Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

9978 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Questo topic, il topic di Koopmeiners, son belli perché andando alle prime pagine si vedono quelli che difendevano con le unghie e con i denti gli acquisti di Giuntoleee, mentre ora fan finta di nulla, sta roba mi fa scassare .asd 

Su di gregorio e koopmainers ho sparato le cazzate più grosse della mia vita, e io ne sparo una marea

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4725 messaggi

Quarto in classifica Sofascore.

Non si vergognano nemmeno di citare simili dati a difesa di un assistito.

Avessero detto che è l'unico nello spogliatoio ad avere i peli del chiulo biondi, sarebbe stato più degno di nota.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6150 messaggi
32 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Avessero detto che è l'unico nello spogliatoio ad avere i peli del chiulo biondi, sarebbe stato più degno di nota.

Vabbè, da sedia è passato a sofà, è già qualcosa.sefz

• Like 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3644 messaggi

Come al solito società ASSENTE E SENZA SPINA DORSALE.

Io sinceramente non ne posso più di assistere a questo continuo scempio.

Ogni volta, ad ogni nuovo episodio, sembra di aver toccato il fondo e questi invertebrati invece di iniziare a Ricostruire, ricominciano a SCAVARE.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12452 messaggi
4 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Nel DELIRIO della prima fase della stagione Motta ci fu chi diede del FASCISTA a chi era contro l'addio degli ex senatori

Che tempi quelli

Gente completamente DELIRANTE perchè avevano mandato via l'allenatorucolo della squadrella di calcio e preso un altro...e questi ero in pieno delirio di onnipotenza manco fossero stati boh presi al MENSA

Era qualcosa tipo "se non siete d'accordo con mettere Danilo fuori rosa non capite niente di calcio e probabilmente siete anche fascisti". Giuntoli e Motta facevano uno strano effetto su alcuni tifosi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32909 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

No, e non lo farà. La società non reagisce alle emozioni e le dichiarazioni degli agenti devono essere considerate per ciò che sono.. 

Tuttavia, mi aspetto che la società escluda Di Gregorio e il suo agente dal progetto e dalle discussioni. 

Insomma... a vomitare sentenze sull'operato della società non è che è stato il primo gazzettaro tolto dal mondo del vagabondaggio, è un agente di un tesserato della società stessa.

L'agente poi potrà anche avere in parte ragione, ma un vomito del genere a memoria non lo ricordo.

Semmai la società si qualifica per quello che è se un agente si sente in diritto di vomitare sentenze di questa gravità. In altri tempi non se lo sarebbe nemmeno sognato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6660 messaggi
7 ore fa, Lokutus ha scritto:

Come al solito società ASSENTE E SENZA SPINA DORSALE.

Io sinceramente non ne posso più di assistere a questo continuo scempio.

Ogni volta, ad ogni nuovo episodio, sembra di aver toccato il fondo e questi invertebrati invece di iniziare a Ricostruire, ricominciano a SCAVARE.

Già mi aspetto la dichiarazione dal re dei paraculi "vabbè dai, abbiamo subito già di peggio"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21993 messaggi
9 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Dopo Sofascorelli anche Di Sofascorio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2976 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Quindi ZERO comunicati della società?

Secondo me la reazione della società è il comunicato di digregorio. Digregorio lavora per la Juventus,  l'agente di digregorio lavora per digregorio. Il portiere ha chiarito la sua posizione, non c'è ragione della società di inseguire l'agente pubblicamente 

Tanto digregorio era già in lista di trasferimento, continueremo a pressare privatamente l'agente che si trovino una squadra ma pubblicamente conviene far calmare le acque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6150 messaggi

A volte è meglio che i calciatori si affidino a dei social media manager, perché oggettivamente il suo messaggio non è molto chiaro, praticamente si scusa solo con i suoi compagni, ma non smentisce categoricamente il suo agente.

Ribadisco che difficilmente lo vedremo convocato per il ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13336 messaggi
Inviato (modificato)

Devi sparire da Torino quanto prima pezzo di sterco (oltre che pippone di livello planetario) e possibilmente insieme a te pure gli attaccanti citati dal tuo agente. .oo 

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23730 messaggi
17 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Di Gregorio 

"In seguito alle dichiarazioni fatte dal mio agente, ci tengo a fare una precisazione riguardo alla mia posizione.

Anche se si tratta della mia agenzia e del mio procuratore, con cui ho un grandissimo rapporto e con cui collaboro sin dagli inizi della mia carriera, prendo le distanze per quanto riferito sui miei compagni, per cui ho grandissima stima e rispetto, come ho sempre dimostrato, in campo e fuori.

Nonostante sia stata indubbiamente una stagione difficile per il clima che si è creato intorno a me, la mia professionalità non è in discussione. Finché sarò un giocatore della Juventus rispetterò i miei compagni e onorerò la maglia come ho sempre fatto finora"

a parte il prendere le distanze ma continuare a volersi bene con l'agente....posso anche fare un sforzo per cercare di capire come si faccia, ma glielo concedo! io trovo veramente allucinante chiudere con quel "finchè": 

Finché sarò un giocatore della Juventus rispetterò i miei compagni e onorerò la maglia come ho sempre fatto finora"
:o 

Che succede quando non sarà più giocatore della Juve (speriamo presto!)?  .penso 
Cesserà subito il rispetto per i compagni?
Piscierà sulla maglia e la disonorerà? 

Brutta cosa sto Rispetto e Onore subordinati al fatto di avere o meno il contratto con la Juve! :nsomma:
Dice tanto dei valori della persona....  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8672 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque erano altri tempi, non c'erano i social, ecc.

Ma ste robe qua alla Juve non si sono mai viste. Anzi, capitavano sempre alle milanesi (soprattutto alla squadra con il blu vicino al nero).

Vlahovic che fa i post su IG con il numero 9 in vista quando acquistiamo David, i post con la fascia da capitano di Locatelli, gli agenti di Cambiaso che lo paragonano a Maldini (tutto vero), Perin che fa i post in latino dopo che Motta viene esonerato (vorrei sapere quante versioni ha tradotto in adolescenza, ma vabbè), Vlahovic ancora che va in ritiro con la Serbia e spala mërdã sulla Juve, il fratello di Koop che fa commenti sulla Juve, Douglas Luiz che non si presenza in ritiro, ecc.

Qui vorrei vedere il tocco di Carnevali. Ha una bellissima opportunità di sfruttare questa pippa al sugo come avviso ai naviganti. Da troppi anni siamo ostaggio di mezze seghe che dall'alto del non avere vinto nulla (tuttalpiù una coppa Italia) avvelenano il gruppo. Cacciare via il più possibile questi soggetti e fare bene capire che aria tira a chi resterà.

Modificato da ManRay
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8603 messaggi
17 ore fa, wolfstein ha scritto:

3 cose :

I) Di Greg è un buon portiere non un fuoriclasse ( pensare che abbiamo avuto Scszesny Buffon ecc..). Quindi se viene Dibu per lui non c è posto. 

Ii) Ha avuto una stagione non eccelsa ma da qui a dire che lui è uno dei responsabili del sesto posto, ce ne corre. Un allenatore meno presuntuoso lo avrebbe tutelato meglio ! 

III) Purtroppo il feeling con l'ambiente si è rotto e per il suo bene è meglio che vada via

Di Gregorio è co-responsabile del flop di quest'anno: lo sono tutti i giocatori, gli allenatori, i dirigenti.

Ma il ruolo del portiere è infame: fai una cappellata, prendi un gol e facilmente indirizzi una partita.

Quest'anno lui ne ha fatte a palate, decisive.

Quindi per me ha più responsabilità di altri.

Detto questo, non chiedo che venga remigrato...solo che venga sbolognato a qualcun altro dove, gli auguro, possa riprendersi calcisticametne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4725 messaggi
1 ora fa, ManRay ha scritto:

Ma ste robe qua alla Juve non si sono mai viste. Anzi, capitavano sempre alle milanesi (soprattutto alla squadra con il blu vicino al nero).

Vlahovic che fa i post su IG con il numero 9 in vista quando acquistiamo David, i post con la fascia da capitano di Locatelli, gli agenti di Cambiaso che lo paragonano a Maldini (tutto vero), Perin che fa i post in latino dopo che Motta viene esonerato (vorrei sapere quante versioni ha tradotto in adolescenza, ma vabbè), Vlahovic ancora che va in ritiro con la Serbia e spala mërdã sulla Juve, il fratello di Koop che fa commenti sulla Juve, Douglas Luiz che non si presenza in ritiro, ecc.

Qui vorrei vedere il tocco di Carnevali. Ha una bellissima opportunità di sfruttare questa pippa al sugo come avviso ai naviganti. Da troppi anni siamo ostaggio di mezze seghe che dall'alto del non avere vinto nulla (tuttalpiù una coppa Italia) avvelenano il gruppo. Cacciare via il più possibile questi soggetti e fare bene capire che aria tira a chi resterà.

E infatti l'espressione di tutto questo è una squadra amorfa, senza carattere nè dignità sportiva.

A prescindere da tutto, credo sia difficile individuare dei professionisti a tutto tondo oggi.

L'inter recentemente ha vinto più di noi e ha giocato due finali europee, ma potresti traslare le stesse cose che hai scritto su diversi dei loro tesserati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21993 messaggi
1 ora fa, ManRay ha scritto:

Il problema è che queste mezze seghe sono i cosiddetti senatori...

Gatti, Cambiaso, Locatelli, Perin....

Ricordo ancora il continuo scuotere la testa di quella sega di gatti quando hanno dato la fascia di capitano ad Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12452 messaggi

I sedicenti agenti sono uno dei più grandi mali del calcio attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13336 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

I sedicenti agenti sono uno dei più grandi mali del calcio attuale. 

Dopo Di Gregorio, Openda e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti