STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11269 messaggi Inviato October 3, 2023 5 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Si ma deve cambiare pure l'allenatore, inutile che ci provi Ma cambiamolo sai che mi frega non è che Allegri mi passa dei soldi....ma non è lui il problema..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheVez_86 11 Joined: 28-Aug-2023 17 messaggi Inviato October 3, 2023 29 minuti fa, Dani_82 ha scritto: allegri calcisticamente è morto a cardiff e noi con lui. ve la ricordate la rosa 2017/2018 dell'anno successivo.. vi ricordate come abbiamo vinto lo scudetto.. che se douglas costa non entra in modalità superman non lo vinciamo mai. e avevamo una rosa 100000 volte superiore agli altri. quella sì che lo era, non quella di adesso. giocavamo già da allora il peggior calcio d'italia per distacco, subivamo da chiunque e le vincevamo solo per invenzioni singole. da lì in avanti è stato un declino assoluto. con sarri hai giocato bene 5 partite in un anno, con pirlo idem.. da quando è tornato sto incompetente, il nulla È così. Ogni post su allegri dovrebbe finire liquidato così secondo me. Che poi è fisiologico, dopo tante vittorie, non riuscire a ripetersi, avere un calo di rendimento. La differenza la fa come lo affronti. L'approccio può fare la differenza tra imboccare due o tre stagioni sbagliate o iniziare un vero e proprio declino. Noi ormai siamo come l'impero romano d'Occidente. Barbari e visigoti vengono a razziare e fare incetta di tesori mentre noi assistiamo impotenti alla fine dell'impero. Avremmo potuto evitarlo? Secondo me sì, gestendo appunto meglio il post Cardiff. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato October 3, 2023 Secondo alcune persone che hanno lavorato con lui, ultimo mi pare Magnanelli, Allegri non segue l'allenamento atletico e preferisce andare in piscina. Già questo è sconcertante: un allenatore che si disinteressa delle prestazioni fisiche dei suoi. Ma siccome lo stesso cavallante livornese dice che gli schemi non servono e lui non li usa e che il bel gioco è una fola, mi piacerebbe capire esattamente che lavoro fa Allegri. Oltre a scegliere gli undici che vanno in campo e ripetergli ossessivamente una sola raccomandazione: calma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11269 messaggi Inviato October 3, 2023 Adesso, TheVez_86 ha scritto: È così. Ogni post su allegri dovrebbe finire liquidato così secondo me. Che poi è fisiologico, dopo tante vittorie, non riuscire a ripetersi, avere un calo di rendimento. La differenza la fa come lo affronti. L'approccio può fare la differenza tra imboccare due o tre stagioni sbagliate o iniziare un vero e proprio declino. Noi ormai siamo come l'impero romano d'Occidente. Barbari e visigoti vengono a razziare e fare incetta di tesori mentre noi assistiamo impotenti alla fine dell'impero. Avremmo potuto evitarlo? Secondo me sì, gestendo appunto meglio il post Cardiff. Il nostro problema è stato l'allontanamento di Marotta, che qui ovviamente era schifato dalla maggior parte degli intenditori del forum. Stranamente noi siamo praticamente falliti, L'inter ha sfiorato la champions e il loro bilancio nel giro di un paio d'anni sarà a posto. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11269 messaggi Inviato October 3, 2023 4 minuti fa, Cirene ha scritto: Secondo alcune persone che hanno lavorato con lui, ultimo mi pare Magnanelli, Allegri non segue l'allenamento atletico e preferisce andare in piscina. Già questo è sconcertante: un allenatore che si disinteressa delle prestazioni fisiche dei suoi. Ma siccome lo stesso cavallante livornese dice che gli schemi non servono e lui non li usa e che il bel gioco è una fola, mi piacerebbe capire esattamente che lavoro fa Allegri. Oltre a scegliere gli undici che vanno in campo e ripetergli ossessivamente una sola raccomandazione: calma. Strano che però tutti quelli con cui ha lavorato ne parlino bene..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1610 Joined: 27-Mar-2007 6785 messaggi Inviato October 3, 2023 7 minuti fa, Cirene ha scritto: Secondo alcune persone che hanno lavorato con lui, ultimo mi pare Magnanelli, Allegri non segue l'allenamento atletico e preferisce andare in piscina. Già questo è sconcertante: un allenatore che si disinteressa delle prestazioni fisiche dei suoi. Ma siccome lo stesso cavallante livornese dice che gli schemi non servono e lui non li usa e che il bel gioco è una fola, mi piacerebbe capire esattamente che lavoro fa Allegri. Oltre a scegliere gli undici che vanno in campo e ripetergli ossessivamente una sola raccomandazione: calma. ahahaha pure in piscina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38408 Joined: 05-Oct-2008 112881 messaggi Inviato October 3, 2023 (modificato) 1 ora fa, B&W Pride ha scritto: Io scrivo sempre confidando nell’intelligenza di chi legge (che non mi piace pensare essere inferiore alla mia). E quindi ometto ció che ritengo ovvio. Tu sei libero di fare come vuoi… ma poi non lamentarti quando ti contestano che talvolta sembri peccare di saccenza…. Insisto dandotene un'altra dimostrazione Ho presentato ad una persona terza, mentalmente indipendente, il pezzo di discussione "incriminato". la persona terza sarebbe la mia compagna. Nessuna alterazione, semplicemente ho avvicinato i messaggi seguendo il filo logico. Unica aggiunta la roba tra parentesi per dare l'unico minimo di contesto. copia incolla, non ho alterato nemmeno una virgola. Utente A lo so , lo so e a me sono piaciute tanto [le parole di Giuntosi su Allegri] Utente B Bah. Io davvero non capisco, dopo tutti questi fallimenti, cosa porta ancora (pochi) tifosi ad avere fiducia incondizionata verso questo miracolato. Davvero spiegamelo perché anche sforzandomi non trovo nessunissima ragione. Utente C Non è “fiducia nel fantino”. É incapacitá di ammettere di essersi sbagliati. Difendono la posizione presa anni fa, come gli ultimi giapponesi. Perché abbandonarla significherebbe accettare di avere perso la guerra. Le chiedo, cosa vuol dire l'utente C? Non le ho dato nessuna imbeccata Risposta: ma è ovvio , considera l'utente A uno che difende la propria posizione a priori. Dopo avermi detto, altrettanto ovviamente, ma così perdi il tuo tempo? E' un test che puoi sottoporre a chi ti pare tu stesso, del resto, se vuoi toglierti qualche dubbio. Chiedigli semplicemente, cosa vuol dire l'utente C? Di sicuro dirà pure a te "ma così perdi il tuo tempo?", tu dille che c'è un altro disperato che ne ha perso ben più di me per spiegare come funziona la comunicazione. Modificato October 3, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato October 3, 2023 16 minuti fa, STELEO ha scritto: Strano che però tutti quelli con cui ha lavorato ne parlino bene..... Ma non mi pare proprio, penso, per esempio a Tevez, Ronaldo, Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 3, 2023 56 minuti fa, Pelvic ha scritto: Quale profilo prendibile realisticamente sarebbe “ meno scommessa” secondo te? eh in realtà ci pensavo mentre lo scrivevo coi tagli al budget è praticamente impossibile abbassare le percentuali di rischio sarà per forza una scommessa boh i nomi che circolavano a maggio quando tutti sembravano certi dell'esonero erano sostanzialmente tudor ("mi dimetto dal marsiglia per opportunità lavorative" e mò sta a spasso. DAI ditemi che non siamo stati vicinissimi all'avvicendamento) e effettivamente motta tudor soluzione "casalinga" per ambiente ma che dovrebbe garantire quantomeno aggressività fisica in campo (la più grande lacuna di tutte. sia che tu voglia difenderti basso o a ridosso dell'area avversaria. SIAMO MOLLISSIMI) motta per tentare la via dell'avanguardia tattica e mettere una personalità fortissima alla continassa oh ehi forse la scommessa meno scommessa ad oggi in italia sarebbe gasperini che verrebbe in pellegrinaggio sui gomiti alla continassa ad allenarci e lo sa bene pure percassi. quantomeno una sana preparazione atletica razzista omofoba a rivitalizzare l'ambiente non ce la leverebbe nessuno poi arriva conte a 10 netti e mi taglio i collioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 3, 2023 1 ora fa, STELEO ha scritto: Tu credi veramente che un qualsiasi allenatore (anche Guardiola) con gli uomini che abbiamo ci porta a vincere la champions? No perchè a questo punto proporrei uno scambio Miretti Foden alla pari e un Guardiol Bremer, sentiamo che dicono? Adesso la scusa è che Sarri non è stato preso convintamente........ma pensare che forse quei giocatori non erano in grado di fare un certo tipo di gioco perchè non ne possedevano le qualità, il City di Guardiola ha speso un sacco di soldi per arrivare a fare il gioco che fa, mica è arrivato Guardiola non ha preso nessuno e di colpo han vinto la champions......poi che lui sia un fenomeno (probabilmente il miliore di sempre) non discuto, ma è un po' come Sacchi, la sua forza sta nel modo in cui ha vinto non perchè ha vinto, perchè con quel Milan probabilmente un altro allenatore avrebbe vinto di più. (Capello ad esempio) no ovvio parlo di iniziare un nuovo capitolo un progetto un percorso nuovo con premesse diverse una nuova cultura del lavoro e tasselli nuovi a ogni sessione di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16170 Joined: 14-Mar-2007 27756 messaggi Inviato October 3, 2023 1 ora fa, Ibra ha scritto: sto lurkando da sabato perché ho i collioni a terra lavorativamente e perché non riesco a separarmi da voi miei piccoli pokemon inkazzosi al solito a inizio settimana dopo partita di mherda c'è l'angolo della psicanalisi di brad nel frattempo arthur ieri ha spiegato calcio al cagliari ma non siete ancora pronti @zart Vatti a guardare gli ultimi due video del maestro catto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 3, 2023 58 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ma tanto il problema dei Galletti non si pone dato che anche il prossimo anno si farà penso mercato sostenibile prendendo gente giovane. Se arriva il thuram di turno arriva un fenomeno ma che non essendo ancora arrivato a un certo standard può essere plasmato. sì che poi ho ancora il retaggio della JUVENTUS con cui son cresciuto fino a cardiff in effetti mò pare più la paranza del rione sanità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 3, 2023 @STELEO poi personalmente non ho NESSUNA ma NESSUNA smania di alzare trofei nell'immediato al primo colpo l'abbiamo fatto a rotta di collo fino al 2021 non 1991 quello che PREGO IN ARAMAICO è vedere un progetto che stagione dopo stagione cresca come prestazioni sul campo e valore della rosa con giocatori che migliorano anno dopo anno coi passi falsi che anno dopo anno tendano a diminuire alla arsenal di arteta che poi con le dovute proporzioni reputerei sufficiente in italia per tornare a vincere e quindi per ambire dai diciamo ai quarti champions più o meno tutti gli anni (la giusta dimensione per un fatturato tra i 400/500 come il nostro attuale. che ovviamente reinnescando il circolo vurtuoso tenderebbe ad aumentare) lo status quo dell'attuale cultura del lavoro alla juventus è per me non più tollerabile la misura è colmissima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 3, 2023 57 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma cambiamolo sai che mi frega non è che Allegri mi passa dei soldi... Ma se non fai altro che difenderlo , criticando pure i magazzinieri . ma a lui non dai nemmeno una colpa 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 3, 2023 44 minuti fa, zart ha scritto: Vatti a guardare gli ultimi due video del maestro catto va che signor endorsement ps. adani PESSIMO nell'ultima uscita veramente misero confermando tutto il suo parassitismo nel merito condivido abbastanza nei modi sta scadendo nella M***A più assoluta allegri fa bene ad ignorarlo quanto vorrei che lo zittisse pure sul campo. quanto. ssstwitter.com_1696342867329.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11269 messaggi Inviato October 3, 2023 2 minuti fa, Ibra ha scritto: @STELEO poi personalmente non ho NESSUNA ma NESSUNA smania di alzare trofei nell'immediato al primo colpo l'abbiamo fatto a rotta di collo fino al 2021 non 1991 quello che PREGO IN ARAMAICO è vedere un progetto che stagione dopo stagione cresca come prestazioni sul campo e valore della rosa con giocatori che migliorano anno dopo anno coi passi falsi che anno dopo anno tendano a diminuire alla arsenal di arteta che poi con le dovute proporzioni reputerei sufficiente in italia per tornare a vincere e quindi per ambire dai diciamo ai quarti champions più o meno tutti gli anni (la giusta dimensione per un fatturato tra i 400/500 come il nostro attuale. che ovviamente reinnescando il circolo vurtuoso tenderebbe ad aumentare) lo status quo dell'attuale cultura del lavoro alla juventus è per me non più tollerabile la misura è colmissima Penso che tu segua da molto la Juve, secondo te quanto durerebbe un progetto che per un 3/4 anni non si vince nulla nonostante miglioramenti progressivi? Che poi tu parli di cultura del lavoro, tipo di gioco e quant'altro ma alla fine anche se nessuno lo ammette quel che conta è il risultato e vale anche per altri, ti faccio un esempio l'anno scorso a Gennaio molti tifosi milanisti chiedevano la testa di Pioli dopo una serie di risultati negativi, nonostante faccia un gran calcio moderno e avesse vinto lo scudo appena 5 mesi prima, alla Juve secondo te sarebbero più indulgenti? Scusa ma dubito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16170 Joined: 14-Mar-2007 27756 messaggi Inviato October 3, 2023 25 minuti fa, Ibra ha scritto: va che signor endorsement ps. adani PESSIMO nell'ultima uscita veramente misero confermando tutto il suo parassitismo nel merito condivido abbastanza nei modi sta scadendo nella M***A più assoluta allegri fa bene ad ignorarlo quanto vorrei che lo zittisse pure sul campo. quanto. ssstwitter.com_1696342867329.mp4 Quando Balotelli risulta essere uno di buon senso, vuol dire che il paese ha toccato il fondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18748 Joined: 09-Apr-2008 37857 messaggi Inviato October 3, 2023 27 minutes ago, Ibra said: va che signor endorsement ps. adani PESSIMO nell'ultima uscita veramente misero confermando tutto il suo parassitismo nel merito condivido abbastanza nei modi sta scadendo nella M***A più assoluta allegri fa bene ad ignorarlo quanto vorrei che lo zittisse pure sul campo. quanto. ssstwitter.com_1696342867329.mp4 pietra tombale anche la Thatcher mi pare l'abbia difeso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11269 messaggi Inviato October 3, 2023 37 minuti fa, Gig1 ha scritto: Ma se non fai altro che difenderlo , criticando pure i magazzinieri . ma a lui non dai nemmeno una colpa Certo perchè per me la colpa è della Società, e alla base di tutto c'è proprio l'esonero di Allegri.....in quel momento eri al secondo anno di Ronaldo sapendo che al massimo te lo potevi permettere ancora un paio d'anni e la scelta è stata di rivoluzionare il gioco, puntando su un progetto che aveva bisogno di qualche anno per dare i suoi frutti......come infatti si è visto...... Poi è arrivato in un momento in cui non ci sono i soldi per piangere, l'anno scorso è stato fatto un ottimo mercato per le possibilità peccato che la scommessa Pogba e Di Maria sia miseramente fallita, oltre al fatto che Chiesa e Vlahovic non si sono ripresi dagli infortuni, quest'anno va beh se chiamate il mercato di quest'anno un rinforzo........e meno male che Chiesa sembra essersi ripreso.... Poi ripeto si può anche esonerare ma cambierà ben poco, anzi mettiamoci uno con le spalle strette, un esordiente e poi vedremo dove andiamo a finire......Pirlo aveva Ronaldo non dimentichiamolo mai.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10861 Joined: 02-Jun-2005 11699 messaggi Inviato October 3, 2023 2 ore fa, STELEO ha scritto: Ma perchè quando giocavamo a 4 l'anno scorso andava meglio? A me non sembra, Bremer gioca meglio a 3 è evidente...... Se in mezzo al campo hai mezzi giocatori il tuo gioco sarà sempre quello che è, tra l'altro abbiamo pure il problema della lentezza perchè tra Locatelli e Fagioli quando si perde palla e siamo un attimo in avanti apriti cielo, si balla la rumba..... Con il Sassuolo abbiamo giocato a viso aperto cercando di proporre gioco peccato che noi facciamo fatica a tirare in porta gli altri no perchè quando si perde il pallone in avanti il centrocampo non riesce a recuperare esponendo la difesa agli uno contro uno...... Non puoi arrestare un processo di crescita visto nelle prime 3 partite più preseason per una sconfitta a Sassuolo, tra l'altro proprio più per episodi che per vero e proprio demerito, abbiamo fatto peggio con il Lecce seppur vincendo. Se i centrocampisti, che sappiamo tutti, anche il più degli allegriout, non sono sicuramente tra i più forti che abbiamo avuto in rosa in 130 anni, con dei giovani da svezzare e un 10 che non si è mai visto, ci devi lavorare su, ci vorrà del tempo, non puoi cancellare tutto e rintanarti all'indietro al 1 di ottobre, come è già successo. Noi qui si fa fatica, in tutti i reparti, e non solo a cc, perché veniamo da anni di passività, tattica, tecnica e caratteriale, il pallone gira sempre a 2 all'ora, non ci sono trame di gioco memorizzate, nemmeno le più banali, è ovvio porca di quella p*****a che si faccia una fatica boia a risalire il campo quando si attacca, e si faccia fatica pure a difendere se devi sempre correre e scappare all'indietro invece che attuare subito una riagressione alta, cose che si erano intraviste anche se a sprazzi all'inizio stagione. E che, se ci si lavora su, seriamente, potremo fare pure noi. D'altronde lo fa bene pure il Frosinone, e poi devo ancora sentirmi dire nel 2023 che noi non possiamo. Non vogliamo, è diverso, e mi pare evidente da almeno 2 stagioni. Confort zone, per rimanere nella mediocrità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9736 Joined: 06-Jul-2007 12400 messaggi Inviato October 3, 2023 Accanimento terapeutico nei confronti del concetto di "decenza" 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 432 Joined: 30-May-2006 839 messaggi Inviato October 3, 2023 E' nella sua confort zone, blindato da un contratto demenziale per lunghezza, somma e assenza della controparte, la società, mai così distante. Questa Juve è mediocre, ma l'idea di entrare in campo con l'atalanta con lo zero a zero come massimo obiettivo è nauseante e di questo lui è il massimo responsabile. Nonostante la passione incrollabile è ormai da tempo che fatico a vedere fino in fondo una partita che mi sembra sempre più un esercizio di masochismo. Forse in molti non condivideranno il mio sentimento, ma vista la probabilità nulla o quasi di vincere, forse è meglio perdere giocando che pareggiare non giocando. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18748 Joined: 09-Apr-2008 37857 messaggi Inviato October 3, 2023 ma seriamente, per voi Allegri, date le ultime due stagioni e l'andazzo preso in questa, e' un caso di "potrei ma non voglio" oppure non e' proprio in grado di proporre un progetto tattico diverso da quello che vediamo gia' negli ultimi due anni del suo primo ciclo in Juventus? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 3, 2023 17 minuti fa, STELEO ha scritto: Penso che tu segua da molto la Juve, secondo te quanto durerebbe un progetto che per un 3/4 anni non si vince nulla nonostante miglioramenti progressivi? Che poi tu parli di cultura del lavoro, tipo di gioco e quant'altro ma alla fine anche se nessuno lo ammette quel che conta è il risultato e vale anche per altri, ti faccio un esempio l'anno scorso a Gennaio molti tifosi milanisti chiedevano la testa di Pioli dopo una serie di risultati negativi, nonostante faccia un gran calcio moderno e avesse vinto lo scudo appena 5 mesi prima, alla Juve secondo te sarebbero più indulgenti? Scusa ma dubito... tu come me parli a titolo personale ovviamente ognuno dà la sua ricetta in base alle proprie scarse nozioni perché nessuno è del mestiere io (e giuntoli) dico che gente da 80 di cartellino e 12 d'ingaggio non te la puoi più permettere quindi imho da semplice tifoso appassionato che ha delle opinioni in base a ciò che vede penso devi costruire sapientemente calcio anno dopo anno per tornare ai risultati e in italia con la concorrenza clownesca che hai e le risorse doppie rispetto agli altri può andarti bene tranquillamente anche al primo colpo quindi magari anche i risultatisti duri e puri s'acchetano (tematica di cui ripeto personalmente me ne f0tte all'incirca kazzi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 3, 2023 25 minuti fa, Jimmy ha scritto: Non puoi arrestare un processo di crescita visto nelle prime 3 partite più preseason per una sconfitta a Sassuolo, tra l'altro proprio più per episodi che per vero e proprio demerito, abbiamo fatto peggio con il Lecce seppur vincendo. Se i centrocampisti, che sappiamo tutti, anche il più degli allegriout, non sono sicuramente tra i più forti che abbiamo avuto in rosa in 130 anni, con dei giovani da svezzare e un 10 che non si è mai visto, ci devi lavorare su, ci vorrà del tempo, non puoi cancellare tutto e rintanarti all'indietro al 1 di ottobre, come è già successo. Noi qui si fa fatica, in tutti i reparti, e non solo a cc, perché veniamo da anni di passività, tattica, tecnica e caratteriale, il pallone gira sempre a 2 all'ora, non ci sono trame di gioco memorizzate, nemmeno le più banali, è ovvio porca di quella p*****a che si faccia una fatica boia a risalire il campo quando si attacca, e si faccia fatica pure a difendere se devi sempre correre e scappare all'indietro invece che attuare subito una riagressione alta, cose che si erano intraviste anche se a sprazzi all'inizio stagione. E che, se ci si lavora su, seriamente, potremo fare pure noi. D'altronde lo fa bene pure il Frosinone, e poi devo ancora sentirmi dire nel 2023 che noi non possiamo. Non vogliamo, è diverso, e mi pare evidente da almeno 2 stagioni. Confort zone, per rimanere nella mediocrità. passività atletica jimmino è la più sconfortante e limitante atletica lì questa gestione è proprio Imperdonabile e non c'è cenno di volontà di cambiare andazzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti