Vai al contenuto
dany23

Allenatore 24/25

Allenatore 24/25 chi vorreste?  

244 voti

  1. 1. Quale allenatore vorreste il prossimo anno



Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
21331 messaggi
33 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Voci molto torinesi, e parlo più di una voce, hanno già confermato che Conte e AA hanno già ampiamente ricucito, anzi.. 

"Il rapporto tra Agnelli e Conte è tornato buono? Di più, direi ottimo, meglio di prima". Parole di uno dei più affidabili giornalisti torinesi che segue la Juventus. 

Tant'è che Conte mesi fa in intervista ha ammesso l'errore suo a lasciare la Juventus nel 2014, di fatto scusandosi. Trovatemi un'altra ammissione di colpa dell'allenatore Conte dal 2008 ad oggi

 

E questo, ovviamente, a prescindere sia dal fatto che Conte possa essere apprezzato o meno come allenatore o rivoluto alla Juventus.. sia dal fatto che alla Juventus ci torni o meno. Non è questo il punto, è solo per chiarire la diatriba Conte Juventus 

 

Addirittura si narra che con AA ancora al comando il ritorno sarebbe stata cosa certa

 

I suoi tentativi imbarazzanti di tornare a casa me lo rendono ancora più indigesto.

 

Anche perché in quelle "scuse " patetiche provò a vedersi a circa 197 club contemporaneamente.

 

Per me deve stare lontano.

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27415 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

I suoi tentativi imbarazzanti di tornare a casa me lo rendono ancora più indigesto.

 

Anche perché in quelle "scuse " patetiche provò a vedersi a circa 197 club contemporaneamente.

 

Per me deve stare lontano.

 

 

PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41425 messaggi
38 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Voci molto torinesi, e parlo più di una voce, hanno già confermato che Conte e AA hanno già ampiamente ricucito, anzi.. 

"Il rapporto tra Agnelli e Conte è tornato buono? Di più, direi ottimo, meglio di prima". Parole di uno dei più affidabili giornalisti torinesi che segue la Juventus. 

Tant'è che Conte mesi fa in intervista ha ammesso l'errore suo a lasciare la Juventus nel 2014, di fatto scusandosi. Trovatemi un'altra ammissione di colpa dell'allenatore Conte dal 2008 ad oggi

 

E questo, ovviamente, a prescindere sia dal fatto che Conte possa essere apprezzato o meno come allenatore o rivoluto alla Juventus.. sia dal fatto che alla Juventus ci torni o meno. Non è questo il punto, è solo per chiarire la diatriba Conte Juventus 

 

Addirittura si narra che con AA ancora al comando il ritorno sarebbe stata cosa certa

Si sono incontrati al Plaza?

:hehe:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21331 messaggi
5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

PUNTO.

 

Ma poi sempre la stessa strategia. Du co*****i...

 

Scegliere una squadra che non vince da un po' in modo da prendere applausi scroscianti se va bene e pochissime critiche se va male.

 

No grazie. 

 

Sarei molto tranquillo se avessimo una società normale. Ma non lo siamo. Siamo instancabili nell' umiliarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12036 messaggi
4 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Si sono incontrati al Plaza?

:hehe:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27415 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Ma poi sempre la stessa strategia. Du co*****i...

 

Scegliere una squadra che non vince da un po' in modo da prendere applausi scroscianti se va bene e pochissime critiche se va male.

 

No grazie. 

 

Sarei molto tranquillo se avessimo una società normale. Ma non lo siamo. Siamo instancabili nell' umiliarci.

Stiamo parlando di uno che ha abbandonato la squadra al secondo giorno di ritiro non per problemi personali ma perché non riteneva la situazione all'altezza. 

 

No no ma una persona coraggiosa popo

 

:ahbeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1876 messaggi

Io un ritorno di Conte non lo disdegnerei

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12036 messaggi
17 minuti fa, zart ha scritto:

 

I suoi tentativi imbarazzanti di tornare a casa me lo rendono ancora più indigesto.

 

Anche perché in quelle "scuse " patetiche provò a vedersi a circa 197 club contemporaneamente.

 

Per me deve stare lontano.

 

 

 

Non è questione di tentativo, probabilmente con AA stava già qui al posto dell'attuale, o cmq di sicuro sarebbe stato il prox allenatore

 

Che si sia comportato in maniera indegna non ci piove, ma personalmente lo scrivevo a maggio 2013, o post Juve Chievo del "solo scudetti revocati" oppure post Roma Juve 2014 quando di fatto il suo ego smisurato lo portò a svilire i suoi calciatori. 

Diciamo che personalmente potrei Eventualmente permettermi di perdonarlo, perché lo schifo lo evidenziai per tempo

 

Poi ripeto, faccio poco lo schizzinoso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6272 messaggi
 
I suoi tentativi imbarazzanti di tornare a casa me lo rendono ancora più indigesto.
 
Anche perché in quelle "scuse " patetiche provò a vedersi a circa 197 club contemporaneamente.
 
Per me deve stare lontano.
 
 
Per me ha l'unica colpa di essere andato via come un ladro. Tuttavia è ambizioso, e le sue dimissioni le percepisco proprio per la sua voglia di ottenere sempre di più e questa qualità in un allenatore la apprezzo, al contrario tanti signor si aziendalisti nonostante pessime figure non hanno poi la dignità di dimettersi, e meno male che sono aziendalisti!

Io dito medio è un affare esclusivamente personale tra lui ed Agnelli, la Juve non centra nulla.

L'Inter? Fa parte della normalità della carriera di un allenatore. Non sarà né il primo né l'ultimo.

Le minestre riscaldate tuttavia non mi piacciono, preferirei rischiare un nuovo ciclo con Motta, ma è indubbio che Conte possa essere l'uomo giusto per rivalorizzare questa rosa deprezzata

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21331 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Stiamo parlando di uno che ha abbandonato la squadra al secondo giorno di ritiro non per problemi personali ma perché non riteneva la situazione all'altezza. 

 

No no ma una persona coraggiosa popo

 

:ahbeh:

 

Adesso ti mando a fare in chulo dicendo che sei il moderatore peggiore del forum e tra tre anni vado dalla Fagnani dove mi scuso senza scusarmi ma facendo i complimenti ad altri 92 moderatori.

 

Poi una divertentissima digressione su come fare sesso prima di aprire un sondaggio in off topic.

 

 

 

Screenshot_20240506-114633.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25360 messaggi
42 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Voci molto torinesi, e parlo più di una voce, hanno già confermato che Conte e AA hanno già ampiamente ricucito, anzi.. 

"Il rapporto tra Agnelli e Conte è tornato buono? Di più, direi ottimo, meglio di prima". Parole di uno dei più affidabili giornalisti torinesi che segue la Juventus. 

Tant'è che Conte mesi fa in intervista ha ammesso l'errore suo a lasciare la Juventus nel 2014, di fatto scusandosi. Trovatemi un'altra ammissione di colpa dell'allenatore Conte dal 2008 ad oggi

 

E questo, ovviamente, a prescindere sia dal fatto che Conte possa essere apprezzato o meno come allenatore o rivoluto alla Juventus.. sia dal fatto che alla Juventus ci torni o meno. Non è questo il punto, è solo per chiarire la diatriba Conte Juventus 

 

Addirittura si narra che con AA ancora al comando il ritorno sarebbe stata cosa certa

Per me la questione Conte si o Conte no è esclusivamente legata ai costi...la Juve non può permettersi il contratto di Conte e tantomeno il contratto di Conte assieme a quello di Allegri...o meglio potrebbe anche permetterselo, ma a quel punto ti resta niente per migliorare la rosa. E continuo a ripetere che in primis questa squadra ha bisogno di giocatori validi. Poi se Conte da la disponibilità ad accettare un contratto con una base di stipendio più bassa (magari con dei bonus corposi) il discorso cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21331 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Non è questione di tentativo, probabilmente con AA stava già qui al posto dell'attuale, o cmq di sicuro sarebbe stato il prox allenatore

 

Che si sia comportato in maniera indegna non ci piove, ma personalmente lo scrivevo a maggio 2013, o post Juve Chievo del "solo scudetti revocati" oppure post Roma Juve 2014 quando di fatto il suo ego smisurato lo portò a svilire i suoi calciatori. 

Diciamo che personalmente potrei Eventualmente permettermi di perdonarlo, perché lo schifo lo evidenziai per tempo

 

Poi ripeto, faccio poco lo schizzinoso

 

 

 

Fosse vero sarebbe semplicemente un altro pezzo del puzzle che andrebbe a comporre il disastro di agnelli negli ultimi anni.

 

 

Io spero rinsavisca e poi ritorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10478 messaggi
2 hours ago, zart said:

 

Appunto. 

 

Diciamo che la famiglia non sembra esattamente quella del mulino bianco.

 

 

MI auguro di no

 

Farina o zucchero a velo o altra polverina che sembra talco ma non è sono di casa però. 

 

17 minutes ago, zart said:

 

I suoi tentativi imbarazzanti di tornare a casa me lo rendono ancora più indigesto.

 

Anche perché in quelle "scuse " patetiche provò a vedersi a circa 197 club contemporaneamente.

 

Per me deve stare lontano.

 

Bah, se prendono un allenatore pensando che potrebbe anche non vincere ma almeno valorizzare la rosa non hanno capito nulla del DNA Juve (cit.). Non dobbiamo valorizzare e rivendere giocatori per autosostenerci. Siamo la Juve e dobbiamo tornare a vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27415 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Adesso ti mando a fare in chulo dicendo che sei il moderatore peggiore del forum e tra tre anni vado dalla Fagnani dove mi scuso senza scusarmi ma facendo i complimenti ad altri 92 moderatori.

 

Poi una divertentissima digressione su come fare sesso prima di aprire un sondaggio in off topic.

 

 

 

Screenshot_20240506-114633.png

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10478 messaggi
21 minutes ago, zart said:

 

I suoi tentativi imbarazzanti di tornare a casa me lo rendono ancora più indigesto.

 

Anche perché in quelle "scuse " patetiche provò a vedersi a circa 197 club contemporaneamente.

 

Per me deve stare lontano

 

A me risultava strana la tempistica. 

Conte minaccia di andarsene a maggio, poi malvolentieri accetta di restare.

Prandelli dimesso da CT a fine giugno.

Conte si dimette al secondo giorno di ritiro, e ricordiamo tutti quanto credesse di essere il Marchese del Grillo e la Juve un ca... senza di lui.

Conte diventa CT poche settimane dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27415 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 

A me risultava strana la tempistica. 

Conte minaccia di andarsene a maggio, poi malvolentieri accetta di restare.

Prandelli dimesso da CT a fine giugno.

Conte si dimette al secondo giorno di ritiro, e ricordiamo tutti quanto credesse di essere il Marchese del Grillo e la Juve un ca... senza di lui.

Conte diventa CT poche settimane dopo.

Conte è una blatta dotata di ali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21331 messaggi
9 minuti fa, Kris ha scritto:

Per me ha l'unica colpa di essere andato via come un ladro. Tuttavia è ambizioso, e le sue dimissioni le percepisco proprio per la sua voglia di ottenere sempre di più e questa qualità in un allenatore la apprezzo, al contrario tanti signor si aziendalisti nonostante pessime figure non hanno poi la dignità di dimettersi, e meno male che sono aziendalisti!

Io dito medio è un affare esclusivamente personale tra lui ed Agnelli, la Juve non centra nulla.

L'Inter? Fa parte della normalità della carriera di un allenatore. Non sarà né il primo né l'ultimo.

Le minestre riscaldate tuttavia non mi piacciono, preferirei rischiare un nuovo ciclo con Motta, ma è indubbio che Conte possa essere l'uomo giusto per rivalorizzare questa rosa deprezzata

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

Piuttosto che vedere lui mi andrei veramente a prendere dei rischi seri.

 

Tipo prendere il mio feticcio Juric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27415 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Piuttosto che vedere lui mi andrei veramente a prendere dei rischi seri.

 

Tipo prendere il mio feticcio Juric.

Ma allora mi riprendo Ranieri.

 

Ma totalissimo popo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21331 messaggi
17 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Ma allora mi riprendo Ranieri.

 

Ma totalissimo popo

 

Ranieri un altro che veniva massacrato quotidianamente tra l'altro.

 

La storia si ripete sempre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9948 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

 

Siamo messi male.

 

Un po' di amor proprio dai. 

Conte nell'ordine ha abbandonato la squadra a ridosso del campionato, è andato all'Inter ci ha mandato a fare in chulo il presidente.

 

Io sono abbastanza cinico e realista. Capisco benissimo il professionismo. Ma lui era una bandiera, aveva qualche onore e onere in più di un giocatore qualunque.

senza contare quando ci diede dei ladri non metaforicamente ma proprio in maniera diretta quando stava all'arezzo, per carità quella volta aveva pure ragione ad essere incazzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75421 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, carlangelo said:

Non diciamo amenità per favore. Dopo un girone di ritorno così vergognoso restare è impensabile. È stata mandata via gente che aveva vinto lo scudetto come Sarri o due titoli come Pirlo.Allegri fuori dalle balle senza se e senza ma.Ha offerto uno spettacolo indegno dentro e fuori dal campo.Au revoir

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... tre (più due del post cardiff) di gioco... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75421 messaggi
56 minutes ago, Kris said:

Per me ha l'unica colpa di essere andato via come un ladro. Tuttavia è ambizioso, e le sue dimissioni le percepisco proprio per la sua voglia di ottenere sempre di più e questa qualità in un allenatore la apprezzo, al contrario tanti signor si aziendalisti nonostante pessime figure non hanno poi la dignità di dimettersi, e meno male che sono aziendalisti!

Io dito medio è un affare esclusivamente personale tra lui ed Agnelli, la Juve non centra nulla.

L'Inter? Fa parte della normalità della carriera di un allenatore. Non sarà né il primo né l'ultimo.

Le minestre riscaldate tuttavia non mi piacciono, preferirei rischiare un nuovo ciclo con Motta, ma è indubbio che Conte possa essere l'uomo giusto per rivalorizzare questa rosa deprezzata

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27415 messaggi

un Ancelotti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27415 messaggi
4 minuti fa, zlataniere ha scritto:

un Ancelotti no?

@Yaph che ne pensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3454 messaggi

Sono passato a votare Allegri.

Ho letto sul Corriere dello Sport che i tifosi lo vogliono.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...