Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63395 messaggi
Inviato (modificato)

La sfilza di risultati negativi, frutto di prestazioni ignobili, non l'avrebbe fatta manco il Maestro sotto l'effetto di spremuta di peyote

Screenshot_20240402_113515_Gallery.jpg

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 

Quel modello ci ha garantito 10 anni di successi.

Ora si vuol fare una juve giovane, il che è in controtendenza eispetto a chi poi vince in serie a.

Ogni modello ha i suoi punti deboli, basterebbe non rinnovare il contratto a certi giocatori e continuare con i par 0, gente esperta e scommesse. Almeno un pochino ti vien da sognare.

Avere una squadra basata su 23enni, non s'è mai visto alla juve.

 

Quel modello ci avrebbe consentito di continuare a vincere ancora oggi (in campo nazionale) e ci avrebbe fatto limitare i danni durante il covid 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4433 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Non posso credere che tu abbia scritto più di cento parole per argomentare un post in risposta ad un utente che sparisce per anni, ricompare ogni tot per scrivere qualche trollata e poi scompare di nuovo

 

Boni, state boni! :261:

 

Vikke55 troll? No, proprio no: oltre 15000 post ....  Sparisce per ricomparire ogni tot? Certo, spesso "messo al gabbio" dagli admin, anni addietro provai pure a perorarne la causa ( era stato bannato in topic mercato): diretto, sanguigno, cocciuto, quindi tutt'altro che troll e, a differenza di altri che, ritenendosi ironici, da tempo imperversano scartavetrando la sacca scrotale con una serie di post plumbei, sta esponendo le sue idee ed i suoi timori, dando vita ad un normale scambio di opinioni, com'è normale in un forum.

 

15 ore fa, vikke55 ha scritto:

 

Spero sia come dici tu. Dopo aver visto un non mercato nel 2023, tenendo presente che siamo attenzionati per la questione fatturati/spese, non mi aspetto davvero nulla.

Se il prossimo allenatore dovesse arrivare fuori da tutte le coppe, non incolperei lui manco per sbaglio.

 

P.s. gente cone keao hernandez  oshimen dybala noi non ne abbiamo, se vendessero chiesa e vlahovic, farei festa, basta con sti frignoni, davvero.

 

P.p.s. non ascoltare i menagrami che dicono cose sul mio conto, purtroppo hanno dei problemi evidenti. 

 

Mercato  2023: non c'erano soldi e, prima che arrivasse Giuntoli, si erano spese le uniche risorse per Weah; a gennaio, per prendere Djalò a prezzo d'occasione, abbiamo dovuto attendere che si perfezionasse la cessione di Ranocchia, mentre per Alcaraz s'è dovuto camuffare il pagamento dello stipendio come costo per il prestito. Come detto prima, tra proventi per il mondiale e, si spera, per la CL, unitamente all'addio ad AlexSandro e Rabiot, dovrebbe esserci un certo margine operativo per fare mercato.

Poi si valuteranno le varie opportunità: per es., se per Bremer, nostro miglior difensore, lo Utd offrisse 50 + Greenwood, glielo porterei di persona mentre un'eventuale cessione di Chiesa un po' mi dispiacerebbe ( vorrei vederlo con Soulè ed Yildiz alle spalle di una punta, comunque anche lui deve moderare le pretese: 5 netti bastano e avanzano); Vlahovic, a mio parere, è tra i migliori centravanti in circolazione ma, date le circostanze e, soprattutto, lo spropositato stipendio che andrebbe a percepire, accetterei di buon grado il suo trasferimento a patto che venga sostituito con Zirkzee, meno bomber ma più duttile.

 

Quanto a Dybala, resto dell'idea che non hanno fatto bene ma benissimo a non rinnovargli il contratto, sia per questioni tecniche che economiche; sarebbe stato assurdo costruire una squadra attorno ad uno perennemente indisponibile: gran piede ma fisicamente inaffidabile e pressochè inesistente sul piano atletico. Come previsto, anche a 0 non l'ha cercato alcuna big: finito alla Roma, dopo che l'Inda gli ha preferito Thuram, con circa un terzo dello stipendio che pretendeva dalla Juve. 

Modificato da baroneconbrio
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1041 messaggi

il pari di ieri del lecce probabilmente salverà la panchina di allegri

la roma è forse l'unica squadra in serie a ad avere un calendario più difficile del nostro nelle ultime giornate. senza contare che ha pure l'impegno dell'europa league col milan

insomma io credo che alla fine i punti persi ieri a lecce, peseranno alquanto e garantiranno ad allegri la permanenza sulla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4758 messaggi
8 minuti fa, caimano73 ha scritto:

il pari di ieri del lecce probabilmente salverà la panchina di allegri

la roma è forse l'unica squadra in serie a ad avere un calendario più difficile del nostro nelle ultime giornate. senza contare che ha pure l'impegno dell'europa league col milan

insomma io credo che alla fine i punti persi ieri a lecce, peseranno alquanto e garantiranno ad allegri la permanenza sulla panchina

Fino alla fine della stagione? A questo punto speriamo che si arrivi ad una qualificazione tranquilla. Poi deve levarsi dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16949 messaggi
13 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Quel modello ci avrebbe consentito di continuare a vincere ancora oggi (in campo nazionale) e ci avrebbe fatto limitare i danni durante il covid 

vincevamo perchè avevamo delle stelle in campo e non perché avevamo l'eta media piu alta.

Se hai Tevez, Pirlo, Pogba, Ronaldo, Costa e Higuain diventa facile per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16949 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Fino alla fine della stagione? A questo punto speriamo che si arrivi ad una qualificazione tranquilla. Poi deve levarsi dalle palle.

questo se vince stasera gli rinnovano il contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15978 messaggi
3 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

 

Boni, state boni! :261:

 

Vikke55 troll? No, proprio no: oltre 15000 post ....  Sparisce per ricomparire ogni tot? Certo, spesso "messo al gabbio" dagli admin, anni addietro provai pure a perorarne la causa ( era stato bannato in topic mercato): diretto, sanguigno, cocciuto, quindi tutt'altro che troll e, a differenza di altri che, ritenendosi ironici, da tempo imperversano scartavetrando la sacca scrotale con una serie di post plumbei, sta esponendo le sue idee ed i suoi timori, dando vita ad un normale scambio di opinioni, com'è normale in un forum.

 

 

Mercato  2023: non c'erano soldi e, prima che arrivasse Giuntoli, si erano spese le uniche risorse per Weah; a gennaio, per prendere Djalò a prezzo d'occasione, abbiamo dovuto attendere che si perfezionasse la cessione di Ranocchia, mentre per Alcaraz s'è dovuto camuffare il pagamento dello stipendio come costo per il prestito. Come detto prima, tra proventi per il mondiale e, si spera, per la CL, unitamente all'addio ad AlexSandro e Rabiot, dovrebbe esserci un certo margine operativo per fare mercato.

Poi si valuteranno le varie opportunità: per es., se per Bremer, nostro miglior difensore, lo Utd offrisse 50 + Greenwood, glielo porterei di persona mentre un'eventuale cessione di Chiesa un po' mi dispiacerebbe ( vorrei vederlo con Soulè ed Yildiz alle spalle di una punta, comunque anche lui deve moderare le pretese: 5 netti bastano e avanzano); Vlahovic, a mio parere, è tra i migliori centravanti in circolazione ma, date le circostanze e, soprattutto, lo spropositato stipendio che andrebbe a percepire, accetterei di buon grado il suo trasferimento a patto che venga sostituito con Zirkzee, meno bomber ma più duttile.

 

Quanto a Dybala, resto dell'idea che non hanno fatto bene ma benissimo a non rinnovargli il contratto, sia per questioni tecniche che economiche; sarebbe stato assurdo costruire una squadra attorno ad uno perennemente indisponibile: gran piede ma fisicamente inaffidabile e pressochè inesistente sul piano atletico. Come previsto, anche a 0 non l'ha cercato alcuna big: finito alla Roma, dopo che l'Inda gli ha preferito Thuram, con circa un terzo dello stipendio che pretendeva dalla Juve. 

 

Posso solo ringraziarti per le parole che hai speso in questo post.

Oltretutto sono stati 4-5 anni abbastanza turbolenti.

 

Comunque si, sono d'accordo sul fatto che ci sia un certo margine, ma non mi aspetto chissà che colpi. Se poi penso che hai una squadra molto povera in leadership, ed un giuntoli propenso alla pedofilia calcistica, un po' di preoccupazione mi viene. 

 

Vedremo cosa succederà, ormai il mister lo devi cambiare, anche solo per un fattore psicologico, importante sarà il dialogo ed il supporto tra dirigenza ed allenatore, cosa che in questi ultimi 5-6 anni non ho visto.

Allegri esonerato dopo uno scudetto vinto a marzo, sarri non voluto da mezza dirigenza, questa mezza durigenza lo caccia ed impone pirlo per poi scaricarlo per il ritorno di allegri in una juve già in rovina. 

 

A sto punto non mi resta che tifare e sperare, posso oure mettere da parte la parte razionale, come feci con l'arrivo dell'odiato sarri e poi con il ritorno dal me amato allegri.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24841 messaggi

cristo santo c'è un utente tossico come la mherda e nessuno muove un dito

 

un poveretto che non ha interazioni con nessuno come se parlasse a un muro 

 

staf0ttente e con una nemmeno velata tendenza a ritenere degli idioti tutti gli altri utenti

 

 

sgradevole come una mherda sotto la suola 

 

 

encomiabile ma del tutto inutile il tentativo di alcuni di voler ragionare

 

 

 

Nobel per la pace vi ammiro 

 

  • Like 5
  • Thanks 3
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3219 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Fino alla fine della stagione? A questo punto speriamo che si arrivi ad una qualificazione tranquilla. Poi deve levarsi dalle palle.

 

magari. non se ne puo' piu' della sfida all'ultima figuraccia  '' Io sono peggio di te '' tra  Aurelio Cinepanettone e Capitan Acciuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18809 messaggi
24 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Comunque all'estero cacciano i soldi veri per 20enni fortissimi. 

Yildiz, per citarne uno, lo hai preso solo perchè il bayern non gli dava quanto noi, e lo hai preso a 0, ma a 17 anni. Sempre questione di soldi.

I giocatori forti costano, poi puoi indovinarne 2-3 in carriera tipo kvara o robe simili, ma non è la prassi che seguirei.

Se fosse vero che un kross se ne va dal real a par 0, lo prenderei di corsa.

Si ma barca bayern etc hanno una solida base di giocatori fatti in casa, anche non fenomeni....non ne comprano 22 su 22

 

E fa tutta la differenza del mondo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2112 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

cristo santo c'è un utente tossico come la mherda e nessuno muove un dito

 

un poveretto che non ha interazioni con nessuno come se parlasse a un muro 

 

staf0ttente e con una nemmeno velata tendenza a ritenere degli idioti tutti gli altri utenti

 

 

sgradevole come una mherda sotto la suola 

 

 

encomiabile ma del tutto inutile il tentativo di alcuni di voler ragionare

 

 

 

Nobel per la pace vi ammiro 

 

Appena appena. Solo i più fini osservatori possono cogliere questo suo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24841 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Appena appena. Solo i più fini osservatori possono cogliere questo suo aspetto.

 

madonna la forza che faccio su me stesso ogni volta che lo leggo per non ricoprirlo di M***A 

 

ovviamente parlo di @hopper

  • Thanks 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
36 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vincevamo perchè avevamo delle stelle in campo e non perché avevamo l'eta media piu alta.

Se hai Tevez, Pirlo, Pogba, Ronaldo, Costa e Higuain diventa facile per chiunque.

 

Non ti sono piovuti dal cielo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33578 messaggi

ma che nome e' Peppe Pompilio?

 

potentissimo chazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24841 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

ma che nome e' Peppe Pompilio?

 

potentissimo chazzo

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
55 minuti fa, caimano73 ha scritto:

il pari di ieri del lecce probabilmente salverà la panchina di allegri

la roma è forse l'unica squadra in serie a ad avere un calendario più difficile del nostro nelle ultime giornate. senza contare che ha pure l'impegno dell'europa league col milan

insomma io credo che alla fine i punti persi ieri a lecce, peseranno alquanto e garantiranno ad allegri la permanenza sulla panchina


c’è anche l’Atalanta a -6 potenzialmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33578 messaggi
2 minutes ago, Ibra said:

 

 

 

 

 

 

sentir parlare Chirico dopo Pompilio andrebbe inserito tra le pratiche di tortura condannabili nella convenzione di GInevra

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16949 messaggi
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Non ti sono piovuti dal cielo 

in questo caso si, perchè eravamo l'unica squadra che se li poteva permettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9312 messaggi
48 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vincevamo perchè avevamo delle stelle in campo e non perché avevamo l'eta media piu alta.

Se hai Tevez, Pirlo, Pogba, Ronaldo, Costa e Higuain diventa facile per chiunque.

Il problema è che le stelle in questo momento se le vuoi sono quelle cadenti, le stelle giovani scordale......a meno di non credere che siano stelle i vari Fagioli, Miretti, Ylling (il meno peggio).....Yildiz e Huijsen forse lo potranno essere fra qualche anno......forse......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16949 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Il problema è che le stelle in questo momento se le vuoi sono quelle cadenti, le stelle giovani scordale......a meno di non credere che siano stelle i vari Fagioli, Miretti, Ylling (il meno peggio).....Yildiz e Huijsen forse lo potranno essere fra qualche anno......forse......

infatti il Di Maria l'abbiamo preso 10 anni fa e 80 mln per un certo Vlahovic non mi ricordo quando li abbiamo spesi...

senza dimenticare Bremer pagato tanto, oppure Locatelli voluto da Allegri...

tutto questo succede se si lascia in mano la squadra a dei incompententi senza idee...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24841 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Il problema è che le stelle in questo momento se le vuoi sono quelle cadenti, le stelle giovani scordale......a meno di non credere che siano stelle i vari Fagioli, Miretti, Ylling (il meno peggio).....Yildiz e Huijsen forse lo potranno essere fra qualche anno......forse......

 

 

steleo my friend mi sei mancato 

 

 

anche se non capirai del tutto sto post sappi che SEI UN SIGNORE e ti stimo genuinamente. un nobile guerriero skassacazzi. sei mandzukic da avversario.

 

 

sinceramente tuo, Ibra.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5750 messaggi
53 minutes ago, Zico1982 said:

questo se vince stasera gli rinnovano il contratto...

Sembra che Manna vada al Napoli (Manna uno dei difensori di Allegri). Forse siamo veramente vicini a dei cambi.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2112 messaggi

14.30 spaccate, si sono dati il cambio. Inizia il turno pomeridiano 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9312 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

infatti il Di Maria l'abbiamo preso 10 anni fa e 80 mln per un certo Vlahovic non mi ricordo quando li abbiamo spesi...

senza dimenticare Bremer pagato tanto, oppure Locatelli voluto da Allegri...

Di Maria infatti è una stella cadente che ti puoi permettere, dubito ad esempio nella possibilità di un'altra operazione Vlahovic anche se lo spero (tolto che Vlahovic alla fine non ha reso per quanto pagato, ma diamo il beneficio del dubbio per la presenza di Allegri), Bremer direi che non era una stella quando l'abbimao preso(non lo è neanche ora), forse per il campionato italiano non certo per l'europa. Locatelli vabbeh......poi il fatto di pagarli tanto non è sinonimo di successo......sai quanti giocatori strapagati dalle big europee che poi sono andati nel dimenticatoio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...