Vai al contenuto
gnarro

UFFICIALE: LEWIS HAMILTON VESTIRÀ ROSSO DAL 2025

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
16 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Praticamente Sainz se ne sbatterà di tutti gli ordini di scuderia e correrà solo per mettersi in mostra questa stagione  sefz

 

 

sainz farà il suo dovere di pilota  per guadagnarsi il posto in una scuderia di livello , mi gioco 1 euro  su un suo passaggio in red bull  nel 2025 , marko un  mesetto fà ha speso parole al  miele per lo spagnolo , al termine della stagione perez verrà spedito , e sainz sarebbe il compagno perfetto per verstappen , veloce ma che non gli rompa troppo le balle .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

È un matrimonio che si doveva fare…prima o poi tutti i più grandi piloti passano per Maranello, fa bene al marketing di entrambi. Dal punto di vista della competitività dipende sempre dalla macchina…a 40 anni un pilota oggi non è certo da buttare, ma il divario scavato dalla Red Bull oggi non lo colmi neanche col miglior Hamilton, lo colmi con un auto che se la possa giocare. Da non sottovalutare però le possibilità che si apriranno per portare tecnici importanti


Io non sono sicuro che Versbatten passerà da qua…mi puzza di classico nordico un po’ razzistello verso gli italiani.

Certe dichiarazioni non le dimentico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42516 messaggi

si ma che palle il mondiale 2024.. se poi max fa il cannibale come il prossimo anno, ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
28 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

si ma che palle il mondiale 2024.. se poi max fa il cannibale come il prossimo anno, ancora peggio

sefz semmai come quello scorso .asd

 

e se è vero quello che newey ha dichiarato tempo fà potrebbe essere fotocopia del 2023 o pure peggio , io ne dubito ... vinceranno ma ferrari e mercedes sicuramente si sono avvicinate , fra l'altro a dicembre RB non ha passato l'omologazione del crash test, ed essendo nel periodo di stop forzato 2/3 settimane le hanno sicuramente perse  . comunque salvo cataclismi l'olandese vince il quarto a mani basse .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
13 ore fa, screamer ha scritto:

 

questo non sta scritto da nessuna parte

 

se non hai la macchina non vinci una cippa, Ferrari dovrà partorire una monoposto più veloce di Red Bull e non sarà facile .asd

Ma lui è un fenomeno , quindi non c'è problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

come si fa a dare del bollito ad Hamilton quando lo scorso anno è stato l'unica alternativa alle due Redbull schiaccia sassi?

ha distanziato di quasi 60 punti il compagno di squadra che frettolosamente era stato definito già meglio di lui

io credo che lui e Alonso con una macchina decente portano a spasso ancora tutti o quasi tutti questi giovani rampanti...

è un operazione pazzesca, sono super curioso del 2025 a sto punto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17266 messaggi

A 40 anni mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10747 messaggi
Inviato (modificato)

Come con Ronaldo per la Juve, anche questa è un'operazione che dal punto di vista commerciale e della promozione del brand porta vantaggi enormi.  

Poi sulla efficienza dal punto di vista della competitività possiamo discutere. 

Ovvio che è bravissimo ma ha 40 anni, e poi c'è il grosso problema della macchina. 

Se la macchina fa schifo il problema non si pone nemmeno, se invece la macchina è buona vediamo cosa potrà succedere in pista. 

Mettiamola così, se i due piloti faranno una stagione decente andando sempre a buoni punti, anche senza stra-dominare, possono giocarsi serenamente il mondiale costruttori. 

E quello credo sia il primo pensiero sportivo dell'azienda Ferrari. Per il mondiale piloti la vedo un po' più dura. 

Ci sono tanti fattori da considerare, anche considerando che la concorrenza è agguerritissima. 

 

 

Su Elkann penso si sia speso, in perfetto accordo con tutto il management, che ha fatto altrettanto. 

Non starei molto a disquisire su chi ce l'ha più lungo. 

Queste operazioni vengono concepite da interi staff di professionisti che fanno in anticipo delle molteplici valutazioni. 

Dopodiché poi chi ha il telecomando in mano si muove un po' più degli altri "per". 

Penso comunque che sia una scelta coraggiosa. 

Poi che sia anche una scelta intelligente e lungimirante dal punto di vista sportivo ce lo dirà solo il futuro. 

 

 

 

PS per @hopper 

Se non ricordo male, un recente rapporto dei servizi segreti tètèscky, vede un'altissima probabilità di terza guerra mondiale proprio nel 2025. 

Ma nel topic del totomorto alcuni pensano che Putin morirà già entro l'anno, in altri topic di politica alcuni pensano che Trump vincerà a mani basse le elezioni presidenziali, ecc. 

La storia la dobbiamo ancora scrivere. Nessuno si senta escluso. 

Quindi nùncepenzà. 

 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17381 messaggi

ma perché non da quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3362 messaggi

Un contratto da 80 milioni per anni 

 

Un ruolo di ambasciatore per la Ferrari a fine carriera 

 

Mi ho sbagliato davvero di vocazione .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10747 messaggi

E' molto interessante il fatto che anche senza vittorie recenti di grande rilievo, l'azienda vada fortissimo. 

Sicuramente più della macchina.  sefz 

 

https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/economia/ferrari-premio-dipendenti-e14k4arb

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

Vai che arriva anche newey , e Verstappen va in Mercedes... Forse in un paio di anni al massimo tornate a vincere il mondiale , probabilmente più di uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14318 messaggi
14 ore fa, gnarro ha scritto:

Vai che arriva anche newey , e Verstappen va in Mercedes... Forse in un paio di anni al massimo tornate a vincere il mondiale , probabilmente più di uno 

Aspetto l'ufficialità... poi si che ci si può davvero credere alla vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
11 ore fa, juventus74 ha scritto:

Aspetto l'ufficialità... poi si che ci si può davvero credere alla vittoria 

Per adesso quelli più vicini a newey, dicono vada al 60 in Aston Martin , al 30 in Mercedes insieme a Verstappen , e pochissime possibilità di vestire rosso , però una decina di GG fa' l'inglese era qui in Toscana per prendere una sorta di garage per le sue auto , io mi gioco un euro sul suo arrivo a Maranello.

Questo per quanto abbia stima , rispetto e grande simpatia per Hamilton mi costringerebbe a tifare contro la Ferrari Ancor di più di quanto abbia fatto negli ultimi 42 anni .

Newey è un genio ma io lo detesto.

Piuttosto tifo Verstappen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14318 messaggi
53 minuti fa, gnarro ha scritto:

Per adesso quelli più vicini a newey, dicono vada al 60 in Aston Martin , al 30 in Mercedes insieme a Verstappen , e pochissime possibilità di vestire rosso , però una decina di GG fa' l'inglese era qui in Toscana per prendere una sorta di garage per le sue auto , io mi gioco un euro sul suo arrivo a Maranello.

Questo per quanto abbia stima , rispetto e grande simpatia per Hamilton mi costringerebbe a tifare contro la Ferrari Ancor di più di quanto abbia fatto negli ultimi 42 anni .

Newey è un genio ma io lo detesto.

Piuttosto tifo Verstappen 

Sono curioso di sapere perché lo detesti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
9 ore fa, juventus74 ha scritto:

Sono curioso di sapere perché lo detesti 

perchè dopo aver avallato il lavoro al piantone nel 94, lui e quell'altra mérd4 di patrrick head , hanno fatto tutto il possibile per scaricare le colpe su altri , nessuno dei 2 si è mai assunto un minimo di responsabilità .. oltre al fatto che gia nei giorni e settimane successive provarono in ogni modo a far sparire anche i dati  della telemetria  per incolpare direttamente il pilota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14318 messaggi
12 minuti fa, gnarro ha scritto:

perchè dopo aver avallato il lavoro al piantone nel 94, lui e quell'altra mérd4 di patrrick head , hanno fatto tutto il possibile per scaricare le colpe su altri , nessuno dei 2 si è mai assunto un minimo di responsabilità .. oltre al fatto che gia nei giorni e settimane successive provarono in ogni modo a far sparire anche i dati  della telemetria  per incolpare direttamente il pilota.

Ok ok... io però metto head come super responsabile di quella tragedia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Ok ok... io però metto head come super responsabile di quella tragedia 

io comprendo che tutti possano commettere degli errori  , e newey oltretutto era uno che non si faceva ( sopratutto all'epoca) scrupoli nel portare avanti riparazioni  alla kazzo di cane con martelli , seghetti , o altre pratiche poco consone a quell vetture , gli era sempre andata bene , quella volta ha fatto saltare il banco , ma ripeto , la cosa veramente vomitevole fù l'atteggiamento successivo alla tragedia , bravissimo  progettista ... senza dubbio  , umanamente però mi fà schifo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12887 messaggi

Intanto sta facendo veramente pena. Molto meglio Leclerc e Sainz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...