siseneg 1691 Joined: 30-Jul-2005 6584 messaggi Inviato Venerdì alle 20:09 Just now, mamozio said: Resta a napoli con le giuste garanzie e se l'ambiente non si monta troppo penso anche io che rimarrà a Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1666 Joined: 22-Jul-2006 6709 messaggi Inviato Venerdì alle 20:09 2 minuti fa, E.T. ha scritto: Ora 3/4 sta consolando il morosino di mia figlia dicendogli "dai, vincete la CL e siamo tutti contenti" Uccidetemi Non dargliela per un mese 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 635 Joined: 19-Aug-2023 687 messaggi Inviato Venerdì alle 20:10 Adesso, mamozio ha scritto: E il prossimo anno stessa trafila. Per tutti i tifosi del napoli qui sul forum saranno contenti del fatto che il napoli continuerà a stare in cima Nagg capit, sei contento quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1489 Joined: 12-Aug-2006 17437 messaggi Inviato Venerdì alle 20:10 2 minuti fa, E.T. ha scritto: Ora 3/4 sta consolando il morosino di mia figlia dicendogli "dai, vincete la CL e siamo tutti contenti" Uccidetemi Forza e coraggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1666 Joined: 22-Jul-2006 6709 messaggi Inviato Venerdì alle 20:10 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2819 Joined: 18-Jun-2007 9867 messaggi Inviato Venerdì alle 20:10 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Ora il 3/4 sta consolando il morosino di mia figlia dicendogli "dai, vincete la CL e siamo tutti contenti" Uccidetemi Mi fai una pena mamma mia...ma come caxxo fai a non partire per Giove. Resisti, arriveranno tempi migliori...forse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6381 Joined: 21-Nov-2011 9960 messaggi Inviato Venerdì alle 20:10 2 minuti fa, E.T. ha scritto: Ora 3/4 sta consolando il morosino di mia figlia dicendogli "dai, vincete la CL e siamo tutti contenti" Uccidetemi Scusa cara ma voi ragazze di famiglia siete troppo in gamba per questi uomini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato Venerdì alle 20:10 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Ti è andata di lusso che i cartonati l’hanno buttato via Trollozio, e lo sai anche tu, altro che affidabile Se te lo sto dicendo da mesi, evidentemente perchè ho visto quello che faceva l’inter e quello che faceva Conte, che vincwva gli scontri diretti. E qua invece c’era chi diceva che l’inter l’avrebbe vinta🤦♂️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11679 Joined: 21-Dec-2008 27327 messaggi Inviato Venerdì alle 20:11 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ha segnato pure Correa Manca solo che segni Sommer e gli hanno fatto gol tutti quest’anno, assurdo Sommer segnerà sabato prossimo il gol del pareggio al 98º minuto...e poi parerà il rigore decisivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17249 Joined: 04-Aug-2005 67586 messaggi Inviato Venerdì alle 20:11 3 minuti fa, mamozio ha scritto: E come vi sto dicendo da mesi, così è finita. Quando volete dei pronostici affidabili, chiedete pure Lo dico pure io da settembre, era scritto. Vuol dire che la squadra di stato farà l'"unable" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3099 Joined: 10-May-2014 9468 messaggi Inviato Venerdì alle 20:11 Succhiate interisti di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12447 Joined: 24-Jun-2006 22764 messaggi Inviato Venerdì alle 20:12 3 minuti fa, E.T. ha scritto: Ora 3/4 sta consolando il morosino di mia figlia dicendogli "dai, vincete la CL e siamo tutti contenti" Uccidetemi Non ti invidio. Per altro manco puoi chiedere asilo ad un paese neutrale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1691 Joined: 30-Jul-2005 6584 messaggi Inviato Venerdì alle 20:13 salvo colpi di scena penso che lo scudetto andrà a Napoli, forse il male minore anche se gli juventini di Napoli non saranno tanto d'accordo, se non sbaglio Conte sarà il primo allenatore ad aver vinto lo scudetto con 3 squadre diverse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 697 Joined: 20-Jan-2023 1054 messaggi Inviato Venerdì alle 20:13 3 minuti fa, mamozio ha scritto: E il prossimo anno stessa trafila. Per tutti i tifosi del napoli qui sul forum saranno contenti del fatto che il napoli continuerà a stare in cima Mamozio League 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato Venerdì alle 20:13 4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Peccato che con la Champions dell’Inter non ne hai azzeccata mezza Una sola volta ho fatto un pronostico, ed evito di farlo ora . E poi la cl è diverso dal campionato, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6381 Joined: 21-Nov-2011 9960 messaggi Inviato Venerdì alle 20:14 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Non ti invidio. Per altro manco puoi chiedere asilo ad un paese neutrale Bisogna scegliersi compagni della stessa fede calcistica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6188 Joined: 11-Apr-2006 42486 messaggi Inviato Venerdì alle 20:14 Succhiate interisti di M***A Se il 31 vincono la Champions succhiamo e abbiamo anche il c**o sfondato Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17249 Joined: 04-Aug-2005 67586 messaggi Inviato Venerdì alle 20:14 7 minuti fa, E.T. ha scritto: Ora 3/4 sta consolando il morosino di mia figlia dicendogli "dai, vincete la CL e siamo tutti contenti" Uccidetemi Abbandonali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17249 Joined: 04-Aug-2005 67586 messaggi Inviato Venerdì alle 20:15 Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Se il 31 vincono la Champions succhiamo e abbiamo anche il c**o sfondato Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk la champion l'hanno già in bacheca michè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2684 Joined: 02-Jun-2005 14704 messaggi Inviato Venerdì alle 20:15 2 minuti fa, mamozio ha scritto: Se te lo sto dicendo da mesi, evidentemente perchè ho visto quello che faceva l’inter e quello che faceva Conte, che vincwva gli scontri diretti. E qua invece c’era chi diceva che l’inter l’avrebbe vinta🤦♂️ Sei tu che dicevi che i cartonati non avrebbero retto il ritmo del Napoli, invece sono stati loro a buttarlo via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato Venerdì alle 20:15 4 minuti fa, siseneg ha scritto: con le giuste garanzie e se l'ambiente non si monta troppo penso anche io che rimarrà a Napoli Se la juve va in CL, per me al 90% resta a napoli e tudor alla juve. Purtroppo il napoli è a un livello economico e di prestigio,che puó accontentare Conte e nn a caso hanno preso De bruyine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6381 Joined: 21-Nov-2011 9960 messaggi Inviato Venerdì alle 20:15 1 minuto fa, siseneg ha scritto: salvo colpi di scena penso che lo scudetto andrà a Napoli, forse il male minore anche se gli juventini di Napoli non saranno tanto d'accordo, se non sbaglio Conte sarà il primo allenatore ad aver vinto lo scudetto con 3 squadre diverse. Per noi sempre meglio chiunque al posto di quelli. Spiace anche a me per loro che vivono a Napoli ma si sacrificano per un bene maggiore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12447 Joined: 24-Jun-2006 22764 messaggi Inviato Venerdì alle 20:16 Comunque com'è, come non è Andonio si intasca il quinto scudo su sei dei quali tre con tre squadre diverse. Andateje a di qualcosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato Venerdì alle 20:17 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Lo dico pure io da settembre, era scritto. Vuol dire che la squadra di stato farà l'"unable" Da quando hanno annunciato Conte: è una sentenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6188 Joined: 11-Apr-2006 42486 messaggi Inviato Venerdì alle 20:17 Per noi sempre meglio chiunque al posto di quelli. Spiace anche a me per loro che vivono a Napoli ma si sacrificano per un bene maggiore Ma sacrificatevi voi. Con l'Inter è roba di calcioCon questi è extra calcioInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti