Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

1071 messaggi
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per me sono il trio di centrocampo Arthur Koopmeiners Luiz, qualcosa di spaventoso, e tutti arrivati nel giro di poche stagioni. 

Ramsey, Diego, Poulsen, Tiago Mendes, Felipe Melo, Aquilani, Almiron, Hernanes non scherzavano mica eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29320 messaggi
1 minuto fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Ramsey, Diego, Poulsen, Tiago Mendes, Felipe Melo, Aquilani, Almiron, Hernanes non scherzavano mica eh...

sì ma quei 3 c'hai buttato su 180mln di soli cartellini 

siamo in zona bernardeschi imho

SEGA AGRICOLA sei dodicesimo col bologna non t'ho dimenticato anche se mò ce la passiamo male tranqy <3

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1071 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì ma quei 3 c'hai buttato su 180mln di soli cartellini 

siamo in zona bernardeschi imho

SEGA AGRICOLA sei dodicesimo col bologna non t'ho dimenticato anche se mò ce la passiamo male tranqy <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8232 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

non lo so, ok i primi 2, ma in questo centrocampo mi intriga più Ramsey di Luiz.

Bisogna distinguere però fra giocatori scarsi e giocatori sempre rotti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi

Si poteva provare ad intavolare un prestito giusto per sgravarsi un po' dello stipendio. Parliamoci chiaro raga, almeno che non se lo pappi un club arabo, questo pure in serie b farebbe fatica .

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11987 messaggi
5 ore fa, Darsch ha scritto:

non lo so, ok i primi 2, ma in questo centrocampo mi intriga più Ramsey di Luiz.

Ramsey arrivò a parametro zero e un paio di gioie è riuscito a regalarcele (il gol contro i prescritti nel 2020, l'ultima partita prima del covid... Sembra una vita fa).

Luiz invece è stato completamente inutile, 52 milioni di cartellino per un giocatore che è riuscito a giocare meno di Arthur ed è stato ceduto in prestito per disperazione il prima possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4234 messaggi

Io l’ho sempre visto un giocatore normale, pure a Bergamo.
Mai capito i 60 sacchi spesi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35832 messaggi
22 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per me sono il trio di centrocampo Arthur Koopmeiners Luiz, qualcosa di spaventoso, e tutti arrivati nel giro di poche stagioni. 

Boh, però va detto che Arthur è arrivato all'interno di un'operazione particolare.. poi è sempre stato rotto e per caratteristiche sembrava un pesce fuor d'acqua per gli allenatori che abbiamo avuto.. Luiz non hai mai giocato, non c'è proprio nulla da dire .asd 

Quindi per me non c'è paragone con uno arrivato a 60 mln come mega colpo dell'anno che floppa pesantemente da tre anni in tanti ruoli con tre allenatori diversi senza azzeccare mai una partita. 

17 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Ma no dai, hai messo insieme troppa gente che non c'entra niente però.. devi sempre considerare quanto ci hai speso di cartellino, quanto gli hai dato di ingaggio, in che momento della carriera è arrivato, se è stato sfortunato con gli infortuni ecc.. 

Ad esempio Hernanes è arrivato a fine carriera come CC panchinaro in una Juventus che vinceva ogni anno, non puoi accostarlo a Koopmeiners pagato 60 mln di euro e preso come uno dei migliori CC del campionato per essere l'uomo simbolo della squadra .asd 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1071 messaggi
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ma no dai, hai messo insieme troppa gente che non c'entra niente però.. devi sempre considerare quanto ci hai speso di cartellino, quanto gli hai dato di ingaggio, in che momento della carriera è arrivato, se è stato sfortunato con gli infortuni ecc.. 

Ad esempio Hernanes è arrivato a fine carriera come CC panchinaro in una Juventus che vinceva ogni anno, non puoi accostarlo a Koopmeiners pagato 60 mln di euro e preso come uno dei migliori CC del campionato per essere l'uomo simbolo della squadra .asd 

No, per carità. Mi riferivo semplicemente all'apporto tecnico di ognuno di loro pari allo zero. Nessun riferimento a cartellini e/o operazioni economiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3553 messaggi
Il 29/1/2026 alle 20:11 , Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Nessuno è arrivato ai numeri del DeBruyne della serie A.

Ultime 30 presenze di sto cesso 0 reti e 0 assist .

Di quelli sopra, perfino Poulsen ogni tanto ti metteva una verticalizzazione/assist. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1071 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Nessuno è arrivato ai numeri del DeBruyne della serie A.

Ultime 30 presenze di sto cesso 0 reti e 0 assist .

Di quelli sopra, perfino Poulsen ogni tanto ti metteva una verticalizzazione/assist

La madre di tutte le verticalizzazioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29320 messaggi

due prestazioni all'inizio della stagione scorsa mi illusero 

mi riferisco a quella del 3-1 col psv in casa cos'era settembre e alla vittoria 0-3 a marassi col genoa tipo inizio ottobre spe che controllo no 28 settembre 

sembravamo una squadra seria ben allenata da puntellare ma la sostanza pareva esserci e c'era sto numero 8 che verticalizzava tirava in porta prendeva traverse e faceva assist 

da lì costola incrinata due mesi a dormì su una sedia Morto e sostituito al suo posto da pippo franco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3343 messaggi
24 minuti fa, Ibra ha scritto:

due prestazioni all'inizio della stagione scorsa mi illusero 

mi riferisco a quella del 3-1 col psv in casa cos'era settembre e alla vittoria 0-3 a marassi col genoa tipo inizio ottobre spe che controllo no 28 settembre 

sembravamo una squadra seria ben allenata da puntellare ma la sostanza pareva esserci e c'era sto numero 8 che verticalizzava tirava in porta prendeva traverse e faceva assist 

da lì costola incrinata due mesi a dormì su una sedia Morto e sostituito al suo posto da pippo franco 

magari Pippo Franco! sarebbe l’armeno cartonato, che per noi oggi sarebbe l’equivalente di un Gerrard…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4234 messaggi

Ramsey in confronto a lui era Zidane

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
935 messaggi

vampeta...o meglio vampeto della sfinter non lo batte nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21622 messaggi
Il 31/01/2026 alle 08:18 , bindorius ha scritto:

Ramsey in confronto a lui era Zidane

2 bidoni assurdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3573 messaggi

L’altra sera, col gruppo Juve con il quale guardiamo tutte le partite continuavamo a domandarci che cavolo abbiano visto su questo calciatore. La curiosità di riguardare qualche partita dell’Atalanta è forte perché non è possibile tutto questo.
Un flop del genere è qualcosa di inspiegabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22675 messaggi

Se deve giocare è bene che lo piazza dietro, dove è molto più efficiente....

Basta con questa tassa da pagare ad ogni centrocampo avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti