Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

25504 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh il mercato n'attimo però eh...

Di Gregorio il suo lo fa

Kalulu sta facendo più che bene

Thuram maluccio si, ma eravamo stati in più di uno a dire di stare attenti che veniva da una stagione bruttina...è un giocatore che hai pagato pochino che probabilmente ha dei mezzi, ma deve crescere tanto...e ripeto che per me nelle idee di allenatore e società il titolare era comunque Locatelli

Conceicao più che bene anche lui

Koopmeiners ancora non si è espresso del tutto, ma tra quando c'è e quando non c'è si vede una qualità di gioco nettamente diversa...ti sta già dando qualità e intelligenza...con un attimo di pazienza porterà anche i numeri

Nico s'è visto poco o niente

L'unica effettiva delusione del mercato al momento è Douglas Luiz

Penso che i mezzi per fare un pelo meglio di quel che s'è visto fin adesso ci sarebbero comunque eh... l'impressione che ho io è che Thiago non abbia ancora trovato il compromesso tra quel che vuole fare e quello che ha in mano. Poi c'è un ostinazione nel proporre determinate cose che palesemente non stanno funzionando che fatico a comprendere...e abbiamo un problema abbastanza grosso col centravanti...li non do nessuna colpa a Thiago, bastava prendere Morata

Ci fosse stato Perin o Scesny sarebbe stato uguale, ma avremmo risparmiato 20 milioni che potevano essere investiti altrove.

Koopmeiners è un ottimo giocare, pompato dal sistema di gioco dell'atalanta, tanto è vero che senza l'olandese stanno facendo bene uguale e ci sono pure davanti.

Thuram è un centrocampista mediocre, pagato probabilmente anche lui troppo.

Nico Gonzales strapagato pure lui e si sapeva che spesso avesse problemi fisici e mi pare che fino all'infortunio, avesse fatto solo un gol a partita già chiusa.

Il mercato è stato un mezzo disastro, non vedo come possano cambiare le cose.

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23075 messaggi

MVP
LOCATELLI   Tiri 3> Passaggi78/83>Tocchi102> gioco lungo 6/7>Difese 5> Passaggi chiave 2

DIGREGORIO 6,5 Un Hallowen, cosi lungo, richiede freddezza e alla fine ci evita lo scherzetto..#Sanmichele
GATTI 3 Lassismo e indisposizioni che emergono in occasione  due gol parmensi..Torni nella fase dell'umiltà che vale deprato o Patric, non è cannavaro,
DANILO 5 Aloni giganti in fase di preventive e occupazioni dello spazio..Ritornerà ma ora sta sotto botta, ed il tecnico, dovrà limitare il danno..
CAMBIASO 6,5 Fase iniziale condita da erroracci in uscita, ma nel complesso è tra i pochi a restare connesso..
KEPHREN 5 Bernabe e gli altri lo fanno correre a vuoto, e sciupa delle buone occasioni con  dei tiracci..
MCK 6,5 Legge meglio di altri le pieghe del gioco, e quindi fa molto male ai ducali, che non erano ben messi davanti a suzuki..
LOCATELLI 7 La cura Motta, lo ha rinvigorito nel senso che rispetto al passato gioca palloni non banali, e garantisce solidità.
FAGIOLI sv Forse doveva entrare dopo il pareggio..
CABAL 6+ Un altro su cui Motta, sta lavorando molto bene e lo si vede da come sa imporsi con e senza palla..
FC7 6,5 Catalizza e innesca, in una manovra(Tocchi68> Passaggi 26/33 cross 10>occasioni create3 dribbling 4/6tiri 3) che di certo non lo agevola.
VLAHOVIC 5 Allo stadium è un libro aperto anche per centrali, che giocavano in categorie inferiori..Sia chiaro l'impegno non manca, ma su quei posizionamenti dovrebbe costruirci le proprie fortune.
KOOP 6+Subito dei movimenti preziosi tra le lineee
KILDYZ 6,5 Rispedito al confino non trova il gol, ma gioca palloni importanti che non vengono sfruttati.
SAVONA Sv
WEAH 7 Stelle e strisce che ben risaltano(Tocchi 28> Occasioni create 3>Tiri 2>duelli 3/4) perchè oltre al gol c'è anche l'innesco per texas. 
THIAGO 4 Copione che ormai va avanti da tempo, con la juve,  che sostanzialmente  regala l'approccio alla rivale, si chiami esso  stoccarda o Parma fa poca differenza...In aggiunta,ci sono delle letture assolutamente discutibili(cambio di weah  e cabal+kenan fuori)sulla formazione, che probabilmente hanno inciso  anche sul risultato. #passoindietro

COSA VA
- Weah e Locatelli sono piacevoli sorprese in cui si chiaramente la mano del tecnico..
COSA NON VA
- Mai più Gatti in linea con danilo, dall'altra parte...Si faccia coraggio e provi una difesa a tre con cabal, che è già predisposto nell'uscita palla per linee interne..
- Vlahovic, e il tabù stadium..
- Quattro paregg

Modificato da MadJ1897
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi
27 minuti fa, Marv ha scritto:

Io non capisco perché si debba guardare al passato per giustificare il presente.

La questione è una sola: o Motta non è capace di fare girare la squadra o Giuntoli ha cannato in pieno il mercato.

Per me è un 70-30 a favore di Motta poi boh...

il mio timore principale è che DL sia un segone epico, cosa che aprirebbe un girone dantesco perchè oltre ad arthur ti ritroveresti pure lui strapagato e non sbolognabile

MA

preferisco essere ottimista e dare tempo anche a lui .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6797 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

quale? ne ricordo troppe .asd  5-1 con maifredi? lo scippo in coppa uefa? i rigori inventati con lavezzi? .asd 

L' 1 - 5, stavi parlando di Maifredi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6797 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

MVP
LOCATELLI   Tiri 3> Passaggi78/83>Tocchi102> gioco lungo 6/7>Difese 5> Passaggi chiave 2

DIGREGORIO 6,5 Un Hallowen, cosi lungo, richiede freddezza e alla fine ci evita lo scherzetto..#Sanmichele
GATTI 3 Lassismo e indisposizioni che emergono in occasione nei due gol parmensi..Torni nella fase dell'umiltà che vale deprato o Patric, non è cannavaro,
DANILO 5 Aloni giganti in fase di preventive e occupazioni dello spazio..Ritornerà ma ora sta sotto botta, ed il tecnico, dovrà limitare il danno..
CAMBIASO 6,5 Fase iniziale condita da erroracci in uscita, ma nel complesso è tra i pochi a restare connesso..
KEPHREN 5 Bernabe e gli altri lo fanno correre a vuoto, e sciupa delle buone occasioni con  dei tiracci..
MCK 6,5 Legge meglio di altri le pieghe del gioco, e quindi fa molto male ai ducali, che non erano ben messi davanti a suzuki..
LOCATELLI 7 La cura Motta, lo ha rinvigorito nel senso che rispetto al passato gioca palloni non banali, e garantisce solidità.
CABAL 6+ Un altro su cui Motta, sta lavorando molto bene e lo si vede da come sa imporsi con e senza palla..
FC7 6,5 Catalizza e innesca, in una manovra(Tocchi68> Passaggi 26/33 cross 10>occasioni create3 dribbling 4/6tiri 3) che di certo non lo agevola.
VLAHOVIC 5 Allo stadium è un libro aperto anche per centrali, che giocavano in categorie inferiori..Sia chiaro l'impegno non manca, ma su quei posizionamenti dovrebbe costruirci le proprie fortune.
KILDYZ 6,5 Rispedito al confino non trova il gol, ma gioca palloni importanti che non vengono sfruttati.
SAVONA Sv
WEAH 7 Stelle e strisce che ben risaltano(Tocchi 28> Occasioni create 3>Tiri 2>duelli 3/4) perchè oltre al gol c'è anche l'innesco per texas. 
THIAGO 4 Copione che ormai va avanti da tempo, con la juve,  che sostanzialmente  regala l'approccio alla rivale, si chiami esso  stoccarda o Parma fa poca davvero differenza...In aggiunta,ci sono delle letture assolutamente discutibili(cambio di weah  e cabal+kenan fuori)sulla formazione, che probabilmente hanno inciso  anche sul risultato. #passoindietro

COSA VA
- Weah e Locatelli sono piacevoli sorprese in cui si chiaramente la mano del tecnico..
COSA NON VA
- Mai più Gatti in linea con danilo, dall'altra parte...Si faccia coraggio e provi una difesa a tre con cabal, che è già predisposto nell'uscita palla per linee interne..
- Quattro paregg

Scusa, ma a che partita sono riferite 'ste pagelle?

Non a quella di ieri, spero...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12092 messaggi
7 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

MVP

GATTI 3 Lassismo e indisposizioni che emergono in occasione  due gol parmensi..Torni nella fase dell'umiltà che vale deprato o Patric, non è cannavaro,
SAVONA Sv
THIAGO 4 Copione che ormai va avanti da tempo, con la juve,  che sostanzialmente  regala l'approccio alla rivale, si chiami esso  stoccarda o Parma fa poca differenza...In aggiunta,ci sono delle letture assolutamente discutibili(cambio di weah  e cabal+kenan fuori)sulla formazione, che probabilmente hanno inciso  anche sul risultato. #passoindietro

COSA VA
COSA NON VA
- Quattro paregg

condivido queste pagelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49264 messaggi
3 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

io non vorrei fosse il classico giocatore che fuori da bergamo si trasforma nel fratello scemo

Tutto può essere...

Io in Koop vedo un giocatore di qualità e sostanza.
Ovviamente spero che confermi l'impressione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11743 messaggi
12 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Aspetto ancora qualche commento intelligente da parte tua...davvero fai?

Potrei pure non risponderti, non servirebbe nemmeno.

Soprattutto perché chi legge il forum sa chi avrebbe bisogno di un grosso aiuto e chi no.

Sull'intelligenza preferirei non infierire, inutile discutere con certi personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

Tutto può essere...

Io in Koop vedo un giocatore di qualità e sostanza.
Ovviamente spero che confermi l'impressione.

a me pare uno con la testa che ragiona veloce. quando non era infortunato, messo mezzo sinistro dialogava molto bene con yildiz (e ne giovava pure il turco). su di lui ho buone vibes

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22415 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Potrei pure non risponderti, non servirebbe nemmeno.

Soprattutto perché chi legge il forum sa chi avrebbe bisogno di un grosso aiuto e chi no.

Sull'intelligenza preferirei non infierire, inutile discutere con certi personaggi.

non mi aspetto altro da te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74161 messaggi
6 ore fa, Asso982 ha scritto:

Sono d’accordo con te.
La valanga di gol che abbiamo iniziato a prendere non può essere giustificata solo dall’assenza di Bremer.

È tutta la fase difensiva che mi sembra non funzionare piu . 

Bremer in cosa era fondamentale? Ti assicurava una solidità dietro e per il tipo di gioco di motta (difesa alta, con riaggressione della palla, con le qualità di anticipo e di brvura aerea di bremer) era molto importante, ma non posso pensare che solo lui stia condizionando l'intero rendimento della squadra, poi magari mi sbaglio ed è proprio lui il perno attorno al quale girava tutto il giocattolo in costruzione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31537 messaggi
12 ore fa, Zico1982 ha scritto:

c'è un certo Zidane libero....

gli voglio un bene dell'anima ma ha solo allenato fuoriclasse 

va visto con giocatori di medio livello per vedere se è davvero fenomenale come ha dimostrato a Madrid

Modificato da Nyarlathotep
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74161 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

a me pare uno con la testa che ragiona veloce. quando non era infortunato, messo mezzo sinistro dialogava molto bene con yildiz (e ne giovava pure il turco). su di lui ho buone vibes

Koop piace a motta perchè è forse l'unico la in mezzo che è di testa veloce, nel senso che non da come gli altri che cincischia con la palla, lui gioca ad un tocco, è una qualità che gli riconosco, oltre al fato che corre tanto, si inserisce per segnare (anche se con noi ha fatto molto male in tal senso), ha il tiro da fuori, ecc... in pratica è un ottimo giocatore, però non vale quelle cifre, su questo punto penso siamo tutti daccordo, almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31537 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Bremer in cosa era fondamentale? Ti assicurava una solidità dietro e per il tipo di gioco di motta (difesa alta, con riaggressione della palla, con le qualità di anticipo e di brvura aerea di bremer) era molto importante, ma non posso pensare che solo lui stia condizionando l'intero rendimento della squadra, poi magari mi sbaglio ed è proprio lui il perno attorno al quale girava tutto il giocattolo in costruzione.

l'ultima volta che successe una cosa simile avevamo del neri in panca e il giocatore cardine era quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74161 messaggi
Adesso, Nyarlathotep ha scritto:

va visto con giocatori di medio livello per vedere se è davvero fenomenale come ha dimostrato a Madrid

Anche a me zidane non convinceva, di certo avrebbe avuto il carisma giusto, ma come allenatore di campo non lo so, ho dei dubbi, poi non dico sia uno scappato di casa eh, ma più un gestore, alla ancelotti, e alla juve c'è poco da gestire, sono tutti giocatori normali\buoni, nessun fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22415 messaggi
1 minuto fa, Nyarlathotep ha scritto:

Ha allenato anche i giovanili se ricordo bene...Esperienza con i giovani ce li ha sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74161 messaggi
Adesso, Nyarlathotep ha scritto:

l'ultima volta che successe una cosa simile avevamo del neri in panca e il giocatore cardine era quagliarella

infatti ieri più volte ho descritto questa juve come quella di del neri, è proprio quella sensazione che ho avuto, una squadra in grado di andare a vincere a milano (vabbè noi abbiamo pareggiato, ma è quasi una vittoria quella) e poi perdere o fare figuracce in casa con parma o similia...

se notate anche gatti, da quando manca bremer, è tornato ai suoi livelli, medio\bassi come gli anni scorsi, spero non sia dovuto tutto davvero all'assenza di bremer, ma, anche se ho declinato l'idea finora, inizio ad avere un sospetto abbastanza fondato : con lui in campo abbiamo subito mi pare solo 2 reti tra campionato e champion, senza di lui oltre 10 gol e una valanga di occasioni da parte degli avversari, con una difesa che viene presa d'infilata da ogni parte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74161 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ha allenato anche i giovanili se ricordo bene...Esperienza con i giovani ce li ha sicuramente. 

le giovanili del madrid? E a te pare la stessa cosa con l'allenare una squadra giovane, ma pur sempre la juventus? No, non mi convince sta cosa, zidane, a cui voglio bene e gli sono riconoscente per il divertimento che mi ha fatto sempre vedere in campo, è un allenatore che non mi convince...

detto questo, a me pare cmq presto per fare un de profundis a motta eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Koop piace a motta perchè è forse l'unico la in mezzo che è di testa veloce, nel senso che non da come gli altri che cincischia con la palla, lui gioca ad un tocco, è una qualità che gli riconosco, oltre al fato che corre tanto, si inserisce per segnare (anche se con noi ha fatto molto male in tal senso), ha il tiro da fuori, ecc... in pratica è un ottimo giocatore, però non vale quelle cifre, su questo punto penso siamo tutti daccordo, almeno spero.

Vediamolo a pieni giri da noi, poi capiremo se la spesa è valsa la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi

Raga, ai zidanes y guardioles facciamo allenare il Lecce o il Como, poi ne parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74161 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Vediamolo a pieni giri da noi, poi capiremo se la spesa è valsa la pena

mah secondo me anche con i numeri della passata stagione non valeva 60M, ha 27 anni, è un giocatore fatto e finito, non 20, quindi il suo valore andrà di anno in anno a calare.

Alcune operazioni sonos tate un filino azzardate, ma lo scrissi pure in estate , prima fra tutte nico, altri 39M regalati alla violacea, gli ennesimi, quel cesso che hanno costruito si dovrebbe chiamare Juventus Fondazione Park, altro che viola park.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4353 messaggi

caro MOTTA   prima di far giocare di nuovo  DANILO al centro della difesa e stravolgere una squadra  ripeti queste frasi :

"La Juventus è la compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Penso subito alla Juve". Gianni Agnelli

"La Juve non è soltanto la squadra del mio cuore. È il mio cuore". Giampiero Boniperti

vedrai che tutto poi ti apparira' piu' semplice e la finirai di far cazzate

comunque ce da dire che anche i giocatori sul 2-2 si son divorato per 2 volte il goAL della vittoria

ma e' anche vero che senza DANILO NON AVREMMP RESO IL PRIMO GOAL A 2 -3 MINUTI DAL INIZIO!!

la strada è lunga ancora  e tutto puo' accadere ma sette punti dalla vette sono tantissimo se  non trovi la quadra

certo che senza Bremer dietro la difesa fa veramente ca**re !!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49264 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Raga, ai zidanes y guardioles facciamo allenare il Lecce o il Como, poi ne parliamo

...o la Juventus, appunto! .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

...o la Juventus, appunto! .asd

Noi abbiamo i pavones y coyones .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137058 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

mah secondo me anche con i numeri della passata stagione non valeva 60M, ha 27 anni, è un giocatore fatto e finito, non 20, quindi il suo valore andrà di anno in anno a calare.

Alcune operazioni sonos tate un filino azzardate, ma lo scrissi pure in estate , prima fra tutte nico, altri 39M regalati alla violacea, gli ennesimi, quel cesso che hanno costruito si dovrebbe chiamare Juventus Fondazione Park, altro che viola park.

Mah, al tempo nedved aveva numeri così differenti? E quanti anni aveva quando è venuto da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...