Pavello 71 Joined: 19-Sep-2005 362 messaggi Inviato 7 ore fa 10 ore fa, Jules ha scritto: Non sono d'accordo. Io al momento mi limiterei semplicemente a stuzzicarli sul vivo, lasciandoli continuare nell'impresa di difendere l'indifendibile. Incredibilmente, nonostante tutto, stanno rosicando a bestia perché nella foga di rubare a mani basse si son fatti beccare con tutto il mezzo busto nella marmellata. Tanto che nemmeno i loro storici portavoce sono riusciti a non dargli contro. E loro, invece di limitarsi ad accettare l'errore, dimostrando appunto che era solo un errrore, si sono lanciati nella difesa dell'assurdo, dimostrando che solo un errore non era. Sono stupidi. Disonesti nell'anima e stupidi! Credimi... oggi dove sono andato a lavorare, c'erano glil interisti che sembravano aver perso. Schiumavano rabbia non appena li guardavo con aria ironica! Devo dire che su questo punto hai ragione, io ho un cugino interista, di quelli più convinti che non mi ha ancora mandato messaggi...nessun accenno...mi ha pure chiamato per altri motivi ma nulla... gli rode in qualche modo questa palese ladrata, troppo grossa per non vergognarsi... poi sono sicuro che fra qualche giorno tornerà quello di sempre... tanto non ne parleranno più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 975 Joined: 06-Oct-2007 3067 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) dato che é ripartita la guerra con sti vomiti immondi che odio piu di ogni altra cosa, la nostra dirigenza/ tifosi vip DEVONO rispondere a larussa che la violenza sessuale é peggio di una simulazione a sala se lui é indagato per false dichiarazioni su qualitá personali proprie e di altre persone, le sue dichiarazioni su del piero e chiellini hanno vanno aggiunte al faldone? a *****atti semplicemente perché non ha rinunciato alla prescrizione a marotta se ha altre foto con ndranghetisti ma tutti zitti, tutti a porgere il c**o chiedere scusca Modificato 7 ore fa da Barney Stinson 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7450 Joined: 03-Nov-2007 41231 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) La cosa che mi dà più ai nervi è che tutti tutti, prescritti e antijuventini TUTTI stanno graffiando i vetri da sabato attaccandosi al fatto che le simulazioni esistono dalla notte dei tempi come il più antico mestiere del mondo e che tutti TUTTI i calciatori simulano e fingono decessi in campo TUTTI E quindi?????? Ammesso che sia vero è comunque un atteggiamento DEPRECABILE e additato da tutti quelli che fanno ALTRI SPORT Deridiamo a livello nazionale i campioni di tuffo internazionali e poi quando capita nel nostro calcio allora siamo tutti pronti a giustificare e santificare il povero ragazzo di turno...basta che non sia juventino IPOCRITI Modificato 6 ore fa da f_everBiancoNera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 975 Joined: 06-Oct-2007 3067 messaggi Inviato 7 ore fa Cita Andrea Ranocchia, ex difensore dell'Inter, ha parlato a Pressing di Inter-Juventus, a partire dal giudizio sul comportamento di Alessandro Bastoni nell'occasione dell'espulsione di Kalulu: "Conosco Alessandro per averci giocato assieme, ragazzo eccezionale. Lo scontro è avvenuto a una velocità importante, il tocco c'è anche se lieve e non influisce su una caduta del genere, lui ha molto accentuato. Però in quella situazione, in cui stai ripartendo, senti il tocco non è che ragioni pensando: ok Kalulu è ammonito, adesso lo espellono, ci provo. Non c'è tempo. In area gli attaccanti provano a simulare cercando il contatto, in questo caso non c'era tempo per ragionare". Relativamente alle parole di Chivu, che qualcuno avrebbe voluto più "realista" dopo quanto aveva detto alla vigilia: "Bastoni è uno dei pilastri della tua squadra, dovrai tornare ad allenarlo per la Champions a stretto giro di posta. Non puoi andare in conferenza e dire: ha sbagliato. L'allenatore è il capo dell'Inter, sta cercando di vincere lo scudetto, non puoi dire certe frasi contro un tuo giocatore pubblicamente". Infine, su La Penna: "Il Derby d'Italia storicamente porta con sé tante tensioni, non andava designato La Penna, serviva il migliore: Doveri". Ranocchia ( quello che prende la palla, non il piede, la palla) dice che il martire che fa sacrifici come e piu dei muratori, non voleva far espellere l'avversario, per questo dopo la simulazione non chiede il cartellino, non esulta, non va da akanji a battere il petto, non torna ad esultare e cerca di scagionare il povero dicendo che non é vero che gli ha tirato la maglia. ma vivono in un mondo tutto loro o cercano di autoconvincersi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9139 Joined: 18-Oct-2008 80943 messaggi Inviato 6 ore fa 5 minutes ago, Barney Stinson said: Ranocchia ( quello che prende la palla, non il piede, la palla) dice che il martire che fa sacrifici come e piu dei muratori, non voleva far espellere l'avversario, per questo dopo la simulazione non chiede il cartellino, non esulta, non va da akanji a battere il petto, non torna ad esultare e cerca di scagionare il povero dicendo che non é vero che gli ha tirato la maglia. ma vivono in un mondo tutto loro o cercano di autoconvincersi ? Both... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3891 Joined: 26-Apr-2009 6379 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Fatto gravissimo che ovviamente stanno facendo passare in pochissimi. Questo come è arrivato a Milano si è bevuto il cervello, delirio di onnipotenza 1 ora fa, jufedbn ha scritto: Lo fai notare solo tu. Per che il libero giornalismo italiano è tutto normale Sarò un malpensante complottista ma secondo me il messaggio è chiaro: qui chi comanda sono io! E tu Chiellini, giovincello inespertoto, torna a cuccia! Modificato 6 ore fa da Xqaz_Bartaliano 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4365 Joined: 18-Jul-2006 4640 messaggi Inviato 6 ore fa pure in serie C se ne sono accorti.... https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/arbitri-caos-anche-in-serie-c-l-ospitaletto-denuncia-inter-u23-avvantaggiata_109116665-202602k.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 173 Joined: 07-May-2025 415 messaggi Inviato 6 ore fa 37 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Sarò un malpensante complottista ma secondo me il messaggio è chiaro: qui chi comanda sono io! E tu Chiellini, giovincello inespertoto, torna a cuccia! Ora orchestra lui tutto, glielo abbiamo incartato noi ai prescritti, mea culpa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4726 Joined: 05-May-2006 8229 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) Comunque andrebbe davvero studiata la reazione immediata, tipo testuggine militare, dei vip interisti ogni volta che la loro squadra viene attaccata per qualsivoglia motivo. Da questo punto di vista avremmo moltissimo da imparare. Rendiamoci conto che reagiscono con una tale veemenza da dare del simulatore a due bandiere storiche della nostra società, uno dei quali è stato anche capitano della Nazionale. Immaginatevi adesso il contrario ossia se qualche nostro vip o politico avesse mai detto Zanetti simulatore o Facchetti colluso con gli arbitri. Fidatevi del fatto che avrebbe finito di girare per strada. Sono impuniti e sanno di esserlo, basti vedere le ricorrenti dichiarazioni di Moratti che da 20 anni dice cose gravissime senza alcun contradditorio. Modificato 5 ore fa da Ritchieb 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6166 Joined: 17-Apr-2007 31996 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Mi chiedo, quando Marotta tiene una conferenza stampa nella sede della Lega serie A con tanto di logo alle spalle, parla da rappresentate, Presidente dell'Inter o parla da rappresentate, padrone della Lega? Gli altri subiscono le loro ladrate ma ad essere furioso è Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2653 Joined: 07-Jun-2009 8625 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Mi chiedo, quando Marotta tiene una conferenza stampa nella sede della Lega serie A con tanto di logo alle spalle, parla da rappresentate, Presidente dell'Inter o parla da rappresentate, padrone della Lega? E le domande concordate e pilotate prima, in stile Putin Hanno anche i loro organi di stampa sapientemente gestiti e pilotati, su tutti i giornale più venduto in Italia. Per non parlare dei Procuratori che dovrebbero indagare sui loro presunti rapporti con la malavita che si fanno vedere in pubblico con la cover della loro squadra. E lo fanno serenamente perché sanno di essere impuniti. Come Bastoni e Barella che con le loro simulazioni fanno espellere i giocatori avversari anche in epoca VAR. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6166 Joined: 17-Apr-2007 31996 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, djmayhem ha scritto: Cassano è stato eletto il "più grande talento sprecato del XX secolo" da France Football (e quindi non dal rispettabilissimo Calciobidoni.it), eppure stanno sempre tutti lì ad ascoltare le sue cazzate si esatto, ecco una delle sue rinomate opinioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5323 Joined: 30-Apr-2009 22610 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Mi pento di aver espresso in passato la mia amarezza per l'allontanamento di Marotta. Francamente un personaggio del genere si sposa alla perfezione con lo stile e l'essenza della seconda squadra meneghina. Modificato 5 ore fa da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4410 Joined: 05-Jan-2008 11108 messaggi Inviato 5 ore fa Articolo spettacolare (al netto dei parallelismi politici che potete condividere o no). Bipopulismo interista - Nota semiseria di un allibito juventino sulla comunicazione Maga del calcio italiano https://www.linkiesta.it/2026/02/nota-semiseria-di-uno-juventino-sulla-comunicazione-maga-del-calcio-italiano/ Posto solo l'incipit: Cita Quanto fatto da Barella e Bastoni in campo e da Chivu nel post partita di Inter-Juve lo hanno visto tutti in mondovisione ed è inutile spenderci altre parole. Le immagini hanno fatto il giro del mondo sui media sportivi, diventando immediatamente simbolo globale di comportamento antisportivo: un bello spot, insomma, per il calcio italiano. Si è tornati quindi a parlare di Inter a livello globale, a distanza dalla mitologica débâcle sportiva di pochi mesi fa: la prima squadra a perdere una finale di Champions League con cinque gol di scarto. Allora era stato un brusco risveglio per la tifoseria interista, che passava il tempo a cantare in trance collettiva il celebre coro «co-come mai la Champions tu non la vinci mai» durante le partite con la Juventus. e il finale: Cita Però ci sono stati per fortuna anche momenti esilaranti con Marotta, quando ha parlato di «gogna mediatica» per Bastoni. Chi non ha pensato a Iuliano-Ronaldo? Anni e anni di ricorrenze, l’intervista di rito a Gigi Simoni a scadenza annuale, i casi simili cercati nei campionati stranieri, il replay di quell’azione prima di ogni Juventus-Inter sul sito del principale quotidiano sportivo italiano. Oppure pensiamo al destino di Orsato, per anni uno dei migliori arbitri al mondo, che non ha più potuto arbitrare l’Inter dopo una mancata ammonizione a Pjanic nel 2018, per motivi di sicurezza personale e a tutela della sua famiglia. La gogna mediatica, pensa te. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5864 Joined: 30-Jun-2006 97926 messaggi Inviato 5 ore fa 23 minuti fa, B&W Pride ha scritto: pure in serie C se ne sono accorti.... https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/arbitri-caos-anche-in-serie-c-l-ospitaletto-denuncia-inter-u23-avvantaggiata_109116665-202602k.shtml È esattamente ciò che succede in serie a: tutti i gol degli avversari vivisezionati per minuti, le loro azioni dubbie mai valutate. Nella loro area di rigore, poi, non viene rivisto nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4365 Joined: 18-Jul-2006 4640 messaggi Inviato 5 ore fa 10 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Articolo spettacolare (al netto dei parallelismi politici che potete condividere o no). Bipopulismo interista - Nota semiseria di un allibito juventino sulla comunicazione Maga del calcio italiano https://www.linkiesta.it/2026/02/nota-semiseria-di-uno-juventino-sulla-comunicazione-maga-del-calcio-italiano/ Posto solo l'incipit: e il finale: Letto tutto. Assumere subito in società come responsabile della comunicazione l'autore dell'articolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5370 Joined: 10-Oct-2008 6971 messaggi Inviato 5 ore fa 22 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Comunque andrebbe davvero studiata la reazione immediata, tipo testuggine militare, dei vip interisti ogni volta che la loro squadra viene attaccata per qualsivoglia motivo. Da questo punto di vista avremmo moltissimo da imparare. Rendiamoci conto che reagiscono con una tale veemenza da dare del simulatore a due bandiere storiche della nostra società, uno dei quali è stato anche capitano della Nazionale. Immaginatevi adesso il contrario ossia se qualche nostro vip o politico avesse mai detto Zanetti simulatore o Facchetti colluso con gli arbitri. Fidatevi anche avrebbe finito di girare per strada. Sono impuniti e sanno di esserlo, basti vedere le ricorrenti dichiarazioni di Moratti che da 20 anni dice cose gravissime senza alcun contradditorio. Ma certo, io lo dico da anni. Da questo punto di vista li invidio, seriamente. Hanno militarizzato la comunicazione, hanno (grazie all'odio comune verso di noi) unito tifosi, vip, giornalisti, ex giocatori ecc. ed ora possono avere a disposizione questa "falange armata" che, quando c'è bisogno, corre in soccorso della propria squadra a costo di negare l'evidenza, a costo di passare da imbecilli, a costo di dare del simulatore ad uno come Del Piero e fare la figura dell'idiota ecc. ecc. Io pagherei, fossimo cosi anche noi. E invece tocca sorbirsi i "Da juventino..." oppure "Io sono juventino, però...." o gente che si vergogna di essere della Juve e, se lo dice, è solo per fare battutine acchiappa-like per lavarsi la faccia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2653 Joined: 07-Jun-2009 8625 messaggi Inviato 5 ore fa 19 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ma certo, io lo dico da anni. Da questo punto di vista li invidio, seriamente. Hanno militarizzato la comunicazione, hanno (grazie all'odio comune verso di noi) unito tifosi, vip, giornalisti, ex giocatori ecc. ed ora possono avere a disposizione questa "falange armata" che, quando c'è bisogno, corre in soccorso della propria squadra a costo di negare l'evidenza, a costo di passare da imbecilli, a costo di dare del simulatore ad uno come Del Piero e fare la figura dell'idiota ecc. ecc. Io pagherei, fossimo cosi anche noi. E invece tocca sorbirsi i "Da juventino..." oppure "Io sono juventino, però...." o gente che si vergogna di essere della Juve e, se lo dice, è solo per fare battutine acchiappa-like per lavarsi la faccia. Noi in compenso abbiamo Linus e Travaglio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4365 Joined: 18-Jul-2006 4640 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 24 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ma certo, io lo dico da anni. Da questo punto di vista li invidio, seriamente. Hanno militarizzato la comunicazione, hanno (grazie all'odio comune verso di noi) unito tifosi, vip, giornalisti, ex giocatori ecc. ed ora possono avere a disposizione questa "falange armata" che, quando c'è bisogno, corre in soccorso della propria squadra a costo di negare l'evidenza, a costo di passare da imbecilli, a costo di dare del simulatore ad uno come Del Piero e fare la figura dell'idiota ecc. ecc. Io pagherei, fossimo cosi anche noi. E invece tocca sorbirsi i "Da juventino..." oppure "Io sono juventino, però...." o gente che si vergogna di essere della Juve e, se lo dice, è solo per fare battutine acchiappa-like per lavarsi la faccia. Io sono molto meno ottimista su di loro.... Vivo a Milano, li vedo ogni giorno, li conosco.... La loro non è strategia di comunicazione. E' imbecillità certificata. Credono veramente a quello che dicono e si sentono in dovere di comunicarlo al mondo in virtù della superiorità morale che si sono auto-attribuiti. Sono stati lobotomizzati da decenni di morattismo.... Non c'è nessuna strategia comunicativa, solo un virus che ha contaminato i cervelli di persone fragili dopo decenni di frustrazioni. Modificato 5 ore fa da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7450 Joined: 03-Nov-2007 41231 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 6 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Io sono molto meno ottimista su di loro.... Vivo a Milano, li vedo ogni giorno, li conosco.... La loro non è strategia di comunicazione. E' imbecillità certificata. Credono veramente a quello che dicono e si sentono in dovere di comunicarlo al mondo in virtù della superiorità morale che si sono auto-attribuiti. Sono stati lobotomizzati da decenni di morattismo.... Non c'è nessuna strategia comunicativa, solo un virus che ha contaminato i cervelli di persone fragili dopo decenni di frustrazioni. Io non vivo a Milano ma di sti soggetti purtroppo ne conosco millemila e ce ne ho anche in famiglia Si fa proprio fatica a confrontarsi con loro. Sono tarati, come hai detto tu. Modificato 5 ore fa da f_everBiancoNera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7450 Joined: 03-Nov-2007 41231 messaggi Inviato 5 ore fa 50 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Articolo spettacolare (al netto dei parallelismi politici che potete condividere o no). Bipopulismo interista - Nota semiseria di un allibito juventino sulla comunicazione Maga del calcio italiano https://www.linkiesta.it/2026/02/nota-semiseria-di-uno-juventino-sulla-comunicazione-maga-del-calcio-italiano/ Posto solo l'incipit: e il finale: Sembra scritto da me , se solo ne fossi stata capace 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4726 Joined: 05-May-2006 8229 messaggi Inviato 5 ore fa 21 minuti fa, ManRay ha scritto: Noi in compenso abbiamo Linus e Travaglio O la Christillin, capito? Gente che non muoverebbe un dito o che, peggio, ci affossa se ne ha la possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4365 Joined: 18-Jul-2006 4640 messaggi Inviato 4 ore fa 7 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Io non vivo a Milano ma di sti soggetti purtroppo ne conosco millemila e ce ne ho anche in famiglia Si fa proprio fatica a confrontarsi con loro. Sono tarati, come hai detto tu. Io credo che il danno cerebrale irreversibile sia avvenuto nel maggio 2002. Da lí in poi si sono chiusi in una realtá parallela che si raccontavano tra loro per darsi sollievo l’un l’altro. E poi non sono piú riusciti a uscirne. Bisogna averne compassione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4726 Joined: 05-May-2006 8229 messaggi Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Barney Stinson ha scritto: dato che é ripartita la guerra con sti vomiti immondi che odio piu di ogni altra cosa, AMEN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10428 Joined: 01-Jan-2009 63084 messaggi Inviato 4 ore fa 28 minuti fa, ManRay ha scritto: Noi in compenso abbiamo Linus e Travaglio Se vuoi lavorare in quel mondo devi essere interista, o napoletano, o romanista. Se sei juventino, devi fare il democristiano, sennò finisci sotto i ponti. Solo Lamberto Sposini provò a difenderci e infatti venne sospeso dall'ordine dei giornalisti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti