juventus74 2296 Joined: 18-Feb-2007 15547 messaggi Inviato Domenica alle 21:01 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: io non ho capito, solo qui dentro si ritiene il psg come un torino qualsiasi... Io no... però Luigi Enrico deve fare una partita attenta non da spagnolo sbruffone e farsi inchiappettare in contropiede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 389 Joined: 22-Apr-2015 1657 messaggi Inviato Domenica alle 21:01 Alla fine non credo che cambi molto , piu che altro gli interisti si chiederanno come hanno fatto a perdere un campionato contro questi.lo scudetto temo finisca alle *****e prescritte... brutti segnaliInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2636 Joined: 02-Jun-2005 14540 messaggi Inviato Domenica alle 21:02 1 ora fa, mamozio ha scritto: Vabbuó quella del napoli era fin troppo facile; l’inter è veramente un terno al lotto, impossibile pronosticare. Diciamo che mi tengo come i bookmakers, un 51% Psg e 49% Inda. Anche se non so in base a cosa il psg venga dato favorito Occhio Trollozio, il Napoli come vedi ha avuto una battuta d’arresto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5252 Joined: 03-Jan-2006 34558 messaggi Inviato Domenica alle 21:03 (modificato) 5 minuti fa, funkyrap ha scritto: più che altro va capito se contro la lazio continuerà a schierare le riserve... Io non penso che a questo punto della stagione possano più permettersi di fare calcoli e turnover. L'ultima occasione possibile era quella di oggi, perché giocavano contro un avversario ormai senza stimoli e venivano da un impegno dispendiosissimo. Le ultime tre partite le giocheranno con i titolari, anche perché affronteranno una squadra che si gioca la Champions League, mica sarà una sfida da sottovalutare. E nell'ultima per forza di cose ti giocherai lo scudetto. Modificato Domenica alle 21:03 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2636 Joined: 02-Jun-2005 14540 messaggi Inviato Domenica alle 21:05 3 minuti fa, juventus74 ha scritto: Io no... però Luigi Enrico deve fare una partita attenta non da spagnolo sbruffone e farsi inchiappettare in contropiede Mah devo dire che il psg rispetto agli altri anni mi sembra più maturo, meno figurine e più gioco corale. E sono anche più attenti in difesa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 21:05 7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Mamò io non sto vedendo il napoli (non sto vedendo nemmeno la juve , figurarsi se vedo il napoli), ma fisicamente è morto, gioca di M***A da inizio anno ed ha una rosa striminzita. Stasera DOVEVA vincere assolutamente, era fondamentale sta gara per il napoli, parere personale. Guarda questo sarà lo scudetto più scarso degli ultimi 15 anni; vincerá il napoli più scarso degli ultimi 10 anni, ma vincerà. Gioca di M***A, ma si sa, Conte non ha mai giocato bene,ma è efficace e ti fa vincere. È l’inter che dovrà ma giarsi le mani vedendo contro quale banda di morti sono riusciti a perdere uno scudetto che per quanto sono forti avrebbero dovuto vincere con 10 punti di distacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 21:07 3 minuti fa, gsm88 ha scritto: Occhio Trollozio, il Napoli come vedi ha avuto una battuta d’arresto Troppo tardi. Avesse non dico due partite, ma anche solo una difficile se la poteva rischiare. Ma l’inter ha la lazzie e il como. I ciucci hanno avuto c**o con il calendario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5821 Joined: 09-Feb-2007 17674 messaggi Inviato Domenica alle 21:08 Azz, apprendo adesso che i chiagniefotti hanno pareggiato in casa col Genoa. Quindi le cacche prescritte dovranno giocoforza impegnarsi contro la Lazzie...bene così. Come facciano gli Ndonioboys a giocarsi lo scudetto è il segno della mediocrità del campionato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2296 Joined: 18-Feb-2007 15547 messaggi Inviato Domenica alle 21:08 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Mah devo dire che il psg rispetto agli altri anni mi sembra più maturo, meno figurine e più gioco corale. E sono anche più attenti in difesa Non l'ho visto giocare mai quest'anno quindi mi fido di te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 807 Joined: 06-Apr-2016 3111 messaggi Inviato Domenica alle 21:09 Nessuno lo dice ma occhio a Como Inter all'ultima.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5252 Joined: 03-Jan-2006 34558 messaggi Inviato Domenica alle 21:10 (modificato) 10 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: In difficoltà e ha fatto 5 punti con Juve Lazio e Inter Ma l'ho scritto, ha vissuto delle vampate figlie del cambio in panchina, però oggi viene da due sconfitte consecutive contro Como ed Empoli (scontro diretto) eh E aveva pareggiato contro il Monza retrocesso e contro il Verona.. Modificato Domenica alle 21:10 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11500 Joined: 04-Jan-2007 37508 messaggi Inviato Domenica alle 21:11 Il Napoli è scoppiato. Vergogna Antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17155 Joined: 04-Aug-2005 67455 messaggi Inviato Domenica alle 21:11 13 minuti fa, The Ram ha scritto: Alla fine non credo che cambi molto , piu che altro gli interisti si chiederanno come hanno fatto a perdere un campionato contro questi. Mah non saprei, a parma non sono certo ci vinca il napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17155 Joined: 04-Aug-2005 67455 messaggi Inviato Domenica alle 21:13 (modificato) 7 minuti fa, mamozio ha scritto: Guarda questo sarà lo scudetto più scarso degli ultimi 15 anni; vincerá il napoli più scarso degli ultimi 10 anni, ma vincerà. Gioca di M***A, ma si sa, Conte non ha mai giocato bene,ma è efficace e ti fa vincere. È l’inter che dovrà ma giarsi le mani vedendo contro quale banda di morti sono riusciti a perdere uno scudetto che per quanto sono forti avrebbero dovuto vincere con 10 punti di distacco. Non solo lo scudetto, è il campionato più scadente degli ultimi anni e non che i precedenti, anche quando vinceva la juve, fossero tutta sta cosa fenomenale Modificato Domenica alle 21:13 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 627 Joined: 18-Aug-2006 1281 messaggi Inviato Domenica alle 21:16 Se Gasp ha già firmato con la Roma, siamo spacciati domani. E ci sta bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6966 Joined: 12-Oct-2008 45210 messaggi Inviato Domenica alle 21:16 14 minuti fa, juventus74 ha scritto: Io no... però Luigi Enrico deve fare una partita attenta non da spagnolo sbruffone e farsi inchiappettare in contropiede Umiltà questo qua? Io spero solo che lo sceicco questa volta non si accontenti di fare lo scendiletto di Ceferin Luis Enrique: “Nessuno merita la Champions più del Psg, siamo pronti a scrivere la storia” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3826 Joined: 08-Jun-2007 8939 messaggi Inviato Domenica alle 21:17 Se sta partita finisce pari, mi faccio frate ImpossibileCagozio, voglio i voti adesso!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 21:17 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Non solo lo scudetto, è il campionato più scadente degli ultimi anni e non che i precedenti, anche quando vinceva la juve, fossero tutta sta cosa fenomenale Ah di sicuro. Una roba immonda, basta vedere che la squadra che a gennaio era terzultima,probabile finirà in champions. E non, eventualmente🤘, prendere il quarto posto in un campionato così scarso farebbe ancora più male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6300 Joined: 21-Nov-2011 9769 messaggi Inviato Domenica alle 21:18 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Umiltà questo qua? Io spero solo che lo sceicco questa volta non si accontenti di fare lo scendiletto di Ceferin Luis Enrique: “Nessuno merita la Champions più del Psg, siamo pronti a scrivere la storia” Possono corrompere, sai che divertimento se finisse così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2780 Joined: 18-Jun-2007 9811 messaggi Inviato Domenica alle 21:18 1 ora fa, mamozio ha scritto: Azz ha parwggiato il genoa….pauraaaa Ridi ridi e mentre ridi prenota "o bigliett pe Plutone. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 21:18 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Cagozio, voglio i voti adesso! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cazz è vero da oggi saró FràMamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2636 Joined: 02-Jun-2005 14540 messaggi Inviato Domenica alle 21:19 11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Azz, apprendo adesso che i chiagniefotti hanno pareggiato in casa col Genoa. Quindi le cacche prescritte dovranno giocoforza impegnarsi contro la Lazzie...bene così. Come facciano gli Ndonioboys a giocarsi lo scudetto è il segno della mediocrità del campionato. Sono meno mediocri di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 389 Joined: 22-Apr-2015 1657 messaggi Inviato Domenica alle 21:21 Umiltà questo qua? Io spero solo che lo sceicco questa volta non si accontenti di fare lo scendiletto di Ceferin Luis Enrique: “Nessuno merita la Champions più del Psg, siamo pronti a scrivere la storia” come no, 20 minuti di partita saranno...Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33206 messaggi Inviato Domenica alle 21:24 5 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ridi ridi e mentre ridi prenota "o bigliett pe Plutone. Speriamo Sarebbe il capolavoro. ma non succederà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3826 Joined: 08-Jun-2007 8939 messaggi Inviato Domenica alle 21:25 Ricordo il titolo della Gazza Ladra dopo Juve - Lecce 1-1 con la papera di Gigi: "Batticuore Juve, Bilan a 1 punto".A napule nessun batticuore ma solo cagoziInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti