Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

21894 messaggi
6 minuti fa, ampeg ha scritto:

Di Gregorio è abbastanza indifendibile, ma i demeriti vanno distribuiti a macchia d'olio

Sarebbe bastato che qualcuno avesse messo in porta un paio di gol tra i tanti mangiati, oppure sarebbe bastato qualche pisolino in meno in difesa, oppure qualche cambio più azzeccato, ci metto anche la poca attenzione da parte dei giocatori nel non finire in fuorigioco di un capello facendosi annullare gol a profusione

capitolo a parte meriterebbero le decisioni arbitrali

Quest'anno fatico a trovare gente che è andata sopra la sufficienza.

Penso che gli unici siano Kalulu, Bremer, Mckennie ed Yildiz.

Ma anche su di loro pesa tantissimo il risultato finale.

Il resto lasciamo perdere, tra reparto dei portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti non ne salvo nessuno.

Se vogliono monetizzare, che vendessero Conceicao, Thuram e Cambiaso...

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30945 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Non son sicuro di niente purtroppo .asd , e il fatto che Spalletti continui a ritenerlo il titolare mi spaventa molto per il futuro 

No il bello è che Spalletti a Milano ci si è incazzato come una jena (giustamente )per come è andato sul gol.

A memoria non ricordo un allenatore Juve tanto plateale nel rimproverare a distanza per un errore un giocatore...

Poi boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5406 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Quest'anno fatico a trovare gente che è andata sopra la sufficienza.

Penso che gli unici siano Kalulu, Bremer, Mckennie ed Yildiz.

Ma anche su di loro pesa tantissimo il risultato finale.

Il resto lasciamo perdere, tra reparto dei portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti non ne salvo nessuno.

Se vogliono monetizzare, che vendessero Conceicao, Thuram e Cambiaso...

Cambiaso è il primo che deve andare a fare in c**o, visto che ha il rendimento di KUÒPP'MEINERS o OPENDA', ma, ahinoi, è SEMPRE titolare inamovibile. Holm adattato a sinistra sarebbe stato duemila volte meglio, in questo finale di stagione, ma anche McKennie: solo che se poi metti McKennie in difesa, i goal chi li fa!?

Se oggi siamo messi così, lo ripeto, la colpa è principalmente di chi ha portato così tante seg*e alla Juventus.

Quanto a Di Gregorio, mi viene da ridere se penso che van der Sarri era stato bollato come un portiere che fa papere dopo UN solo errore con la nostra maglia (roba che, una volta a stagione, poteva capitare pure al Dio dei Portieri, che ne è diventato presto il successore).

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21894 messaggi
15 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Cambiaso è il primo che deve andare a fare in c**o, visto che ha il rendimento di KUÒPP'MEINERS o OPENDA', ma, ahinoi, è SEMPRE titolare inamovibile. Holm adattato a sinistra sarebbe stato duemila volte meglio, in questo finale di stagione, ma anche McKennie: solo che se poi metti McKennie in difesa, i goal chi li fa!?

Se oggi siamo messi così, lo ripeto, la colpa è principalmente di chi ha portato così tante seg*e alla Juventus.

Quanto a Di Gregorio, mi viene da ridere se penso che van der Sarri era stato bollato come un portiere che fa papere dopo UN solo errore con la nostra maglia (roba che, una volta a stagione, poteva capitare pure al Dio dei Portieri, che ne è diventato presto il successore).

Che poi Van Der Sar in quei due anni difese la porta della squadra che subì meno gol.

Magari se non ci facevano giocare nella piscina di Perugia o non cambiavano le regole in corsa (risultando poi quel giocatore decisivo) cambiava la narrazione pure sul nostro olandese volante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti