Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

23510 messaggi

Classifica attualmente vomitevole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9311 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Daccordo, ma devi rapportare però anche il resto della rosa che c'era ai tempi di del piero e quella attuale.

Lippi c'era già 4 anni mi pare quando si fece male, quindi la squadra aveva già una quadratura, i giocatori già si conoscevano, i meccanismi erano già rodati. La situazione attuale è del tutto diversa, qui siamo in ricostruzione totale, nuovo allenatore da 3 mesi, che non continua quello fatto in passato, ma sta cercando di inculcare un nuovo modo di vedere il calcio, abbiamo mezza rosa nuova rispetto all'anno passato, la seconda o la terza rosa più giovane del campionato proprio dietro quella del parma se non sbaglio, insomma situazioni diverse, non equiparabili.

Le alternative a danilo non sono tante : c'è gatti, kalulu (pure lui un semiadattato perchè nasce terzino dx) ed eventualmente cabal (ci ha giocato una sola volta e onestamente ha convinto poco, ma meglio lui che danilo si intende)? poi? Non ne vedo molte

Chiunque era meglio di Danilo a dirla tutta e Bremer che e' fortissimo negli anticipi e nella posizione in quanto a impostazione vale Chiellini quindi non dovrebbe cambiare molto in quanto a costruzione.

La Juve in questo momento è una discreta squadra che tranquillamente sta sopra a 3/4 della serie A anche perche la serie A vale quello che vale quindi non pretendo niente di piu di quello che vedo ma certe scelte non le capisco proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74163 messaggi
17 minuti fa, The Ram ha scritto:

Chiunque era meglio di Danilo a dirla tutta e Bremer che e' fortissimo negli anticipi e nella posizione in quanto a impostazione vale Chiellini quindi non dovrebbe cambiare molto in quanto a costruzione.

La Juve in questo momento è una discreta squadra che tranquillamente sta sopra a 3/4 della serie A anche perche la serie A vale quello che vale quindi non pretendo niente di piu di quello che vedo ma certe scelte non le capisco proprio.

Mah vedremo cosa ci si potrà inventare, perchè kalulu e gatti non le possono giocare tutte, in attesa di gennaio, sperando di possa prendere qualcosa di decente in difesa e come vice Vlaho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4353 messaggi

siamo sesti purtroppo!! che figura di ........!!!

scuse come  l'anno 0 , infortuni , ed altre minghiate  varie

sono solo giustificazioni dei   perdenti!

cavolo noi siamo la juve  ,non siamo la squadra che vivacchia a centro classifica ma la squadra che lotta sempre per i primati è il nostro DNA cacchiarola!!

abbiamo pareggiato con inter e ci puo' stare con il napoli pure 

ma non ci sta pareggiare in casa con squadre di centro e bassa classifica

serve piu' umiltà più fatti e meno chiacchiere  caro mister MOTTA!!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31501 messaggi
20 ore fa, The Ram ha scritto:

No da una consapevolezza dell entropia dell universo riferita a fattori endogeni.

Sembra una risposta stupida ma la domanda di certo non ispirava a darne una intelligente.

Beh oddio anche l'assunto da cui partiva la mia domanda aveva ispirato la domanda stessa...

Resto dell'idea che nel calcio non si cresce male con 18 punti in 10 partite al netto della qualità del gioco ma tu parlavi di risultati secchi,nel resto dell'universo non saprei non essendoci stato....

Ho iniziato a seguire in parallelo 2 nostri vecchi processi di crescita e finché questo seguirà più o meno quelli mi riterrò ottimista e soddisfatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31501 messaggi
24 minuti fa, nicola b. ha scritto:

siamo sesti purtroppo!! che figura di ........!!!

scuse come  l'anno 0 , infortuni , ed altre minghiate  varie

sono solo giustificazioni dei   perdenti!

cavolo noi siamo la juve  ,non siamo la squadra che vivacchia a centro classifica ma la squadra che lotta sempre per i primati è il nostro DNA cacchiarola!!

abbiamo pareggiato con inter e ci puo' stare con il napoli pure 

ma non ci sta pareggiare in casa con squadre di centro e bassa classifica

serve piu' umiltà più fatti e meno chiacchiere  caro mister MOTTA!!

Pensa che tanti anni fa a questo punto avevamo già perso con squadre poi retrocesse ed il derby...non so qua dentro che sarebbe successo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4586 messaggi
13 ore fa, gsm88 ha scritto:

Superati anche dalla Fiorentina…bah 

Non è un caso se molti di noi che hanno vissuto i settimi posti hanno visto molto di quel periodo in Juve Parma e Juve Stoccarda. 

Partenza ottima e poi prestazioni sempre peggiori dominati da chiunque, anche da un Parma penultimo. Reparti sflicacciati, squadra che può perdere con chiunque e non sai contro chi può vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5516 messaggi
20 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Motta è per un calcio relazionale, nel senso che punta alle connessioni tra giocatori e allo sfruttamento degli spazi, questo almeno in sostanza, poi in pratica non stiamo vedendo tutto ciò, perchè non è semplice.

Il calcio di conte invece è elementare, il 3-5-2 (in fase di non possesso) che poi diventa un 4-3-3 diciamo così in fase di possesso, anche se non è proprio così, è molto più semplice da assimilare, conte poi vuole intensità per le sue squadre ed il gioco è fatto.

Io comunque ho fatto il paragone con Sacchi, non con Conte…mi viene in mente la famosa storia per cui diceva che Colombo era importante quanto i tre olandesi (in teoria perché poi in pratica non era così). 
Forzando un po’ il paragone Motta mi dà l’idea che chiunque nella rosa sia intercambiabile purché rispetti le indicazioni tattiche.

Modificato da Asso982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74163 messaggi
32 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Io comunque ho fatto il paragone con Sacchi, non con Conte…mi viene in mente la famosa storia per cui diceva che Colombo era importante quanto i tre olandesi (in teoria perché poi in pratica non era così). 
Forzando un po’ il paragone Motta mi dà l’idea che chiunque nella rosa sia intercambiabile purché rispetti le indicazioni tattiche.

Si è come dici, per motta non sono fondamentali gli interpreti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...