kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26435 messaggi Inviato October 28, 2023 ma che si è magnato Kean, dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato October 28, 2023 Altro assist ma non conta perché fa 500 cross Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato October 28, 2023 Miretti per Weah?. Eh bhe un po' più di copertura effettivamente serviva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 760 Joined: 01-Jan-2011 2104 messaggi Inviato October 28, 2023 Si però se non segniamo nemmeno con le mani… Kean lo ripeto fino alla noia purtroppo non ha l’istinto del goal Se non ha 3/4 occasioni non riesce a farne nemmeno mezzo gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato October 28, 2023 Rabiot si è svegliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pflip 1353 Joined: 20-May-2009 3893 messaggi Inviato October 28, 2023 Arbitro veramente scarso e senza palle. Non ho statistiche ma da quanti anni arbitra in serie A ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato October 28, 2023 Altro assist ma non conta perché fa 500 cross E' un cross non un assist. Un cross qualsiasi può diventare un assistInviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 310 Joined: 30-Jul-2007 1490 messaggi Inviato October 28, 2023 St’arbitro è impazzitoInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3655 messaggi Inviato October 28, 2023 Niente, manco angolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26435 messaggi Inviato October 28, 2023 Una parata vista anche a Tonga (semi-cit.) ma niente calcio d'angolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato October 28, 2023 (modificato) Adesso, evilempire ha scritto: E' un cross non un assist. Un cross qualsiasi può diventare un assist Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Bisogna saperli fare i cross . Modificato October 28, 2023 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10596 Joined: 04-Apr-2006 145280 messaggi Inviato October 28, 2023 L'arbitro é fuori di testa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato October 28, 2023 Bisogna saperli fare i cross .Per quello ne sbaglia il 90% alloraInviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato October 28, 2023 Goool f****o a tuttiInviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 449 Joined: 22-Apr-2015 1857 messaggi Inviato October 28, 2023 GooolInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20127 Joined: 04-Aug-2005 73303 messaggi Inviato October 28, 2023 sto vedendo, ma fare almeno contro il verona un 4-3-3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato October 28, 2023 E annulla questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28355 messaggi Inviato October 28, 2023 Calmi che mo da fallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26435 messaggi Inviato October 28, 2023 Tanto annullano anche questo per il fallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3655 messaggi Inviato October 28, 2023 Annulla staminchia adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 310 Joined: 30-Jul-2007 1490 messaggi Inviato October 28, 2023 Annullano anche questo al 100%Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pflip 1353 Joined: 20-May-2009 3893 messaggi Inviato October 28, 2023 Annulleranno anche questo per fallo a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22096 Joined: 02-Apr-2008 70420 messaggi Inviato October 28, 2023 Ora annullano pure questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3609 Joined: 24-May-2021 8041 messaggi Inviato October 28, 2023 ci annullano pure questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10596 Joined: 04-Apr-2006 145280 messaggi Inviato October 28, 2023 Ne annulla un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti