TPN 5440 Joined: 01-Jun-2005 10936 messaggi Inviato 14 ore fa Solita garanzia di gol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 285 Joined: 18-Apr-2007 1797 messaggi Inviato 14 ore fa Il cesso bianconero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2636 Joined: 06-May-2024 5724 messaggi Inviato 14 ore fa Questo è un altro che andrebbe fischiato sin dalle formazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1421 Joined: 29-Aug-2008 2118 messaggi Inviato 14 ore fa C'è solo un portiere paragonabile a lui nella storia bianconera. Tale Alessandrelli. Fece anni di panchina a Zoff. All'ultima di campionato, avanti 3-0 in casa con l'Avellino, lo fecero entrare a venti minuti dalla fine. Riuscì a prendere 3 gol. La sua carriera finì lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 253 Joined: 02-Jan-2011 880 messaggi Inviato 14 ore fa Purtroppo c'è Perin dietro che come garanzie è uguale. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 605 Joined: 07-May-2006 2561 messaggi Inviato 14 ore fa Adesso, scassat ha scritto: Purtroppo c'è Perin dietro che come garanzie è uguale. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk perin è un portiere di medio/buon livello ma in confronto a lui è un misto tra yashin e buffon 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2536 Joined: 17-May-2024 3665 messaggi Inviato 14 ore fa Il 16/2/2026 alle 19:07 , Ibra ha scritto: scesni top10 portieri europei a mani basse eternamente l'mvp stagionale nell'allegri bis salvato c**o e camicia un'infinità di volte limitando le figuracce semifinale europa league col siviglia se non ne abbiamo preso altre 5 solo perché cera lui pd quell'europa league strapersa da favoriti passata in cavalleria altra perla di questi anni io chiudo. Fino a quando vedrò sto sgabello in porta e quel sopravvalutato portoghese in avanti, guarderò altro. La stagione della Juventus può solo che peggiorare. Abbiamo vinto qualche partita, perché con il calendario favorevole. Alzato il livello, i senza palle si sono confermati. E soprattutto il livello tecnico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 285 Joined: 18-Apr-2007 1797 messaggi Inviato 14 ore fa Veramente insignificante metti una sagoma sulla linea di porta e non cambierebbe nulla. Siamo l'unica squadra credo in Europa contro cui tutti possono crossare nell'area piccola del portiere perchè tanto c'è uno inchiodato sulla linea. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10151 Joined: 09-May-2009 26356 messaggi Inviato 14 ore fa 11 minuti fa, scassat ha scritto: Purtroppo c'è Perin dietro che come garanzie è uguale. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Se non altro non tifa inda e già questo è un miglioramento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 754 Joined: 01-Sep-2006 5847 messaggi Inviato 14 ore fa Il peggior portiere degli ultimi 50 anni. Dobbiamo tornare addirittura indietro al 1972 con Carmignani. Persino il tanto vituperato Van Der Sar era meglio di lui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 253 Joined: 02-Jan-2011 880 messaggi Inviato 13 ore fa Però raga, ma come si fa ad acquistare l anno scorso sto portiere quando c'erano tanti bei prospetti poi rivelatesi dei gran bei portieri. Veramente non da sicurezza, non ha slancio ...Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18514 Joined: 09-Apr-2008 37413 messaggi Inviato 13 ore fa Sempre quello che preferisce Handanovic a Buffon 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2496 Joined: 17-Jan-2008 6430 messaggi Inviato 13 ore fa Resterà come secondo in quanto invendibile. Comunque sul terzo gol, quello segnato dal giocatore che Cabal si era perso e che non voglio andare a rivedere, mi è sembrato che non allungasse nemmeno il braccio destro. Qualcuno conferma ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 960 Joined: 28-Jan-2007 4136 messaggi Inviato 12 ore fa Il nostro Alan Crocker. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11755 Joined: 04-Jan-2007 37883 messaggi Inviato 12 ore fa Falcioni era più forte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2218 Joined: 22-Jul-2006 7680 messaggi Inviato 12 ore fa Indegno e prescritto, il peggiore portiere possibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6576 Joined: 11-Apr-2006 44262 messaggi Inviato 12 ore fa Non para un c**** ma oggi non ho visto papereInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 754 Joined: 01-Sep-2006 5847 messaggi Inviato 11 ore fa 21 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Non para un c**** ma oggi non ho visto papere Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Sul pareggio dei turchi non trattiene la palla... ma non è neanche questo il problema . Non fa mai una parata decisiva che sia una , anche sul primo gol stasera non riesce ad arrivarci...e anche sul quinto... un portiere da Juve deve fare delle super parate altrimenti è meglio che vada in una squadra più consona al suo livello ( modesto ). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1365 Joined: 01-Jun-2014 3903 messaggi Inviato 11 ore fa Non vedo errori madornali oggi ma un costante senso di insicurezza.. fa anche belle parate nell arco dei 90 minuti ma probabilmente non è un giocatore da grande squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1138 Joined: 18-Jul-2006 3610 messaggi Inviato 11 ore fa 3 minuti fa, le_roy ha scritto: Non vedo errori madornali oggi ma un costante senso di insicurezza.. fa anche belle parate nell arco dei 90 minuti ma probabilmente non è un giocatore da grande squadra. Giocatore da Monza..niente di più. Altra perla dello chef Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6576 Joined: 11-Apr-2006 44262 messaggi Inviato 11 ore fa Sul pareggio dei turchi non trattiene la palla... ma non è neanche questo il problema . Non fa mai una parata decisiva che sia una , anche sul primo gol stasera non riesce ad arrivarci...e anche sul quinto... un portiere da Juve deve fare delle super parate altrimenti è meglio che vada in una squadra più consona al suo livello ( modesto ).Sono d'accordo Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 619 Joined: 03-Oct-2005 2787 messaggi Inviato 2 ore fa È davvero scarso . È da mettere come secondo e se non vuole porta 10 milioni e vai a pascolare. Non ne para mezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 121 Joined: 21-Sep-2025 374 messaggi Inviato 2 ore fa È davvero scarso . È da mettere come secondo e se non vuole porta 10 milioni e vai a pascolare. Non ne para mezza Sono in sintonia con te. Quando ho cominciato a tifare io c’era Anzolin ai tifosi non piaceva ora giocherebbe in nazionale Di Gregorio da seconda categoria. Ogni volta che si avvicinano alla nostra area tremoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 121 Joined: 21-Sep-2025 374 messaggi Inviato 2 ore fa io chiudo. Fino a quando vedrò sto sgabello in porta e quel sopravvalutato portoghese in avanti, guarderò altro. La stagione della Juventus può solo che peggiorare. Abbiamo vinto qualche partita, perché con il calendario favorevole. Alzato il livello, i senza palle si sono confermati. E soprattutto il livello tecnico. Anche io sono d’accordo con un portiere così e col portoghese che gli avversari usano come bastone siamo messi maleInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4730 Joined: 05-May-2006 8238 messaggi Inviato 2 ore fa Non l'ho mai criticato ma ieri ho seguito con attenzione la partita ed è incredibilmente palese come trasmetta un senso di insicurezza totale. Mai un miracolo, sempre il compitino che poi sfocia in goal spesso evitabili. Un'altra bellissima eredità del guru Motta, lui doveva avere quello bravo coi piedi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti