Kaiser Franz 1212 Joined: 09-Jun-2006 5043 messaggi Inviato July 13 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Vogliamo ricordarci quando un italiano passava il primo turno in uno dei 4 slam il giorno dopo ne parlavano i tg? madonna,si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4812 Joined: 20-Nov-2011 9572 messaggi Inviato July 13 DAGHEEEEEEEEEEEEEE no sbagliato topic fottuncazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5950 Joined: 09-Feb-2007 17941 messaggi Inviato July 13 Se mi avessero detto che un giorno avrei visto un italiano vincere Wimbledon, avrei pensato di essere su scherzi a parte. Grazie Jannik. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 555 Joined: 05-Dec-2009 4035 messaggi Inviato July 13 Grande Jannik! Da 40 anni aspettavo questo momento. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato July 13 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato July 13 3 ore fa, zoltan ha scritto: È un peccato che Jannick abbia trovato relativamente subito uno più forte di lui 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato July 13 2 ore fa, Jules ha scritto: Io trovo che anche Sinner, dopo la sconfitta al Roland Garros, abbia perso un po' di convinzione. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9465 Joined: 05-Oct-2006 46710 messaggi Inviato July 13 Adesso, hopper ha scritto: Guarda... lietissimimissimo di essere stato smentito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato July 13 1 ora fa, Jules ha scritto: Era proprio ciò che serviva. È la caratteristica che ancora lo tiene un pelo sopra al suo diretto avversario. Lo ha preso a calci in kulo, altro che un pelo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9465 Joined: 05-Oct-2006 46710 messaggi Inviato July 13 Adesso, hopper ha scritto: Lo ha preso a calci in kulo, altro che un pelo... Sono molto vicini... Oggi lo ha preso a calci ma non mi stupirei li prendesse lui alla prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato July 13 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Sono più sudato di un maratoneta dopo una corsa di 50 km sotto il sole godo godo godo 1 ora fa, zack80 ha scritto: Sto piangendo. Lo ammetto. 1 ora fa, juventus74 ha scritto: Mamma mia quanta tensione Durissima. Ne sono uscito fatto. Era tanto che non ero in tensione così per un evento sportivo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato July 13 Adesso, Jules ha scritto: Sono molto vicini... Oggi lo ha preso a calci ma non mi stupirei li prendesse lui alla prossima. A Parigi con quei tre match point poteva chiudere 3-1 come oggi, al rientro dopo la squalifica. Alcaraz ha sprazzi meravigliosi ma se non trova continuità durante il match rischia da ora in poi di perdere sempre con jannick, il quale invece ha acquisito una solidità mentale bestiale che lo tiene sempre sulla corda al suo massimo. Oggi il tema è stato semplice: "se a Sinner regge la prima di servizio non c'è partita". Ed è qualcosa molto più in là di una piccola differenza Vedremo più avanti, gli US open arrivano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9465 Joined: 05-Oct-2006 46710 messaggi Inviato July 13 2 minuti fa, hopper ha scritto: A Parigi con quei tre match point poteva chiudere 3-1 come oggi, al rientro dopo la squalifica. Alcaraz ha sprazzi meravigliosi ma se non trova continuità durante il match rischia da ora in poi di perdere sempre con jannick, il quale invece ha acquisito una solidità mentale bestiale che lo tiene sempre sulla corda al suo massimo. Oggi il tema è stato semplice: "se a Sinner regge la prima di servizio non c'è partita". Ed è qualcosa molto più in là di una piccola differenza Vedremo più avanti, gli US open arrivano Concordo. È la sua migliore qualità. Prima di tantissime altre. Qualità che ha dimostrato di non avere proprio in quella finale, su quel triplo match point. Oggi, nel primo set, ho avuto paura di rivivere la medesima situazione. Fortunatamente è andata diversamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1467 Joined: 14-Mar-2021 2624 messaggi Inviato July 13 Leggenda sempre più leggenda, grazie Jannick! A quelli che davano Alcaraz più forte: è un equilibrio molto labile, ma Jannick in questa stagione è stato frenato (da terzi) e sicuramente la stagione sulla terra ne ha risentito; però ha perso a Roland Garros solo al super tie break dopo aver avuto 3 match point… Una sliding door impressionante che poteva portarlo a cercare il Grande Slam. Altra sliding door inquietante: il match con Dimitrov agli ottavi, fra il problema al gomito e il ritiro del bulgaro… incredibile amisci! E comunque tutti i cornisti di sky nel pre match (incluso tal Boris Becker) hanno dato Jannick vincente… La forza di Jannick è di avere raggiunto un livello elevatissimo in tutti i fondamentali e di avere una costanza inscalfibile, una testa da cyborg, praticamente senza punti deboli. Ad oggi può perdere solo se ha problemi fisici o è fuori condizione per altri motivi (vedi stop forzato di 3 mesi). Alcaraz è l’unico che sta lì con lui. Sulla terra battuta. Perchè oggi chances reali non ne avute. Vedremo la prova del 9 a US open, ma mi aspetto che arrivi in finale pure lì. E pensare che ho cominciato a giocare a tennis ai tempi della Coppa Davis di Panatta/Bertolucci e per noi italiani esisteva solo la terra rossa… Mai avrei pensato di vedere un italiano così grande nel tennis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato July 13 11 minuti fa, Jules ha scritto: Concordo. È la sua migliore qualità. Prima di tantissime altre. Qualità che ha dimostrato di non avere proprio in quella finale, su quel triplo match point. Oggi, nel primo set, ho avuto paura di rivivere la medesima situazione. Fortunatamente è andata diversamente. Ora gli incubi li avrà alcaraz, che li aveva vinto le ultime due volte e che è stato sculacciato da fondo campo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10617 messaggi Inviato July 13 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Negli anni 80-90 eravamo forti solo nel calcio.... Basket. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9465 Joined: 05-Oct-2006 46710 messaggi Inviato July 13 1 minuto fa, TheMask ha scritto: Leggenda sempre più leggenda, grazie Jannick! A quelli che davano Alcaraz più forte: è un equilibrio molto labile, ma Jannick in questa stagione è stato frenato (da terzi) e sicuramente la stagione sulla terra ne ha risentito; però ha perso a Roland Garros solo al super tie break dopo aver avuto 3 match point… Una sliding door impressionante che poteva portarlo a cercare il Grande Slam. Altra sliding door inquietante: il match con Dimitrov agli ottavi, fra il problema al gomito e il ritiro del bulgaro… incredibile amisci! E comunque tutti i cornisti di sky nel pre match (incluso tal Boris Becker) hanno dato Jannick vincente… La forza di Jannick è di avere raggiunto un livello elevatissimo in tutti i fondamentali e di avere una costanza inscalfibile, una testa da cyborg, praticamente senza punti deboli. Ad oggi può perdere solo se ha problemi fisici o è fuori condizione per altri motivi (vedi stop forzato di 3 mesi). Alcaraz è l’unico che sta lì con lui. Sulla terra battuta. Perchè oggi chances reali non ne avute. Vedremo la prova del 9 a US open, ma mi aspetto che arrivi in finale pure lì. E pensare che ho cominciato a giocare a tennis ai tempi della Coppa Davis di Panatta/Bertolucci e per noi italiani esisteva solo la terra rossa… Mai avrei pensato di vedere un italiano così grande nel tennis. La mia voleva sinceramente essere una gufata. Anche se rimango dell'opinione che la differenza tra i due sia davvero minima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14517 Joined: 03-Jun-2005 52707 messaggi Inviato July 13 (modificato) Che dire...Grazie da quel ragazzino che amava questo sport e rimase super felice quando in davis eliminammo la Svezia di Wilander a Cagliari con Paolo Cané mattatore. Ci hai regalato semplicemente un sogno. Modificato July 13 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato July 13 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1467 Joined: 14-Mar-2021 2624 messaggi Inviato July 13 La mia voleva sinceramente essere una gufata. Anche se rimango dell'opinione che la differenza tra i due sia davvero minima.Si, si, tranquillo. In parecchi scommettevano su Alcaraz, basta leggersi i post pre match.Ma ci sta: ho scritto che è un equilibrio labile, grande Sinner ad aver messo un bel macigno sulla bilancia…Infatti, visto l’equilibrio, la partita non è stata molto spettacolare, quasi più una partita a scacchi.Carlito ha sicuramente più fantasia e un braccio più talentuoso, oltre che due gambe da paura, perché spesso con lui il punto lo devi fare 3 volte.Ma Jannick ha una testa mostruosa e non molla un mm anche quando è nella buca. Se poi riesce a mantenere alto il livello del servizio, game over.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1467 Joined: 14-Mar-2021 2624 messaggi Inviato July 13 (modificato) 41 minuti fa, hopper ha scritto: E niente… chissà perché non mi stupisce che questa foto l’abbia postata tu… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato July 13 da TheMask 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5542 Joined: 24-Oct-2006 12339 messaggi Inviato July 13 Jannik ha solo una grande fortuna: che Guido Rossi è morto. E adesso, a inizio settembre, voglio che si prenda il coppone anche a nuova iorchete. Anche perché che la Juve alzi di nuovo qualche trofeo internazionale ho perso le speranze tanto tempo fa. Devo cercà soddisfazione in altre cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato July 13 6 minuti fa, TheMask ha scritto: E niente… chissà perché non mi stupisce che questa foto l’abbia postata tu… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4469 Joined: 05-May-2006 8037 messaggi Inviato July 13 18 minuti fa, Gelone ha scritto: Che dire...Grazie da quel ragazzino che amava questo sport e rimase super felice quando in davis eliminammo la Svezia di Wilander a Cagliari con Paolo Cané mattatore. Ci hai regalato semplicemente un sogno. Io c'ero 😁 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5950 Joined: 09-Feb-2007 17941 messaggi Inviato July 13 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Io c'ero 😁 Mi ricordo che a scuola qualcuno portò la radiolina per seguire come andava, perché la partita proseguì il lunedì mattina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti