Vai al contenuto
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

79103 messaggi
On 4/12/2025 at 12:35 PM, Tiger Jack said:

Dirigenti e calciatori dell'inter avevano rapporti sistematici con costoro, vuoi mettere invece aver giocato a poker online?

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30321 messaggi
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Dopo aver letto l'articolo, provate ad immaginare se al posto delle milanesi ci fosse stata una società di Torino e con i capi ultra che spiegano ai pm queste dinamiche tra curva e proprietà...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11018 messaggi
36 minuti fa, ampeg ha scritto:

Dopo aver letto l'articolo, provate ad immaginare se al posto delle milanesi ci fosse stata una società di Torino e con i capi ultra che spiegano ai pm queste dinamiche tra curva e proprietà...

te lo ripeto...è la base di ogni difesa in tribunale portare ad esempio altri processi x le stesse cose.....

Mi chiedo cosa aspetta la società Juventus , i legali dei nostri dirigenti condannati x cose simili a chiedere le revisioni processuali viste le differenze di trattamento.....

Successe già con calciopoli nel 2006 , AA ci provò ma sempre all acqua di rose , mai che affondassimo il colpo.....quando si fa una battaglia del genere , specialmente in italia la si fa come la fanno i ns competitors , aizzando i media , sguinzagliando i fans che ad ogni dibattito lo ripetono...non stando sempre muti.....

I risultati sono questi...gli altri se la cavano sempre e noi sempre condannati , e sarà sempre cosi , dino al prossimo processo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5881 messaggi

Lo schifo, la nausea, il senso di vomito,  stanno raggiungendo livelli inpensabili.

Ma non per le storie delle curve milanesi.

Almeno non direttamente, ma per la passività e per la totale assenza della proprietà/ dirigenza juventina che anchè rimarcare il differente trattamento ancora una volta si presta a questo giochino.

Compreso quelle due testate da schifo come Repubblica e Stampa che non perdono occasione per parlare di scommesse on line dei giocatori juventini

Poi ci si stupisce della difficoltà a trovare lo sponsor!

Chi è disposto a legare il proprio brand a una società perennemente s*****ata, sputtanata e che MAI si difende?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6657 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Lo schifo, la nausea, il senso di vomito,  stanno raggiungendo livelli inpensabili.

Ma non per le storie delle curve milanesi.

Almeno non direttamente, ma per la passività e per la totale assenza della proprietà/ dirigenza juventina che anchè rimarcare il differente trattamento ancora una volta si presta a questo giochino.

Compreso quelle due testate da schifo come Repubblica e Stampa che non perdono occasione per parlare di scommesse on line dei giocatori juventini

Poi ci si stupisce della difficoltà a trovare lo sponsor!

Chi è disposto a legare il proprio brand a una società perennemente s*****ata, sputtanata e che MAI si difende?

L'ho scritto qualche post fa (non mi ricordo se in questo topic o in uno simile): io sono quasi contento, quando escono queste notizie.

Sono contento di gustarmi ogni volta la disparità di trattamento che subiamo, e di vedere come l'ingenuo tifoso juventino medio ogni volta reagisce con "eh ma allora gli altri??? eh l'inter??? eh ma le procure???"

Ogni santa volta, da 20 anni ormai, i NOSTRI giornali sono i primi a sollevare questi porcai ed a nascondere tutto quello che riguarda gli altri (che è MOLTO più grave). Ogni santa volta da Torino non si solleva mai una domanda, mai una polemica, mai un'alzata di scudi. MAI. Anzi, spesso escono parole che giustificano gli altri, che giustificano i PM, che giustificano la federazione di corrotti nella quale giochiamo.

Ed è un immobilismo tipico di chi è complice, di chi è connivente, di gente a cui questa situazione va bene.

Lo diciamo da 20 anni, e continueremo a dirlo ancora, perchè come stiamo toccando con mano in questi giorni (per l'ennesima volta) Farsopoli non è finita e non finirà mai. Fino a che avremo ElCan a governarci.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6657 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, clic ha scritto:

te lo ripeto...è la base di ogni difesa in tribunale portare ad esempio altri processi x le stesse cose.....

Mi chiedo cosa aspetta la società Juventus , i legali dei nostri dirigenti condannati x cose simili a chiedere le revisioni processuali viste le differenze di trattamento.....

Successe già con calciopoli nel 2006 , AA ci provò ma sempre all acqua di rose , mai che affondassimo il colpo.....quando si fa una battaglia del genere , specialmente in italia la si fa come la fanno i ns competitors , aizzando i media , sguinzagliando i fans che ad ogni dibattito lo ripetono...non stando sempre muti.....

I risultati sono questi...gli altri se la cavano sempre e noi sempre condannati , e sarà sempre cosi , dino al prossimo processo.

Alcuni nostri colleghi di tifo ci hanno anche voluto far credere che elcan non avesse abbastanza agganci in Italia, per muovere guerra a queste persone. "Eh ma come fai a difenderti, non abbiamo più potere in Italia".

Uno che è socio di Zuckerberg, che ha messo l'ex presidente della sua holding a capo della banca mondiale, che dà del tu a Jeff Bezos, che parla con Trump come io potrei parlare col mio vicino di casa, che è a capo di una delle famiglie più potenti del mondo da decenni, che è a capo di giornali, pagine social, radio..

Questo, per alcuni nostri forumisti e tifosi, è uno che in Italia non avrebbe agganci e che poverino "ma come fa a difendersi?!?!"

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5881 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

L'ho scritto qualche post fa (non mi ricordo se in questo topic o in uno simile): io sono quasi contento, quando escono queste notizie.

Sono contento di gustarmi ogni volta la disparità di trattamento che subiamo, e di vedere come l'ingenuo tifoso juventino medio ogni volta reagisce con "eh ma allora gli altri??? eh l'inter??? eh ma le procure???"

Ogni santa volta, da 20 anni ormai, i NOSTRI giornali sono i primi a sollevare questi porcai ed a nascondere tutto quello che riguarda gli altri (che è MOLTO più grave). Ogni santa volta da Torino non si solleva mai una domanda, mai una polemica, mai un'alzata di scudi. MAI. Anzi, spesso escono parole che giustificano gli altri, che giustificano i PM, che giustificano la federazione di corrotti nella quale giochiamo.

Ed è un immobilismo tipico di chi è complice, di chi è connivente, di gente a cui questa situazione va bene.

Lo diciamo da 20 anni, e continueremo a dirlo ancora, perchè come stiamo toccando con mano in questi giorni (per l'ennesima volta) Farsopoli non è finita e non finirà mai. Fino a che avremo ElCan a governarci.

Eh ma con tutti i soldi che mette...

Eh ma non ha tutto quel potere che pensate...

Eh ma se non era per lui saremo andati nuovamente in serie B...

Eh ma se non era per lui saremmo già falliti....

Fincheè sentiremo queste parole, finchè leggeremo queste frasi (anche qui dentro!!!!) non ne verremo fuori e continueremo a soccombere!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
3 hours ago, clic said:

Alla fine non c'è nulla da chiederci... sappiamo benissimo da quattro lustri che lo scopo del quisling è quello che ha raggiunto non la difesa, od altro, il p***o non ha mai fatto, non fa e non farà mai una battaglia per la juve ma sempre e soltanto per i suoi schifosi interessi sacrificandoci... e godendoci pure... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

... sempre fixed... esatto non solo li sollevano... ma li difendono e li creano di sana pianta s necessario... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Alcuni nostri colleghi di tifo ci hanno anche voluto far credere che elcan non avesse abbastanza agganci in Italia, per muovere guerra a queste persone. "Eh ma come fai a difenderti, non abbiamo più potere in Italia".

Uno che è socio di Zuckerberg, che ha messo l'ex presidente della sua holding a capo della banca mondiale, che dà del tu a Jeff Bezos, che parla con Trump come io potrei parlare col mio vicino di casa, che è a capo di una delle famiglie più potenti del mondo da decenni, che è a capo di giornali, pagine social, radio..

Questo, per alcuni nostri forumisti e tifosi, è uno che in Italia non avrebbe agganci e che poverino "ma come fa a difendersi?!?!"

... beh... a questo punto non credo siano definibili tali... sono palesemente in malafede per qualche loro motivo personale, sono dei "piccoli quisling" in realtà, alla fine anche i "grandi quisling" hanno bisogno, a loro volta, di collaboratori... c'è poco da fare... il p***o può fare queste schifezze solo perché ha alleati ed i primi nemici sono fra noi dal "che te frega vieni a rimini con noi" al "minore dei mali" passando per chissà quante altre nefandezze... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Eh ma con tutti i soldi che mette... Eh ma non ha tutto quel potere che pensate... Eh ma se non era per lui saremo andati nuovamente in serie B... Eh ma se non era per lui saremmo già falliti....   Fincheè sentiremo queste parole, finchè leggeremo queste frasi (anche qui dentro!!!!) non ne verremo fuori e continueremo a soccombere!

Innanzitutto bisognerebbe avere un regolamento interno che vieti a certi 'dilettantelli' di esprimersi in una certa maniera al telefono ed anche nei luoghi pubblici (altrove evidentemente si fa), a maggior ragione sapendo di esser spiati perchè quotati in borsa e perché stra-odiati, poi si è vero i tifosi sono dei boccaloni (confermo) e loro (i giornali) facendo leva su questo ci guadagnano pure tanto (come farebbero senza di noi?)      

Poi, se vuoi, potrei elencarti altri punti, che anche l'acuto Andrea dovrebbe sapere e conoscere bene (e lo stesso Paratici)

Soccombere? Ma se abbiamo vinto di tutto e di più in 10 anni circa, e fino a non più di 4 anni fa; vorresti vincere sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67897 messaggi

È arrivato il giustiziere moralista de sta ceppa

Screenshot_20250415_122216_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67897 messaggi
59 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Innanzitutto bisognerebbe avere un regolamento interno che vieti a certi 'dilettantelli' di esprimersi in una certa maniera al telefono ed anche nei luoghi pubblici (altrove evidentemente si fa), a maggior ragione sapendo di esser spiati perchè quotati in borsa e perché stra-odiati, poi si è vero i tifosi sono dei boccaloni (confermo) e loro (i giornali) facendo leva su questo ci guadagnano pure tanto (come farebbero senza di noi?) emoji23.png     

Poi, se vuoi, potrei elencarti altri punti, che anche l'acuto Andrea dovrebbe sapere e conoscere bene (e lo stesso Paratici)

Soccombere? Ma se abbiamo vinto di tutto e di più in 10 anni circa, e fino a non più di 4 anni fa; vorresti vincere sempre?

"Le sim slovene!!" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
38 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Cominciamo magari a smettere di fare pubblicità a siti di scommesse... e magari a togliere sponsor di società di scommesse dalle maglie. Così... giusto per.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi

"Le sim slovene!!" 

.meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi

"Le sim slovene!!" 

.meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27525 messaggi
5 ore fa, ampeg ha scritto:

Ma in realtà ci siamo stati eh...la questione delle infiltrazioni della ndrangheta nello stadium è stata affrontata da un pezzo ed è stato appurato che la Juventus era vittima e quindi parte lesa nella faccenda. Il punto non è se ci sono i contatti o gli accordi tra società e ultras implicati nella criminalità organizzata, il punto è se questi accordi avvengono perché sei minacciato di ripercussioni o se le società sono attivamente parte del business e ne traggono vantaggio. È un discorso analogo al negoziante che paga il pizzo perché sennò gli bruciano il negozio e non denuncia perché sennò gli ammazzano i figli, non è che il negoziante diventa mafioso perché paga... è comunque una vittima

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6657 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

"Le sim slovene!!" 

"Se ci hanno condannato significa che qualcosa devono aver fatto" [pluri-cit]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1343 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Cominciamo magari a smettere di fare pubblicità a siti di scommesse... e magari a togliere sponsor di società di scommesse dalle maglie. Così... giusto per.

l'ipocrisia su sta roba delle scommesse è imbarazzante 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30321 messaggi
6 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Il punto è che a scommettere erano proprio i giovani, quindi sono un pessimo esempio per i vecchi .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45561 messaggi
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

Il punto è che a scommettere erano proprio i giovani, quindi sono un pessimo esempio per i vecchi .asd

Capo delegazione Gigi Buffon "Io con i miei soldi faccio quello che voglio, basta non scommettere sul calcio" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4284 messaggi
6 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Invece è positivo l’esempio di chi fa insulti razzisti agli avversari, o di chi falsifica passaporti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Ma proprio la generazione.
L'altro ieri mio figlio 16enne mi ha detto che sarebbe andato con amici in una sala scommesse a vederli scommettere.
Fermo restando che sono certo lui non scommetta, gli ho detto che ci sono migliaia di cose più interessanti da fare nella vita.

La prima ho evitato di dirgliela... nella speranza la scopra da solo! .asd

PS: inutile dire che, in teoria, i 16enni non potrebbero nemmeno entrare in una sala scommesse. Ma vabbeh.

L'importante è l'asterisco: *il giuoco d'azzardo può causare dipendenza pissicologgica. Ma va' va'!

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
Il 12/04/2025 alle 08:22 , Pirkaf ha scritto:

Io comunque credevo che la bolla del Texas Hold'em si fosse estinta o ridimensionata del tutto intorno al 2012/2013 con l'avvento del cash, che fece sì che si allontanassero tutti i casual gamer, tra cui il sottoscritto, che si inalberava anche se perdeva cinquanta centesimi in un freeroll.

Umanamente non mi sento di condannare nessuno di loro, però è giusto prendersi gli oneri quando scegliamo di rischiare di andare oltre il confine della legalità.

:haha:

praticamente la mia fotocopia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti