Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2024/25

Recommended Posts

18446 messaggi

Eric Garcia: "Ho giocato nello stadio dell'Inter tre volte e succedono sempre cose fuori dal nostro controllo che non vanno come vogliamo. Sappiamo tutti cosa è successo con questo arbitro quando siamo venuti qui l'ultima volta. Non è una scusa perché abbiamo subito sette gol, ma...", il commento del difensore spagnolo. "Cadevano sempre dalla stessa parte",

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1658 messaggi

ragazzi, sinceramente, come fate a non ammettere che Marotta è un fenomeno del ruolo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52307 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque mi rendo conto che alcuni si meritano proprio Johnny Elkan

Modificato da Gelone
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29919 messaggi
1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Poi non capisco come i contropiedi dell'Inter siano così perfetti ed efficaci, e lo fanno da anni 

Un conto è quando lo fa il Real Madrid, che dici vabbe coi fenomeni che hanno 

Questi da anni con 3 tocchi mandano in porta chiunque che sia Cagliari o Barcellona 

E lo fanno con l'armeno di 45 anni Barella Acerbi de Frai dumfries 

Bravi per carità ma non mi sembrano dei fenomeni del calcio 

Nell'ultimo ventennio fatico a vedere contropiedi così ben fatti alla juve, e qualche giocatorino forte lo avevamo 

poco fa io e un collega di tifo analizzavamo proprio questo aspetto

l'inter contro il barcellona sia all'andata che al ritorno non è cha abbia fatto chissà quali partitoni

ha semplicemente trovato la squadra perfetta per il suo tipo di gioco, solitamente gli spazi per i suoi contropiedi se li crea ed è brava a crearli, c'è da riconoscere che inzaghi è del mestiere

il barcellona gli ha reso tutto molto facile, le colpe maggiori le ha il barcellona, a questi livelli una fase difensiva improponibile

poi aggiungi che all'inter gli è andata anche di gran c**o in parecchie situazioni

gli è girato un po' tutto bene

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5065 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Eric Garcia: "Ho giocato nello stadio dell'Inter tre volte e succedono sempre cose fuori dal nostro controllo che non vanno come vogliamo. Sappiamo tutti cosa è successo con questo arbitro quando siamo venuti qui l'ultima volta. Non è una scusa perché abbiamo subito sette gol, ma...", il commento del difensore spagnolo. "Cadevano sempre dalla stessa parte",

Sei semplicemente più scarso di quegli scarsi, altroché l'arbitro... che, peraltro, ha pure graziato il tuo compagno scarsone Inigo Martinez, che ha sputato ad un vecchio difensore di ottant'anni da cui avete preso goal al 93º .rotfl

Giustissimo che andiate a casa, anche perché di goal ne avete presi OTTO.

P.S. giustamente, quando affrontiamo noi Bayern o Barcellona, sono squadroni ingiocabili... quando li affrontano loro, sono bande di ragazzini misti a scarpàri, oltre a quei pochi buoni che hanno che si ritrovano, come per magia, tutti infortunati nei momenti clou .asd

Il cambio di Lewandowski, poi, la perla per farsi pareggiare e giocare praticamente in dieci i minuti di recupero e tutti e due i tempi supplementari.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8677 messaggi
1 ora fa, vialli_1996 ha scritto:

Probabilmente andrò in psicanalisi dopo questa stagione, ma più per colpa della nostra squadra che degli altri.

Dopo tutti i soldi spesi siamo qui a lottare per un quarto posto, se con la vecchia dirigenza avessimo avuto lo stesso budget non so cosa avremmo fatto.

Le *****e con 2 lire, grazie all'ex marotta, hanno conquistato 2 finali di CL e una di EL.

Ci rendiamo conto di cosa sia la competenza?

Noi siamo incompetenti, ma da 5 anni.

Che non si riesca a trovare una squadra di dirigenti capaci?

Anche con Marotta siamo fermi alla Campioni di 30 anni fa ( tra l'altro  4 finali fatte tra inter e Juve tutte perse ) , sul resto ti do ragione ma fino a che c'e' elkann questi saranno i risultati massimi.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29919 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Flick: “Sono deluso, in ogni decisione l’arbitro ha favorito l’Inter”

Benvenuti nella Marotta League 

in un altro contesto avrei sottoscritto col sangue

in questo caso mi sento di dire una cosa a Flick e Flock...

Spoiler

ma-questo%C3%A8un-coglione-coglione.gif

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8677 messaggi
19 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

ragazzi, sinceramente, come fate a non ammettere che Marotta è un fenomeno del ruolo?

Chi va all inter ha la strada spianata su tutto , quando Marotta stava alla Juve lo prendevano tutti per lo scemo del villaggio ora cammina sulle acque.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3411 messaggi
  • I Media non dicono che il Barcellona spesso ''va in bambola '' :  4-0 DAL lIVERPOOL,1-4 dal  Psg 3-0 e 0-3 dal Bayern ecc.
  • Infatti, nelle ultime 14 Champions
  • 1 vinta ( contro la Juventus )
  •  0 altre finali
  • in Champions il Barcellona è distante anni luce dal Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2064 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Flick: “Sono deluso, in ogni decisione l’arbitro ha favorito l’Inter”

Benvenuti nella Marotta League 

se c'è qualcuno che ha favorito i cartonati quello è lui, con la demenziale entrata di Lewa al 90° sopra 3-2, e un gol preso 3 CONTRO 3 SU RILANCIO DEL PORTIERE  da uno stopper 37enne quando bastava tenere palla per qualificarsi.

L'arbitro ha sbagliato diverse scelte, a mio parere, ma non ha inciso sul risultato.

Modificato da 444
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2112 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Aggiornavo il risultato sul cellulare, quando ho visto 4-3.

Ho tirato un porcone che qua ha distrutto una chiesa evangelica.

Ma come si fa...

Io sul 3 a 3 ... è apparso sul telefono e non ci credevo...erano morti da 45 minuti...ho avuto il coraggio di riguardarlo giusto adesso e ho avuto la stessa reazione di ieri, gli hanno fatto rigiocare il pallone tre volte, thuram la passa al difensore e quello oltre che non rinviare la passa pure a Dumfries cadendo come neanche de Sciglio sarebbe stato capace, l'altro che la butta in mezzo senza nemmeno guardare e arriva diretta sul piatto di nonno acerbi, 5 cm indietro o in avanti e la sbaglia sicuro...e  invece giusta giusta sul piede e dove va a finire? Sotto la traversa ovviamente...boh...sarà solo bravura

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3411 messaggi
8 ore fa, The Ram ha scritto:

inter campione d'europa

napoli campionato

milan coppa italia

fiorentina conference

Juve fuori dalle coppe

ghgh

E poi ditemi che elkann non sa fare le cose per bene sefz

come con la Ferrari,Elkann ingaggia Hamilton come se prendesse Marco Odermatt o Sinner,che inverce fa gli stessi punti di Sainz che costava MOLTISSIMO MENO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1658 messaggi

Chi va all inter ha la strada spianata su tutto , quando Marotta stava alla Juve lo prendevano tutti per lo scemo del villaggio ora cammina sulle acque.
non cammina sulle acque, dopo qualche s******a all'inizio distingue i buoni dai brocchi, ed è quello che gli si chiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3653 messaggi
6 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Io sul 3 a 3 ... è apparso sul telefono e non ci credevo...erano morti da 45 minuti...ho avuto il coraggio di riguardarlo giusto adesso e ho avuto la stessa reazione di ieri, gli hanno fatto rigiocare il pallone tre volte, thuram la passa al difensore e quello oltre che non rinviare la passa pure a Dumfries cadendo come neanche de Sciglio sarebbe stato capace, l'altro che la butta in mezzo senza nemmeno guardare e arriva diretta sul piatto di nonno acerbi, 5 cm indietro o in avanti e la sbaglia sicuro...e  invece giusta giusta sul piede e dove va a finire? Sotto la traversa ovviamente...boh...sarà solo bravura

Quel 3-3 di ieri ho che segnerà la fine di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4086 messaggi
54 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Il calcio è questo solo per loro però. .asd

Perché in giro ancora si parla del Chelsea di Di Matteo come una barzelletta che sembrava impossibile potesse vincere ed aveva in campo gente come Cech, Lampard, Terry e Drogba

Il livello si è abbassato parecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando noi abbiamo fatto entrare i vari Pereyra, Rincon e compagnia, era evidente che si parlasse di giocatori estranei a quel livello. Soprattutto, tra le fila delle nostre più grandi avversarie non c'era spazio per elementi che non fossero eccellenti.

Ora non va esattamente così, ci sono carneadi e/o giovani debuttanti.

La lista è lunga già solo nella partita di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2064 messaggi
1 ora fa, Sbicca ha scritto:

Quel Barcellona lì aveva Puyol, Piqué, Rafa Marquez, Abidal, Dani Alves... Yaya Touré adattato come centrale di difesa all'occorrenza... Non avrebbe preso certamente 7 sberle dall'Inter attuale. Ne prese 3 a Milano con 4 tiri in porta subiti. Per farli fuori nel 2010 l'Inter dell'epoca ha dovuto sudare e quel Barcellona aveva tanto da recriminare (in quanto a sfiga ed episodi sfavorevoli)... Non c'è proprio paragone, magari diventeranno tutti grandi giocatori, ma più che esperienza a questo Barcellona è mancata, totalmente, la benché minima idea di come si difende durante una partita di calcio.

la grande sfiga di quel Barça contro i cartonati fu l'assenza (in entrambe le partite) di Iniesta, che era fondamentale quasi quanto Messi..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13581 messaggi
12 minuti fa, 444 ha scritto:

la grande sfiga di quel Barça contro i cartonati fu l'assenza (in entrambe le partite) di Iniesta, che era fondamentale quasi quanto Messi..

a berlino invece recuperò miracolosamente da un infortunio e fece il solito partitone a centrocampo, mentre noi perdemmo il chiello in allenamento 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61497 messaggi
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

a berlino invece recuperò miracolosamente da un infortunio e fece il solito partitone a centrocampo, mentre noi perdemmo il chiello in allenamento 

Neanche due mesi dopo dalla sfida contro i prescritti, vinse il mondiale da solo .oddio 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 messaggi
53 minuti fa, The Ram ha scritto:

Diciamo che in primis eravamo noi ad ogni campagna acquisti a dire "marotta dimettiti" ecc ecc...

Non me lo dimentico anche qui dentro.

Ora è un santo, quando se ne è andato era Paratici quello buono, lui era una stampella.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14576 messaggi
2 ore fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Lo è infatti. Gli stupidi siamo noi che l’abbiamo lasciato andar via 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5745 messaggi
17 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Quando l'abbiamo vinta avevo iniziato a lavorare da qualche anno, per vederne alzare un'altra mi sa che dovrò aspettare la pensione...se va bene.

Io lavoravo già da qualche anno, per vederne alzare un'altra mi sa che dovrò aspettare la reincarnazione.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11491 messaggi

Ultime due finali di CL giocate a Monaco sono state vinte da due squadre che non avevano mai vinto la CL prima (Chelsea e vabe l'altra meglio non ricordarla), e quest'anno in finale ci sarà una che non ha mai vinto, sia PSG che Arsenal sarebbero al loro primo trionfo

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1658 messaggi
Ultime due finali di CL giocate a Monaco sono state vinte da due squadre che non avevano mai vinto la CL prima (Chelsea e vabe l'altra meglio non ricordarla), e quest'anno in finale ci sarà una che non ha mai vinto, sia PSG che Arsenal sarebbero al loro primo trionfo
baratto il nostro 4 posto... non ce la faccio

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5745 messaggi
9 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Con quella che sarebbe la squadra più scarsa che io ricordi a vincere una Champions

Ecco grazie finalmente qualcuno lo ha scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti