Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

29470 messaggi

Dissing.

@zart

mlnchia crusca non è letterale è na provocazione 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E da capire chi è il vero Allegri!?

Io l'ho sempre criticato perchè non ha mai costruito qualcosa di buono...ne al Milan ne alla Juve...ci ha provato al Milan e sappiamo tutti come è andata a finire...ci voleva provare alla Juve e vediamo cosa ha fatto negli ultimi 3 anni.

Per me è un gestore e tale rimane...

e ti diro' , ripetendo che e' uno dei migliori gestori di squadra al mondo, che le ultime prestazioni (e anche le osservazioni di alcuni utenti ) mi han quasi convinto che a questa juve non serva un ottimo gestore ,ma un allenatore diverso appunto da allegri (che continuo a stimare e amare )

o si costruisce una squadra di campioni da gestire oppure e' giusto cambiare allenatore probabilmente puntando su un profilo tipo thiago motta, pero' preferirei una squadra di campioni affidata a un grande gestore, piuttosto che una squadra piu' modesta affidata a un grande ''giochista'' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
6 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Mica lo hanno inneggiato a fine partita, durante, se non sbaglio pure nel orimo tempo.

anche sullo 0 a 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

anche sullo 0 a 0 

Le posizioni che prende la curva lasciano il tempo che trovano comunque...spesso vanno in base a questioni "politiche" .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17872 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Questa la lettera completa di zazza :

Ivan Zazzaroni sul ‘Corriere dello Sport’: “Allegri non lo cambi. Puoi criticarlo, tentare di demolirlo, offenderlo anche, dargli del bollito, del superato, lui come il suo calcio, ma nessuno è in grado di scalfirne le certezze: una solidità che è frutto delle esperienze. Lui sa di poterle vincere solo così le partite, quando non dispone di campioni, quando la qualità è quella che è. Per questo cerca con insistenza l’equilibrio, prova a subire il meno possibile e a sfruttare le poche occasioni o i vuoti dell’avversario. Non vi è spazio in lui per l’estetica di base, che affida alle giocate dei singoli: contano la concretezza e il risultato finale. Il più grande e generoso perdonatore del calcio”.

:haha:

sgarbi-pagato.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81086 messaggi
9 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma ieri chi ha inneggiato ad Allegri? Ma che fumano le persone? Questo ha collezionato record negativi su negativi e viene inneggiato per una vittoria contro una squadraccia. Non c'è limite alla vergogna 

e pensa, durante tutto il suo splendente quinquennio neanche un piccolo coro a sostegno e ringraziamento

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

pongo un quesito

anno di grazia domini 2024

mi elenchereste i top club europei allenati appunto da sta mitologica figura del Gestore (della pompa di benzin)

grassie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22256 messaggi
21 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e ti diro' , ripetendo che e' uno dei migliori gestori di squadra al mondo, che le ultime prestazioni (e anche le osservazioni di alcuni utenti ) mi han quasi convinto che a questa juve non serva un ottimo gestore ,ma un allenatore diverso appunto da allegri (che continuo a stimare e amare )

o si costruisce una squadra di campioni da gestire oppure e' giusto cambiare allenatore probabilmente puntando su un profilo tipo thiago motta, pero' preferirei una squadra di campioni affidata a un grande gestore, piuttosto che una squadra piu' modesta affidata a un grande ''giochista'' 

Anche io preferirei una squadra di campioni....ma questo, lo sai anche tu, è impossibile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Anche io preferirei una squadra di campioni....ma questo, lo sai anche tu, è impossibile

vero, per quello mi avete quasi convinto su thiago motta 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22256 messaggi
30 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e ci sta' , e direi un ottimo gestore 

Come gestore non c'è nulla da dire...se hai campioni oltre i 30 anni va benissimo...se poi devi costruire qualcosa, se hai tanti giovani bravi hai bisogno di altro...

Per me Allegri non migliora i giocatori...E questo il suo difetto piu grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22256 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

pongo un quesito

mi elenchereste i top club europei allenati appunto da sta mitologica figura del Gestore (della pompa di benzin)

grassie

Mi viene in mente solo Ancelotti...Guardiola non è un gestore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10320 messaggi
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

pongo un quesito

grassie

Bè Ancelotti ad esempio. 

Ma poi non è mica una regola imprescindibile. 

Anche i top club possono e devono essere "allenati". 

È importante però anche essere un buon gestore. 

È nelle squadre di livello inferiore che invece si vede quanto uno allena davvero, se lo sa fare bene, e porre le condizioni per accrescere i giocatori della rosa, specie quelli più giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4331 messaggi

Guardiola è Dio, ma lo sarei quasi anche io ad avere allenato una delle squadre più forti della storia del calcio e sta allenando la squadra con due dei giocatori più forti attualmente che ci sono ora nel calcio.
Allegri con la squadra abbandonata a luglio dal vate é andato in finale di Champions.
Resta il fatto che quest’anno per me ha gestito male la situazione, ma che sia uno sprovveduto lo dubito.
Poi ci sono i se ed i ma, ma sono pigro per pensarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Mi viene in mente solo Ancelotti...Guardiola non è un gestore. 

2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Bè Ancelotti ad esempio. 

È nelle squadre di livello inferiore che invece si vede quanto uno allena davvero, se lo sa fare bene, e porre le condizioni per accrescere i giocatori della rosa, specie quelli più giovani 

lo stesso ancelotti che senza benzema ha optato per un sistema con due ali davanti che si allargano e creano spazio per far attaccare l'area a turno dai centrocampisti bellingham valverde b.diaz? cioè quello che praticamente ora ha impostato il real dove il loro centravanti è lo spazio cit. ?

chiamalo gestore sta vecchia faina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Bè Ancelotti ad esempio. 

esatto 

purtroppo la juve si e' trovata dall essere una squadra piu' da gestire  , ad essere una squadra  piu' da allenare

Modificato da dal1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi
Inviato (modificato)

Personalmente trovo questo dualismo tra allenatore e gestore un po' artificioso, penso che un allenatore a tutto tondo debba avere in sé varie abilità e caratteristiche (insegnante, tattico, gestione) e che la capacità di gestire debba essere una di queste.

Modificato da Io mi attengo.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

Personalmente trovo questo dualismo tra allenatore e gestore un po' artificioso, penso che un allenatore a tutto tondo debba avere in sé varie abilità e caratteristiche (insegnante, tattico, gestione) e che la capacità di gestire debba essere una di queste.

anche questo e' obiettivamente vero

e li' si parla di allenatore perfetto e fenomeno 

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
2 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

sei stato buono

putthanata ancestrale è più sul pezzo

il gestore che tiene solo buoni i gambioni se no s'offendono

ma dio delle città 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

ma dio delle città 

..e dell immensita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12674 messaggi

Però i suoi anni dopo ormai sono passati da 5 anni e il suo anno migliore ormai da 10 (per me 14 15 meglio di 16 17) diciamo la verità se fosse stato un altro non sarebbe durato tre anni, non può andare avanti soltanto per il suo passato se no allora riprendiamo trapattoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi

Sentito ora l'intervista post partita.
Toni molto dimessi, peccato che a dimettersi non dovevano essere i toni...ma lui :sisi:

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi
10 minutes ago, Io mi attengo. said:

concordo

non ci sono allenatori e gestori

ci sono allenatori che studiano, si guardano le partite, si riguardano le proprie, cercano soluzioni, modificano posizioni, movimenti, situazioni ed organizzano la struttura e tesserati che non fanno un chazzo

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

il gestore zidane nell'intervallo di cardiff ascoltate cosa dice alla squadra come incularsi tatticamente per filo e per segno quella juve 

in un discorso di 10 minuti ti spoilera punto per punto tutto quello che va ad accadere sul campo nei successivi 45 minuti

il Gestore 

una serie di maccio capatonda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

tra l'altro tematica calda di quest'anno al madrid è proprio la gestione secondo molti irrispettosa nei confronti di modric (per me fa bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi
2 minutes ago, Ibra said:

il gestore zidane nell'intervallo di cardiff ascoltate cosa dice alla squadra come incularsi tatticamente per filo e per segno quella juve 

in un discorso di 10 minuti ti spoilera punto per punto tutto quello che va ad accadere sul campo nei successivi 45 minuti

il Gestore 

una serie di maccio capatonda 

ma seriamente

quante volte abbiamo visto Allegri a bordocampo dare istruzioni ed indicazioni ad un singolo giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...