Sostanzial 592 Joined: 25-Jul-2020 1526 messaggi Inviato May 31, 2025 Fuorigioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 31, 2025 Attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato May 31, 2025 GollllllllInviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4164 Joined: 06-Jun-2005 8434 messaggi Inviato May 31, 2025 E vaiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato May 31, 2025 Fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato May 31, 2025 Sicuramente annullato. Non esultiamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato May 31, 2025 Ma dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13209 messaggi Inviato May 31, 2025 Yeeeeeees Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato May 31, 2025 Attaccatevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3284 Joined: 02-Jun-2005 16324 messaggi Inviato May 31, 2025 SEEEEEE!!! Tiè brutte *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2760 Joined: 17-May-2024 4023 messaggi Inviato May 31, 2025 Vuole il fuorigioco Fabio.....sukaaaaaaa 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 592 Joined: 25-Jul-2020 1526 messaggi Inviato May 31, 2025 Trovano un fallo nella partita precedente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5371 Joined: 14-Jun-2008 17106 messaggi Inviato May 31, 2025 mortacci de pippo non ce la faccio a vederla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4164 Joined: 06-Jun-2005 8434 messaggi Inviato May 31, 2025 Mi piace questa partita!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 1061 Joined: 07-Oct-2006 10328 messaggi Inviato May 31, 2025 Adesso, Tarantino Bianconero ha scritto: Il PSG non può tirare più forte? È bastato appoggiarla, il goal dell'ex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 31, 2025 Troppo presto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112860 messaggi Inviato May 31, 2025 Gioca bene il psg 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato May 31, 2025 Anche per loro vale la regola dell'exInviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46378 messaggi Inviato May 31, 2025 Madò, sono andato a pisciare e hanno segnato. Bisogna attaccare dal lato di quelle due *****ine (in fase difensiva) di Bastoni e Dimarco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4220 Joined: 16-Sep-2010 18982 messaggi Inviato May 31, 2025 Bene così, sento dai balconi genete che stanotte avrà bisogno del Malox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20151 Joined: 04-Aug-2005 73328 messaggi Inviato May 31, 2025 CALMA CALMA CALMA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1880 Joined: 01-Jun-2005 4885 messaggi Inviato May 31, 2025 Si è scusato per aver segnato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5371 Joined: 14-Jun-2008 17106 messaggi Inviato May 31, 2025 Just now, ampeg said: Troppo presto ha segnato il psg dopo un quarto d'ora? troppo presto. ho paura fabio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11277 Joined: 01-Jan-2009 64538 messaggi Inviato May 31, 2025 Il primo che si azzarda a dire cose strane, lo sbatto fuori fino a quando Elkann non venderà la Juve. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20151 Joined: 04-Aug-2005 73328 messaggi Inviato May 31, 2025 vince la squadra della mala 2-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti