Vai al contenuto
kkekko

EL PENTAPLETE

Recommended Posts

1087 messaggi
3 minutes ago, Tecarterapia said:

Esiste nella storia della Champions League moderna una semifinalista o finalista più scarsa di questa Inter? Eccezion fatta per il derby di qualche anno fa

ci arrivò la roma di garcia (o di quell'altro) in semifinale, pochi anni fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23391 messaggi
Qialche giorno fa ho scritto di non aver dubbi sulle qualità offensive del barca e quindi sul loro passaggio del turno, se vogliamo anche un po' per smorzare il clima da funerale e triplete garantito di cui leggevo.

Onestamente non mi aspettavo che giocassero con la linea difensiva a 40 metri dalla porta, attuando una roulette russa a ogni palla scoperta.

È un calcio scriteriato che azzera i valori e riduce tutto alla casualità.
Se Zeman avesse vent'anni di meno sarebbe sulla cresta dell'onda, ed è tutto dire.

Alla luce di ciò che ho visto ieri scrivo che se non rientra Lewandowski passano i nerazzurri.
Il problema non è lewa si o lewa no ma quella difesa li... Oddio che robe ho visto!!!
Ma come fanno?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14511 messaggi
11 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Ricordo di aver visto altri spezzoni in cui effettivamente la solfa era sempre quella, ma non avrei pensato di vederli con un solo difensore nella trequarti al ventesimo secondo di gioco.

È una presunzione che non capisco.

Piccinini parlava di 33 gol annullati agli avversari del barca per fuorigioco, ma sarebbe bello contare anche quelli che regalano. Mi sa che siamo sopra i 33 .asd

poi non so se avete notato, ogni volta che Inter ripartiva sulla destra ogni palla tagliata che mettevano in mezzo era un pericolo vero perchè i difendenti erano tutti a un metro (l'unico che cercava un po di tenere le distanze era il 18 enne che effettivamente ha una tenuta atletica mostruosa per avere quell' età)

ok essere estrosi e prediligere il gioco offensivo ma a voi pare normale interpretare una gara di quel livello in questo modo? per come vedo io il calcio assolutamente no, ma sarò antico io

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23391 messaggi
Temo si stia conformando la stagione perfetta: napoli campione d'Italia, *****e Champions, Milan coppa Italia e supercoppa e Juve non qualificata per le coppe. Ottimo 
Dipende dal punto di vista: per noi è uno schifo ma john starà stappando la bottiglia buona e preparando i pantaloni rosa della festa!. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71605 messaggi

All' Inter basterà fare un gol e chiudersi dietro.

Il Barcellona senza spazi non sfonda mai.

Al contrario gli spagnoli non sono capaci a difendere l' 1-0

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23391 messaggi
Ricordo di aver visto altri spezzoni in cui effettivamente la solfa era sempre quella, ma non avrei pensato di vederli con un solo difensore nella trequarti al ventesimo secondo di gioco.
È una presunzione che non capisco.

Piccinini parlava di 33 gol annullati agli avversari del barca per fuorigioco, ma sarebbe bello contare anche quelli che regalano. Mi sa che siamo sopra i 33 .asd
Inspiegabilmente nella Liga hanno numeri accettabili... se non ricordo male erano tipo a 32 gol subiti.
In Champions nn so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5958 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

All' Inter basterà fare un gol e chiudersi dietro.

Il Barcellona senza spazi non sfonda mai.

Al contrario gli spagnoli non sono capaci a difendere l' 1-0

Ma se avessero difeso dignitosamente a quest'ora sarebbe finita almeno 3-2. Questi sono incapaci, non capisco perché non giochi Araujo che è almeno un mastino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10955 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Spartony ha scritto:

Il problema non è lewa si o lewa no ma quella difesa li... Oddio che robe ho visto!!!
Ma come fanno?

vi dico solo una cosa, non ho visto alcuna partita completa del Barcellona negli ultimi anni, ieri ho visto i primi minuti della partita, mi sono bastati per vedere cose allucinanti, roba che se le facessero i nostri diremmo 'Ma come c**** si fa?' Poi è chiaro, loro hanno Lewa, Yamal e compagnia, e in Spagna basta, noi abbiamo Vlahovic. E' anche vero che quella squadra odiosa di Milano ha un c**o del c**** a beccare certi squadroni nei momenti storici più adatti, noi abbiamo affrontato dei Barcellona e Real nettamente più forti. Oltre alla bravura c'è il c**o, senno quella coppa non la vinci...E' così, la fortuna o ce l'hai o no, noi abbiamo vinto la prima coppa con un contorno tragico, la seconda ai rigori, le altre finali perse per sottovalutazione dell'avversario, errori arbitrali o netta predominanza dell'avversario. Basta questo per certificare la nostra sfiga.

Modificato da Marcus P.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15346 messaggi

Traverse, pali, ogni tiro in porta un gol. Allucinante 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5958 messaggi

Non date per morto il Barcellona soprattutto se dovesse rientrare Lewandowski. Sono capaci di prendere due gol come i polli, ma sono capaci di farne 5 e l'Inter che solitamente tiene botta dietro è stata cmq perforata 3 volte e non era scontato. Spero torni il polacco e secondo me può finire pure 2-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97752 messaggi

Faccio sommessamente notare una cosa: se questi la vincono è perché segnano, non perché non prendono gol. Meditate gente, meditate...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9177 messaggi
ci arrivò la roma di garcia (o di quell'altro) in semifinale, pochi anni fa
Era la riomma di di francesco

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9177 messaggi

Voglio credere che non sia tutto perduto, voglio credere che ci sia ancora speranza...

Nella drammatica circostanza in cui i maiali riescano a staccare il pass per la finale dovremo confidare nelle manone di Donnarumma e nelle serpentine di Dembele e Caccavella...

Forze del male, cedete il passo!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1839 messaggi
4 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Non date per morto il Barcellona soprattutto se dovesse rientrare Lewandowski. Sono capaci di prendere due gol come i polli, ma sono capaci di farne 5 e l'Inter che solitamente tiene botta dietro è stata cmq perforata 3 volte e non era scontato. Spero torni il polacco e secondo me può finire pure 2-4

Comunque dovrebbe mancare Lautaro all'inter. E se ritorna Lewandowski il Barça partirebbe con un lieve vantaggio, perché se a lui capitano 2 occasioni, una è gol.

Certo, si giocherà un po' di più nella metà campo del barcellona e quindi avrà più occasioni anche l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10838 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, gsm88 ha scritto:

Sì cioè bucare una difesa inguardabile, ma la partita l’ha fatta il Barça 

Solito discorso....l ha partita l ha fatta .....possesso palla a favore......

Solite tabelle che non contano una beata m......visto che a pallone contano i gol ed il risultato.....ed alla fine l inda ne ha fatti quasi 4 e il barca 3 di cui 2 autentiche prodezze del singolo....

A forza di andare appresso a prodi youtuber e giornalai con la titotera della ricerca del bel gioco ci siamo dimenticati che a calcio vince chi fa più gol non chi ha fatto la partita o ha più possesso palla...

Rosico ma a malincuore mi tocca dire che l inter ieri ha fatto una grande partita, come sempre fa fuori casa da quando c é inzaghi....hanno vinto a liverpool contro il vate klopp , hanno vinto a monaco , quasi vinto a barcellona.....si ok un pizzico di fortuna ,ma non è un caso...

Come vorrei una juve cosi rispetto al motta ball tanto osannato in estate...

Modificato da clic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21520 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Voglio credere che non sia tutto perduto, voglio credere che ci sia ancora speranza...

Nella drammatica circostanza in cui i maiali riescano a staccare il pass per la finale dovremo confidare nelle manone di Donnarumma e nelle serpentine di Dembele e Caccavella...

Sempreché il PSG elimini l'arsenal e non incappi in una battuta d'arresto nella gara di ritorno, cosa non insolita per i francesi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15346 messaggi
10 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Non ci scommettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10955 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

se ci si rassegna già da ora, tutto quello che viene poi è guadagnato, secondo me... Però l'andazzo l'avevo intuito già dai primi secondi della partita, quel rinvio a c**** di cane di Kuondé, roba che se l'avesse fatta Kelly staremmo smadonnando peggio di Buffon...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1839 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

Solito discorso....l ha partita l ha fatta .....possesso palla a favore......

Solite tabelle che non contano una beata m......visto che a pallone contano i gol ed il risultato.....ed alla fine l inda ne ha fatti quasi 4 e il barca 3 di cui 2 autentiche prodezze del singolo....

A forza di andare appresso a prodi yputuber e giornaècon la titotera della ricerca del bel gioco ci siamo dimenticati che a calcio vince chi fa più gol non chi ha fatto la partita o ha più possesso palla...

Rosico ma ha malincuore mi tocca dire che l inter ieri ha fatto una grande partita, come sempre fa fuori casa da quando c é inzaghi....hanno vinto a liverpool contro il vate klopp , hanno vinto a ,onaco , quasi vinto a barcellona.....si ok un pizzico di foruma ,a non è un caso...

Come vorrei una juve cosi rispetto al motta ball yanto osannato in estate...

Ma questo Barcellona è un caso a parte. Guardiola in confronto a Flick è un catenacciaro.

Si era già visto a settembre (credo) col Bayern come giocava il Barcellona, con la difesa praticamente sulla linea di centrocampo. Da allora Flick non ha cambiato nulla. D'altronde sta ottenendo ottimi risultati, ha vinto la coppa di spagna, è in testa nella Liga e ha sempre maciullato il Real. La CL è un di più, che ne sa lui che noi qua stiamo soffrendo le pene dell'inferno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9177 messaggi

se ci si rassegna già da ora, tutto quello che viene poi è guadagnato, secondo me... Però l'andazzo l'avevo intuito già dai primi secondi della partita, quel rinvio a c**** di cane di Kuondé, roba che se l'avesse fatta Kelly staremmo smadonnando peggio di Buffon...

Da tifoso sarebbe la stagione peggiore possibile, anche peggio di quella del rublete delle m3rd3 neroblu: in quella circostanza si pigliarono tutto loro (con furti clamorosi in campionato e coppa italia), quest'anno rischiamo di vedere majali vincere in Europa, le monnezze in Italia, il bilanello si può prendere la coppa italia (e la supercoppa già se la sono presa superando in successione noi e i majali) e noi rischiamo concretamente di restare fuori dall'Europa...

Negli anni del nostro filotto è vero che in Italia abbiamo lasciato per strada le briciole ma i subumani anti Juventini si potevano "consolare" appunto con i trofei minori che abbiamo perdo e con le nostre debacle in Europa...

Non voglio crederci, viene voglia di smettere di seguire il calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9177 messaggi

Ma questo Barcellona è un caso a parte. Guardiola in confronto a Flick è un catenacciaro.
Si era già visto a settembre (credo) col Bayern come giocava il Barcellona, con la difesa praticamente sulla linea di centrocampo. Da allora Flick non ha cambiato nulla. D'altronde sta ottenendo ottimi risultati, ha vinto la coppa di spagna, è in testa nella Liga e ha sempre maciullato il Real. La CL è un di più, che ne sa lui che noi qua stiamo soffrendo le pene dell'inferno

Ieri ho faticato a prendere sonno, sto vivendo un incubo.

Dei del Calcio, dateci la Speranza!

Forze del Male, cedete il passo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10838 messaggi
21 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Faccio sommessamente notare una cosa: se questi la vincono è perché segnano, non perché non prendono gol. Meditate gente, meditate...

Certo , segnano e subiscono poco , a parte ieri...

E lo fanno con il classico gioco all italiana , buona difesa , ottimo contropiede, giocatori tosti.....fuorimcasa hanno sempre fatto bene vincendo in campi difficili....stessa cosa che facevamo noi quando avevamo le grandi juve....

...ed imvece vogliamo seguire i dogmi di guardiola , dello zeman di turno, il Sarri ball , il Motta ball...., a calcoo contano i polloni che metti dentro la rete...non i minuti che hai il pallone......abbiamo perso la bussola e ce ne accorgiamo quando rosichiamo che gli altri vincono....

Mi sono rotto della solita solfa ,,vogliamo vincere giocando bene.....al diavolo il giocar bene , io voglio vedere una juve che vince , stop , quello che rimane è il risultato non il giocar bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10955 messaggi
6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ieri ho faticato a prendere sonno, sto vivendo un incubo.

Dei del Calcio, dateci la Speranza!

Forze del Male, cedete il passo!!!

io spero in Luis Enrique, che sa già come si fa a vincerla, ma onestamente nutro forti dubbi, lo vedi dai dettagli quando una squadra, purtroppo, è destinata a vincere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61705 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

io spero in Luis Enrique, che sa già come si fa a vincerla, ma onestamente nutro forti dubbi, lo vedi dai dettagli quando una squadra, purtroppo, è destinata a vincere.

Almeno il PSG è equilibrato in tutti i reparti ad differenza del Barcellona 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15346 messaggi

Vincere 2 Champions in 15 anni per una squadra che per noi (solo per noi, però, nei nostri sogni) è già fallita, è un risultato incredibile. Noi siamo diventati l'Inter di metà anni 90: una barzelletta vivente. Perdiamo tempo a fare gli esposti per farci prendere per il c**o e continuiamo a pensare al passato. Ci conviene sparire dal calcio, sentite a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti