Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

11670 messaggi
20 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Se facciamo noi una cosa del genere i commissari di campo segnalano subito la cosa al giudice sportivo, che poi in due minuti aprirá un inchiesta per darci chissá quale pena.

questo è vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81915 messaggi
6 hours ago, clic said:

i tifosi del Napoli ieri in curva hanno esposto un grosso striscione contro l inter , Marotta , FIGC e arbitri.....

Noi dopo tutto quello che ci hanno fatto allo stadium continuiamo con selfie e Danilone dacci la maglia , non un coro , non uno striscione di protesta verso chi ci ha massacrato e ci continua a vessare...credo sia un unicum , tifosi di una società fatta scherno da tutti che , nel proprio stadio non accenna mai ad un minimo di protesta....non dico tanto ma almeno una panolada con dei fazzolettini , niente il nulla......si continua imperterriti con i soliti cori che non sente nessuno ( gli audio vengono soppressi ) , selfie e richieste di maglia.....

Nemmeno ora , con l inter in mezzo ai casini ci si fa sentire...ieri da. napoli grande lezione , fatta con ironia ma fatta.....noi ?

Facciamocene una ragione... il proprietario è un prescritto di mierda e non permetterà mai, ed infatti mai ha permesso, a chicchessia di fare anche solo un ruttino contro i suoi amati beniamini... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6810 messaggi
9 ore fa, clic ha scritto:

l ho scritto , basterebbe una panolada , qualcosa che si possa vedere ...inutile fare cori che vengono soppressi dalle televisioni

i fazzolettini di carta bianchi non credo li blocchino......a parte gli scherzi se si vuole fare qualcosa la si fa.....il problema è che dal 2006 in poi non ricordo un qualcosa contro inter , federazione arbitri o chicchessia....della serie va tutto bene madame de la marchise

eh mai poi la juve manda le riprese alla procura federale per far squalificare la curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi
Il 10/05/2026 alle 09:51 , Ritchieb ha scritto:

Premessa: non sapevo in quale sezione metterla e allora la piazzo qui.

Intervista del Corriere della Sera a Roberto Baggio, non parla quasi mai della Juventus ma volevo sottolineare questi due passaggi.

Baggio forse sta perdendo la memoria, si spaccò la coscia durante la partita con la Bulgaria tanto che nel finale di partita Gigi Riva lo consolava mentre in lacrime perché sapeva bene che rischiava di saltare la finale e infatti la giocò con la coscia fasciata e imbottito di farmaci.
Da come racconta quella vigilia sembra invece che volessero lasciarlo fuori dalla finale per dispetto.

Il secondo punto invece è spettacolare: nel raccontare l'esclusione dal Mondiale 2002, riferendosi a Trapattoni, ma anche a Lippi cui dedica un passaggio precedente nel ricordare l'esperienza interista, Baggio afferma che "Sono andato d'accordo con tutti gli allenatori che non avevano bisogno di dimostrare nulla e che non dovevano sembrare più forti di me"

Cioè, rendiamoci conto, Trapattoni e Lippi avevano vinto tutto in carriera, ricchi di titoli e carisma ma avrebbero trattato male Baggio per dimostrare che erano più importanti di lui.

Manco stesse parlando di due pischelli schiacciati dalla sua personalità.

E niente, passano gli anni, anzi i decenni, e io continuo a dire che è il giocatore, che io ricordi, dal quale mi sono disamorato in maniera feroce quando ha lasciato la Juventus.

Lo adoravo ma allo stesso tempo poi ho fatto fatica a sopportarlo in tante delle sue uscite.

Immagine 2026-05-10 094324.png

Baggio a Marcello Lippi puo solo sciacquare le palle.

SEMPRE E PER SEMPRE

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi
23 minuti fa, Gelone ha scritto:

Baggio a Marcello Lippi puo solo sciacquare le palle.

SEMPRE E PER SEMPRE

La famigerata “lavanda delle palle”……

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11670 messaggi

leggo che l inda in caso di vittoria della coppa italia farà ufficiale richiesta per mettere la stella d argento x 10 coppe italia , ci si chiede come si comporterà la Juventus nel caso la richiesta venga accettata , si adeguerà mettendola anche lei o continuerà a non mettere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

leggo che l inda in caso di vittoria della coppa italia farà ufficiale richiesta per mettere la stella d argento x 10 coppe italia , ci si chiede come si comporterà la Juventus nel caso la richiesta venga accettata , si adeguerà mettendola anche lei o continuerà a non mettere nulla.

A Johnny Felpa non piace questo elemento….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12511 messaggi
Il 10/05/2026 alle 09:51 , Ritchieb ha scritto:

Premessa: non sapevo in quale sezione metterla e allora la piazzo qui.

Intervista del Corriere della Sera a Roberto Baggio, non parla quasi mai della Juventus ma volevo sottolineare questi due passaggi.

Baggio forse sta perdendo la memoria, si spaccò la coscia durante la partita con la Bulgaria tanto che nel finale di partita Gigi Riva lo consolava mentre in lacrime perché sapeva bene che rischiava di saltare la finale e infatti la giocò con la coscia fasciata e imbottito di farmaci.
Da come racconta quella vigilia sembra invece che volessero lasciarlo fuori dalla finale per dispetto.

Il secondo punto invece è spettacolare: nel raccontare l'esclusione dal Mondiale 2002, riferendosi a Trapattoni, ma anche a Lippi cui dedica un passaggio precedente nel ricordare l'esperienza interista, Baggio afferma che "Sono andato d'accordo con tutti gli allenatori che non avevano bisogno di dimostrare nulla e che non dovevano sembrare più forti di me"

Cioè, rendiamoci conto, Trapattoni e Lippi avevano vinto tutto in carriera, ricchi di titoli e carisma ma avrebbero trattato male Baggio per dimostrare che erano più importanti di lui.

Manco stesse parlando di due pischelli schiacciati dalla sua personalità.

E niente, passano gli anni, anzi i decenni, e io continuo a dire che è il giocatore, che io ricordi, dal quale mi sono disamorato in maniera feroce quando ha lasciato la Juventus.

Lo adoravo ma allo stesso tempo poi ho fatto fatica a sopportarlo in tante delle sue uscite.

Immagine 2026-05-10 094324.png

il calcio è l'unico sport dove uno come baggio passa per un "umile" quando è evidente abbia che sia un montato con un'ego alla Bono degli U2 e CR7 come un montato quando è semplicemente uno con autostima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti