Jump to content
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

E tu ce lo vedi in Arabia? Io nemmeno lì .asd 

Ma quando mai???...tutte fantasie messo in atto per convincere, non so chi, che lui vuole la Juve...

Stesso vale per la curva nello stadio. Mai visto una cosa del genere...tutti a fischiarlo, ma la curva no?? 

Sembra tutto troppo perfetto, e non mi meraviglierei di nulla

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

 

Non serve il rinnovo...puo cominciare la stagione anche senza rinnovo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,069 posts
36 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma io intendo in separata sede intorno a 4 mura lontani dalle telecamere

 

anzi, io sono il primo a dire che pubblicamente Giuntoli deve difendere l'allenatore

 

pero' ho la curiosita' di sapere se in questa precisa situazione Giuntoli va dall'allenatore a chiederne conto

Sono convinto che sia 

 

Perché l'immagine di Allegri è anche l'immagine della Juventus. Quindi, quando fa questo tipo di scandalo che poi fa molto rumore nei media, è inevitabile che ci sia una discussione. Sono convinto 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2020
1,912 posts

Ma solo a me le dichiarazioni di Allegri sembrano quelle di uno che spiattella ai quattro venti una strategia industriale quando parla esplicitamente dei tre next gen in squadra????Mai sentita una cosa del genere da nessuno....solo per questo quantomeno dovrebbe essere licenziato in tronco, lasciando perdere una possibile causa di risarcimento danni....incredibile

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
2 hours ago, funkyrap said:

Finirà così: se resta chiesa e vlahovic e qualcun'altro chiederanno la cessione; per gli aleghers sono scarsi, quindi è un bene che se ne vadano; verranno sostituiti da signori nessuno che il fenomeno non sarà in grado di valorizzare come suo solito, e rimarranno signori nessuno; meglio ancora, milik e kean già in rosa prenderanno il loro posto come titolari...

A questo punto la squadra sarà da decimo posto, il vate centrerà l'ottavo posto, rinnovo per aver fatto un miracolo e aleghers in festa.

sefz

 

Bah... la squadra da decimo posto sarebbe già qualcosa... oggi, del resto, abbiamo la rosa del feralpisalò a sentire alcuni pretoriani... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
2 hours ago, Longcat said:

Tra l’altro lo sport c’entra poco, per il 90% dipende dall’alimentazione in particolare l’aumento di consumo di cibo fast food, hanno aperto un McDonald pure nel mio paese di 3000 abitanti pensa un po’… fino a 10-15 anni fa non ce n’era neanche uno in tutta la provincia.


Lo sport in Italia non e’ MAI stato molto praticato.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

In alcuni paesi fanno sport a go-go e si vedono dei tassi di obesità galattici... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
1 hour ago, funkyrap said:

La mia sensazione è che i giovani giocano perché deve arrivare a metterne 11 in campo e, a meno di non schierare perin e pinsoglio in attacco o a centrocampo, vista la rosa a disposizione, è COSTRETTO a farlo per arrivare a 11... Idem per quando deve fare dei cambi: se in panchina ci sono tutti o quasi u23 chi deve far entrare? Un giovane! Caspita! Lui sì che lancia i giovani!

 

Non è una sensazione... giocano i giovani solo perché ha "finito" la lista degli "anziani"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
1 hour ago, kenpachi said:

sensazione confermata dal mercato di gennaio.

serve un centrocampista.

hai 30 giorni di tempo, puoi prendere letteralmente laqualunque (tra quelli che rientrano nei parametri economici ovviamente).

Chi cerchi?

Pereyra, 33 anni.

Bonaventura, 35 anni tra qualche mese.

 

Saltano entrambi e a 2 ore dalla fine del mercato te ne esci fuori col primo regazzino che hai raccattato in giro per l'Europa.

 

Ah che meraviglioso mondo quello juventino attuale.

La pinetina, 25 anni dopo. Ma senza la lira e un presidente pronto ad imbrogliare e delinquere per vincere

 

Con... perdere... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,908 posts
20 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ma solo a me le dichiarazioni di Allegri sembrano quelle di uno che spiattella ai quattro venti una strategia industriale quando parla esplicitamente dei tre next gen in squadra????Mai sentita una cosa del genere da nessuno....solo per questo quantomeno dovrebbe essere licenziato in tronco, lasciando perdere una possibile causa di risarcimento danni....incredibile

 

mazza che fuga di notizie clamorose. 

la juventus ha lanciato la seconda squadra e vuole usarla per farci una rosa nel futuro

 

se allegri non l'avesse spiattellato ai quattro venti sarebbe rimasto un segreto a vita

io direi che dobbiamo piantargli un proiettile in fronte e far sparire il corpo 

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,226 posts
guarda che Simeone non fa palla in avanti e speriamo che qualcuno la metta dentro...Tatticamente è 100 volte piu bravo di Max...L'idea di calcio è un po antiquata pero molto decisa. 
Una squadra di Simeone la riconosci subito...
Anche quelle di Allegri le riconosci subito
.asd

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2020
1,912 posts
Adesso, triadefede ha scritto:

 

mazza che fuga di notizie clamorose. 

la juventus ha lanciato la seconda squadra e vuole usarla per farci una rosa nel futuro

 

se allegri non l'avesse spiattellato ai quattro venti sarebbe rimasto un segreto a vita

io direi che dobbiamo piantargli un proiettile in fronte e far sparire il corpo 

no, ci vuole qualcuno che gli insegni a non straparlare....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
15 hours ago, Gnokko said:

ma io intendo in separata sede intorno a 4 mura lontani dalle telecamere

 

anzi, io sono il primo a dire che pubblicamente Giuntoli deve difendere l'allenatore

 

però ho la curiosità di sapere se in questa precisa situazione Giuntoli va dall'allenatore a chiederne conto

 

Non ha titolo per farlo e neanche anzianità e/o influenza... magari può anche dirgli qualcosa ma conta zero e lo sa... del resto Nedved, non l'ultimo arrivato, ha impiegato anni a convincere AA a cacciarlo, e poi AA se ne è pure pentito un secondo dopo, figuriamoci se l'ultimo arrivato, in un ambiente dominato da accoliti del quisling, può fare qualcosa... anzi se è vispo gli conviene restare ancora nell'ombra nella speranza di potere mettere bocca al momento opportuno senza scoprirsi prima se vuole cacciarlo... comunque voci che giuntoli non lo volesse le abbiamo da questa estate... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
1 hour ago, Jimmy said:

 

 

Altro che considerare... bisogna fiondarsi su di lui, o qualcun altro, ma fiondarsi ora che è già tardi... qui si cincischia quando a quest'ora le squadre serie già hanno cominciato a lavorare per il proprio allenatore da mesi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
32 minutes ago, Lucacrt7 said:

Ma solo a me le dichiarazioni di Allegri sembrano quelle di uno che spiattella ai quattro venti una strategia industriale quando parla esplicitamente dei tre next gen in squadra????Mai sentita una cosa del genere da nessuno....solo per questo quantomeno dovrebbe essere licenziato in tronco, lasciando perdere una possibile causa di risarcimento danni....incredibile

 

Sono semplicemente le ennesime arrampicate per dare la colpa a tutto e tutti e fuggire dalle proprie responsabilità, nulla di nuovo... del resto la cosa è anche marginale se poi la paragoniamo alle nefandezze che ha detto sulla juve & co. negli ultimi tempi sembra quasi una carezza questa qui... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,226 posts
Chi altri metterebbe la firma perche’ Allegri rimanga fino a scadenza del
contratto a patto che si escluda qualsiasi ipotesi rinnovo?
 
Del genere, sono disposto a soffrire un altro anno di non-calcio basta che ho la garanzia di non vederlo mai piu’ in bianconero.
 
Io firmerei, anche solo per non vederlo per un terzo anno fare la pacchia con le palle all’aria.
 
 
Se resta o se rinnova io divento peggio dell'antijuventino più accanito quindi per me è un NO secco.
Deve andare via senza se e senza ma!

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,850 posts

Dai fonda Maxology, 

Sarà un successone.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/03/20-124401299/scanavino_fiducia_in_allegri_obiettivo_posto_champions_e_finale_coppa_italia

 

ALCUNI ESTRATTI :

 

questa stagione è iniziata con entusiasmo e con grande successo di risultati      (qualcuno dicesse a questo tizio che si possono definire successi QUANDO SI ALZA UNA COPPA o si vince qualcosa sul campo, ma poi farà capire la sua "visione" meglio e questa frase è spiegata)

 

c’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore       (l'anno scorso disse le stesse cose sto tizio e allegri fu confermato)

 

e qui si capisce tutto, la mediocrità che sta inculcando questa proprietà nelle nuove leve (semmai ce ne saranno in futuro) di juventini :

 

tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della stagione in corso: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della Finale di Coppa Italia".

 

(in sostanza manco vincere la coppa, ARRIVARCI, perchè ehi, "PARTECIPARE NON E' IMPORTANTE , E' L'UNICA COSA CHE CONTA"... sarà il nuovo motto di questa insulsa società.

 

Però non disperate e GIOITE, perchè siamo al top in italia e tra i primi in europa e nel mondo nei social, SAPEVATELO :sisi:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
11 hours ago, gsm88 said:

Sono 3. E la coppa Italia non mi risulta l’abbiano ancora vinta. Da maggio 2021 a marzo 2024 sono 3

 

Già chiarito poco sotto.

Trattasi di lapsus.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,304 posts
9 minuti fa, IL "V" ha scritto:

 

Già chiarito poco sotto.

Trattasi di lapsus.

Ho poi visto anch’io. Sorry 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,887 posts
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

sensazione confermata dal mercato di gennaio.

serve un centrocampista.

hai 30 giorni di tempo, puoi prendere letteralmente laqualunque (tra quelli che rientrano nei parametri economici ovviamente).

Chi cerchi?

Pereyra, 33 anni.

Bonaventura, 35 anni tra qualche mese.

 

Saltano entrambi e a 2 ore dalla fine del mercato te ne esci fuori col primo regazzino che hai raccattato in giro per l'Europa.

 

Ah che meraviglioso mondo quello juventino attuale.

La pinetina, 25 anni dopo. Ma senza la lira e un presidente pronto ad imbrogliare e delinquere per vincere

E il centrocampista lo si poteva cercare comodamente da ottobre in poi senza fare le cose all'ultimo. Bella pianificazione. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2012
23,902 posts
22 minuti fa, Spricinho ha scritto:

E il centrocampista lo si poteva cercare comodamente da ottobre in poi senza fare le cose all'ultimo. Bella pianificazione. 

non un buon presagio per il mercato estivo...

  • Like 1
  • Sad 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,969 posts

ha parlato ancora dei giovani inesperti che maturano tra i 26 ed i 30 anni... .oddio

effettivamente...

mbappe ed haaland sulla cresta dell'onda da 5-6 anni

poi vediamo, bellingham, musiala, yamal che viene trattato già come il prescelto, foden, vini jr, rodrygo, saka e chi più ne ha...

da noi devono fare prima la spola con la next gen, poi serie b, poi serie a in una di bassa classifica e forse dopo nella juventus.

VIA NON SE NE PUO' VERAMENTE PIU'.

 

 

Edited by Drew881
  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2005
6,839 posts

quindi il presidente o amministratore dice che l'obiettivo della juve è quarto posto e finale di coppa italia... come una Lazio o una Atalanta.

Ma per questi obiettivi non serve un allenatore da 7+2 milioni l'anno o sbaglio? Il neofita Pirlo ha fatto di meglio con Kulu e Arthur.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts
16 minuti fa, djmayhem ha scritto:

quindi il presidente o amministratore dice che l'obiettivo della juve è quarto posto e finale di coppa italia... come una Lazio o una Atalanta.

Ma per questi obiettivi non serve un allenatore da 7+2 milioni l'anno o sbaglio? Il neofita Pirlo ha fatto di meglio con Kulu e Arthur.


Non la coppa Italia. La finale. :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jun-2006
7,856 posts

Livelli di mediocrità mai vissuti prima 

Allenatore un dinosauro del periodo mesozoico che a leggerlo ti verrebbe voglia di insultarlo 24/7

Immenso allegri

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...