TurinGoeba 1541 Joined: 06-May-2024 3508 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 1 ora fa, gsm88 ha scritto: Ajax, Lione, Porto, Villareal, PSV…tutte squadre affrontabili, vergognoso aver perso così Siamo di gran lunga la peggior squadra d’Europa in rapporto a investimenti/risultati. Solo lo United forse è peggio di noi (ma potrebbe portarsi a casa l’EL dove pure li siamo un eterno coito interrotto.) Modificato 9 ore fa da TurinGoeba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1691 Joined: 10-Jun-2015 6361 messaggi Inviato 9 ore fa 4 ore fa, gsm88 ha scritto: Comunque vedo discreta rassegnazione,come se i cartonati avessero già la coppa in tasca almeno non ci illudiamo. Beh il grosso lo hanno fatto. Io prevedo una finale in stile atalante bayer dello scorso anno. 3 a 0 facile facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2619 Joined: 02-Jun-2005 14484 messaggi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Beh il grosso lo hanno fatto. Io prevedo una finale in stile atalante bayer dello scorso anno. 3 a 0 facile facile Io preferirei di no mi sentirei già i loro vanti per mesi e mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1691 Joined: 10-Jun-2015 6361 messaggi Inviato 9 ore fa 2 ore fa, vialli_1996 ha scritto: Secondo me ha poco senso paragonare le rose attuali delle big europee con il passato, a favore o contro, diciamo la verità nel 1996/7/8 non abbiamo affrontato chissà quali mostri sacri, eppure nessuno fa il raffronto con ora, dai, se ci arrivano gli altri sono anni "facili" mentre le nostre perse sono dovute ad annate "difficili". La colpa è solo della squadra/società, un tra Berlino e Cardiff avresti comunque potuto portarla a casa con la squadra che avevi, diciamo la verità se avessimo avuto l'intensità avuta dopo il pareggio di morata dall'inizio sarebbe stato tutto diverso. Questa inter ha qualcosa che non abbiamo avuto in molte finali, carattere! Guardate come ha affrontato il city, se noi avessimo affrontato così tutte le finali avremmo 5CL su 9 finali almeno. Abbiamo sempre giocato la finale sotto tono. Guardare e imparare, non screditare a priori. Abbiamo giocato le finali sottotono sicuro, ma hai presente che squadre abbiamo beccato nel 2015 e nel 2017? 15/20 giocatori di quelle 2 squadre passeranno o sono già passati come i migliori o comunque top 5 della storia nei loro ruoli. Di questo psg chi vedi a quel livello? Avessimo ritardato di un paio d'anni il nostro ciclo magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1691 Joined: 10-Jun-2015 6361 messaggi Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Io preferirei di no mi sentirei già i loro vanti per mesi e mesi Fa male, ma sono troppo solidi ed esperti, i francesi come il barca sono troppo inesperti. Li lasceranno sfogare e li colpiranno in contropiede sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1691 Joined: 10-Jun-2015 6361 messaggi Inviato 9 ore fa Comunque è già stato detto e ridetto, però che errore averli lasciato prima marotta e poi conte 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17148 Joined: 04-Aug-2005 67429 messaggi Inviato 8 ore fa 46 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Il nostro problema è stato a livello societario farlo diventare una ossessione che porta molta pressione a chi scende in campo durante le finali. Un cane che si è morso la coda, se vedete l'inter non ha nessuna ossessione o paura nemmeno dopo Istanbul, sono sereni la coppa è loro. la pressione da noi è dovuta alle sconfitte multiple, lo disse anche tacchinardi quando parlò della finale col milan (si veniva da due sconfitte con due squadre nettamente inferiori a noi dopo percorsi magnifici). Per ossessione intendo che la società deve cambiare mentalità e pure i tifosi. Facci caso : hai mai visto una contestazione dopo un'eliminazione dalla champion o dopo una sconfitta in finale? Io no, invece si è pronti a fare striscioni e quant'altro dopo una sconfitta nel derby o contro chissà chi in italia, perché l'ossessione, qui si che c'è, è sempre lo stramaledetto scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17148 Joined: 04-Aug-2005 67429 messaggi Inviato 8 ore fa 30 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Siamo di gran lunga la peggior squadra d’Europa in rapporto a investimenti/risultati. Solo lo United forse è peggio di noi (ma potrebbe portarsi a casa l’EL dove pure li siamo un eterno coito interrotto.) Come investimenti sicuramente (anche se abbiamo buttato oltre un MILIARDO di euro negli ultimi 12-13 anni), ma come rapporto scudetti-champion siamo davanti per ditacco a tutte le altre, vorrei che questi concessi entrassero nella capoccia di tutti, così magari qualcuno capisce perchè scrivo da anni sempre le stesse cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2334 Joined: 08-Nov-2018 2648 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) Se nel 2025 stiamo ancora a parlare di maledizione e sfiga per giustificare il trentennio senza champions stiamo freschi. Come se avessimo sempre affrontato squadre ingiocabili Non ci mettiamo le palle, che sia finale o eliminatorie; dimmi te com'è possibile sparire dal campo in quel modo nel supplementare di Monaco 2016. Eh ma c'era l'epica rincorsa al Napoli di Sarri da portare a termine 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️ Modificato 8 ore fa da MattiaCaldaia 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 806 Joined: 06-Apr-2016 3104 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Se nel 2025 stiamo ancora a parlare di maledizione e sfiga per giustificare il trentennio senza champions stiamo freschi. Come se avessimo sempre affrontato squadre ingiocabili Non ci mettiamo le palle, che sia finale o eliminatorie; dimmi te com'è possibile sparire dal campo in quel modo nel supplementare di Monaco 2016. Eh ma c'era l'epica rincorsa al Napoli di Sarri da portare a termine 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️ Che abbiamo colpe anche gravi nessuno la nega, però anche parecchia sfiga. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17148 Joined: 04-Aug-2005 67429 messaggi Inviato 8 ore fa 59 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Nel '97 si festeggio' in pompa magna lo scudetto malgrado la finale malamente persa contro un avversario nettamente inferiore. Perchè anche allora lo scudetto era la priorità, è sempre stato così. La coppa è un in più, lo stesso Buffon prima della finale di Cardiff disse che arrivare in finale era già stato un buon risultato, dall'altra parte Cr7 diceva contemporaneamente che volevano portare la coppa a madrid... MENTALITA' (non parlo di quella gara specifica dove il real era più forte, ma della mentalità che i nostri avversari hanno rispetto a noi, ho fatto pure l'esempio di yamal-bonucci prima) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 5 Joined: 07-May-2025 19 messaggi Inviato 8 ore fa 23 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Che abbiamo colpe anche gravi nessuno la nega, però anche parecchia sfiga. Sinceramente dopo 30 anni a digiuno credo poco alla sfiga, le ultime squadre con cui siamo stati eliminati? Squadrette da due soldi, se le battono gli altri è fortuna, paragonarsi all'inter o al Milan ha poco senso, come loro non credo facciano i calcoli dai loro 19 scudetti ai nostri 38 cosa sia mancato. Anche il Nottingham forrest ha 2 CL, e quindi? L'inter ne può anche avere 6, non cambia che non le abbiamo per colpe nostre e non della sfiga o dei complotti. Se sei forte entri e vinci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 5 Joined: 07-May-2025 19 messaggi Inviato 8 ore fa 28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Perchè anche allora lo scudetto era la priorità, è sempre stato così. La coppa è un in più, lo stesso Buffon prima della finale di Cardiff disse che arrivare in finale era già stato un buon risultato, dall'altra parte Cr7 diceva contemporaneamente che volevano portare la coppa a madrid... MENTALITA' (non parlo di quella gara specifica dove il real era più forte, ma della mentalità che i nostri avversari hanno rispetto a noi, ho fatto pure l'esempio di yamal-bonucci prima) Questa mentalità fuori dai confini italici pesa come un macigno, chiunque agli ottavi ci caga in testa, se ci credi ne perdi 1/2 alla terza però li disintegri. Noi valiamo un porto qualunque in europa, non ci vedo nulla di male, non tifo per avere la squadra con più coppe da sfoggiare al bar sport, basta solo esserne consapevoli. C'è gente che pensa di essere nell'elite o di essere al livello europeo meglio di psg e inter, snobbandoli, sveglia noi oltre sedicesimi o max ottavi non andavamo. A me il fatto che l'inter abbia fatto 2 finali e vinto 1 coppa ora così in breve tempo da speranze per il futuro. Torneremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4815 Joined: 11-May-2014 11446 messaggi Inviato 7 ore fa A me fanno rosicare gli anni 80, quel decennio avremmo dovuto dominarlo totalmente, tra la squadra fortissima e poi il buco creato dalla mancanza delle inglesi almeno 3 dovevamo vincerle...90 e 2000 il calcio era al suo picco di competitività 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 670 Joined: 01-Sep-2008 3411 messaggi Inviato 7 ore fa 2 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Comunque è già stato detto e ridetto, però che errore averli lasciato prima marotta e poi conte L Interista Elkann ha raggiunto i suoi obiettivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11495 Joined: 04-Jan-2007 37492 messaggi Inviato 7 ore fa Fra qualche ora annunciano il nuovo PAPA. Se il nuovo PAPA non annulla immediatamente questa edizione della Champions mi do al buddismo con Baggio 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 386 Joined: 22-Apr-2015 1636 messaggi Inviato 6 ore fa A me fanno rosicare gli anni 80, quel decennio avremmo dovuto dominarlo totalmente, tra la squadra fortissima e poi il buco creato dalla mancanza delle inglesi almeno 3 dovevamo vincerle...90 e 2000 il calcio era al suo picco di competitività ma no dai, il problema sono state le due Champions del 97 e 98...Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2619 Joined: 02-Jun-2005 14484 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Fa male, ma sono troppo solidi ed esperti, i francesi come il barca sono troppo inesperti. Li lasceranno sfogare e li colpiranno in contropiede sicuro Però il PSG ha una difesa meno ridicola del barca, non prenderanno 3-4 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 872 Joined: 05-Oct-2008 1816 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto: A me fanno rosicare gli anni 80, quel decennio avremmo dovuto dominarlo totalmente, tra la squadra fortissima e poi il buco creato dalla mancanza delle inglesi almeno 3 dovevamo vincerle...90 e 2000 il calcio era al suo picco di competitività Tieni conto che negli anni '80 solo la prima del campionato partecipava alla Coppa Campioni. E la serie A era il campionato più importante al mondo. Mi viene in mente l'Udinese che era forse la settima forza e aveva Zico, Edinho... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11495 Joined: 04-Jan-2007 37492 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) Si è appena affacciato PAPA LEONE QUATTORDICESIMO. Vai Leone annulla sta edizione!!!! Annulla e scomunica quelle *****acce! Modificato 6 ore fa da BUFFONfan1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 470 Joined: 26-Jul-2024 1085 messaggi Inviato 4 ore fa Purtroppo a Parigi stanno già festeggiando. Si fanno male da soli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3766 Joined: 15-Mar-2023 8615 messaggi Inviato 3 ore fa I tifosi del Barça son sempre arrabbiati dai falli che non erano fischiati. Hanno anche fatto circolare un video di infantino che ha dichiarato in TV di essere un tifoso cartonato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1031 Joined: 21-Nov-2011 2055 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: I tifosi del Barça son sempre arrabbiati dai falli che non erano fischiati. Hanno anche fatto circolare un video di infantino che ha dichiarato in TV di essere un tifoso cartonato. si stanno rendendo ridicoli. Pensassero a rivedere la partita e gli errori marchiani compiuti dalla loro squadra, piuttosto. Che poi ci sta, è una squadra giovanissima e l'inesperienza si paga: solo per fare un paio di esempi, Cubarsì che prima va a saltare senza alcun motivo nell'azione del 3-3 liberando così Thuram, e poi nell'azione del 4-3 dà tempo a frattesi di fintare addirittura il tiro prima di eseguirlo, girandosi e restando a un metro e mezzo da lui anziché accorciargli addosso. Ma ha 18 anni, e tutto il tempo per migliorare perché le doti tecniche le ha abbastanza evidenti. E questo vale anche per moltim altri. Il Barça che ho visto in queste due partite, se non si perde per strada e con un paio di acquisti azzeccati (IN PRIMIS un centrocampista alla Casemiro/Busquets/Desailly, per capirci) di CL nei prossimi anni ne vincerà più di una, IMHO. PS: Il mio socio (e amico fraterno da oltre 40 anni) ha il solo difetto di essere un prescritto trinariciuto, e quando gli ho detto (per farlo inca**are, perché non lo penso) che avevano rubato è impazzito e ha cominciato a parlare dell'arbitro che fischia la fine del primo supplementare con Barella lanciato solo davanti a Tek, e del gol del 2-2 di Dani Olmo nato da un secondo lui inesistente fallo di Bastoni... la realtà è una sola, ed è immortalata dalle seguenti parole del maestro Vince Lombardi, che andrebbero scolpite nel bronzo a imperitura memoria: "chi vince esulta, chi perde spiega." Modificato 1 ora fa da 444 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1691 Joined: 10-Jun-2015 6361 messaggi Inviato 1 ora fa 5 ore fa, gsm88 ha scritto: Però il PSG ha una difesa meno ridicola del barca, non prenderanno 3-4 gol Quello no, però li vedo proprio inesperti e meno efficaci davanti. L'inter la vedo troppo solida per loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti