Vai al contenuto
hopper

UFFICIALE: scaduto il contratto che legava Adrién Rabiot con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
16178 messaggi
Il 16/5/2024 alle 09:10 , Mir7 ha scritto:

Non sono mai stato un estimatore di Rabiot, ma ammetto che in finale di coppa ha fatto una super prestazione.

Fosse questo per l'80% delle partite, sarebbe da confermare.

Però in questi 5 anni il vero Rabiot si è visto per il 20% delle partite. E non può bastare

negli ultimi due anni se non è stato il nostro miglior giocatore poco ci manca. Credo vada fatta semplicemente una valutazione economica considerato il suo ingaggio. Di meglio, soprattutto con le sue caratteristiche fisiche, non troveremo... allora chi prendere al suo posto? chiunque sia non sarà certo più forte o più dominante dal punto di vista fisico. Non abbiamo le risorse per fare acquisti di quel livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1803 messaggi
35 minuti fa, Maxel ha scritto:

negli ultimi due anni se non è stato il nostro miglior giocatore poco ci manca. Credo vada fatta semplicemente una valutazione economica considerato il suo ingaggio. Di meglio, soprattutto con le sue caratteristiche fisiche, non troveremo... allora chi prendere al suo posto? chiunque sia non sarà certo più forte o più dominante dal punto di vista fisico. Non abbiamo le risorse per fare acquisti di quel livello.

 

Rabiot: lo scorso anno grande stagione, quest'anno a sprazzi, i primi 3 anni malissimo. Perciò ho scritto 20% di partite giocate bene.

Senza decreto crescita, Rabiot ti costerebbe al lordo 15 mln annui.

K. Thuram reduce da una stagione così-così, potrebbe costare 15-20 Mln (da ammortizzare su più anni); l'ingaggio non lo so quantificare ma penso che il totale annuale possa essere meno di quello di Rabiot.

Ovviamente non posso essere certo che Thuram sia migliore e soprattutto più continuo di Rabiot

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16178 messaggi
3 minuti fa, Mir7 ha scritto:

 

Rabiot: lo scorso anno grande stagione, quest'anno a sprazzi, i primi 3 anni malissimo. Perciò ho scritto 20% di partite giocate bene.

Senza decreto crescita, Rabiot ti costerebbe al lordo 15 mln annui.

K. Thuram reduce da una stagione così-così, potrebbe costare 15-20 Mln (da ammortizzare su più anni); l'ingaggio non lo so quantificare ma penso che il totale annuale possa essere meno di quello di Rabiot.

Ovviamente non posso essere certo che Thuram sia migliore e soprattutto più continuo di Rabiot

appunto è una questione economica.. e comunque vada sarà una scommessa ma la grande fisicità del francese ci mancherà tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9643 messaggi

Obiettivamente è il nostro miglior centrocampista. Non sto dicendo che sia insostituibile, ma se lo perdi a zero devi allocare risorse per prendere un nuovo titolare (e a centrocampo servirebbe già un altro colpo).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
13 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Per me va rinnovato

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Se non ha un'offerta forse.. Purtroppo. 

6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Obiettivamente è il nostro miglior centrocampista. 

Ecco perché facciamo schifo. Dobbiamo trovare un giocatore davvero bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6438 messaggi
Per me va rinnovato

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk


Alle stesse cifre e per almeno 3 anni si.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9084 messaggi
59 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Per me va rinnovato

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

A 3,5/4 si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
129278 messaggi
12 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Per me va rinnovato

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

con quel post si è praticamente salutato da solo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10516 messaggi
Inviato (modificato)
12 hours ago, Michele_Bianconero_V2.0 said:

Per me va rinnovato

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

è un giocatore che corre solo quando gli fa comodo, per me no. Sebbene quando vuole giochi bene, per me non bisogna rinnovare, e pazienza se dovremo inserire un altro giocatore, si sapeva già che parte della squadra andava completamente rifatta. Ma abbiamo preso Giuntoli anche per questo. io manderei via anche Locatelli e McKennie, terrei Fagioli e Miretti, per il resto si va sul mercato.

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16178 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Se non ha un'offerta forse.. Purtroppo. 

Ecco perché facciamo schifo. Dobbiamo trovare un giocatore davvero bravo 

Si ma il centrocampo è fatto di 4-5 giocatori di livello. A noi, grazie anche ai mentecatti Pogba e Fagioli, è mancata la qualità. Non è Rabiot il problema ma il fatto che manchi tutto il resto del centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39843 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

è un giocatore che corre solo quando gli fa comodo, per me no. Sebbene quando vuole giochi bene, per me non bisogna rinnovare, e pazienza se dovremo inserire un altro giocatore, si sapeva già che parte della squadra andava completamente rifatta. Ma abbiamo preso Giuntoli anche per questo. io manderei via anche Locatelli e McKennie, terrei Fagioli e Miretti, per il resto si va sul mercato.

ho capito quello che dici  e potrei anche essere d'accordo con te anche sulla parte locatelli mckennie

 

però il punto è questo, dobbiamo giocare 5 competizioni

 

se sarà 4231 Rabiot e Locatelli sono proprio quelli più adatti

 

miretti potrebbe essere la riserve del sotto punta e me lo tengo anche perchè giovane e costa poco

Fagioli si può adattare nei 2  e quindi va bene

 

ma che sia 4231 o 433 servono 6 centrocampisti e due dovrebbero essere anche di spessore 

 

chi prendiamo?  non c'e ne sono tanti in giro meglio di Rabiot in una batteria di 6 cc

 

 

 

Modificato da Michele_Bianconero_V2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
129278 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

Si ma il centrocampo è fatto di 4-5 giocatori di livello. A noi, grazie anche ai mentecatti Pogba e Fagioli, è mancata la qualità. Non è Rabiot il problema ma il fatto che manchi tutto il resto del centrocampo. 

 

il centrocampo titolare poteva essere pogba - fagioli - rabiot, e sarebbe stato tutta un'altra roba. ci siamo ritrovati con mckennie - locatelli - rabiot, con miretti unica riserva. togli rabiot e occhio a mckennie che non vuole rinnovare, c'è da rifare quasi da capo un centrocampo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39843 messaggi
15 minuti fa, hopper ha scritto:

con quel post si è praticamente salutato da solo .asd 

può andarsene anche eh, ma bisogna tenere conto che va sostituito

 

 

Fagioli Miretti e locatelli possono anche restare magari come panchinari

 

e ma se perdi rabiot hai bisogno di 3 giocatori di cui due di un certo spessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39843 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

il centrocampo titolare poteva essere pogba - fagioli - rabiot, e sarebbe stato tutta un'altra roba. ci siamo ritrovati con mckennie - locatelli - rabiot, con miretti unica riserva. togli rabiot e occhio a mckennie che non vuole rinnovare, c'è da rifare quasi da capo un centrocampo

c'e Arthur .. .look.look.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10516 messaggi
4 minutes ago, Michele_Bianconero_V2.0 said:

 

chi prendiamo?  non c'e ne sono tanti in giro meglio di Rabiot in una batteria di 6 cc

 

l'attuale ingaggio di Rabiot qual è? Offre prestazioni all'altezza dell'ingaggio che percepisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
129278 messaggi
Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

può andarsene anche eh, ma bisogna tenere conto che va sostituito

 

 

Fagioli Miretti e locatelli possono anche restare magari come panchinari

 

e ma se perdi rabiot hai bisogno di 3 giocatori di cui due di un certo spessore

 

ma va?

 

Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

c'e Arthur .. .look.look.look

 

.meme9 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10516 messaggi
Just now, Michele_Bianconero_V2.0 said:

c'e Arthur .. .look.look.look

anche quello va mandato su Marte... Ha fatto cacare al Liverpool, ha fatto cacare alla Fiorentina, entrambe hanno due allenatori giochisti come piacciono a Arthur. E' una pippa, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39843 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

ma va?

 

 

.meme9 

lo so che è ovvio ma chi prendi con quali soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3989 messaggi

Altre due partite e ce ne liberiamo. Era ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Si ma il centrocampo è fatto di 4-5 giocatori di livello. A noi, grazie anche ai mentecatti Pogba e Fagioli, è mancata la qualità. Non è Rabiot il problema ma il fatto che manchi tutto il resto del centrocampo. 

In termini assoluti, sono d'accordo. 

 

Il problema è che oggi dobbiamo prendere certe decisioni. Rabiot è un giocatore che ha disputato una sola buona stagione alla Juventus. E quella buona stagione è stata l'anno della Coppa del Mondo e l'ultimo anno del suo contratto. Probabilmente sperava di attirare i club 

 

In questa stagione è stato nella media. Il rinnovo di Rabiot è necessariamente accompagnato da un aumento. Rabiot merita più di 7 milioni ? Merita già i 7 milioni ? 

 

Quindi sono favorevole a lasciarlo andare e cercare di reclutare uno o due giocatori che hanno già lo stesso livello. 

 

Fagioli, McKennie, Locatelli, Cambiaso.. Penso che se prendiamo samardzic e Koop avremo già fatto un up-grade 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17058 messaggi
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

In termini assoluti, sono d'accordo. 

 

Il problema è che oggi dobbiamo prendere certe decisioni. Rabiot è un giocatore che ha disputato una sola buona stagione alla Juventus. E quella buona stagione è stata l'anno della Coppa del Mondo e l'ultimo anno del suo contratto. Probabilmente sperava di attirare i club 

 

In questa stagione è stato nella media. Il rinnovo di Rabiot è necessariamente accompagnato da un aumento. Rabiot merita più di 7 milioni ? Merita già i 7 milioni ? 

 

Quindi sono favorevole a lasciarlo andare e cercare di reclutare uno o due giocatori che hanno già lo stesso livello. 

 

Fagioli, McKennie, Locatelli, Cambiaso.. Penso che se prendiamo samardzic e Koop avremo già fatto un up-grade 

Cambiaso è terzino, deve giocare terzino.

Sono decenni che non abbiamo più un terzino decente, quindi lo depennerei dai centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Cambiaso è terzino, deve giocare terzino.

Sono decenni che non abbiamo più un terzino decente, quindi lo depennerei dai centrocampisti.

In un centrocampo a 4 o a 5, Cambiaso può stare nel corridoio. 

 

Tutto dipenderà dal gioco del futuro allenatore. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
695 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo il post su IG direi con certezza che possiamo salutare pure lui. 
 

Tutto ciò connesso a Mad Max va fatto sparire. Non si fanno prigionieri. 

Modificato da TurinGoeba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10516 messaggi
21 minutes ago, Don_Giovanni said:

Fagioli, McKennie, Locatelli, Cambiaso.. Penso che se prendiamo samardzic e Koop avremo già fatto un up-grade 

comunque dico occhio a Koopmeiners, potrebbe benissimo rivelarsi un pacco made in Atalanta... Ieri su facebook sono intervenuto in una discussione dicendo che a Bergamo ipervalutano giocatori normali che una volta venduti non rendono, tant'è vero che nessuno fuori da Bergamo, in questi anni, si è affermato a livello top. Niente, non riescono a capirlo. Quindi se Koopmeiners arriva in cambio di contropartita o a un prezzo ragionevole ok, altrimenti può starsene benissimo dov'è, di sicuro non è Zidane.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...