 

Kessie è una richiesta di Allegri, Giuntoli non c'entra nulla con quel tipo di giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
5 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Balzarini dice che ha rifiutato la Juve perche non giochiamo la CL.

 

Dopo Savic e Kessie voglio vedere ora chi vuole Allegri

 

acciuga si può mettere il cuore in pace, perché kessie non sarà l'unico a rifiutare di giocare in sta squadra.

 

Oltre alle questioni economiche e di sovrannumero della rosa, anche la "non difesa" attuata da sta proprietà di minchie minate durante l'ultima questione delle plusvalenze azzoppa il mercato!

 

Perché? 

 

Perché, oltre al fatto del non disputare le coppe europee o di essere allenati da acciuga che ormai ha perso la brocca da mo', ci sta la questione che a tutti i calciatori che mettono piede alla Juve gliene dicono e fanno di tutti i colori!

 

Proprio grazie al comportamento codardo dei dirigenti che ancora qua dentro si ostinano ad osannare, chi glielo farebbe fare ai probabili nuovi acquisti di essere sfottuti e calunniati, e per di più di vedersi togliere i risultati acquisiti sul campo senza che la dirigenza difenda la squadra per cui dovrebbero giocare?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Fosse vera sta storia che lo stavamo seguendo, non mi strappo le vesti se non dovesse arrivare. È un buon calciatore ma con quell’ingaggio non è un profilo adatto a noi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Paolo Ziliani e un coglie.... ma una cosa l'ha detta giusta prima di muoversi la Juve aspetta il verdetto Uefa. Se questo prevede la rinuncia alla Conference o eventuali sanzioni per prossimi anni.

Questo vale per noi e per i giocatori che aspettano di capire se l'anno sabbatico sarà solo uno. Sentenza che dovrebbe arrivare il 28 luglio dopo la quale se favorevole dovremmo vedere qualcosa di nuovo. Poi chiaramente vediamo di vendere qualcosina nel frattempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
15 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Balzarini dice che ha rifiutato la Juve perche non giochiamo la CL.

 

Dopo Savic e Kessie voglio vedere ora chi vuole Allegri

se lo dice Balzarini allora sarà sicuramente vero. .asd Dopo Savic, che non sarebbe mai arrivato per motivi economici, e Kessie, che non so come potremmo prendere avendo almeno 3-4 esuberi a centrocampo, credo che non sia importante acquistare ma vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
11 ore fa, BAT74 ha scritto:

Fosse vera sta storia che lo stavamo seguendo, non mi strappo le vesti se non dovesse arrivare. È un buon calciatore ma con quell’ingaggio non è un profilo adatto a noi. 

Cosa è successo? ero rimasto alla notizia che fosse ad un passo l'accordo col Barcellona per il PDDR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
3 ore fa, Gig1 ha scritto:

Cosa è successo? ero rimasto alla notizia che fosse ad un passo l'accordo col Barcellona per il PDDR

I giornalai dicono che non sia interessato a noi perchè non giochiamo in CL….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
22 minuti fa, BAT74 ha scritto:

I giornalai dicono che non sia interessato a noi perchè non giochiamo in CL….

Chiamalo fesso... Andrà in Premier. Guadagna di più e non lo infameranno come tutti i giocatori della Juve con una società totalmente passiva 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

lasciatelo perdere quello....non si sa neppure con esattezza quanti anni abbia......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Paolo Ziliani e un coglie.... ma una cosa l'ha detta giusta prima di muoversi la Juve aspetta il verdetto Uefa. Se questo prevede la rinuncia alla Conference o eventuali sanzioni per prossimi anni.
Questo vale per noi e per i giocatori che aspettano di capire se l'anno sabbatico sarà solo uno. Sentenza che dovrebbe arrivare il 28 luglio dopo la quale se favorevole dovremmo vedere qualcosa di nuovo. Poi chiaramente vediamo di vendere qualcosina nel frattempo 
Anche questa è una porcata. Mi lasci giocare ora la coppetta del nonno e mi togli per un altro anno la possibilità di giocare in Champions. Fossi stato io il proprietario non mi presenterei in questa coppetta.
Comunque dai è palese che sia tutto concordato a tavolino, ci facciamo il sangue amaro solo noi, questi hanno già tutto accordato su quello che sarà da qui ai prossimi anni.
Stesso scenario di farsopoli, identiche dinamiche.


Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
22 ore fa, Kris ha scritto:

Anche questa è una porcata. Mi lasci giocare ora la coppetta del nonno e mi togli per un altro anno la possibilità di giocare in Champions. Fossi stato io il proprietario non mi presenterei in questa coppetta.
Comunque dai è palese che sia tutto concordato a tavolino, ci facciamo il sangue amaro solo noi, questi hanno già tutto accordato su quello che sarà da qui ai prossimi anni.
Stesso scenario di farsopoli, identiche dinamiche.


Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

 

Proprio per questo i calciatori non ci vogliono venire qua. E preferiscono andarsene in premier League nella squadretta di metà classifica che li riempiono ugualmente di soldi, o in Arabia dallo sceicco smiliardante di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Se come leggo preferisce andare a giocare altrove non capisco ancora non lo si lasci perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
21 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Se come leggo preferisce andare a giocare altrove non capisco ancora non lo si lasci perdere 

Perchè ci serve assolutamente , a centrocampo ci manca uno con le sue caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
18 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Perchè ci serve assolutamente , a centrocampo ci manca uno con le sue caratteristiche

Ndindi del Leincester retrocesso in Championchip. 

Scadenza 2024, ingaggio più basso, possibilità di utilizzare il decreto crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Ndindi del Leincester retrocesso in Championchip. 

Scadenza 2024, ingaggio più basso, possibilità di utilizzare il decreto crescita.

Se è retrocesso  col Leicester  vuol dire che  è scarso , quindi è da evitare come la peste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
17 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Se è retrocesso  col Leicester  vuol dire che  è scarso , quindi è da evitare come la peste

Anche Maddison comprato x 50 mln dal Totthenam o Tielemas oggi all'Arenal o Vardy sono retrocessi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Anche Maddison comprato x 50 mln dal Totthenam o Tielemas oggi all'Arenal o Vardy sono retrocessi

Aston Villa mi pare

3 ore fa, dany23 ha scritto:

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
12 ore fa, dany23 ha scritto:

Anche Maddison comprato x 50 mln dal Totthenam o Tielemas oggi all'Arenal o Vardy sono retrocessi

 

Non tutti sono come loro . Vardy poi ha fatto una sola stagione buona in carriera nel 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi
Il 25/7/2023 alle 19:22 , gabe ha scritto:

dovrebbe arrivare nel fine settimana

avete aereo da tracciare?

 

Quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi

Riuscissimo a far uscire Miretti, Zakaria e McK e prendessimo Kessie (oltre a tenere Rovella), per me sarebbe un buon upgrade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Riuscissimo a far uscire Miretti, Zakaria e McK e prendessimo Kessie (oltre a tenere Rovella), per me sarebbe un buon upgrade. 

Va in Arabia purtroppo

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi
17 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Va in Arabia purtroppo

.oddio 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

Un altro che aveva molta voglia di giocare, con grandi motivazioni. Altro zappatore sopravvalutato all'estremo schivato, e la cosa non mi dispiace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...