Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

11144 messaggi
9 minuti fa, Dr. X ha scritto:

m*****a non ho mai visto un giornalismo così assurdo in tutta la mia vita. Giuntoli gli avrebbe mancato di rispetto ahhahahaha Allegri viene dipinto come un boss rancoroso di altri tempi.

Surreale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15982 messaggi
12 minuti fa, kenpachi ha scritto:

no, se per rendere intendi rimpiangere non era chiaro..asd

quindi questi calciatori tu li hai visti giocare sì o no? a parte se li rimpiangi, stanno giocando bene o male? peggio rispetto a noi? meglio?

Già risposto: di Maria non lo seguo molto ma credo stia giocando benino in un campionato inferiore come il portoghese, con due squadre buone e meno gente che ti mena. Che non avesse voglia di fare niente alla Juve lo si vedeva in campo,conto tre partite da vero campione qual è, e mi è dispiaciuto molto. Gli altri non mi pare stiano brillando,e nemmeno Paredes. Qui pare che siamo o fossimo infarciti di grandi giocatori( se non li vuoi chiamare campioni) e solo per colpa di uno abbiamo fatto schifo. E bada bene,lo avrei detto con qualsiasi tecnico di fronte al loro rendimento,non c’entra niente Allegri in quanto tale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37605 messaggi

una risposta data da due tecnici alla stessa domanda, dove ad uno si chiama in causa l'altro che risponde "quello che dice Pep Guardiola si recita a Messa"

una conversazione sui cosi' detti spazi indifendibili

ma ve lo immaginate il NOSTRO dinnanzi ad una simile domanda? 

parlerebbe delle corse dei polli piuttosto che rispondere

• Thanks 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37605 messaggi
Inviato (modificato)

Modificato da Gnokko
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi
7 ore fa, gsm88 ha scritto:

Vincitori di Champions chi,perdonami? Oltre al già citato di Maria,che tutto gli interessava meno che la Juve. Campioni del mondo solo Rabiot,d’Europa…bah. Sto dicendo che serve tutto,allenatore E giocatori. Anche perché come sempre,dove sono le pletore di squadre che vogliono i nostri campioni? Allegri può svalutarli e farli diventare pipponi finchè vuole,ma il talento e il valore restano. E se sono forti forti rendono ovunque. Non mi pare di aver visto questo nei giocatori “ scappati” da Allegri

39 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Già risposto: di Maria non lo seguo molto ma credo stia giocando benino in un campionato inferiore come il portoghese, con due squadre buone e meno gente che ti mena. Che non avesse voglia di fare niente alla Juve lo si vedeva in campo,conto tre partite da vero campione qual è, e mi è dispiaciuto molto. Gli altri non mi pare stiano brillando,e nemmeno Paredes. Qui pare che siamo o fossimo infarciti di grandi giocatori( se non li vuoi chiamare campioni) e solo per colpa di uno abbiamo fatto schifo. E bada bene,lo avrei detto con qualsiasi tecnico di fronte al loro rendimento,non c’entra niente Allegri in quanto tale 

quindi siamo passati da non rendono a non brillano.

Prossimo messaggio: non mi pare che abbiano vinto il pallone d'oro senza Macccse?

p.s. Paredes ha una numeri migliori di Lobotka in media voto, assist, gol, palloni intercettati e numeri pressochè uguali in contrasti vinti, falli subiti,ecc.ecc.

Però Lobotka è il calciatore che prenderesti dalle concorrenti per rinforzare il centrocampo (parole tue, le ricordo), Paredes non sta brillando. Strano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5828 messaggi

Comunque il livello di leccaculismo dei giornalisti in conferenza stampa fa fare riflessioni amare sullo stato della democrazia. Questi hanno paura a fare domande scomode ad un allenatore, figuriamoci se si trovvassero di fronte a qualcuno davvero potente. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10059 messaggi
34 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Mazzarri ormai medaglia d'argento. 

"non fare le coppe non ci ha aiutato" 

"l'erba folta di Cagliari"

"la colpa è nostra che abbiamo fatto troppi punti" 

I suoi seguaci prendano nota e spunto. 

Per quanto vi affanniate a cercare giustificazioni, non sarete mai al livello di fantasia del sommo profeta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14055 messaggi
6 ore fa, Io mi attengo. ha scritto:

Capuano in condizioni disperate :haha:

questo tizio appena quell'altro andrà a fare l'opinionista ar cleb, se dovrà trovà un lavoro vero

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7203 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

è proprio un personaggio ridicolo

mi chiedo come si possa sbavare per questo ciarlatano di allenatore

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15982 messaggi
10 minuti fa, kenpachi ha scritto:

quindi siamo passati da non rendono a non brillano.

Prossimo messaggio: non mi pare che abbiano vinto il pallone d'oro senza Macccse?

p.s. Paredes ha una numeri migliori di Lobotka in media voto, assist, gol, palloni intercettati e numeri pressochè uguali in contrasti vinti, falli subiti,ecc.ecc.

Però Lobotka è il calciatore che prenderesti dalle concorrenti per rinforzare il centrocampo (parole tue, le ricordo), Paredes non sta brillando. Strano.

Se vinceranno il pallone d’oro? Difficile .asd max o non max. Per me siamo su un binario morto ormai, nel senso che non è che continuando a dire che max fa ca**re mi convincerete che avevamo delle perle rare. Si,confermo che Lobotka lo prenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10059 messaggi

Effettivamente l'anno scorso fare le coppe facendo la peggior Champions della storia ci è stato di grande aiuto 

Si si si

Dignità questa sconosciuta 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72352 messaggi

Che poi oltre al dibattito sul migliorare o meno un giocatore, il valore di un tecnico si valuta anche e soprattutto in un fattore : quello che lascia alla società da cui parte.

Guardiola, Klopp, lo stesso de zerbi, addirittura  conte e, sono certo , anche un gasperini, che a me non piace per alcune cose, ma è indubbio i suoi meriti, lasciano un'impronta nella squadre in cui sono stati, di mentalità, approccio alle partite, una base dalla quale ripartire con un tecnico simile.

Allegri cosa lascia quando va via? MACERIE, è capitato al milan, alla juve del primo ciclo e ancor di più a questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72352 messaggi

Tornando al migliorare i giocatori e non sono dichiarazioni di facciata, ma si vede in campo, quindi è solo una mera conferma, alcuni giocatori ammettono di essere migliorati con Pep in panchina.

https://sport.sky.it/calcio/premier-league/2024/03/08/liverpool-manchester-city-stones-intervista-video

https://www.fanpage.it/sport/calcio/e-stato-allenato-dai-piu-grandi-ma-alla-fine-sceglie-guardiola-a-30-anni-mi-ha-migliorato/

Sono solo 2, ma potrei citarne altri. Guardiola sarà ricordato nella storia di questo sport come uno che ha innovato, come fece sacchi a suo tempo, crujiff, lippi, ecc... tutta gente che ha dato qualcosa al calcio, allegri da chi sarà ricordato? Resterà nell'albo della juve per i 5 scudetti, che io ho sempre contestualizzato e stop.

Ma lo stesso potrei dire di ancelotti, ovviamente un altro livello rispetto ad allegri, grandissimo gestore, potrebbe avere una cattedra per insegnare come si fa, ma anche lui non lascerà nulla al calcio, poi è nell'olimpo per le champion ecc...,  ma per il calcio vero e proprio non ha dato molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15982 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Che poi oltre al dibattito sul migliorare o meno un giocatore, il valore di un tecnico si valuta anche e soprattutto in un fattore : quello che lascia alla società da cui parte.

Guardiola, Klopp, lo stesso de zerbi, addirittura  conte e, sono certo , anche un gasperini, che a me non piace per alcune cose, ma è indubbio i suoi meriti, lasciano un'impronta nella squadre in cui sono stati, di mentalità, approccio alle partite, una base dalla quale ripartire con un tecnico simile.

Allegri cosa lascia quando va via? MACERIE, è capitato al milan, alla juve del primo ciclo e ancor di più a questa.

Che macerie ha lasciato alla fine del primo ciclo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10059 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

De Sciglio è senza dubbio una maceria 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72352 messaggi
11 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Mi riferisco a livello tattico, fisico (preparazioni indegne), mentalità.

Obiettivamente quali di questi punti ti senti di dire : SI, in questo ha lasciato una eredità.

In nessuno di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Se vinceranno il pallone d’oro? Difficile .asd max o non max. Per me siamo su un binario morto ormai, nel senso che non è che continuando a dire che max fa ca**re mi convincerete che avevamo delle perle rare. Si,confermo che Lobotka lo prenderei.

e tu non mi convincerai che la nostra rosa è fatta di pippe immonde.

Come? non lo hai detto?

ah beh nemmeno io ho mai detto o voglio convincerti che abbiamo una rosa di perle rare. ;)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Allegri ti lascia una Juventus perculata a livello mondiale: 

una Juventus che non riesce nemmeno a trovare uno sponsor.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

vi spiego cosa è un parakulo furbastro

Immagine

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5400 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Lo scudetto sulla maglia

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

mckennie certifica che in continassa non fanno un kazzo a livello fisico

ricordo a mckennie infatti che quando stavi allo schalke c'erano molte voci che ti volevano al liverpool di klopp

fatti due domande collione 

madonna sto pieno di tutto e tutti in juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

io mò non mi voglio sbilanciare ma la pescata più promettente d'europa a livello coaching la potremmo aver fatta noi. almeno sulla carta ovvio poi tutto da vedere l'impatto

liverpool e bayern molto ma Molto MEH

3 erano i cristi in rampa di lancio fotonica. amorim xalonso e motta. 

boh da capire united e chelsea caz fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3023 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Nessuno vuole convincerti di una cosa che nessuno pensa. Tranquillo

Anche basta con  'ste iperboli. Un po' di pudore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6466 messaggi
42 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Lo scudetto sulla maglia

Che tutti schifavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15982 messaggi
2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

De Sciglio è senza dubbio una maceria 

.asd

Ah d’accordo allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...