immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1161 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Seconda carica dello stato... Infatti. In uno stato nel quale una carica istituzionale di quel peso è affidata a un ceffo come La Russa, se il campionato di calcio è truccato è solo il minore dei mali. Modificato 18 ore fa da immortalex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9126 Joined: 18-Oct-2008 80895 messaggi Inviato 18 ore fa 10 hours ago, Barney Stinson said: No, ma le istituzioni sono sopra le parti, e non è vero che hanno gli uomini nei posti giusti.... Saranno stati hackerati dai... Assolutamente senza vergogna, del resto il primo senza vergogna è il nostro proprietario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9126 Joined: 18-Oct-2008 80895 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) 5 hours ago, djmayhem said: Ma V********O... soggetto patetico e ridicolo da sempre... Modificato 18 ore fa da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4400 Joined: 05-Jan-2008 11099 messaggi Inviato 18 ore fa La seconda carica dello stato che chiama Telelombardia per sparare cagate sulla sua squadra di merda è la certificazione che questo Paese è finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matthews 25 Joined: 03-Feb-2026 48 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) Per fortuna mi sembra che un bel po' di opinione pubblica abbia capito che stavolta il *****one con la faccia da ebete l'ha fatta davvero troppo grossa. Moglie e figli non vanno toccati, lui però deve vivere con l'ignominia e la vergogna sportiva e umana finché farà sport professionistico. P.s: povero Pierino, se c'era uno che non si meritava di essere vittima di quel verme prescritto era lui 😔 Modificato 10 ore fa da Matthews Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10284 Joined: 05-Oct-2006 47983 messaggi Inviato 10 ore fa 12 ore fa, djmayhem ha scritto: Uscendo solo per un attimo dal contesto degli errori arbitrali... la cosa che non si capisce è come una squadra che in 11 vs 10 ha portato a casa una vittoria sculata all'ultimo minuto, in 11 vs 11 avrebbe invece vinto 3-0. Soprattutto tenendo in conto che il primo gol degli avversari avviene quando ancora si stava in 11 vs 11. Tornando invece per un attimo nel mondo normale, o almeno quello che dovrebbe essere normale... la cosa che non si capisce è perché un Presidente del Senato debba sentirsi in dovere di parlare di un argomento futile come il calcio, ultretutto sparando cagate a caso totalmente prive di un seppur minimo fondamento. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 1295 Joined: 30-Jul-2007 7624 messaggi Inviato 10 ore fa 12 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Seconda carica dello stato... fascista tra l'altro ce lo ricorda ad ogni dichiarazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7120 Joined: 21-Jun-2007 18807 messaggi Inviato 9 ore fa 30 minuti fa, Manzio ha scritto: fascista tra l'altro ce lo ricorda ad ogni dichiarazione Quando lo sento parlare immediatamente penso a Lucifero. È davvero un personaggio malvagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4357 Joined: 18-Jul-2006 4627 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2026/02/16-146634075/bastoni_nel_silenzio_l_inter_lo_protegge_marotta_in_arrivo_e_battere_la_juve_vuol_dire_scudetto Intanto anche la società cartonata prende una posizione ufficiale. Non c'è stata simulazione, Bastoni è una povera vittima. L'errore lo ha fatto Kalulu. Eppure sarebbe stato facile fare la cosa giusta. Bastava andare in tv ad ammettere la simulazione e chiedere scusa per qualcosa di lampante, visto da tutti i tifosi italiani, visto da tutti gli spettatori in tutto il mondo, commentato unanimemente da tutti gli addetti ai lavoro. Ma loro non possono farlo, non possono ammettere di avere imbrogliato. Sono costretti a negare l'evidenza perchè hanno venduto per decenni ai loro tifosi la favoletta della loro onestà. E ora, se ammettono che la "superiorità morale" che si sono auto attribuiti è una invenzione venduta ai propri tifosi per nascondere l'incompetenza di chi ha gestito quella società per vent'anni, non rimane davvero più nulla. Che continuino pure a rifilare catzate ai loro tifosi....tra cui, purtroppo, ci sono persone con evidenti problemi intellettivi (vedasi giantriste che anche oggi ha rilasciato un'altra perla di idiozia....) gli altri, tutti gli altri, hanno ormai capito da un pezzo. Modificato 9 ore fa da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4707 Joined: 05-May-2006 8217 messaggi Inviato 8 ore fa Ho una piccola, grande consolazione ossia che negli ultimi 15-10 anni anche loro iniziano a essere schifati da chiunque. Al netto che abbiano tanti loro uomini nei posti chiave, devo dire che in giro inizio finalmente a vedere tifosi di Roma, Napoli, Lazio ecc aprire gli occhi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2469 Joined: 18-Feb-2007 16034 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Ho una piccola, grande consolazione ossia che negli ultimi 15-10 anni anche loro iniziano a essere schifati da chiunque. Al netto che abbiano tanti loro uomini nei posti chiave, devo dire che in giro inizio finalmente a vedere tifosi di Roma, Napoli, Lazio ecc aprire gli occhi Si ma hai grande potere istituzionale e soprattutto mediatico. Nel post partita si è sentita tutta la vera indicazione giornalistica nelle varie trasmissioni ma già da ieri nei vari Club, domenica sportiva e pressing i toni erano più calmi. Arbitro inadeguato, i giocatori simulano tutti bla bla bla... sono stati tutti richiamati all'ordine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5979 Joined: 18-Feb-2006 16051 messaggi Inviato 8 ore fa 10 ore fa, gianluca88 ha scritto: La seconda carica dello stato che chiama Telelombardia per sparare cagate sulla sua squadra di M***A è la certificazione che questo Paese è finito La seconda carica dello stato era un picchiatore fascista, è storia. Direi che è sufficiente per qualificare ogni parola gli esca dalla "bocca". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 418 Joined: 14-Jul-2006 5305 messaggi Inviato 7 ore fa Quindi alla fine.....La Penna poverino è avvilito e depresso e ha bisogno di coccole e carezze. Bastoni è un bravissimo ragazzo, lo dicono tutti gli amici....e anche la mamma. Comolli e Chiellini sono dei cattivoni e vanno severamente puniti. Viva l'Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matthews 25 Joined: 03-Feb-2026 48 messaggi Inviato 7 ore fa Società di M***A in tutto e per tutto. Il problema è che Elkann e i suoi seguaci collaborano con Marotta, per cui ci facciamo sangue amaro per niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10284 Joined: 05-Oct-2006 47983 messaggi Inviato 7 ore fa 41 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: La seconda carica dello stato era un picchiatore fascista, è storia. Direi che è sufficiente per qualificare ogni parola gli esca dalla "bocca". A giudicare dalla faccia... mi sa che le ha più prese che date! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5349 Joined: 10-Oct-2008 6957 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Ho una piccola, grande consolazione ossia che negli ultimi 15-10 anni anche loro iniziano a essere schifati da chiunque. Al netto che abbiano tanti loro uomini nei posti chiave, devo dire che in giro inizio finalmente a vedere tifosi di Roma, Napoli, Lazio ecc aprire gli occhi Per fortuna tutti stanno aprendo gli occhi. Ora starebbe a noi cavalcare il famoso sentimento popolare, ed attaccare a testa bassa. Il problema è che noi siamo parte del problema. Abbiamo rivotato gravina, minimizziamo ogni cosa che ci accade, non evidenziamo MAI la vergognosa disparità di trattamento, siamo "amici" degli intertristi nei palazzi che contano...quindi è un odio che rimarrà fine a se stesso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5979 Joined: 18-Feb-2006 16051 messaggi Inviato 6 ore fa 29 minuti fa, Jules ha scritto: A giudicare dalla faccia... mi sa che le ha più prese che date! Può darsi, certo la violenza del tocco di Kalulu su Bastoni non credo l'abbia mai conosciuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2000 Joined: 02-Jun-2005 8524 messaggi Inviato 6 ore fa Chi sta vicino a Bastoni lo ha sentito turbato per l’onda di violenza che lo ha travolto: purtroppo non è una novità per i personaggi pubblici (e non solo per loro), come non è una novità vedere un calciatore che accentua una caduta. E nemmeno l’esultanza di Bastoni per l’espulsione dell’avversario, la cosa peggiore della serata di San Siro che sicuramente ha reso il caso ancora più spinoso, è una rarità assoluta. Solo per citare un esempio legato alle due squadre, anche Chiellini, in uno dei suoi ultimi Juve-Inter, simulò un fallo per far ammonire Perisic e poi andò ad abbracciare Khedira per il risultato ottenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1027 Joined: 05-Oct-2008 2075 messaggi Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Chi sta vicino a Bastoni lo ha sentito turbato per l’onda di violenza che lo ha travolto: purtroppo non è una novità per i personaggi pubblici (e non solo per loro), come non è una novità vedere un calciatore che accentua una caduta. E nemmeno l’esultanza di Bastoni per l’espulsione dell’avversario, la cosa peggiore della serata di San Siro che sicuramente ha reso il caso ancora più spinoso, è una rarità assoluta. Solo per citare un esempio legato alle due squadre, anche Chiellini, in uno dei suoi ultimi Juve-Inter, simulò un fallo per far ammonire Perisic e poi andò ad abbracciare Khedira per il risultato ottenuto. Ognuno la interpreta a modo suo. Chiellini si buttò, guadagno una punizione che non meritava e semplicemente diede un 5 a Khedira per l'azione sventata, mica per l'ammonizione. Le differenze sono abissali. Un'esultanza è tutt'altra cosa. Di simile c'è la simulazione, che è sempre un brutto gesto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2000 Joined: 02-Jun-2005 8524 messaggi Inviato 6 ore fa 10 minuti fa, varjak ha scritto: Ognuno la interpreta a modo suo. Chiellini si buttò, guadagno una punizione che non meritava e semplicemente diede un 5 a Khedira per l'azione sventata, mica per l'ammonizione. Le differenze sono abissali. Un'esultanza è tutt'altra cosa. Di simile c'è la simulazione, che è sempre un brutto gesto. hai memoria di quell'episodio? minkia, complimenti di che partita si tratta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1027 Joined: 05-Oct-2008 2075 messaggi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, ONLY4U ha scritto: hai memoria di quell'episodio? minkia, complimenti di che partita si tratta Non avevo memoria di quell'episodio. L'ho cercato perché volevo capire. E' di un Juve Inter 2017, credo. Mi scuso per la fonte, che non conosco. E non ho mai linkato video da X, però è questo: https://x.com/tackleduro/status/2022990683842499017 A me non pare la stessa cosa. Ripeto, c'è la simulazione e poi un 5 a Khedira, ma credo che dell'ammonizione a Chiellini fregasse 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2000 Joined: 02-Jun-2005 8524 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, varjak ha scritto: Non avevo memoria di quell'episodio. L'ho cercato perché volevo capire. E' di un Juve Inter 2017, credo. Mi scuso per la fonte, che non conosco. E non ho mai linkato video da X, però è questo: https://x.com/tackleduro/status/2022990683842499017 A me non pare la stessa cosa. Ripeto, c'è la simulazione e poi un 5 a Khedira, ma credo che dell'ammonizione a Chiellini fregasse 0. vabbeh ma di che parliamo, siamo al ridicolo.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17970 Joined: 19-Nov-2011 80782 messaggi Inviato 6 ore fa 30 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Chi sta vicino a Bastoni lo ha sentito turbato per l’onda di violenza che lo ha travolto: purtroppo non è una novità per i personaggi pubblici (e non solo per loro), come non è una novità vedere un calciatore che accentua una caduta. E nemmeno l’esultanza di Bastoni per l’espulsione dell’avversario, la cosa peggiore della serata di San Siro che sicuramente ha reso il caso ancora più spinoso, è una rarità assoluta. Solo per citare un esempio legato alle due squadre, anche Chiellini, in uno dei suoi ultimi Juve-Inter, simulò un fallo per far ammonire Perisic e poi andò ad abbracciare Khedira per il risultato ottenuto. poro cicio mavaaccagareva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2604 Joined: 06-May-2024 5680 messaggi Inviato 6 ore fa 30 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Chi sta vicino a Bastoni lo ha sentito turbato per l’onda di violenza che lo ha travolto: purtroppo non è una novità per i personaggi pubblici (e non solo per loro), come non è una novità vedere un calciatore che accentua una caduta. E nemmeno l’esultanza di Bastoni per l’espulsione dell’avversario, la cosa peggiore della serata di San Siro che sicuramente ha reso il caso ancora più spinoso, è una rarità assoluta. Solo per citare un esempio legato alle due squadre, anche Chiellini, in uno dei suoi ultimi Juve-Inter, simulò un fallo per far ammonire Perisic e poi andò ad abbracciare Khedira per il risultato ottenuto. Stiamo per passare al Bastoni santo subito Mi attendo anche un post strappalacrime da parte sua a momenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5004 Joined: 05-Dec-2009 15175 messaggi Inviato 6 ore fa è partita la controffensiva mediatica, anche piuttosto aggressiva la russa, moratti e ora pure Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti