Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] SASSUOLO - JUVENTUS 4 - 2

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
5006 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e questo è ancora un altro discorso, la caxxata è stata fatta là (esattamente è 52M bonus compresi)... pensa che il napoli l'anno scorso ha pagato entrambi kvara e kim  MENO di bremer, non aggiungo altro.

 

non per questo però aspettiamoci miracoli da giuntoli, ve lo ripeto, lui a torino non si è potuto portare i suoi collaboratori che sono rimasti a napoli, è venuto da solo...

Ma Manna e Tognozzi sono tutt'altro che sprovveduti.  In ogni caso miracoli non se ne fanno né da una parte ne dall'altra. 

Ricordo sempre Marotta che doveva essere il trainato da Paratici poi si e super riabilitato a Milano dove però ha un altro collaborare eccezionale in Ausilio. 

Paratici dal canto suo ha peccato di ego altrimenti come DS era ottimo peccato che DG con pieni poteri era troppo per lui.

A Napoli si chiedono degli acquisti di Natan e Lindstrom e a Torino dei non acquisti. 

Quindi il ha lasciato i suoi collaboratori lascia il tempo che trova. Oggi non poteva far mercato perché rosa piena di giocatori invendibili il domani non c'è certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5006 messaggi
3 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Chiesa non ha mai vinto un campionato.. 

Scusa volevo scrivere europeo. Modifico

Modificato da dany23
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12045 messaggi
9 minuti fa, dany23 ha scritto:

Leao ha vinto un campionato da MVP, Chiesa ha vinto un campionato con la squadra dove menzione al merito va alla difesa quasi impenetrabile con Santo Chiellini. 

Non mi risulta abbia mai vinto il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16664 messaggi
9 ore fa, Cirene ha scritto:

Se cacci il livornese che ne prende 7 a prendi Tudor diciamo a 2,5 spendi 9,5 per l'allenatore ma ne hai uno buono. Non penso che siano così esiziali per la Juventus 2,5 milioni all'anno. Allora sarebbero più determinanti i soldi che dobbiamo o non dobbiamo a Ronaldo. Di allenatori buoni, e soprattutto superiori al cavallante, è pieno il mondo anche a cifre decenti. Non è che se mandi via Allegri devi prendere per forza Guardiola o Conte, basta un allenatore vero, con idee e voglia di lavorare.

C'è gente in società che ancora crede che è grazie alle capacità del livornese che abbiamo vinto in passato e che ci riprenderemo quel posto grazie a lui.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5006 messaggi
10 ore fa, 444 ha scritto:

 

un difensore normale non lo paghi 50 milioni di cartellino e 6 netti annui di ingaggio....

Pavard 30+ 2 di bonus... tra quanto parlava e scriveva e il mercato Cherubini passa in testa ai peggior DS della nostra storia battendo Secco. Per fortuna anche lui ultimo anno di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3629 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Questo è un falso ragionamento. 

 

Per quale motivo? 

 

Perché se sei bloccato da una parte, puoi fare tutti i calcoli del mondo, tutte le previsioni del mondo, quando non puoi fare qualcosa, non puoi !! 

 

Immagina che la tua auto abbia problemi. Vorresti cambiarlo ma non puoi, non hai i soldi. Eppure sai che continuerà ad avere problemi, che a volte dovrai pagare per fare alcune riparazioni ma cambiarlo non puoi. Non è perché tutti ti dicono che alla fine spenderai più soldi, che miracolosamente avrai i soldi per cambiarli. 

 

È la stessa situazione alla Juve. Sì, Allegri svaluterà alcuni giocatori, sì, sarà costoso e può essere ancora più costoso giocando male. Ma Giuntoli non ha i soldi per licenziarlo. Non l'ha !! Pensi che i tifosi vedano cose all'esterno che lui non vede all'interno ? 

 

Secondo i bilanci pubblicati, pur avendo acquistato solo Weah, il mercato è in deficit di 52 milioni. 52M!! Mentre non abbiamo comprato nessuno 

 

Non é utile parlare di Elkann, miliardi di L'Exor ecc. La Juve deve essere autosufficiente. 

 

Giuntoli può fare cose buone con i mezzi che ha. Ma non farà miracoli con ciò che non ha. 

 

Quindi, finché il presidente non dirà "Va bene che possiamo licenziarlo ora" , dovremo accettare che la Juventus attualmente è un mendicante con una coppa in mano .asd

 

Concordo su tutto tranne che su un punto…

Se un tuo dipendente non performa come vorresti (eufemismo) e non puoi licenziarlo,  non sei nemmeno costretto a leccargli il c**o e sostenerlo. 
Puoi anche fargli capire che per lui le dimissioni sono la scelta migliore. 
Il nostro amico livornese non è certo un gran lavoratore… Si iniziassero a tagliare i giorni di riposo che è solito prendersi, gli si imponga di iniziare il ritiro estivo prima delle altre squadre e non per ultimo come quest’anno (quando le altre squadre erano già al lavoro lui passava le giornate in spiaggia), lo si costringa a timbrare il cartellino ogni mattina,  si caccino i collaboratori da lui scelti, dopo partite come quella di sabato si vada in tv a dichiarare il proprio disgusto per come gioca questa squadra…..

GLI SI FACCIA CAPIRE CHE NON C’È PIÚ UN GRAMMO DI FIDUCIA NEL SUO LAVORO….


Se giuntoli sta vedendo quello che vediamo noi, non posso pensare che rimanga inerme solo perchè non ci sono i soldi per licenziarlo…

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Questo è un falso ragionamento. 

 

Per quale motivo? 

 

Perché se sei bloccato da una parte, puoi fare tutti i calcoli del mondo, tutte le previsioni del mondo, quando non puoi fare qualcosa, non puoi !! 

 

Immagina che la tua auto abbia problemi. Vorresti cambiarlo ma non puoi, non hai i soldi. Eppure sai che continuerà ad avere problemi, che a volte dovrai pagare per fare alcune riparazioni ma cambiarlo non puoi. Non è perché tutti ti dicono che alla fine spenderai più soldi, che miracolosamente avrai i soldi per cambiarli. 

 

È la stessa situazione alla Juve. Sì, Allegri svaluterà alcuni giocatori, sì, sarà costoso e può essere ancora più costoso giocando male. Ma Giuntoli non ha i soldi per licenziarlo. Non l'ha !! Pensi che i tifosi vedano cose all'esterno che lui non vede all'interno ? 

 

Secondo i bilanci pubblicati, pur avendo acquistato solo Weah, il mercato è in deficit di 52 milioni. 52M!! Mentre non abbiamo comprato nessuno 

 

Non é utile parlare di Elkann, miliardi di L'Exor ecc. La Juve deve essere autosufficiente. 

 

Giuntoli può fare cose buone con i mezzi che ha. Ma non farà miracoli con ciò che non ha. 

 

Quindi, finché il presidente non dirà "Va bene che possiamo licenziarlo ora" , dovremo accettare che la Juventus attualmente è un mendicante con una coppa in mano .asd

 

Secondo me è il tuo ragionamento che non va, specie con l' esempio che hai fatto. Io non intendo cambiare la macchina, ma un solo pezzo: l' allenatore. Cambiare la macchina significherebbe cambiare 10-11 giocatori, cosa che non posso fare e di cui non ne vedo l' esigenza, visto che per giocarmela nella realtà della serie A attuale, non è affatto fondamentale. cambio il pezzo "rotto" e la macchina me la tengo per i prossimi anni senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

C'è gente in società che ancora crede che è grazie alle capacità del livornese che abbiamo vinto in passato e che ci riprenderemo quel posto grazie a lui.

 

 

Tipo Calvo? Calvo la avrebbe cacciato mesi fa, ma pare che lui sia tornato a compiti meno incisivi. Il resto della dirigenza non lo commento, è gente in malafede e basta. Questi sono i nuovi Cobollo, Castagnini e Blanc, nemici messi in casa per non nuocere. Siamo tornati al 2006, solo che adesso basta avere un falso allenatore in panchina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Concordo su tutto tranne che su un punto…

Se un tuo dipendente non performa come vorresti (eufemismo) e non puoi licenziarlo,  non sei nemmeno costretto a leccargli il c**o e sostenerlo. 
Puoi anche fargli capire che per lui le dimissioni sono la scelta migliore. 
Il nostro amico livornese non è certo un gran lavoratore… Si iniziassero a tagliare i giorni di riposo che è solito prendersi, gli si imponga di iniziare il ritiro estivo prima delle altre squadre e non per ultimo come quest’anno (quando le altre squadre erano già al lavoro lui passava le giornate in spiaggia), lo si costringa a timbrare il cartellino ogni mattina,  si caccino i collaboratori da lui scelti, dopo partite come quella di sabato si vada in tv a dichiarare il proprio disgusto per come gioca questa squadra…..

GLI SI FACCIA CAPIRE CHE NON C’È PIÚ UN GRAMMO DI FIDUCIA NEL SUO LAVORO….


Se giuntoli sta vedendo quello che vediamo noi, non posso pensare che rimanga inerme solo perchè non ci sono i soldi per licenziarlo…

vedi che quello, il livornese, ha tutto chiaro. Sa benissimo che sta ancora al suo posto perchè abbiamo una dirigenza di falliti e incapaci. a lui va bene così, se lo cacciano, cosa difficile, ancora meglio, va in vacanza per tutta la vita pagato a peso d' oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16664 messaggi
19 minuti fa, altec ha scritto:

Tipo Calvo? Calvo la avrebbe cacciato mesi fa, ma pare che lui sia tornato a compiti meno incisivi. Il resto della dirigenza non lo commento, è gente in malafede e basta. Questi sono i nuovi Cobollo, Castagnini e Blanc, nemici messi in casa per non nuocere. Siamo tornati al 2006, solo che adesso basta avere un falso allenatore in panchina.

Calvo era l'unico contro ed infatti abbiamo visto cosa è successo...stessa sorte a tutti contro Allegri...e questo dovrebbe far pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35200 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Leao ha vinto un campionato da MVP, Chiesa ha vinto un europeo con la squadra dove menzione al merito va alla difesa quasi impenetrabile con Santo Chiellini. 

Sto parlando di prestazioni extra italiane. Pure Dybala era fuoricategoria in Italia ( e lo sarebbe stato pure Chiesa senza l'infortunio) . 

 

Lo scudetto del Milan per oggi motivi mi ha fatto godere .asd e sono il primo a aver ringraziato leao per gli.ultimi 2 mesi di quella stagione ma è un dato di fatto che fuori dai confini italiani oggi chiesa ha fatto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35200 messaggi
10 ore fa, STELEO ha scritto:

Scusa io guardo la resa nella Juve, poi avrà mille giustificazioni, ma siamo sempre lì, l'anno scorso tutti a dire che Di Maria era il più forte giocatore della serie A, peccato che al suo livello con noi avrà fatto 5 partite se va bene.....probabilmente per gli infortuni ma non è che vinci le partite perchè sulla carta hai i giocatori forti

Chiesa l'anno scorso è ingiudicabile. Va giudicato per quello fatto prima dell'infortunio e quello fatto oggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3188 messaggi
11 ore fa, Cirene ha scritto:

Se cacci il livornese che ne prende 7 a prendi Tudor diciamo a 2,5 spendi 9,5 per l'allenatore ma ne hai uno buono. Non penso che siano così esiziali per la Juventus 2,5 milioni all'anno. Allora sarebbero più determinanti i soldi che dobbiamo o non dobbiamo a Ronaldo. Di allenatori buoni, e soprattutto superiori al cavallante, è pieno il mondo anche a cifre decenti. Non è che se mandi via Allegri devi prendere per forza Guardiola o Conte, basta un allenatore vero, con idee e voglia di lavorare.

In teoria sì è vero, ma devi pagare l'intera somma ad Allegri, o continuare a pagarlo ogni mese fino a quando trova un altro club. Quindi si tratta dello stesso, i soldi che devono pagare Allegri e il suo staff, non li abbiamo. Perché non è solo Allegri c'è il suo staff, e poi pagare Tudor e il suo staff. 

 

Pensi seriamente che per scegliere, la dirigenza non preferisce pagare 3M a Tudor piuttosto che 10M ad Allegri ?? 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3188 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Concordo su tutto tranne che su un punto…

Se un tuo dipendente non performa come vorresti (eufemismo) e non puoi licenziarlo,  non sei nemmeno costretto a leccargli il c**o e sostenerlo. 
Puoi anche fargli capire che per lui le dimissioni sono la scelta migliore. 
Il nostro amico livornese non è certo un gran lavoratore… Si iniziassero a tagliare i giorni di riposo che è solito prendersi, gli si imponga di iniziare il ritiro estivo prima delle altre squadre e non per ultimo come quest’anno (quando le altre squadre erano già al lavoro lui passava le giornate in spiaggia), lo si costringa a timbrare il cartellino ogni mattina,  si caccino i collaboratori da lui scelti, dopo partite come quella di sabato si vada in tv a dichiarare il proprio disgusto per come gioca questa squadra…..

GLI SI FACCIA CAPIRE CHE NON C’È PIÚ UN GRAMMO DI FIDUCIA NEL SUO LAVORO….


Se giuntoli sta vedendo quello che vediamo noi, non posso pensare che rimanga inerme solo perchè non ci sono i soldi per licenziarlo…

Come prima, teoricamente sono d'accordo su tutto 

 

Ora non possiamo pensare che Giuntoli non veda quello che vediamo noi. Quindi è ragionevole pensare che l'arrivo della Magnanelli sia un primo passo per lavorare quello che Mister non può nemmeno immaginare. 

 

E logicamente, è che licenziare il Mister oggi non è economicamente possibile. 

Forse mi sbaglio tutto .

 

Ma ha senso per me. Due direzioni diverse nessuna pensa di licenziarlo... C'è necessariamente una logica interna, legata alle finanze. Perché la logica più elementare sarebbe quella di licenziarlo e prendere Tudor, libero, per meno della metà dello stipendio di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3188 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Secondo me è il tuo ragionamento che non va, specie con l' esempio che hai fatto. Io non intendo cambiare la macchina, ma un solo pezzo: l' allenatore. Cambiare la macchina significherebbe cambiare 10-11 giocatori, cosa che non posso fare e di cui non ne vedo l' esigenza, visto che per giocarmela nella realtà della serie A attuale, non è affatto fondamentale. cambio il pezzo "rotto" e la macchina me la tengo per i prossimi anni senza problemi.

Il licenziamento di Allegri è di 20 milioni

È anche necessario licenziare e pagare il suo staff.. Dopo pagar il novo allenatore e il suo staff 

 

Non è una piccola pezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5006 messaggi
55 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sto parlando di prestazioni extra italiane. Pure Dybala era fuoricategoria in Italia ( e lo sarebbe stato pure Chiesa senza l'infortunio) . 

 

Lo scudetto del Milan per oggi motivi mi ha fatto godere .asd e sono il primo a aver ringraziato leao per gli.ultimi 2 mesi di quella stagione ma è un dato di fatto che fuori dai confini italiani oggi chiesa ha fatto di più

Scusa che cosa avrebbe fatto di extra Chiesa? Ha vinto un europeo bene ma non certo è stato determinante. I migliori furono i difensori. In Champions o qualificazioni mondiali (x non parlare ahimè del mondoale) non c'era o non ha fatto la differenza. Chiesa bene a Firenze ancora da vedere alla Juve a quei livelli

Leao ha fatto la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
22 minuti fa, dany23 ha scritto:

Scusa che cosa avrebbe fatto di extra Chiesa? Ha vinto un europeo bene ma non certo è stato determinante. I migliori furono i difensori. In Champions o qualificazioni mondiali (x non parlare ahimè del mondoale) non c'era o non ha fatto la differenza. Chiesa bene a Firenze ancora da vedere alla Juve a quei livelli

Leao ha fatto la differenza.

Rivediti le 2 partite col Porto e Juve Chelsea , oltre all'europeo che l'Italia lo ha vinto grazie ai suoi gol , e prestazioni dominanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3663 messaggi
Il 24/9/2023 alle 13:41 , Terminator-J ha scritto:

incazzato x nulla, da questo gruppo e da questa società non mi aspetto più nulla, se riescono ad entrare in CL bene, altrimenti possono andare a far in c**o quando vogliono

per elkann, ferrero, giuntoli, allegri o quel guazzabuglio di mezze seghe che indossano (immeritatamente) la nostra maglia (portando a casa il monte-stipendi più alto della serie A) non mi rovino certo la giornata

non ti incazzi ??:possono andare a far in c**oquel guazzabuglio di mezze seghe  ecc ecc .....

sono le tue preghiere quotidiane quando ti parlano di juve eheheheh

diciamo che ti incazzi il giusto ed e' cosa buona  e giusta senza esagerare come facciamo noi  eheheheh

si scherza senza offesa amico di tifo

sempre forza juve !!

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Szczesny 3

Gatti 3

Bremer 5,5

Danilo 4,5

McKennie 6

(Weah 5,5)

Rabiot 5

Locatelli 5,5

(Milik s.v.)

Miretti 5

(Fagioli 6)

Kostic 5

(Iling Jr. 6)

Chiesa 6,5

Vlehovic 5

(Kean s.v.)

 

Allegri 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61586 messaggi
5 ore fa, dany23 ha scritto:

Ma Manna e Tognozzi sono tutt'altro che sprovveduti.  In ogni caso miracoli non se ne fanno né da una parte ne dall'altra. 

Ricordo sempre Marotta che doveva essere il trainato da Paratici poi si e super riabilitato a Milano dove però ha un altro collaborare eccezionale in Ausilio. 

Paratici dal canto suo ha peccato di ego altrimenti come DS era ottimo peccato che DG con pieni poteri era troppo per lui.

A Napoli si chiedono degli acquisti di Natan e Lindstrom e a Torino dei non acquisti. 

Quindi il ha lasciato i suoi collaboratori lascia il tempo che trova. Oggi non poteva far mercato perché rosa piena di giocatori invendibili il domani non c'è certezza.

Lindstrom se non verrà fuori sarà per eventuali problemi caratteriali che non conosco, perchè a me il giocatore piaceva. Nathan invece non lo conosco.

 

Manna e tognozzi sono buoni è vero, messi a fare quello che dovrebbero saper fare, gli osservatori e stop.

 

Ovvio che giuntoli si deve integrare ed imparare a lavorare con un nuovo staff e non col suo col quale suppongo fosse affiatato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33480 messaggi
22 hours ago, br1JCR7BUFFON said:

Se facciamo l'1 contro 1 e mi chiedessero se mi terrei i miei o scegliessi i loro 

Sczeszny / Sommer mi tengo tutta la vita il mio 

Pavard / Gatti . Pavard 

Bremer/ Acerbi . Mi tengo Bremer

Danilo/ Bastoni. Mi tengo Danilo

Dumfries/ Weah. Mi tengo Weah 

Mikicoso/ Miretti. Mikicoso 

Cahlacoso/ Locatelli. Cahlacoso 

Barella/ Rabiot. Mi tengo Rabiot 

Dimarco/ Kostic. Mi tengo Kostic

Lautaro/ Chiesa. Mi tengo Chiesa

Thuram/ Vlahovic. Mi tengo Vlahovic

Audero/ Perin. Mi tengo Perin

Frattesi/ Fagioli. Mi tengo Fagioli 

Carlos Augusto/ Iiling junior. Mi tengo Iiling junior 

Arnautovic/ Kean. Mi tengo Kean 

Sanchez/Milik. Mi tengo Milik 

Cuadrado/Cambiaso. Cuadrado 

 

A parte Pavard, Mikicoso, cahlacoso, Cuadrado, non scambierei uno dei loro coi nostri. 

 

 

A maggior ragione il raffronto col Milan dove a parte Theo Leao e Maignan forse hanno un centrocampista che giocherebbe da noi. 

 

Il Napoli a parte Kvara e Osimhen ha una squadra che ai tempi delle 7 sorelle si giocava la UEFA. 

 

io la vedo in modo differente

 

anche perche' una cosa e' il potenziale di un giocatore, un'altra cio' che il calciatore effettivamente e'

 

a mio parere, tra Barella e Rabiot non c'e' partita. Uno e' un calciatore che sarebbe bravo avesse continuita' e ritmo. L'altro e' un rullo compressore che gioca 50 partite l'anno a 200 km/h

 

anche preferire Kean ad Arnautovic francamente lo vedo impensabile

 

Frattesi Fagioli stessa cosa. io adoro Fagioli, pero' al momento Frattesi ha maggior esperienza, ha dimostrato di essere un calciatore notevole e non credo manchi tanto perche' entri nelle prime gerarchie del cc interista. Fagioli e' un progetto di calciatore ancora e di certo allenato dall'innominato non lo aiuta di certo a brillare

 

Bremer Acerbi in ottica futura prenderei sempre il primo, ma Acerbi viene da una stagione giocata splendidamente, cosi' come Bastoni

 

Dumfries Weah non c'e' manco da parlarne

 

su Kostic Dimarco sono aperto al dialogo, pero' e' certo che Dimarco non e' piu' una sorpresa ma una certezza. L'ho detto spesso anche parlandone con @Ibra che senza essere Alphonso Davies, Dimarco e' molto piu' bravo di quanto noi non interisti possiamo pensare. Kostic anche e' bravo, ha fatto una bella stagione ed ha certamente esperienza da vendere (anche se NON in una grande)

 

Cuadrado invece gli ultimi 2 anni aveva uno stile di gioco talmente insopportabile che gli preferirei pure il Barzagli terzino in finale a Cardiff

Modificato da Gnokko
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5006 messaggi
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Lindstrom se non verrà fuori sarà per eventuali problemi caratteriali che non conosco, perchè a me il giocatore piaceva. Nathan invece non lo conosco.

 

Manna e tognozzi sono buoni è vero, messi a fare quello che dovrebbero saper fare, gli osservatori e stop.

 

Ovvio che giuntoli si deve integrare ed imparare a lavorare con un nuovo staff e non col suo col quale suppongo fosse affiatato.

Non conosco Lindstrom e Nathan ho solamente scritto quello che dicono i giornali di questi 2 acquisti. Manna e Tognozzi sono bravi. Sono i Paratici della situazione con Giuntoli a far il Marotta dei primi anni.

Il primo anno così così anche per loro vediamo dal secondo cosa combinano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi
57 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io la vedo in modo differente

 

anche perche' una cosa e' il potenziale di un giocatore, un'altra cio' che il calciatore effettivamente e'

 

a mio parere, tra Barella e Rabiot non c'e' partita. Uno e' un calciatore che sarebbe bravo avesse continuita' e ritmo. L'altro e' un rullo compressore che gioca 50 partite l'anno a 200 km/h

 

anche preferire Kean ad Arnautovic francamente lo vedo impensabile

 

Frattesi Fagioli stessa cosa. io adoro Fagioli, pero' al momento Frattesi ha maggior esperienza, ha dimostrato di essere un calciatore notevole e non credo manchi tanto perche' entri nelle prime gerarchie del cc interista. Fagioli e' un progetto di calciatore ancora e di certo allenato dall'innominato non lo aiuta di certo a brillare

 

Bremer Acerbi in ottica futura prenderei sempre il primo, ma Acerbi viene da una stagione giocata splendidamente, cosi' come Bastoni

 

Dumfries Weah non c'e' manco da parlarne

 

su Kostic Dimarco sono aperto al dialogo, pero' e' certo che Dimarco non e' piu' una sorpresa ma una certezza. L'ho detto spesso anche parlandone con @Ibra che senza essere Alphonso Davies, Dimarco e' molto piu' bravo di quanto noi non interisti possiamo pensare. Kostic anche e' bravo, ha fatto una bella stagione ed ha certamente esperienza da vendere (anche se NON in una grande)

 

Cuadrado invece gli ultimi 2 anni aveva uno stile di gioco talmente insopportabile che gli preferirei pure il Barzagli terzino in finale a Cardiff

 

 

 

no @br1JCR7BUFFON a sto giro pur io per la prima volta dal 2012 ho perso certezze sul fatto che siamo la rosa migliore non ho mai vacillato tanto

 

 

perdere bonucci cuadrado pogba dimaria e sostituirli col nulla beh a sto giro incide zì eddaicazo

 

 

quanto a dimarco ottima qualità di calcio pecca in dinamismo imho è terzino forse un pò retrò. quest'anno è partito a cane lo riconosco

 

 

paragonato ad alecsandro è michael jordan 96

 

 

però nella juve del mulino che vorrei serve più passo più gamba più nonstoppanza più scimmia più bava alla bocca

 

 

terzino sinistro ruolo dove veramente c'è un gazzo e una mlnghia a giro per il mondo

 

 

se possibile tentare colpo valentin barco dal boca che è tipologia marcelo o kerkez qualora fallisse al bournemouth che è un licht con piede educato

 

 

ma c'è aridità nel settore

 

 

 

 

ps. ti devi vedere javi guerra per 90 minuti. te lo devi vedere. io uso guardarlo nudo sul divano faccio prima

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33480 messaggi
26 minutes ago, Ibra said:

 

ps. ti devi vedere javi guerra per 90 minuti. te lo devi vedere. io uso guardarlo nudo sul divano faccio prima

sai che da inizio campionato ho visto solo 1 volta il Real Madrid e 2 il Barca della Liga e basta?

 

tutta la mia libido e' per il Brighton e la Premier League in generale al momento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

sai che da inizio campionato ho visto solo 1 volta il Real Madrid e 2 il Barca della Liga e basta?

 

tutta la mia libido e' per il Brighton e la Premier League in generale al momento

 

 

l'approccio al secondo tempo col bournemouth mi ha ricordato molto questa juve .sisi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...