Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

1616 messaggi
17 ore fa, tff_2.0 ha scritto:

Si ma la schlein non la voto neanche sotto tortura

C'è l'imbarazzo della scelta su chi NON votare .asd

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24862 messaggi
Il 07/05/2026 alle 17:43 , Bartaliano ha scritto:

Vi posto questo perchè lo trovo di una gravità estrema.

Però da Torino tutto tace...

N.B. Fra un anno si andrà a votare, sarà bene ricordarsi di certe dischiarazioni!

Speditelo in esilio a Pyongyang!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6048 messaggi
Il 07/05/2026 alle 17:43 , Bartaliano ha scritto:

Vi posto questo perchè lo trovo di una gravità estrema.

Però da Torino tutto tace...

N.B. Fra un anno si andrà a votare, sarà bene ricordarsi di certe dischiarazioni!

Che essere schifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81915 messaggi
4 hours ago, Bartaliano said:

Il mio non voleva essere un riferimento alla politica ma alla persona.

Se un politico si espone con dichiarazioni così deliranti e poco obiettive è giusto che l'elettore se ne ricordi nel segreto delle urne!

Non ne conosco uno che non abbia fatto dichiarazioni deliranti per un motivo o per un altro alla fine... purtroppo sappiamo benissimo che fa parte anche "del loro lavoro" per accaparrassi il voto in più di qua e quello di la... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi
6 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

C'è l'imbarazzo della scelta su chi NON votare .asd

Imbarazzo soprattutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8391 messaggi

Premessa: non sapevo in quale sezione metterla e allora la piazzo qui.

Intervista del Corriere della Sera a Roberto Baggio, non parla quasi mai della Juventus ma volevo sottolineare questi due passaggi.

Baggio forse sta perdendo la memoria, si spaccò la coscia durante la partita con la Bulgaria tanto che nel finale di partita Gigi Riva lo consolava mentre in lacrime perché sapeva bene che rischiava di saltare la finale e infatti la giocò con la coscia fasciata e imbottito di farmaci.
Da come racconta quella vigilia sembra invece che volessero lasciarlo fuori dalla finale per dispetto.

Il secondo punto invece è spettacolare: nel raccontare l'esclusione dal Mondiale 2002, riferendosi a Trapattoni, ma anche a Lippi cui dedica un passaggio precedente nel ricordare l'esperienza interista, Baggio afferma che "Sono andato d'accordo con tutti gli allenatori che non avevano bisogno di dimostrare nulla e che non dovevano sembrare più forti di me"

Cioè, rendiamoci conto, Trapattoni e Lippi avevano vinto tutto in carriera, ricchi di titoli e carisma ma avrebbero trattato male Baggio per dimostrare che erano più importanti di lui.

Manco stesse parlando di due pischelli schiacciati dalla sua personalità.

E niente, passano gli anni, anzi i decenni, e io continuo a dire che è il giocatore, che io ricordi, dal quale mi sono disamorato in maniera feroce quando ha lasciato la Juventus.

Lo adoravo ma allo stesso tempo poi ho fatto fatica a sopportarlo in tante delle sue uscite.

Immagine 2026-05-10 094324.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi

Ovviamente nei “giornali” sportivi, in prima pagina c’è solo un “Vittoria pazzesca della Roma tra le polemiche” di Tuttosport, quindi praticamente nulla, pensate se noi avessimo vinto in quel modo…il calcio italiano si merita le peggiori disgrazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70212 messaggi
21 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ovviamente nei “giornali” sportivi, in prima pagina c’è solo un “Vittoria pazzesca della Roma tra le polemiche” di Tuttosport, quindi praticamente nulla, pensate se noi avessimo vinto in quel modo…il calcio italiano si merita le peggiori disgrazie.

Impresa eroica...

Tuttapposto 

Screenshot_20260511_083157_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi

Vìola la sorveglianza speciale per andare a vedere la Juve da un amico: arrestato 43 enne

Cosa rischia la Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81915 messaggi
On 5/10/2026 at 9:51 AM, Ritchieb said:

Premessa: non sapevo in quale sezione metterla e allora la piazzo qui.

Intervista del Corriere della Sera a Roberto Baggio, non parla quasi mai della Juventus ma volevo sottolineare questi due passaggi.

Baggio forse sta perdendo la memoria, si spaccò la coscia durante la partita con la Bulgaria tanto che nel finale di partita Gigi Riva lo consolava mentre in lacrime perché sapeva bene che rischiava di saltare la finale e infatti la giocò con la coscia fasciata e imbottito di farmaci.
Da come racconta quella vigilia sembra invece che volessero lasciarlo fuori dalla finale per dispetto.

Il secondo punto invece è spettacolare: nel raccontare l'esclusione dal Mondiale 2002, riferendosi a Trapattoni, ma anche a Lippi cui dedica un passaggio precedente nel ricordare l'esperienza interista, Baggio afferma che "Sono andato d'accordo con tutti gli allenatori che non avevano bisogno di dimostrare nulla e che non dovevano sembrare più forti di me"

Cioè, rendiamoci conto, Trapattoni e Lippi avevano vinto tutto in carriera, ricchi di titoli e carisma ma avrebbero trattato male Baggio per dimostrare che erano più importanti di lui.

Manco stesse parlando di due pischelli schiacciati dalla sua personalità.

E niente, passano gli anni, anzi i decenni, e io continuo a dire che è il giocatore, che io ricordi, dal quale mi sono disamorato in maniera feroce quando ha lasciato la Juventus.

Lo adoravo ma allo stesso tempo poi ho fatto fatica a sopportarlo in tante delle sue uscite.

Immagine 2026-05-10 094324.png

Baggio è schifosamente piagnina, vigliacco ed ipocrita in proporzione dalla suq abilità in campo... grandissimo giocatore ma omuncolo da sempre... sempre colpa degli altri, sempre a piangere e fare la vittima sempre a dire che lui non poteva fare diversamente e via così... è venuto da noi a prendere lo stipendio più alto della storia secondo solo a quello di maracoca e continua a piangere e pigolare che è stato costretto, per dire, ma che vada nella sua tenuta in argentina a cacciare da "bravo buddista"... 

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8576 messaggi

Io di baggio non sto capendo questo desiderio appena esploso di ri-comparire sulla scena pubblica, tra interviste, nuovi account social, pubblicità... è un fatto economico? Non credo...

E' una svolta molto curiosa per uno che è sempre stato caratterizzato dalla volontà di mantenere un profilo basso, per indole personale.

Il rischio è che un pochino si smonti il "mito di Roberto Baggio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8662 messaggi
3 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Io di baggio non sto capendo questo desiderio appena esploso di ri-comparire sulla scena pubblica, tra interviste, nuovi account social, pubblicità... è un fatto economico? Non credo...

E' una svolta molto curiosa per uno che è sempre stato caratterizzato dalla volontà di mantenere un profilo basso, per indole personale.

Il buddista che spara alle lepri .asd 

Lato mio, il "mito" fuori dal campo è stato smontato da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21879 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Baggio è schifosamente piagnina, vigliacco ed ipocrita in proporzione dalla suq abilità in campo... grandissimo giocatore ma omuncolo da sempre... sempre colpa degli altri, sempre a piangere e fare la vittima sempre a dire che lui non poteva fare diversamente e via così... è venuto da noi a prendere lo stipendio più alto della storia secondo solo a quello di maracoca e continua a piangere e pigolare che è stato costretto, per dire, ma che vada nella sua tenuta in argentina a cacciare da "bravo buddista"... 

Palmares di Roberto Baggio

2 Serie A, una con la JUVENTUS ed un'altra da comprimario col milan con la bellezza di 22 partite effettive

1 coppa italia con la JUVENTUS

1 coppa uefa con la JUVENTUS

1 pallone d'oro vinto giocando nella JUVENTUS

1 fifa world player vinto giocando nella JUVENTUS

Baciasse per terra che ha giocato nella JUVENTUS, altrimenti avrebbe un palmares di un Meggiorini qualsiasi..

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49007 messaggi
5 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Mai amato particolarmente, a dire la verità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72926 messaggi
12 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Impresa eroica...

Tuttapposto 

Screenshot_20260511_083157_Gallery.jpg

Tra tutte le schifezze varie, ricordo che erano stati dati 6 minuti di recupero, si è giocato fino al 103...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72926 messaggi
25 minuti fa, Jules ha scritto:

Mai amato particolarmente, a dire la verità.

Il più grande giocatore italiano a mani basse nel suo ruolo, almeno per me, ma per il resto lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1616 messaggi
6 ore fa, gianky99 ha scritto:

'Coniglio bagnato' si rifiutò di battere il calcio di rigore contro la fiorentina e uscì dal campo con la sciarpa dei violacei. Da quel momento, per quanto mi riguarda, fu il nulla mischiato con il niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49007 messaggi
43 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Il più grande giocatore italiano a mani basse nel suo ruolo, almeno per me, ma per il resto lasciamo perdere.

Dipende cosa intendi per "nel suo ruolo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72926 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

Dipende cosa intendi per "nel suo ruolo"

Trequartista vecchio stile, quello di Rivera, Kaka, ecc... ruolo che come esisteva negli anni 80-90 credo ora non ci sia più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49007 messaggi

edit

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11670 messaggi

i tifosi del Napoli ieri in curva hanno esposto un grosso striscione contro l inter , Marotta , FIGC e arbitri.....

Noi dopo tutto quello che ci hanno fatto allo stadium continuiamo con selfie e Danilone dacci la maglia , non un coro , non uno striscione di protesta verso chi ci ha massacrato e ci continua a vessare...credo sia un unicum , tifosi di una società fatta scherno da tutti che , nel proprio stadio non accenna mai ad un minimo di protesta....non dico tanto ma almeno una panolada con dei fazzolettini , niente il nulla......si continua imperterriti con i soliti cori che non sente nessuno ( gli audio vengono soppressi ) , selfie e richieste di maglia.....

Nemmeno ora , con l inter in mezzo ai casini ci si fa sentire...ieri da. napoli grande lezione , fatta con ironia ma fatta.....noi ?

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi
43 minuti fa, clic ha scritto:

i tifosi del Napoli ieri in curva hanno esposto un grosso striscione contro l inter , Marotta , FIGC e arbitri.....

Noi dopo tutto quello che ci hanno fatto allo stadium continuiamo con selfie e Danilone dacci la maglia , non un coro , non uno striscione di protesta verso chi ci ha massacrato e ci continua a vessare...credo sia un unicum , tifosi di una società fatta scherno da tutti che , nel proprio stadio non accenna mai ad un minimo di protesta....non dico tanto ma almeno una panolada con dei fazzolettini , niente il nulla......si continua imperterriti con i soliti cori che non sente nessuno ( gli audio vengono soppressi ) , selfie e richieste di maglia.....

Nemmeno ora , con l inter in mezzo ai casini ci si fa sentire...ieri da. napoli grande lezione , fatta con ironia ma fatta.....noi ?

Allo Stadium le robe anti inter non entrano sin dai tempi del tanto rimpianto AA

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11670 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Allo Stadium le robe anti inter non entrano sin dai tempi del tanto rimpianto AA

l ho scritto , basterebbe una panolada , qualcosa che si possa vedere ...inutile fare cori che vengono soppressi dalle televisioni

i fazzolettini di carta bianchi non credo li blocchino......a parte gli scherzi se si vuole fare qualcosa la si fa.....il problema è che dal 2006 in poi non ricordo un qualcosa contro inter , federazione arbitri o chicchessia....della serie va tutto bene madame de la marchise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1819 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Se facciamo noi una cosa del genere i commissari di campo segnalano subito la cosa al giudice sportivo, che poi in due minuti aprirá un inchiesta per darci chissá quale pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7166 messaggi
11 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Se facciamo noi una cosa del genere i commissari di campo segnalano subito la cosa al giudice sportivo, che poi in due minuti aprirá un inchiesta per darci chissá quale pena.

Se facciamo noi una cosa del genere, il primo a denunciare i tifosi uno per uno è il nostro proprietario.

Che sia stramaledetto.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti