Tiger Jack 22278 Joined: 02-Apr-2008 70702 messaggi Inviato Martedì alle 10:30 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Cosa non vi torna? Li è il paradiso, la maglia bianconera sta solo all'inferno 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20404 Joined: 04-Aug-2005 73789 messaggi Inviato Martedì alle 10:35 3 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: quello del tottenham è vicario però 2 ore fa, ONLY4U ha scritto: Questo è Viviano ex calciatore ora commentatore da qualche parte. 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: Capisco che devi vedere tutto nero ( il tuo nick lo impone ), ed anch'io vedo Vicario come una mezza sciagura, però quello della foto è Viviano. Avete ragione, il caldo mi fa delirare. Continuo a pensare lo stesso di Vicario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 555 Joined: 21-Apr-2017 1000 messaggi Inviato Martedì alle 11:59 Vi segnalo questa perla da CM.com. In un articolo (sul nulla) a proposito di una possibile vendita dell'Inter, l'autore, tal Tramacenere, riscrive la matematica. Ecco il passaggio: Oggi, grazie al lavoro portato avanti dalla dirigenza italiana, che è riuscita a contenere i costi pur mantenendo altamente competitiva la società, l'Inter ha fatto registrare il secondo bilancio positivo (se non in utile quantomeno con un passivo estremamente contenuto e una posizione incredibilmente migliorata rispetto al -245 dell'anno post-covid). Signori, ecco il positivo relativo ≤ 0. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5834 Joined: 30-Apr-2009 23286 messaggi Inviato Martedì alle 12:48 Il giornalista Mediaset in diretta dalla basilica nella quale si sono tenute le esequie di Baresi fa notare la presenza di maglie nerazzurre all'esterno, sottolineando come anche i rappresentanti e i tifosi della squadra PER ECCELLENZA RIVALE del Milan abbiano voluto tributare il loro affetto al capitano rossonero. Sorvoliamo poi sulle altre televisioni che evidenziano con enfasi la partecipazione all'evento del sig. Marotta, in rappresentanza della delegazione nerazzurra, come a voler ribadire la signorilità e la cavalleria della seconda squadra meneghina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinosi 458 Joined: 01-Aug-2006 1195 messaggi Inviato Martedì alle 14:00 5 ore fa, Pippo77 ha scritto: Cosa non vi torna? Cosa non torna? Manca un numero 6 con la maglia magica bianconera che, mia opinione e' stato piu' forte di Baresi. GAETANO SCIREA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3085 Joined: 05-Jun-2005 6916 messaggi Inviato Martedì alle 15:28 scusate, ma non riconosco i due che stanno tra Rossi e Totò, chi sono? poi, vabbè... gli juventini in paradiso non ci possono stare, già tanto che Totò non abbia la maglia dell'inter e Pablito quella della Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3478 Joined: 18-Jun-2007 11065 messaggi Inviato Martedì alle 16:00 23 minuti fa, djmayhem ha scritto: scusate, ma non riconosco i due che stanno tra Rossi e Totò, chi sono? poi, vabbè... gli juventini in paradiso non ci possono stare, già tanto che Totò non abbia la maglia dell'inter e Pablito quella della Milan Già e' difficile riconoscere Toto' Schillaci e Paolo Rossi. Quello con la maglia amaranto potrebbe essere Igor Protti, l'altro con la maglia della nazionale potrebbe essere chiunque ...Scirea, Riva, non assomiglia a nessuno. Vialli lo riconosci solo perché associato alla maglia della samp(la maglia della juve abbiamo capito che in paradiso non ci deve stare). Insomma, un post di dubbio gusto fatto con un AI presa all'eurospin. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3841 Joined: 05-Oct-2007 31351 messaggi Inviato Martedì alle 18:27 4 ore fa, juventinosi ha scritto: Cosa non torna? Manca un numero 6 con la maglia magica bianconera che, mia opinione e' stato piu' forte di Baresi. GAETANO SCIREA. Ci sta a dir la verità ma non con la nostra maglia, oltretutto entrambi campioni del mondo 82,quindi o entrambi con la maglia azzurra o entrambi con quella di club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3841 Joined: 05-Oct-2007 31351 messaggi Inviato Martedì alle 18:28 2 ore fa, Fede_BW ha scritto: Già e' difficile riconoscere Toto' Schillaci e Paolo Rossi. Quello con la maglia amaranto potrebbe essere Igor Protti, l'altro con la maglia della nazionale potrebbe essere chiunque ...Scirea, Riva, non assomiglia a nessuno. Vialli lo riconosci solo perché associato alla maglia della samp(la maglia della juve abbiamo capito che in paradiso non ci deve stare). Insomma, un post di dubbio gusto fatto con un AI presa all'eurospin. Io dico che è Scirea, portava i capelli leggermente lunghi per gli standard dell' epoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5828 Joined: 08-Jun-2007 11906 messaggi Inviato Martedì alle 18:39 per questo le offese non bastano mai. Un essere veramente schifoso. Tifoso mezzo prescritto e mezzo violaceo, gente abituata ad imbrattare. Lercio e sudicio.Praticamente un escremento.Sterco di vacca.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3478 Joined: 18-Jun-2007 11065 messaggi Inviato Martedì alle 20:49 2 ore fa, Pippo77 ha scritto: Io dico che è Scirea, portava i capelli leggermente lunghi per gli standard dell' epoca Ma sicuramente sarà lui, almeno nelle intenzioni di chi ha creato sta roba,è che non ne ha la benché minima somiglianza, ma zero proprio! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5585 Joined: 05-Dec-2009 16716 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:47 abbiamo il nuovo Pio Esposito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2890 Joined: 14-Dec-2006 6268 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:28 (modificato) 41 minuti fa, zì robe ha scritto: abbiamo il nuovo Pio Esposito Stankovic ha fatto un' ottima Champions lo scorso anno. Che fosse seguito da altre squadre ci può stare, sulla cifra non lo so. Modificato Mercoledì alle 08:29 da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3085 Joined: 05-Jun-2005 6916 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:27 Protti non sapevo fosse morto, ho letto che è successo a Giugno... anche lui era ancora giovane... l'altro ho pensato anche io a Scirea ma non ci assomiglia per niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6084 Joined: 04-May-2006 11899 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) Mi è capitato di vedere un servizio sull inda a Perth in Australia, c era Vieri tutto bardato di nerazzurro Adesso mi chiedo , l ho visto spesso fra le nostre legend indossare la nostra maglia , spesso invitato a nostre partite benefiche e indossare i nostri colori , mi chiedevo da che parte stia , se sia ancora il caso da annoverarlo fra le nostre legend. Non ho nulla contro di lui , anzi , mi è sempre stato simpatico ma vederlo in mezzo a quei colori è di fatto schierarsi e qui nulla di male , importante però che non indossi più la nostra maglia se poi decide di fare l ambassador x quelli li...scelga o noi o loro...e a quanto pare ha già scelto.....partecipi a partite benefiche tutto quello che vuole ma abbia almeno il buon senso di non indossare più la nostra gloriosa maglia. Modificato 8 ore fa da clic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3085 Joined: 05-Jun-2005 6916 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, clic ha scritto: Mi è capitato di vedere un servizio sull inda a Perth in Australia, c era Vieri tutto bardato di nerazzurro Adesso mi chiedo , l ho visto spesso fra le nostre legend indossare la nostra maglia , spesso invitato a nostre partite benefiche e indossare i nostri colori , mi chiedevo da che parte stia , se sia ancora il caso da annoverarlo fra le nostre legend. Non ho nulla contro di lui , anzi , mi è sempre stato simpatico ma vederlo in mezzo a quei colori è di fatto schierarsi e qui nulla di male , importante però che non indossi più la nostra maglia se poi decide di fare l ambassador x quelli li...scelga o noi o loro...e a quanto pare ha già scelto.....partecipi a partite benefiche tutto quello che vuole ma abbia almeno il buon senso di non indossare più la nostra gloriosa maglia. Che io mi ricordi è pure juventino, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 555 Joined: 21-Apr-2017 1000 messaggi Inviato 5 ore fa 5 ore fa, clic ha scritto: Mi è capitato di vedere un servizio sull inda a Perth in Australia, c era Vieri tutto bardato di nerazzurro Adesso mi chiedo , l ho visto spesso fra le nostre legend indossare la nostra maglia , spesso invitato a nostre partite benefiche e indossare i nostri colori , mi chiedevo da che parte stia , se sia ancora il caso da annoverarlo fra le nostre legend. Non ho nulla contro di lui , anzi , mi è sempre stato simpatico ma vederlo in mezzo a quei colori è di fatto schierarsi e qui nulla di male , importante però che non indossi più la nostra maglia se poi decide di fare l ambassador x quelli li...scelga o noi o loro...e a quanto pare ha già scelto.....partecipi a partite benefiche tutto quello che vuole ma abbia almeno il buon senso di non indossare più la nostra gloriosa maglia. A sua discolpa c'è il fatto che da noi ha giocato un solo anno. Poi ne ha passati sei da loro e va capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 123 Joined: 08-Sep-2022 231 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Direi che banalmente sceglie i soldi, come quasi tutti gli ex..e la notorietà porta soldi, quindi direi che cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte Modificato 5 ore fa da HalmaPiatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti