Ibra 25487 Joined: 12-Jun-2005 28216 messaggi Inviato February 17 bevvabbè qua masterclass sguardo da pezzo di mherda a livelli zlateneschi famiglia di disadattati incantevole i conceicao piacevolissima sorpresa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4518 Joined: 14-Nov-2009 20353 messaggi Inviato February 18 (modificato) 14 ore fa, Ibra ha scritto: bevvabbè qua masterclass sguardo da pezzo di mherda a livelli zlateneschi famiglia di disadattati incantevole i conceicao piacevolissima sorpresa Io me lo ricordo con il cagliari andare a fargli brutto a Mina con parole irripetibili dopo l ennesima spallata a Vlahovic Modificato February 18 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3408 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato February 18 (modificato) 2 ore fa, Dex ha scritto: Io me lo ricordo con il cagliari andare a fargli brutto a Mina con parole irripetibili dopo l ennesima spallata a Vlahovic Domenica sera lo affronteremo di nuovo, quanto mi sta sulle palle quel pezzo di M***A. Modificato February 18 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7486 Joined: 24-Jan-2008 18150 messaggi Inviato February 18 ho perso il conto di quante volte tra assist e gol è stato decisivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 237 Joined: 03-Jun-2024 382 messaggi Inviato February 18 Il 16/02/2025 alle 23:52 , Gelone ha scritto: Le montagne russe, Allira é da riscattare o no? Per me é SI Non abbiamo di meglio, è da riscattare prima di subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4195 Joined: 15-Mar-2023 9621 messaggi Inviato February 18 (modificato) 1 ora fa, JUtente ha scritto: ho perso il conto di quante volte tra assist e gol è stato decisivo 3 + 3 in Serie A 1 + 1 in CL 1 gol in Coppa Italia Modificato February 18 da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2703 Joined: 24-May-2021 5435 messaggi Inviato February 26 più lo vedo giocare e più mi convinco che non valga proprio la pena riscattarlo a quelle cifre vale la metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4195 Joined: 15-Mar-2023 9621 messaggi Inviato February 26 Adesso, screamer ha scritto: più lo vedo giocare e più mi convinco che non valga proprio la pena riscattarlo a quelle cifre vale la metà Più lo vedo giocare, più mi ricorda Chiesa. Sempre la stessa cosa, prevedibile.. Sì combatte, poi di tanto in tanto passa.. Ma gioca solo per se stesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37427 Joined: 05-Oct-2008 109843 messaggi Inviato February 27 (modificato) Il calciatore è "spettacolare", la sostanza raccolta alla fine di una gara non è tantissima. A causa del suo fisico va troppo spesso in difficoltà. Va detto comunque che in tutto questo non è tra i problemi più grossi della rosa, diversi suoi compagni hanno vere prestazioni problematiche Modificato February 27 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2281 Joined: 14-Dec-2006 5036 messaggi Inviato February 27 (modificato) Chico a partita in corso, è una buona risorsa. Anche da sfruttare dall'inizio quando è in forma. In genere questa tipologia di giocatore fa la differenza ad inizio campionato perché carburano prima di altri. Il problema è che ci devi investire dei soldi adesso. Lo avessimo pagato l'estate scorsa non avrei nulla da dire sul giocatore. Però adesso conoscendone pregi e difetti, mettere 30 mln sul piatto per riscattarlo pone una serie di riflessioni ed interrogativi che verranno sicuramente analizzati. Quindi non sono convinto al 100% che verrà riscattato. Modificato February 27 da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4528 Joined: 05-Dec-2009 14043 messaggi Inviato February 27 si sta sgonfiando anche lui, sempre di più ed in maniera inesorabile se penso al riscatto da 40 bombe della prossima estate (dopo quanto è stato già pagato per il solo prestito senza opzione)..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato February 27 Hm leggo commenti surreali su Chico. Uno dei pochi a salvarsi questa stagione. Lui, Thuram, Loca, Timo 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3408 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato February 28 (modificato) Il 27/02/2025 alle 09:44 , zì robe ha scritto: si sta sgonfiando anche lui, sempre di più ed in maniera inesorabile se penso al riscatto da 40 bombe della prossima estate (dopo quanto è stato già pagato per il solo prestito senza opzione)..... Vero, meglio Gonzalez o Weah su quella fascia che non saltano un uomo manco per sbaglio, per non parlare dei traversoni... Finiti i tempi d'oro in cui potevamo scegliere tra Costa, Cuadrado, Ronaldo e Dybala. Modificato February 28 da PiemonteBianconero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 477 Joined: 10-Jun-2017 844 messaggi Inviato February 28 6 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Vero, meglio Gonzalez o Weah su quella fascia che non saltano un uomo manco per sbaglio, per non parlare dei traversoni... Finiti i tempi d'oro in cui potevamo scegliere tra Costa, Cuadrado, Ronaldo e Dybala. sulla fascia? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5899 Joined: 03-Mar-2018 11291 messaggi Inviato February 28 Partendo dal fatto che nessun giocatore offensivo stia rendendo come dovrebbe in questa Juve, Conceicao è uno di quelli che nel complesso della stagione sta facendo meglio ed è risultato decisivo in più partite. Per me è da riscattare senza problemi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galfit 143 Joined: 11-Jun-2016 665 messaggi Inviato March 2 già rotto.... c'è carenza di medici in Italia perchè sono tutti al JMedical.... c'è troppo lavoro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2703 Joined: 24-May-2021 5435 messaggi Inviato March 2 Francisco Conceição Ramsey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 477 Joined: 10-Jun-2017 844 messaggi Inviato March 2 16 minuti fa, screamer ha scritto: Francisco Conceição Ramsey ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1471 Joined: 20-Jul-2008 7551 messaggi Inviato March 2 Partendo dal fatto che nessun giocatore offensivo stia rendendo come dovrebbe in questa Juve, Conceicao è uno di quelli che nel complesso della stagione sta facendo meglio ed è risultato decisivo in più partite. Per me è da riscattare senza problemi.Partendo dall'idea che ho di lui, cioè che non è un fenomeno, non lo riscatterei.Sia chiaro, è quello che sta facendo meglio, tuttavia risparmierei i soldi del suo riscatto e prendere un giocatore decisamente migliore.Se sia lui che Gonzalez fossero stati in prestito allora avrei riscattato lui senza se e senza ma però a questo punto meglio usare l'ex viola come panchinaro e prendere un titolare di livello superiore a entrambi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 540 Joined: 05-Jun-2006 2087 messaggi Inviato March 2 4 minuti fa, Kris ha scritto: Partendo dall'idea che ho di lui, cioè che non è un fenomeno, non lo riscatterei. Sia chiaro, è quello che sta facendo meglio, tuttavia risparmierei i soldi del suo riscatto e prendere un giocatore decisamente migliore. Se sia lui che Gonzalez fossero stati in prestito allora avrei riscattato lui senza se e senza ma però a questo punto meglio usare l'ex viola come panchinaro e prendere un titolare di livello superiore a entrambi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17766 Joined: 04-Aug-2005 68460 messaggi Inviato March 2 5 minuti fa, Kris ha scritto: Partendo dall'idea che ho di lui, cioè che non è un fenomeno, non lo riscatterei. Sia chiaro, è quello che sta facendo meglio, tuttavia risparmierei i soldi del suo riscatto e prendere un giocatore decisamente migliore. Se sia lui che Gonzalez fossero stati in prestito allora avrei riscattato lui senza se e senza ma però a questo punto meglio usare l'ex viola come panchinaro e prendere un titolare di livello superiore a entrambi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Il ragionamento è da dividere su due binari: 1) non è un fenomeno, la cosa più grave è che non alza mai la testa, è troppo monocorde e spesso si incaponisce in dribbling non sempre utili invece di fare un assit con il compagno che si propone 2) OGGI trovare una buona ala, perchè al momento il portoghese è cmq una buona ala, a 30M , pare che sia questo il prezzo, non è semplice, anzi il primo mezzo scappato di casa non te lo danno a meno di 40M 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5899 Joined: 03-Mar-2018 11291 messaggi Inviato March 2 30 minuti fa, Kris ha scritto: Partendo dall'idea che ho di lui, cioè che non è un fenomeno, non lo riscatterei. Sia chiaro, è quello che sta facendo meglio, tuttavia risparmierei i soldi del suo riscatto e prendere un giocatore decisamente migliore. Se sia lui che Gonzalez fossero stati in prestito allora avrei riscattato lui senza se e senza ma però a questo punto meglio usare l'ex viola come panchinaro e prendere un titolare di livello superiore a entrambi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Che non sia un fenomeno okay, ma un giocatore più forte di lui a circa 30 milioni e stipendio basso non lo trovi facilmente. Più facile che lo chef vada a darli alla Fiorentina per un altro mediocre come Nico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4728 Joined: 30-Apr-2009 21673 messaggi Inviato March 2 La regola è sempre la stessa: per ogni rientro ( Kalulu) deve esserci una nuova defezione ( Conceicao). Mamma mia che stagione estenuante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 896 Joined: 20-Jan-2023 1342 messaggi Inviato March 2 11 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: La regola è sempre la stessa: per ogni rientro ( Kalulu) deve esserci una nuova defezione ( Conceicao). Mamma mia che stagione estenuante. il karma va riequilibrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato March 2 Ma.come c**** si.fa??????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti