Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 12-May-2021
2054 messaggi
51 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me se scrivete di Allegri non me ne frega niente

Se scrivete di me o di altri utenti che hanno solamente il "difetto" di non mandare a ca**re gli altri quando lo meritano, come quello di cui ho preso la parte, scrivo io al posto loro e vi metto a posto. 

Non li tollero certi comportamenti e non li faccio passare. 

 

 

Ovviamente certi comportamenti da parte di utenti pro Allegri li fai passare...altro che "non me ne frega nulla". Un pò di onestà non guasterebbe, come ti ha fatto notare qualche utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9219 messaggi
4 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Conte ha perso la brocca l'ultimo anno, ma prima ha sempre difeso la squadra. Ora abbiamo giocatori modesti, su questo nulla da dire, ma tu pensi veramente che Allegri con quella gente li avrebbe ottenuto gli stessi risultati di Conte? Per me al massimo arrivava terzo o quarto. Senza contare che Pirlo l'aveva cacciato lui, Marchisio era ancora discontinuo e Vidal non gli piaceva più di tanto perché lo considerava troppo indisciplinato in campo. Pogba con lui avrebbe esordito a gennaio in Coppa Italia. 

anche se potrei darti ragione, non esiste controprova a quanto dici, l'unica verità è che con la stessa squadra eliminata ai gironi Allegri ha sfiorato il triplete......

 

Per quanto riguarda difendere la squadra ti ricordo che ogni intervista che faceva ricordava che quella squadra arrivava da 2 settimi posti, cosa significa secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104077 messaggi
18 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Ovviamente certi comportamenti da parte di utenti pro Allegri li fai passare...altro che "non me ne frega nulla". Un pò di onestà non guasterebbe, come ti ha fatto notare qualche utente.

 

Il "maestra ma Giulio ha fatto quello" lo considero roba da asilo. E all'asilo ci andavo più di quarant'anni fa.

 

Non faccio di mestiere il moderatore, e delle discussioni di Allegri banalmente skippo il 99.99% dei messaggi.

Non ho questa ossesione, non è il mio primo pensiero la mattina scrivere su di lui o leggere di lui, a differenza di altri.  

 

Sai qual è stato l'evento che mi ha portato a leggere la roba che ho letto, e conseguentemente ad invervenire? Il fatto che ci fosse coinvolto @dal1982, un utente che fa parte del mio ritaglio personale qua dentro, che quando vedo il suo avatar vado a guardare cosa scrive, perchè ho piacere di leggerlo. La stragrande quota del resto sul tema in realtà non la cago minimamente.

In altre circostanze sarebbe passato "tranquillamente" anche quell'altro post. 

 

Il post che mi hai citato "del qualche utente", in prima battuta manco l'ho letto, sapendo chi l'ha scritto. 

 

Prova a guardare quanti post miei ci sono in questa discussione, tolti questi delle ultime ore. E fai un controllo sul topic dove si parla di Allegri prima di questo. 

Così ti rendi conto che la verità è quella che dico io, non quella che pensi tu. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2054 messaggi
8 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non sta combattendo nessuna crociata, sta solo facendo il suo calcio, a te e a molti non piace (neanche a me), ma sull'efficacia mi sento di avere dei dubbi, in quanto se poi si va a vedere la classifica finale ci si accorge che tante squadre qui considerate quelle dal bel gioco finiscono alle spalle, che vuol dire? 

A meno che tu pensi che la Juve dell'anno scorso fosse più forte del Milan dell'Inter o del Napoli, (ricordo di togliere sempre i 4 più forti della rosa) non vedo come si possa non avere dei dubbi sul tanto decantato gioco.

Perdonami, è il "suo" calcio da post Cardiff. Prima non era così talebano. Poi nessuno chiede che la squadra giochi come il Barca di Guardiola, ma neanche che dopo 3 minuti mi faccia prendere in mano lo smartphone. E soprattutto si può vincere, perdere o pareggiare, ma questa mentalità rinunciataria e provinciale è imbarazzante per la storia di questa società. Le squadre che finiscono alle spalle sono squadre SCARSE. Per quanto non sia la Juve del 2015, siamo comunque tra le top 3 del torneo, tutto sto vittimismo da parte sua è solo cercare alibi per quest'annata, visto che ha già capito l'andazzo, dato che è molto furbo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9219 messaggi
1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

1 questo vittimismo anche no. Ci sono alcuni allegriani che attaccano, sminuiscono e ridicolizzano le opinioni altrui, solo che Brad lì non interviene a difendere nessuno, GUARDACASO.

 

2 questa roba qui può anche essere condivisibile, il problema è che a un certo punto, le argomentazioni stile "ha esperienza, gran gestore, abituato alle pressioni, spalle larghe, senza di lui arrivavamo settimi (ma quando mai...)" diventano retoriche e ridondanti. Nel calcio esiste il CAMPO, i 90 minuti, la tenuta fisica, le occasioni, la disposizione,  la pressione degli avversari senza palla. E vedo la Juve a Bergamo ARROCCATA in dieci davanti la propria area di rigore per tutto il secondo tempo, manco fosse al Bernabeu. E questo è INACCETTABILE,  anche se la rosa non è quella del 2015 la juve quella partita non la può e non la DEVE fare. 

 

Ripeto, sennò arriva Steleo a dirmi che questa rosa è alla pari della Cremonese: la juve a Bergamo può vincere perdere o pareggiare, ma questa rosa NON PUÒ ARROCCARSI IN DIFESA PER TUTTO IL SECONDO TEMPO. 

Visto che mi hai citato, oltre a fare la faccina che ride in ogni mio post, non penso proprio che Allegri dica ai suoi giocatori di sbagliare il 70% dei passaggi a 3 metri, se lo fanno e tu non riesci mai a gestire il pallone a quel punto forse è il caso di tenerti il risultato.....ma l'hai visto Rabiot che non ha azzeccato uno stop, pensi che Allegri voglia questo, nelle giornate storte ci sta anche difendersi bene e portare a casa il risultato.

Senza contare che in avanti avevamo Kean che era senza benzina e il sostituto era Yldliz di 18 anni con 3  spezzoni di partita in serie A.......poi come sempre vorrei capire come li scelgono sti ragazzi, questo per l'amor del cielo diventerà un fenomeno ma non mi sembra velocissimo, è alto 1.75, mah......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78548 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Avrebbe fatto meglio a non tornare, con la tifoseria juventina che avrebbe conservato di lui un ottimo ricordo ( che resterà ma decisamente sporcato dal flop del suo secondo ciclo). Tuttavia mi rendo conto che il contratto propostogli dall'amico Andrea era troppo allettante.

 

Tornando perlomeno ha sbugiardato chi sosteneva ad ogni passo falso dei suoi predecessori che "con lui certe partite le vincevi" oppure "con lui certe figuracce non le facevi" ecc... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

 

Non faccio di mestiere il moderatore

 

 

 

e questo e' un peccato (lo ho pensato anche molto tempo fa e forse lo avevo pure scritto)

 

va bhe chiudiamo l ot

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2054 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Visto che mi hai citato, oltre a fare la faccina che ride in ogni mio post, non penso proprio che Allegri dica ai suoi giocatori di sbagliare il 70% dei passaggi a 3 metri, se lo fanno e tu non riesci mai a gestire il pallone a quel punto forse è il caso di tenerti il risultato.....ma l'hai visto Rabiot che non ha azzeccato uno stop, pensi che Allegri voglia questo, nelle giornate storte ci sta anche difendersi bene e portare a casa il risultato.

Senza contare che in avanti avevamo Kean che era senza benzina e il sostituto era Yldliz di 18 anni con 3  spezzoni di partita in serie A.......poi come sempre vorrei capire come li scelgono sti ragazzi, questo per l'amor del cielo diventerà un fenomeno ma non mi sembra velocissimo, è alto 1.75, mah......

Si perdonami, ma l'impostazione di gioco e le giuste trame, atte a non sbagliare passaggi a 3 metri, chi le deve dare, Scanavino? È il coach più pagato porca tr**a, vorrei sapere che c**** fa durante la settimana, oltre a regalare giorni di riposo. Perché qui in 2 anni e mezzo non si son visti miglioramenti. Quindi cos'è un totale incapace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2054 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il "maestra ma Giulio ha fatto quello" lo considero roba da asilo. E all'asilo ci andavo più di quarant'anni fa.

 

Non faccio di mestiere il moderatore, e delle discussioni di Allegri banalmente skippo il 99.99% dei messaggi.

Non ho questa ossesione, non è il mio primo pensiero la mattina scrivere su di lui, a differenza di altri.  

 

Sai qual è stato l'evento che mi ha portato a leggere la roba che ho letto, e conseguentemente ad invervenire? Il fatto che ci fosse coinvolto @dal1982, un utente che fa parte del mio ritaglio personale qua dentro, che quando vedo il suo avatar vado a guardare cosa scrive, perchè ho piacere di leggerlo. La stragrande del resto sul tema in realtà non la cago minimamente.

In altre circostanze sarebbe passato "tranquillamente" anche quell'altro post. 

 

Prova a guardare quanti post miei ci sono in questa discussione, tolti questi delle ultime ore. E fai un controllo sul topic dove si parla di Allegri prima di questo. 

Così ti rendi conto che la verità è quella che dico io, non quella che pensi tu. 

 

 

Va bene, hai ragione tu, o sommo vate. Contento ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17029 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

anche se potrei darti ragione, non esiste controprova a quanto dici, l'unica verità è che con la stessa squadra eliminata ai gironi Allegri ha sfiorato il triplete......

 

Per quanto riguarda difendere la squadra ti ricordo che ogni intervista che faceva ricordava che quella squadra arrivava da 2 settimi posti, cosa significa secondo te?

Come tutti gli allenatori diceva così per togliere pressione alla squadra e per far rimanere i giocatori con i piedi piantati per terra. Tu mi dirai che Allegri fa lo stesso, ma allora perché si lamenta che i calciatori fanno l'opposto di quello che dice lui? Conte, fin dalla prima conferenza stampa, parlava di impegno quotidiano e di aiutarsi l'uno con l'altro. Credeva fortemente in questi valori e infatti li ha trasmessi alla squadra che poi in campo li metteva in pratica. Allegri dà sempre l'impressione di parlare per frasi fatte, non ha carisma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9219 messaggi
2 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Perdonami, è il "suo" calcio da post Cardiff. Prima non era così talebano. Poi nessuno chiede che la squadra giochi come il Barca di Guardiola, ma neanche che dopo 3 minuti mi faccia prendere in mano lo smartphone. E soprattutto si può vincere, perdere o pareggiare, ma questa mentalità rinunciataria e provinciale è imbarazzante per la storia di questa società. Le squadre che finiscono alle spalle sono squadre SCARSE. Per quanto non sia la Juve del 2015, siamo comunque tra le top 3 del torneo, tutto sto vittimismo da parte sua è solo cercare alibi per quest'annata, visto che ha già capito l'andazzo, dato che è molto furbo.

Ma top 3 che roba? Siamo a livello di Lazio e Roma ed è una fortuna che loro siano partite così male altrimenti il 4 posto era molto duro da raggiungere, ma l'hai visto il nostro mercato e quello del Milan? L'Inter va beh ha due squadre, dimmi chi giocherebbe titolare di questa Juve nell'Inter? Il Napoli ha vinto lo scudo con 20 punti sulla seconda e noi che siamo arrivati terzi per recuperare lo svantaggio abbiamo ceduto Di Maria Paredes e preso Weah e Cambiaso......

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104077 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e questo e' un peccato (lo ho pensato anche molto tempo fa e forse lo avevo pure scritto)

 

va bhe chiudiamo l ot

 

 

C'è stata la possibilità, mi è stato proposto ma ho detto di no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22472 messaggi
13 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Il "maestra ma Giulio ha fatto quello" lo considero roba da asilo. E all'asilo ci andavo più di quarant'anni fa.

 

Non faccio di mestiere il moderatore, e delle discussioni di Allegri banalmente skippo il 99.99% dei messaggi.

Non ho questa ossesione, non è il mio primo pensiero la mattina scrivere su di lui o leggere di lui, a differenza di altri.  

 

Sai qual è stato l'evento che mi ha portato a leggere la roba che ho letto, e conseguentemente ad invervenire? Il fatto che ci fosse coinvolto @dal1982, un utente che fa parte del mio ritaglio personale qua dentro, che quando vedo il suo avatar vado a guardare cosa scrive, perchè ho piacere di leggerlo. La stragrande quota del resto sul tema in realtà non la cago minimamente.

In altre circostanze sarebbe passato "tranquillamente" anche quell'altro post. 

 

Prova a guardare quanti post miei ci sono in questa discussione, tolti questi delle ultime ore. E fai un controllo sul topic dove si parla di Allegri prima di questo. 

Così ti rendi conto che la verità è quella che dico io, non quella che pensi tu. 

 

 

Se non ci fosse da inorridire perche' purtroppo e'la verita'sarebbe un ottimo sketch comico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6030 messaggi
36 minuti fa, dal1982 ha scritto:

dico una banalita' grossa

il primo anno e' arrivato quarto, il secondo anno terzo , quest' anno per me arriveremo tra le prime 3 , metti seconda.... a quel punto il prossimo anno magari lo scudo torna a casa sua 

 

certo e' un sogno, ma io non lo vedo cosi' irrealizzabile 

ovvio che il  sogno di molti utenti  invece e' che il prossimo anno l allenatore non sara' lui ;) e magari sara' pure cosi' 

 

criticatemi sulla mia ammirazione per allegri , ma almeno lasciatemi l ottimismo e la speranza :)

 

 

 

È che quella frase, "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" è persino peggiore di quella del ristorante da 10 euro.

Sarebbe bastato questo per lanciarlo nell'iperspazio in groppa ad Estrosa. 

Ma siccome la Juve non è più la Juve, gli han fatto passare liscia questa e anche l'intervista a Sconcerti. 

Per non parlare delle 5 sconfitte su 6 in Champions e la più alta percentuale di sconfitte stagionali superando il record storico di Maifredi. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

C'è stata la possibilità, mi è stato proposto ma ho detto di no. 

peccato veramente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63248 messaggi
11 minuti fa, STELEO ha scritto:

Visto che mi hai citato, oltre a fare la faccina che ride in ogni mio post, non penso proprio che Allegri dica ai suoi giocatori di sbagliare il 70% dei passaggi a 3 metri, se lo fanno e tu non riesci mai a gestire il pallone a quel punto forse è il caso di tenerti il risultato.....ma l'hai visto Rabiot che non ha azzeccato uno stop, pensi che Allegri voglia questo, nelle giornate storte ci sta anche difendersi bene e portare a casa il risultato.

Senza contare che in avanti avevamo Kean che era senza benzina e il sostituto era Yldliz di 18 anni con 3  spezzoni di partita in serie A.......poi come sempre vorrei capire come li scelgono sti ragazzi, questo per l'amor del cielo diventerà un fenomeno ma non mi sembra velocissimo, è alto 1.75, mah......

Dovrebbe essere 1,85...comunque basta sia bravo a giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9219 messaggi
3 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Si perdonami, ma l'impostazione di gioco e le giuste trame, atte a non sbagliare passaggi a 3 metri, chi le deve dare, Scanavino? È il coach più pagato porca tr**a, vorrei sapere che c**** fa durante la settimana, oltre a regalare giorni di riposo. Perché qui in 2 anni e mezzo non si son visti miglioramenti. Quindi cos'è un totale incapace?

No guarda qui c'è un problema di fondo, l'allenatore non migliora tecnicamente i giocatori di 25 anni, la tecnica la fai da giovane, non per nulla Allegri critica gli allenatori delle giovanili che guardano al gioco di squadra e non alla tecnica individuale, poi per l'amor del cielo se hai la testa giusta cerchi sempre di migliorarti, vedi Chiellini che l'anno scorso faceva i lanci d'esterno mai fatti in tutta la sua carriera, ma è il giocatore non certo l'allenatore.....

 

L'allenatore da un'impostazione di gioco, un modo di stare in campo secondo le proprie idee, quelle di Allegri non vi piacciono (piacciono poco anche a me) ma credo con questi giocatori per me non otterresti di meglio in termini di risultati.......poi c'è la gestione de gruppo.....

L'abbiamo visto anche con Sarri l'anno in cui arrivò, tutti a esultare poi il campionato lo vincemmo a 3 giornate dalla fine con Allegri l'anno prima lo vincemmo a Gennaio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9219 messaggi
11 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Come tutti gli allenatori diceva così per togliere pressione alla squadra e per far rimanere i giocatori con i piedi piantati per terra. Tu mi dirai che Allegri fa lo stesso, ma allora perché si lamenta che i calciatori fanno l'opposto di quello che dice lui? Conte, fin dalla prima conferenza stampa, parlava di impegno quotidiano e di aiutarsi l'uno con l'altro. Credeva fortemente in questi valori e infatti li ha trasmessi alla squadra che poi in campo li metteva in pratica. Allegri dà sempre l'impressione di parlare per frasi fatte, non ha carisma. 

Se noti Allegri è critico quando la squadra fa una bella prestazione e cerca di trovare i lati positivi quando le cose vano male.......è psicologia, lui non si esalta e non si abbatte, vuole dei ragazzi equilibrati......poi è ovvio che fa qualche battuta in risposta a quanto chiedono i giornalisti, se dire che dobbiamo tirare meglio da fuori è offendere i giocatori allora proprio non ci siamo, certo se Pioli dice che la juve è favorita per mettere pressione alla squadra è ovvio che Allegri dica che non è così......ma è sotto gli occhi di tutti.......nessuno l'ammette perchè i giornalisti per lo più antijuventini si guardano bene da togliere pressione alla squadra. L'anno scorso alla vigilia di Milan Juve tutti a dire che il Milan aveva un sacco di defezioni (poi in realtà solo Magnan e Calabria) e nessuno a dire che a noi mancava Di Maria Pogba  e Chiesa ......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2054 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Visto che mi hai citato, oltre a fare la faccina che ride in ogni mio post, non penso proprio che Allegri dica ai suoi giocatori di sbagliare il 70% dei passaggi a 3 metri, se lo fanno e tu non riesci mai a gestire il pallone a quel punto forse è il caso di tenerti il risultato.....ma l'hai visto Rabiot che non ha azzeccato uno stop, pensi che Allegri voglia questo, nelle giornate storte ci sta anche difendersi bene e portare a casa il risultato.

Senza contare che in avanti avevamo Kean che era senza benzina e il sostituto era Yldliz di 18 anni con 3  spezzoni di partita in serie A.......poi come sempre vorrei capire come li scelgono sti ragazzi, questo per l'amor del cielo diventerà un fenomeno ma non mi sembra velocissimo, è alto 1.75, mah......

Non dicevi che Allegri lo aveva valorizzato? Bella valorizzazione 🤣 

 

Per il resto non rispondo, tanto a che serve argomentare con te? Risponderesti sempre la stessa solfa, che la rosa è scarsissima, che arrivare quarti è un miracolo, che le colpe sono della società , che allegri è un fenomeno perché l'anno scorso saremmo retrocessi,  tutte robe che quindicimila utenti ti hanno contestato ARGOMENTANDO, ma tu riparti col solito disco rotto. È inutile discutere con te

Modificato da MattiaCaldaia
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12098 messaggi
15 minuti fa, STELEO ha scritto:

No guarda qui c'è un problema di fondo, l'allenatore non migliora tecnicamente i giocatori di 25 anni, la tecnica la fai da giovane, non per nulla Allegri critica gli allenatori delle giovanili che guardano al gioco di squadra e non alla tecnica individuale, poi per l'amor del cielo se hai la testa giusta cerchi sempre di migliorarti, vedi Chiellini che l'anno scorso faceva i lanci d'esterno mai fatti in tutta la sua carriera, ma è il giocatore non certo l'allenatore.....

 

L'allenatore da un'impostazione di gioco, un modo di stare in campo secondo le proprie idee, quelle di Allegri non vi piacciono (piacciono poco anche a me) ma credo con questi giocatori per me non otterresti di meglio in termini di risultati.......poi c'è la gestione de gruppo.....

L'abbiamo visto anche con Sarri l'anno in cui arrivò, tutti a esultare poi il campionato lo vincemmo a 3 giornate dalla fine con Allegri l'anno prima lo vincemmo a Gennaio. 

Tra l’altro nessun miglioramento dal punto di vista del gioco né dei risultati,se mai fosse stato quello l’obiettivo. Come dire via Allegri si vola,eh già. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
7 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se noti Allegri è critico quando la squadra fa una bella prestazione e cerca di trovare i lati positivi quando le cose vano male.......è psicologia, lui non si esalta e non si abbatte, vuole dei ragazzi equilibrati.........

non ti daranno ragione nemmeno su questo , che secondo me e' lampante :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Tra l’altro nessun miglioramento dal punto di vista del gioco né dei risultati,se mai fosse stato quello l’obiettivo. Come dire via Allegri si vola,eh già. 

e in champions fuori agli ottavi (allegri ai quarti era arrivato)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2054 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

ci sta quello che dici 

 

ti chiedo una cosa pero' per curiosita:

siamo daccordo almeno sul fatto che l anno scorso in mezzo a tutto quel marasma che ha colpito la juve extracampo , molti allenatori non avrebbero tenuto in piedi la baracca e avrebbero fatto perdere ogni motivazione e concentrazione alla squadra, magari alimentando nervosismo e malumori, mentre Allegri e' stato bravissimo a portare a termine in modo dignitoso (lasciamo stare le ultime 3 giornate) una stagione ,senza societa' alle spalle , e arrivare terzo ?

io da qui lo ho visto anche come l unico,o meglio , uno adatto anche per questa stagione che sara' per vari motivi difficile come la scorsa .

 

A me questi ragionamenti mi fanno impazzire, mi mandano ai matti. 

 

La penalizzazione è arrivata a METÀ GENNAIO.  Fino a metà gennaio: eliminazione ai gironi di champions, FUORI DALLA LOTTA SCUDETTO A DICEMBRE, goleada umiliante al San Paolo. .e devo pure leggere che Allegri è stato bravissimo??? 

 

Ma io veramente non so più come devo scriverlo, la stagione era GIÀ fallimentare!!!! 

 

È questa la roba che mi fa impazzire, la penalizzazione ha danneggiato la juve è avvantaggiato Allegri perché gli ha dato alibi per una stagione totalmente fallimentare

Modificato da MattiaCaldaia
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2054 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e in champions fuori agli ottavi (allegri ai quarti era arrivato)

 

Villareal? 

Maccabi? 

 

Eliminazione in semifinale di Europa League mentre sarri l'ha vinta? 

 

Ste cose non le ricordiamo però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

A me questo ragionamenti mi fanno impazzire, mi mandano ai matti. 

 

La penalizzazione è arrivata a METÀ GENNAIO.  Fino a metà gennaio: eliminazione ai gironi di champions, FUORI DALLA LOTTA SCUDETTO A DICEMBRE, goleada umiliante al San Paolo. .e devo pure leggere che Allegri è stato bravissimo??? 

 

Ma io veramente non so più come devo scriverlo, la stagione era GIÀ fallimentare!!!! 

 

È questa la roba che mi fa impazzire, la penalizzazione ha danneggiato la juve è avvantaggiato Allegri perché gli ha dato alibi per una stagione totalmente fallimentare

la scoppola al san paolo e' arrivata proprio dopo il terremoto societario (e dimissioni agnelli e nedved) e alle prime allarmanti voci di penalizzazioni per illeciti gravissimi come venivan raccontati 

 

cmq non voglio farti impazzire :) ma la commozione di allegri a fine campionato era proprio perche' il gruppo ha reagito bene a quei casini, sapeva di aver tenuto insieme una situazione potenzialmente devastante 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...