clic 5517 Joined: 04-May-2006 10705 messaggi Inviato April 15 31 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Ancora qualche riga nera verticale, un blu più carico e la metamorfosi sarà completata! In natura il brutto broco si trasforma in farfalla, noi faremo al contrario l ho scritto.... la prima maglia pseudo bianconera la scannerizzi con un App x il codice a barre e ti riporta nel sito del merchandise dell inda....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germano 182 Joined: 01-Jun-2005 642 messaggi Inviato April 15 5 ore fa, Gormenghast ha scritto: io vorrei sapere come sia possibile avallare delle sporcizie simili gli é "venuta" bene.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8162 Joined: 09-May-2009 24174 messaggi Inviato April 15 Il 14/04/2025 alle 10:51 , bianconero24 ha scritto: Maglia orrenda quella del prossimo anno, sarebbe stata discreta se avesse avuto le strisce regolari. Negli ultimi anni ho visto robe immonde con la nostra maglia, deturpata e venduta al marketing in tutto e per tutto. Per me comunque le più brutte della storia rimangono queste, e credo resteranno difficilmente battibili. 19/20: Semplicemente NON è la maglia della juve, inaccettabile, per me resterà sempre la più brutta in assoluto. 23/24: Non so neanche come commentare, non batte la prima solo perchè almeno ha le strisce. 20/21 ospite: Che dire, raccapricciante, non riesco a trovare aggettivi adatti. Ci sarebbero poi delle menzioni speciali tipo la maglia fior di fragola del 15/16 o tutte quelle ospiti del 2020 e 2021 in cui credo si sia toccato il fondo. La maglia 2012 dei hello kitty si salva solo perchè evoca bei ricordi, esteticamente era inguardabile. I fatto che abbia citato solo maglie degli ultimi 15 anni, fa capite quanto si è scesi in basso e quanto abbiamo venduto la nostra storia, specialmente con adidas. io invece penso che siano tutte maglie adeguate al contesto storico in cui ci troviamo, questa non è la Juventus e quindi giustamente fanno maglie che nulla centrano con quella che è la tradizione della nostra storia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 712 Joined: 15-Dec-2008 2172 messaggi Inviato April 15 Ho appena scoperto questa collaborazione fra il marchio giapponese Sedan e Kappa, collezione ispirata ai modelli anni '90 con richiami allo sponsor SkySport di metà anni 2000. Spero sia l'antipasto di una più succulenta collezione Kappa a 30 anni dalla conquista della Champions (al momento dobbiamo accontentarci dei ricordi). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero24 121 Joined: 06-Oct-2008 163 messaggi Inviato April 16 Inoltre, quel logaccio che abbiamo, rende brutta qualsiasi maglia facciano. Totalmente privo di fascino e storia, non ha nulla a che fare con il calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5462 Joined: 22-May-2006 18980 messaggi Inviato Domenica alle 13:55 Il 10/04/2025 alle 22:40 , Salvo Errori ha scritto: dai non ci credo sarebbe di gran lunga la maglia peggiore della storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8101 Joined: 18-Oct-2008 78245 messaggi Inviato Domenica alle 21:40 On 4/15/2025 at 3:11 PM, Gormenghast said: io vorrei sapere come sia possibile avallare delle sporcizie simili Madonna mia che mierda assoluta... ma chieda di farla fare direttamente nerazzura quello scarafaggio del quisling che almeno la finiamo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1553 Joined: 17-May-2024 2167 messaggi Inviato Domenica alle 22:27 Il completo giallo di quest'anno è vomitevole. E porta pure sfiga 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3906 Joined: 06-Jun-2005 7904 messaggi Inviato Martedì alle 20:34 Il 14/04/2025 alle 01:21 , _aLEx-1O_ ha scritto: Beh, erano tempi diversi, più sobri: la maglia del 1997-98 destò tantissimo scalpore, perché per la prima volta la Juventus si presentava in campo senza strisce strette. Oltretutto, essendo la nostra primissima maglia dalla vestibilità molto larga, ci valse lo storico soprannome di "Gobbi", dal momento che, quando correvamo, il vento formava letteralmente una "gobba" immediatamente dietro al colletto. Capitolo Nike: è stato il primissimo marchio ad introdurre nella maglia numeri gialli, numeri neri su fondo bianco (inedito assoluto, che spesso ci valse il soprannome di "Juvinese", specie qui sul forum ), inserti gialli nelle maniche o nei bordi, in un'annata addirittura rossi o giallo fluo, una seconda maglia totalmente dorata (pacchianissima .asd) o fucsia con monostellona nera, totalmente senza senso: eppure sappiamo benissimo che quelle maglie rimarranno per sempre nella storia, in due delle più belle serate della Vita Calcistica del Nostro Æterno Capitano, Alessandro Del Piero. La stessa maglia che poi abbiamo usato nella Finale di Roma, nel 1996, ad inizio anno da alcuni veniva etichettata come "poco sobria", "pacchiana", "tamarrata irregolare": sappiamo tutti quanto l'abbiamo poi amata. Questo per dire che, alla fine, conta sempre quanto certe serate, certi pomeriggi, siano in grado di imprimere nella nostra memoria le gesta di chi la indossa. Anche un pezzettino di questa sciagurata stagione, se ci pensate, in fondo sarà ricordato per la splendida serata di Champions a Lipsia, indossando una delle maglie più belle non solo della Nostra Storia, ma di tutta la Storia del Calcio. Gobbi ci chiamano da 50 anni quella maglia non c'entra nulla.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1662 Joined: 04-Jul-2007 5065 messaggi Inviato Mercoledì alle 01:57 Il 16/04/2025 alle 00:11 , j0k3r ha scritto: Ho appena scoperto questa collaborazione fra il marchio giapponese Sedan e Kappa, collezione ispirata ai modelli anni '90 con richiami allo sponsor SkySport di metà anni 2000. Spero sia l'antipasto di una più succulenta collezione Kappa a 30 anni dalla conquista della Champions (al momento dobbiamo accontentarci dei ricordi). Avrebbe avuto molto più senso se "SEDAN" ed "ALLPURPOSE" l'avessero scritto co' lo stesso carattere di "SONY" e "MiniDisc" (anche se nell'anno della conquista della Champions non esisteva ancora la tecnologia dei MiniDisc ). Anche perché lo sponsor di Sky Sport è stato uno dei più brutti di sempre che si sian visti campeggiare sulla nostra maglia, insieme a New Holland e CiaoWeb (quest'ultimo inspiegabilmente usato come se fosse uno sponsor tecnico, al posto di Lotto). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5517 Joined: 04-May-2006 10705 messaggi Inviato Mercoledì alle 05:14 Ieri sera terminato il lavoro son passato allo juve store di via Nazionale a Roma , la commessa che oramai conosco mi ha fatto vedere in anteprima la nuova maglia bianconera , ancora senza sponsor , bhè....senza parole.....praticamente un codice a barre.....brutta sia davanti , ed ancor di più dietro , logo juve , strisce e logo adidas e presumo anche lo sponsor in rosa , un pugno in un occhio , non c'entrano nulla ......dopo il successo di quella stupenda di quest anno si prospetta un flop , peggio ancora se anche. la 2 è quella delle anticipazioni...la terza dovrebbe essere bella ma simile a quella di quest anno e anche l effetto wow della zebra alla fine passa..... Mi ero riproposto di non comprare più maglie delle juve , ne avevo , tante le ho rivendute , le mie figlie oramai sono grandi , ma quella bianconera di quest anno , nonostante l infausta stagione sportiva mi piace troppo...è la maglia della Juve......le ricomprerò quando avrò qualche nipote....spero solo che le mie figlie non mi portono qualche interista in casa....x il bene della famiglia accetto tutto ma interisti proprio no.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 616 Joined: 20-Jan-2023 938 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:22 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3854 Joined: 08-Jun-2007 8981 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:31 Sulla Rosucci sta beneInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti