Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - LAZIO 3-1

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2007
20991 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

vorrei che fosse stato cosi ma non mi trova d accordo...

ricordo molto bene il periodo , venivamo da 2 settimi posti , le aspettative non erano certo quelle  vincere il campionato vista la squadra , peccato i post siano stati cancellati xche se andavi a rileggere a quel tempo i giudizi sui giocatori erano molto diversi....ti stai ( giustamente ) facendo condizionare dal dopo.

Buffon ....veniva da 3 annate tribolate di cui una giocata a meta' x via della schiena , ricordi Benji manninger ? ricordo che qui dentro piu' di qualcuno aveva da ridire su Gigi.....e lui stesso , dopo le deludenti stagioni esterno malumori tanto che piu' di qualcuno parlo di cessione

Barzagli - Campione del mondo nel 2006 , dopo 4 anni  tribolati tanto da finire in germania dove fece si bene ma caduto nel dimenticatoio tanto da valere 4 spicci , con Del Neri non diede nessun apporto in piu'

Chiellini - Praticamente ceduto non ricordo a chi , venne tenuto xche s inforuno' qualcuno e Ranierii lo mise centrale x disperazione , bel giocatore ma anche lui fino all anno prima onesto mestierante

Licht - sono di Roma , sesso vedevo la Lazio , croce e delizia in tante partite , nessuno qui credeva che avevamo preso un grande giocatore

Vidal - sinceramente non lo conscevo come non lo conosceva nessuno , compreso Conte che nel precampionato e le prime partite non lo mise neppure titolare , ti sei lasciato condizionare dal dopo ma credimi , ricordo il forum a quel tempo...Chi e' questo...boo!!!!

Pirlo - Regalato dal Milan , x tanti giocatore finito , qui dentro rimanemmo perplessi xche non sapevamo cosa aspettarci tanto che all inizio lo stesso Conte storse il naso xche' le sue intenzioni tattiche erano altre

Marchisio - giovane di belle speranze , vedi Fagioli...che speriamo ripercorra le sue gesta

Vucinic ; Giak - Matri - onesti mestieranti....

Odio l inda in tutte le sue componenti , rispetto a quella Juve singolarmente , visto il dopo , sono sicuramente inferiori ma hanno il vantaggio di giocare assieme oramai da piu' anni , sono una squadra oramai amalgamata con in piu' la convinzione che deriva dal risultato , seppur fortunoso , in CL .

Hanno tante buone riserve , proprio come noi dopo  i primi 1/2 scudetti vinti , infatti da li inizio anche il nostro cammino europee , rosa forte ed esperienza , ripeto singolarmente sono quello che sono , anche se hanno qualche bel giocatore , ma come collettivo , ahime' non sono male.

probabile che mi sia fatto influenzare anche dal dopo, ma comunque quella squadra aveva dei fuoriclasse anche con una sola gamba (buffon, pirlo, del piero) che l'inter non ha .asd

basti pensare che stanno facendo passare Cuadrado un altro pò come l'ala più forte del mondo, quando fino a 2 mesi fa era un bollito e simulatore.

se confrontiamo i reparti, difesa e centrocampo sono di gran lunga più forti i nostri del 2011.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18132 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

 

Vidal - sinceramente non lo conscevo come non lo conosceva nessuno , compreso Conte che nel precampionato e le prime partite non lo mise neppure titolare , ti sei lasciato condizionare dal dopo ma credimi , ricordo il forum a quel tempo...Chi e' questo...boo!!!!

 


Qui ci si stracciava le vesti perché tra Vidal e Inler si era preso il primo, con Inler andato al Napoli e "Juve beffata" in ogni dove e tifosi furiosi per essere andati al risparmio e non aver speso 7/8 milioni in più per il giocatore dell'Udinese

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

oddio, vidal aveva appena fatto un'ottima coppa america col cile quando è venuto da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8528 messaggi
25 minuti fa, hopper ha scritto:

oddio, vidal aveva appena fatto un'ottima coppa america col cile quando è venuto da noi

anche estigarribbia l aveva fatta con il Paraguay e lo stesso Elia era nel giro della nazionale.....

credimi ho buona memoria , qui dentro si e no conoscevamo elia xche olandese , gli altri 2 erano 2 emeriti sconosciuti.....come ricordava l ' altro utente eravamo tutti delusi xche marotta con l alfa non ando' a udine a prendere Inler....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

anche estigarribbia l aveva fatta con il Paraguay e lo stesso Elia era nel giro della nazionale.....

credimi ho buona memoria , qui dentro si e no conoscevamo elia xche olandese , gli altri 2 erano 2 emeriti sconosciuti.....come ricordava l ' altro utente eravamo tutti delusi xche marotta con l alfa non ando' a udine a prendere Inler....

 

inler era un ottimo giocatore. poi c'era chi era più deluso e chi meno. il fatto che vidal avesse appunto fatto una buona coppa america faceva pensare positivo, anche se l'idea generale era "boh, mi sa che inler è più forte". ma delusione boh, magari sì. estigarribia era una figura retorica che destava curiosità. specie per noi abituati a de ceglie sefz 

elia sembrava un'iradiddio su youtube, in verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13942 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

vorrei che fosse stato cosi ma non mi trova d accordo...

ricordo molto bene il periodo , venivamo da 2 settimi posti , le aspettative non erano certo quelle  vincere il campionato vista la squadra , peccato i post siano stati cancellati xche se andavi a rileggere a quel tempo i giudizi sui giocatori erano molto diversi....ti stai ( giustamente ) facendo condizionare dal dopo.

Buffon ....veniva da 3 annate tribolate di cui una giocata a meta' x via della schiena , ricordi Benji manninger ? ricordo che qui dentro piu' di qualcuno aveva da ridire su Gigi.....e lui stesso , dopo le deludenti stagioni esterno malumori tanto che piu' di qualcuno parlo di cessione

Barzagli - Campione del mondo nel 2006 , dopo 4 anni  tribolati tanto da finire in germania dove fece si bene ma caduto nel dimenticatoio tanto da valere 4 spicci , con Del Neri non diede nessun apporto in piu'

Chiellini - Praticamente ceduto non ricordo a chi , venne tenuto xche s inforuno' qualcuno e Ranierii lo mise centrale x disperazione , bel giocatore ma anche lui fino all anno prima onesto mestierante

Licht - sono di Roma , sesso vedevo la Lazio , croce e delizia in tante partite , nessuno qui credeva che avevamo preso un grande giocatore

Vidal - sinceramente non lo conscevo come non lo conosceva nessuno , compreso Conte che nel precampionato e le prime partite non lo mise neppure titolare , ti sei lasciato condizionare dal dopo ma credimi , ricordo il forum a quel tempo...Chi e' questo...boo!!!!

Pirlo - Regalato dal Milan , x tanti giocatore finito , qui dentro rimanemmo perplessi xche non sapevamo cosa aspettarci tanto che all inizio lo stesso Conte storse il naso xche' le sue intenzioni tattiche erano altre

Marchisio - giovane di belle speranze , vedi Fagioli...che speriamo ripercorra le sue gesta

Vucinic ; Giak - Matri - onesti mestieranti....

Odio l inda in tutte le sue componenti , rispetto a quella Juve singolarmente , visto il dopo , sono sicuramente inferiori ma hanno il vantaggio di giocare assieme oramai da piu' anni , sono una squadra oramai amalgamata con in piu' la convinzione che deriva dal risultato , seppur fortunoso , in CL .

Hanno tante buone riserve , proprio come noi dopo  i primi 1/2 scudetti vinti , infatti da li inizio anche il nostro cammino europee , rosa forte ed esperienza , ripeto singolarmente sono quello che sono , anche se hanno qualche bel giocatore , ma come collettivo , ahime' non sono male.

 

Diciamo che il farsi condizionare dal dopo e non azzeccarne una prima (e quelle rare volte che ci si azzecca, ci si vanta "dimenticandosi" dei giudizi sbagliati su innumerevoli altri giocatori .asd) è esattamente il motivo per cui noi scriviamo sul topic e i vari uomini mercato fanno il mestiere che fanno

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
31 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

non azzeccarne una prima 

Infatti la storia è piena di  abbagli su giocatori che ritenevamo scarsi ma che poi hanno dimostrato di non esserlo , Danilo è l'esempio più recente , visto che lo ritenevo scarso , ma poi si è rivelato un giocatore carismatico ed affidabile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104077 messaggi

C'era tutta l'ossatura che qualche anno dopo era arrivata a giocarsi una champions league. 

Non era una squadra debole, semplicemente i tifosi non hanno saputo valutare le potenzialità dell'organico inizialmente. 

 

Si approfittò anche di una stagione in cui era sufficiente vincere con un punteggio "basso". Non avremmo vinto con un avversario da 90 punti. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9148 messaggi

Ho pianto. Anch'io.

  • Like 7
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15657 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

oddio, vidal aveva appena fatto un'ottima coppa america col cile quando è venuto da noi

miglior centrocampista della bundesliga nella stagione precedente all'arrivo a torino, oltre che terzo miglior giocatore in assoluto.

 

Cita

 Arriva con un curriculum importante: 10 gol e 11 assist nell'ultima stagione in Germania, con la palma di miglior giocatore del Bayer Leverkusen e di terzo miglior elemento della Bundesliga.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15657 messaggi
7 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Come avevo ipotizzato, ci giochiamo il 4 posto con la Roma. (che come rosa ci è anche superiore con tutti gli effettivi)

la roma ci è inferiore in tutto. Attendiamo prossimo infortunio di Dybala (che ho amato in passato, calcisticamente parlando) per vederli sparire. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
30 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ho pianto. Anch'io.

se lo guardo piango pure io ma siccome sono al lavoro evito ;)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

Juve molto bene  con Dusan e Chiesa,  per me coppia N. 1 in Serie A.

non considero Roma e Lazio per il titolo, e senza gli impegni nelle Coppe, e con i gamberi Pio-Lee e il sergente Garcia, per lo scudetto la Juventus se la giochera' solo con l' Inter.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6410 messaggi



Juve molto bene  con Dusan e Chiesa,  per me coppia N. 1 in Serie A.
non considero Roma e Lazio per il titolo, e senza gli impegni nelle Coppe, e con i gamberi Pio-Lee e il sergente Garcia, per lo scudetto la Juventus se la giochera' solo con l' Inter.


C'è bisogno di post ottimistici .rulez

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


C'è bisogno di post ottimistici .rulez

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

 

pura realtà, Padre Pioli dopo lo scudetto buttato alle ortiche dall' Inter è tornato il solito Pio-Lee, e il sergente Garcia non ripetera'  '' o miracolo' di Spalletti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7031 messaggi

Devo dire che stavolta mi sono divertito.... Speriamo che non sia un fuoco di paglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19960 messaggi
10 ore fa, Zico1982 ha scritto:

3 punti in 4 partite la dice lunga

 

Eh ma hanno Mozzicone in panchina, non era uno che faceva i miracoli e che gli bastavano undici che rispettassero alla lettera i sacri dettami del sarriball e avrebebro vinto tutto? E poi parliamo dei vicecampioni d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19960 messaggi
3 ore fa, birbo ha scritto:

 

pura realtà, Padre Pioli dopo lo scudetto buttato alle ortiche dall' Inter è tornato il solito Pio-Lee, e il sergente Garcia non ripetera'  '' o miracolo' di Spalletti.

 

Il Napoli lo scorso anno ha imbroccato la stagione perfetta, gli endato tutto, ma proprio tutto per il verso giusto, soprattutto l'intera rosa ha giocato molto al di sopra del valore e delle possibilità. Se pensate che Mario Rui sembrava un giocatore di calcio...

Oggi, il Napoli ha esaurito l'effetto sorprea e i giocatori, Kvaradona in testa anno esaurito pare l'incantesimo, ma soprattutto Garcia non è Spalletti.

Lo dicevo già prima della fine della stagione e lo confermo oggi, faranno fatica ad entrare fra le prime quattro e mi sbilancio, Inter, Juve e Milan a meno di sorprese andranno in Champions, la quarta scapperà fuori dal gruppone Fiore, Napoli e Atalanta. Roma e Lazio per ora non pervenute

Augh!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29216 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

C'era tutta l'ossatura che qualche anno dopo era arrivata a giocarsi una champions league. 

Non era una squadra debole, semplicemente i tifosi non hanno saputo valutare le potenzialità dell'organico inizialmente. 

 

Si approfittò anche di una stagione in cui era sufficiente vincere con un punteggio "basso". Non avremmo vinto con un avversario da 90 punti. 

Diciamo che 90 punti non li facemmo a causa degli arbitri. Era un campionato più difficile di quello odierno se la vogliamo dire tutta.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104077 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Diciamo che 90 punti non li facemmo a causa degli arbitri. Era un campionato più difficile di quello odierno se la vogliamo dire tutta.

 

Mah, direi che non possiamo lamentarci degli arbitri quell'anno .asd 

Se fosse stato un sistema ostile avrebbero sfruttato l'occasione più netta della storia per decidere il campionato a nostro sfavore. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29216 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, direi che non possiamo lamentarci degli arbitri quell'anno .asd 

Ah no ?  Vai a rivederti Juve-Siena, Parma - Juve e Genoa - Juve tra le altre. E il secondo tempo di Milan - Juve, visto che capisco a cosa vuoi alludere. Il tifoso juventino medio deve togliersi il senso di sadomasochismo che ha e pretendere rispetto verso di se e la propria squadra. 4 rigori a favore in 38 gare di cui uno l'ultima giornata quando non contava più nulla. Così per dire.

Modificato da Moeller 73
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104077 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ah no ?  Vai a rivederti Juve-Siena, Parma - Juve e Genoa - Juve tra le altre. E il secondo tempo di Milan - Juve, visto che capisco a cosa vuoi alludere. Il tifoso juventino medio deve togliersi il senso di sadomasochismo che ha e pretendere rispetto verso di se e la propria squadra. 4 rigori a favore in 38 gare di cui uno l'ultima giornata quando non contava più nulla. Così per dire.

 

Mi spiace, Moeller, non ho abitudine a tenere i dossier. E' una pratica su cui sono esperti altri tifosi, e che abbiamo sempre considerato perdenti.

Non ho proprio intenzione di ricordarmi per tutti i mei prossimi anni che la cosa più rilevante di quella stagione furono i torti arbitrali subiti.  

Mi ricorderò di uno degli scudetti vinti più belli. Questo credo sia il rispetto migliore per quella squadra. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi
6 ore fa, birbo ha scritto:

Juve molto bene  con Dusan e Chiesa,  per me coppia N. 1 in Serie A.

non considero Roma e Lazio per il titolo, e senza gli impegni nelle Coppe, e con i gamberi Pio-Lee e il sergente Garcia, per lo scudetto la Juventus se la giochera' solo con l' Inter.

Sono contento di questi entusiasmi di inizio campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3451 messaggi
Ho pianto. Anch'io.

Questo video mi ha toccato molto, il mio babbo me lo chiedeva sempre negli ultimi tempi e per la paura del troppo stress non l’ho mai accontentato.
Purtroppo due mesi fa è morto e mi sono sentito in colpa…
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29216 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi spiace, Moeller, non ho abitudine a tenere i dossier. E' una pratica su cui sono esperti altri tifosi, e che abbiamo sempre considerato perdenti.

Non ho proprio intenzione di ricordarmi per tutti i mei prossimi anni che la cosa più rilevante di quella stagione furono i torti arbitrali subiti.  

Mi ricorderò di uno degli scudetti vinti più belli. Questo credo sia il rispetto migliore per quella squadra. 

 

 

Ti ho ricordato che avevi detto una "storderia" alimentando inutilmente i fantasmi degli antjuventini. E non c'è bisogno di farlo. Dobbiamo essere pirateschi e non curati di campagna. Almeno noi tifosi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...