vash77 243 Joined: 08-Oct-2023 475 messaggi Inviato May 31 2 ore fa, JuvenTINOO ha scritto: Ok, ma arrivare in fondo a tutte o quasi le competizioni, è un grosso vanto e una grande dimostrazione di lavoro della società. Giocare su 3 fronti porta a dover fare turnover, e sicuramente la coppa italia è la meno blasonata. almeno loro ci sono arrivati a giocare una finale di CL Zero titoli (cit).... Lo vogliamo dire che sono arrivati sulle ginocchia o addirittura sui gomiti....dopo il passaggio degli ottavi Inzaghi aveva fatto il segno del triplete.... Bello provarci.... Poi c'è la realtà.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 243 Joined: 08-Oct-2023 475 messaggi Inviato May 31 Direi dopo la partita di stasera... Direi topic disintegrato.... Campioni al servizio del collettivo.... Che bella squadra....il PSG smette di essere una accozzaglia di figurine... Diventa squadra e vince la Champions.... Come si dice... Fattuale....prevedo tanti gnignigni..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1467 Joined: 14-Mar-2021 2621 messaggi Inviato May 31 Comunque quest’anno abbiamo vinto lo stesso numero di trofei dell’Inda…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato May 31 Squadra spaziale, allenatore stellare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1467 Joined: 14-Mar-2021 2621 messaggi Inviato May 31 SPIAZEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1467 Joined: 14-Mar-2021 2621 messaggi Inviato May 31 Ma quindi adesso ci tocca Limone? O ci toccava in caso di vittoria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 243 Joined: 08-Oct-2023 475 messaggi Inviato May 31 Il 07/05/2025 alle 08:08 , zart ha scritto: Beppe Marotta alla quarta finale di Champions. Il più bravo perdente della storia del calcio.... p.s. è solo uno sfottò perché sto godendo come un riccio(come siamo ridotti a godere delle sfighe altrui).... Ad avercelo Beppone.... Q Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4189 Joined: 15-Mar-2023 9614 messaggi Inviato May 31 Dembele ha appena spiegato come Luis Enrique abbia instillato una mentalità vincente e che li abbia spinti ogni giorno.. Doué, Nuno Mendes, Pacho, João Neves, Fabian, Mayulu, Barcola, Zaïre-Emery.. Ecco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato May 31 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Dembele ha appena spiegato come Luis Enrique abbia instillato una mentalità vincente e che li abbia spinti ogni giorno.. Doué, Nuno Mendes, Pacho, João Neves, Fabian, Mayulu, Barcola, Zaïre-Emery.. Ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 963 Joined: 30-May-2008 7177 messaggi Inviato May 31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2936 Joined: 02-May-2006 6013 messaggi Inviato June 1 7 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto: Sempre voluto da noi, mi è sempre piaciuto anche umanamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 dormito un chazzo sto come uno zombie con le palle viola la verità è che non lo sapremo mai che peso ha ma ce l'ha zio cane un peso la certezza inscalfibile è che voglio na juve che pressa ovunque parte verticale e salta l'uomo in velocità e pe st'obiettivo negli anni devi costruire con giocatori e allenatore Pesanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 vorrei il commento di @zart su questo calcio d'inizio per consentire da subito al PSG di alzare una linea di pressione Mortale su quei cessi da ospizio dell'internazionale fc di milano il primo che mi va ad invidiare dimarco gli infamo pure i trisnonni che commerciavano peperoni cruschi sulla via della seta la ringrazio ah gnignignigni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 243 Joined: 08-Oct-2023 475 messaggi Inviato June 1 11 minuti fa, Ibra ha scritto: vorrei il commento di @zart su questo calcio d'inizio per consentire da subito al PSG di alzare una linea di pressione Mortale su quei cessi da ospizio dell'internazionale fc di milano il primo che mi va ad invidiare dimarco gli infamo pure i trisnonni che commerciavano peperoni cruschi sulla via della seta la ringrazio ah gnignignigni. Partita preparata sin dal calcio D'inizio .. Io ringrazierò sempre Conte x quel primo anno che mi ha fatto vivere.... E farmi innamorare di nuovo della Juve.... Ma Luis Enrique è la dimostrazione che si può e si deve sempre migliorare... Adesso è di una categoria superiore... A gennaio ha voluto fortemente kvara... Quanti pensavano cosa ci va fare.... Vedra il campo con il binocolo.... La solita figurina del PSG...invece era l'ingranaggio x far girare tutto alla perfezione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 mandato via il fenomenazzo da millemila migliardi perché non si sbatteva a pressare a tuttocampo per tenere la squadra corta prendendolo pure per il Kulo. 6 mesi dopo vinto Tutto. pesa meno del complesso dei giocatori e sarà per sempre così ma pesa quant'è vero Allah pesa. allo stesso modo di avere in fascia dani alves o desciglio. è UN fattore che incide 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2275 Joined: 14-Dec-2006 5028 messaggi Inviato June 1 2 minuti fa, vash77 ha scritto: Partita preparata sin dal calcio D'inizio .. Io ringrazierò sempre Conte x quel primo anno che mi ha fatto vivere.... E farmi innamorare di nuovo della Juve.... Ma Luis Enrique è la dimostrazione che si può e si deve sempre migliorare... Adesso è di una categoria superiore... A gennaio ha voluto fortemente kvara... Quanti pensavano cosa ci va fare.... Vedra il campo con il binocolo.... La solita figurina del PSG...invece era l'ingranaggio x far girare tutto alla perfezione... Insomma... Ieri Kvara tra i peggiori in campo, secondo me, al di là del gol. Credo che siano stati il ragazzino del Rennes e Vitinha i veri mattatori di questa gara. Vitinha è un calciatore straordinario, ieri riusciva a portare palla con una semplicità disarmante anche quando ne aveva tre addosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 2 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Insomma... Ieri Kvara tra i peggiori in campo, secondo me, al di là del gol. Credo che siano stati il ragazzino del Rennes e Vitinha i veri mattatori di questa gara. Vitinha è un calciatore straordinario, ieri riusciva a portare palla con una semplicità disarmante anche quando ne aveva tre addosso. ragazzi kvara da gennaio ha fatto i Solchi in ligue 1 e champions. fatto una stagione stellare. è un fuoriclasse per il calcio di oggi giocatore che vale più di kulusevski chiesa nico gonzalez e chico conceicao messi insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 27 minuti fa, Ibra ha scritto: vorrei il commento di @zart su questo calcio d'inizio per consentire da subito al PSG di alzare una linea di pressione Mortale su quei cessi da ospizio dell'internazionale fc di milano il primo che mi va ad invidiare dimarco gli infamo pure i trisnonni che commerciavano peperoni cruschi sulla via della seta la ringrazio ah gnignignigni. Ormai siamo proprio a livello di truffe agli anziani . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 1 minuto fa, zart ha scritto: Ormai siamo proprio a livello di truffe agli anziani . ASD se cambiassi ti amerei meno ieri ti immagino schifato dalla partita del psg. soddisfatto sorrisetti agli astanti ma con malcelato distacco oh come hanno annunciato allegri chiesta cessione reijnders e theo <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 1 minuto fa, Ibra ha scritto: ASD se cambiassi ti amerei meno ieri ti immagino schifato dalla partita del psg. soddisfatto sorrisetti agli astanti ma con malcelato distacco oh come hanno annunciato allegri chiesta cessione reijnders e theo <3 Allora ti dico la verità, da allegriano purissimo non ho guardato la partita. Sono andato a Ingozzarmi di capesante dal mio ristoratore di fiducia. Sul due a zero ho applicato la seguente contromisura tattica: "Poi dopo un paccherino in mezzo per me e la signora dottò.." Però diciamo che difficilmente mi convincerai del peso dell'allenatore con la vittoria del PSG. Io questo me lo ricordo in Italia a metà classifica. Ndo chazzo erano sti concetti straordinari? A dirla tutta è più utile sbattermi in faccia le due finali del démone di piacenza. Considerando che l'Inter dispone del budget di un tossico alla stazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 963 Joined: 30-May-2008 7177 messaggi Inviato June 1 Se a Conte dai il budget del Psg minaccerebbe le dimissioni sugli acquisti Dou e di un centrocampo con Vitinha e Neves poi certo con quelle disponibilità prenderebbe altri giocatori funzionali a lui ma questa mentalità dei "ragazzini a farsi le ossa" ha abbastanza stancato e Enrique ci ha plasmato la sua squadra facendola squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 4 minuti fa, zart ha scritto: Allora ti dico la verità, da allegriano purissimo non ho guardato la partita. Sono andato a Ingozzarmi di capesante dal mio ristoratore di fiducia. Sul due a zero ho applicato la seguente contromisura tattica: "Poi dopo un paccherino in mezzo per me e la signora dottò.." Però diciamo che difficilmente mi convincerai del peso dell'allenatore con la vittoria del PSG. Io questo me lo ricordo in Italia a metà classifica. Ndo chazzo erano sti concetti straordinari? A dirla tutta è più utile sbattermi in faccia le due finali del démone di piacenza. Considerando che l'Inter dispone del budget di un tossico alla stazione. psg smolla messi neymar mbappe si riempie di 19enni indemoniati (dal livello tecnico altissimo eh pe carità) che guadagnano un trentesimo rispetto a quelli vinto tutto. l'Inter c'ha il monte ingaggi più alto della juve di cardiff età media 74 anni 1 scudetto in 4 anni marotta lavoro eptadimensionale le nostre narrazioni possono andare avanti secoli io dico che igiocatori vengono prima di tutto ma sia nell'Inter che nel psg la mano degli allenatori ha inciso gli è entrato nelle teste radicalmente l'Inter di conte era più forte di questa e non ha mai passato i gironi di champions per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 (modificato) 5 minuti fa, Ibra ha scritto: psg smolla messi neymar mbappe si riempie di 19enni indemoniati (dal livello tecnico altissimo eh pe carità) che guadagnano un trentesimo rispetto a quelli vinto tutto. l'Inter c'ha il monte ingaggi più alto della juve di cardiff età media 74 anni 1 scudetto in 4 anni marotta lavoro eptadimensionale le nostre narrazioni possono andare avanti secoli io dico che igiocatori vengono prima di tutto ma sia nell'Inter che nel psg la mano degli allenatori ha inciso gli è entrato nelle teste radicalmente l'Inter di conte era più forte di questa e non ha mai passato i gironi di champions per dire Si ma vuoi vedermi la fiaba del PSG in spending review? Hanno fatto una gran cosa quando si sono liberati di due fenomeni in svernamento e di un rompichoglioni che da anni voleva andar via e lo trattenevano a botte di aumenti, potere politico e latifondismo. Però finisce qui. A gennaio prendono kwara, l'Inter non ha la forza economica di prendere una punta decente in panchina. A dirla tutta non ha avuto nemmeno la forza di prendere i titolari. Uno è arrivato giovanissimo anni fa, l'altro preso a zero mal cachato da tutti in Europa. Il tuo attuale attaccante titolare te lo hanno prestato loro. Faceva il magazziniere a Parigi. Diomadonna. Modificato June 1 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 243 Joined: 08-Oct-2023 475 messaggi Inviato June 1 20 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Insomma... Ieri Kvara tra i peggiori in campo, secondo me, al di là del gol. Credo che siano stati il ragazzino del Rennes e Vitinha i veri mattatori di questa gara. Vitinha è un calciatore straordinario, ieri riusciva a portare palla con una semplicità disarmante anche quando ne aveva tre addosso. Non parlo della singola partita...ieri sera ad esempio non avrà segnato ma Dembelè è stato devastante....poi uno dei peggiori???guardiamo la totalità della partita! Sulla sua fascia chi ha vinto il confronto? esaltavo Luis Enrique che lo ha voluto per un motivo specifico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato June 1 59 minuti fa, Ibra ha scritto: vorrei il commento di @zart su questo calcio d'inizio per consentire da subito al PSG di alzare una linea di pressione Mortale su quei cessi da ospizio dell'internazionale fc di milano il primo che mi va ad invidiare dimarco gli infamo pure i trisnonni che commerciavano peperoni cruschi sulla via della seta Ieri sera ho visto una squadra incredibile. Letteralmente incredibile. Guarderò la partita di nuovo perché ci sono degli aspetti che sono sublimi: il controllo della palla e il fraseggio nello stretto, il passaggio chiamato negli spazi, lo scambio di posizioni eseguito con una naturalezza totale. Avevo deciso di vedere la partita solo per gufare l'Inter e mi sono trovato dinanzi a una meraviglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti