Vai al contenuto
dany23

Allenatore 24/25

Allenatore 24/25 chi vorreste?  

244 voti

  1. 1. Quale allenatore vorreste il prossimo anno



Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
6508 messaggi
 
Habemus Salvatore

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61972 messaggi
34 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Habemus Salvatore

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

th-1629542226.jpg.36e12b7ca12b59224ebac969ba6d3b67.jpg

 

:sisi:

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13365 messaggi

Troppo eh … ? sefz

 

 

IMG_5208.jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61972 messaggi
55 minuti fa, Scramble ha scritto:

Troppo eh … ? sefz

 

 

IMG_5208.jpeg

 

Eh si, tantopiù che zidane, almeno per me eh, in questo momento non lo vedrei come soluzione ideale.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75546 messaggi
6 minutes ago, Dark Wizard said:

 

Eh si, tantopiù che zidane, almeno per me eh, in questo momento non lo vedrei come soluzione ideale.

 

Oltretutto mi sembra abbia poca voglia di allenare una squadra, al massimo nuovamente il Real giusto per "fare un piacere" come le altre volte, vuole la nazionale francese al massimo mi sa... ma se DD continua così la vedo dura comunque... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4802 messaggi

Voglio Motta, voi non vi rendete conto di quello che sta facendo a Bologna. Non giocano la Champions da 59 anni. Poi incarne lo spirito juventino del non prendere mai gol altrimenti siamo dei falliti, ormai inculcato dal fantino per cui il motto è diventato: vincere non è importante, non prendere gol è l'unica cosa che conta. Battute a parte, ricordo fino alla nausea rispetto all'esperienza di Conte di ricordarci da dove veniva il pugliese allenatore prima di allenarci. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6722 messaggi
31 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Voglio Motta, voi non vi rendete conto di quello che sta facendo a Bologna. Non giocano la Champions da 59 anni. Poi incarne lo spirito juventino del non prendere mai gol altrimenti siamo dei falliti, ormai inculcato dal fantino per cui il motto è diventato: vincere non è importante, non prendere gol è l'unica cosa che conta. Battute a parte, ricordo fino alla nausea rispetto all'esperienza di Conte di ricordarci da dove veniva il pugliese allenatore prima di allenarci. Grazie 

Merito anche della società sia a livello sportivo (Sartori) che a livello aziendale (i Saputo), le cose non si ottengono mai solo grazie ad una figura. I Saputo hanno saputo dare stabilità economica ad una società che prima non ne aveva ed hanno scelto gli uomini giusti per avviare un progetto che li sta portando ad essere una realtà solida nel panorama nazionale. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12803 messaggi
39 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Voglio Motta, voi non vi rendete conto di quello che sta facendo a Bologna. Non giocano la Champions da 59 anni. Poi incarne lo spirito juventino del non prendere mai gol altrimenti siamo dei falliti, ormai inculcato dal fantino per cui il motto è diventato: vincere non è importante, non prendere gol è l'unica cosa che conta. Battute a parte, ricordo fino alla nausea rispetto all'esperienza di Conte di ricordarci da dove veniva il pugliese allenatore prima di allenarci. Grazie 

Si anche se l'equazione " ha fatto bene a Bologna = farà bene alla juve " non è scontata 

Alla juve hai pressioni e tensioni diverse ed inoltre bisogna vedere che materiale metteranno a disposizione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5828 messaggi

Io faccio una considerazione semplice.

A vincere come fa il Real che in due minuti, d’esperienza, a volte soffrendo arroccati in difesa, non siamo stati capaci (almeno in europa), nemmeno quando avevamo i fenomeni in campo.

Quindi tanto vale prendere un allenatore che mi faccia divertire e che faccia creare alla squadra tante, tante azioni da gol come il Leverkusen l’altra sera contro la roma. 
 

Tanto perso per perso almeno non mi addormenterei davanti la TV.

 

Quest’anno mi sono divertito di più a seguire il Frosinone, che per caritá avrà tanti difetti, gente inesperta e che non segna, ma almeno crea ogni partita e contro chiunque tante azioni da gol e gioca a calcio. Almeno ci prova.

 

Ovvio riferirmi al Frosinone è un’iperbole ma era per rendere l’idea che il Frosinone, con un allenatore ripescato e tirato fuori dal dimenticatoio, con giovanissimi ed inesperti, è riuscito, solo nella fase di preparazione, prima c’era Grosso, a costruire in 2/3 mesi basi per far giocare la squadra a memoria.
Poi non si salveranno perchè ci sono tante cose che potrebbero essere migliorate ovvio ma almeno si vede l’applicazione di determinati concetti.

Noi in 3 anni ancora sbagliamo le ripartenze……….

  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5046 messaggi
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Oltretutto mi sembra abbia poca voglia di allenare una squadra, al massimo nuovamente il Real giusto per "fare un piacere" come le altre volte, vuole la nazionale francese al massimo mi sa... ma se DD continua così la vedo dura comunque... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Zidane e il desiderio di tornare in panchina

"Spero solo di tornare ad allenare presto. Mi manca l’adrenalina, è un qualcosa di cui ho bisogno. Non l’ho avuta per forse due anni, ma arriverà sicuramente. Non puoi fare a meno del calcio quando ti piace. Quando sei appassionato, la passione rimane intatta". Zinedine Zidane non ha dimenticato le emozioni che si provano quando ci si ritrova a giocarsi trofei importanti. Lui, che di coppe di spessore ne ha sollevate tante, sia da calciatore che da allenatore, aveva però bisogno di rallentare: "Ci sono momenti in cui sei più rilassato: anche io ne ho bisogno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5046 messaggi
9 ore fa, Scramble ha scritto:

Troppo eh … ? sefz

 

 

IMG_5208.jpeg

A me per ora basta la fascia sx. Per la dx ci sarà tempo e modi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8473 messaggi

Certo è che se pensano di prendere un allenatore e poi lo abbandonano a livello dirigenziale,  risolviamo poco.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4802 messaggi

Un'altra domanda: perché noi non abbiamo preso sartori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3379 messaggi
25 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Un'altra domanda: perché noi non abbiamo preso sartori?

perchè i dirigenti capaci, preparati e, magari, pure di personalità, non sono graditi

preferiscono, maggiordomi, lacchè, famigli e leccaculo...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9448 messaggi
56 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Un'altra domanda: perché noi non abbiamo preso sartori?

Perché abbiamo preso Giuntoli. Di Sartori si parlava come eventuale candidatura prima, poi per varie motivazioni, non concretizzata.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13365 messaggi
19 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Eh si, tantopiù che zidane, almeno per me eh, in questo momento non lo vedrei come soluzione ideale.

Sì, su questo concordo. Non è il momento ideale x noi x avere un allenatore di quel tipo, ma al cuore non si comanda …

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75546 messaggi
Inviato (modificato)
13 hours ago, dany23 said:

Zidane e il desiderio di tornare in panchina

"Spero solo di tornare ad allenare presto. Mi manca l’adrenalina, è un qualcosa di cui ho bisogno. Non l’ho avuta per forse due anni, ma arriverà sicuramente. Non puoi fare a meno del calcio quando ti piace. Quando sei appassionato, la passione rimane intatta". Zinedine Zidane non ha dimenticato le emozioni che si provano quando ci si ritrova a giocarsi trofei importanti. Lui, che di coppe di spessore ne ha sollevate tante, sia da calciatore che da allenatore, aveva però bisogno di rallentare: "Ci sono momenti in cui sei più rilassato: anche io ne ho bisogno".

 

Dopo tre anni fermo, e di panchine più che buone ne sono apparse eccome, sa solo chiacchere tanto per... forse si riferisce a quella della Francia perché mi pare che di occasioni prima, solo contando tre grandi come, PSG "ieri!", ed oggi, Liverpool e Bayern, ne abbia e ne avrebbe ma non mi sembra si "ammazzi" per andarci... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15949 messaggi
23 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Eh si, tantopiù che zidane, almeno per me eh, in questo momento non lo vedrei come soluzione ideale.

A Zidane credo serva una rosa con certa quota di campioni. Non lo vedo allenatore da sporcarsi le mani sulle macerie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22881 messaggi

Gasp avrà 70 anni e un palmares vuoto, ma per me è il migliore in Italia. Dobbiamo ricostruire dalle macerie, secondo me sarebbe un gran nome.

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3280 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Gasp avrà 70 anni e un palmares vuoto, ma per me è il migliore in Italia. Dobbiamo ricostruire dalle macerie, secondo me sarebbe un gran nome.

 

 

Fra l'altro poco fa ai microfoni della DS, ha praticamente glissato alla domanda sul suo futuro.

Sul palmares vuoto, spererei rimanesse tale dopo mercoledì 😅

Modificato da Galia1990
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15115 messaggi
Il 11/5/2024 alle 21:30 , Jimmy ha scritto:

 

m*****a quanto si è invecchiato Di Marzio 😅

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14541 messaggi

Il Bologna in Champions League è una delle imprese calcistiche più rilevanti degli ultimi 15 anni. C'è sicuramente anche la mano di Sartori (dirigente concreto e talentuoso come pochi), ma Thiago ha fatto un miracolo. Altri allenatori esaltati dai media negli ultimi anni, non si sono neanche avvicinati  a un risultato di questa portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10016 messaggi
9 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Il Bologna in Champions League è una delle imprese calcistiche più rilevanti degli ultimi 15 anni. C'è sicuramente anche la mano di Sartori (dirigente concreto e talentuoso come pochi), ma Thiago ha fatto un miracolo. Altri allenatori esaltati dai media negli ultimi anni, non si sono neanche avvicinati  a un risultato di questa portata.

negli ultimi 20 anni credo sia sul podio delle imprese nel nostro campionato insieme al chievo 2002 e alla salvezza della reggina nel 2007 con millemila punti di penalizzazione

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
59081 messaggi
Il 12/05/2024 alle 10:41 , Terminator-J ha scritto:

perchè i dirigenti capaci, preparati e, magari, pure di personalità, non sono graditi

preferiscono, maggiordomi, lacchè, famigli e leccaculo...

E chi te lo dice che Sartori non sia un lacchè? Ha già, ha l’espressione da cattivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6676 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

negli ultimi 20 anni credo sia sul podio delle imprese nel nostro campionato insieme al chievo 2002 e alla salvezza della reggina nel 2007 con millemila punti di penalizzazione

 

Aggiungerei anche gli 8 anni dell'Atalanta. 

Che forse non è più considerata impresa, ma ciclo. 

Però da un anno all'altro sono passati da società che saliva e scendeva dalla A alla B, o salvarsi all'ultima giornata, al 4 posto e qualificarsi ogni anno nelle competizioni europee, anche in quella più importante e facendo percorsi di tutto rispetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...