Lokutus 465 Joined: 17-May-2006 3579 messaggi Inviato May 18 Bah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2319 Joined: 18-Feb-2007 15626 messaggi Inviato May 18 3 ore fa, clic ha scritto: Sto vedendo il gp in chiaro su TV8....mi chiedo se inter channel trasmette anche i gp.....è tutto un inter qua inter la , ronaldo il fenomeno...e che c.... Ci manca solo un bel juve m dentro il box ferrari e siamo a posto..... Ste m.e.r.d.e interiste le hanno imbucate da tutte le parti purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2419 Joined: 02-Jun-2005 15304 messaggi Inviato May 21 Verstappen sta facendo un altro sport malgrado la Red Bull sembra fare di tutto per ridimensionarlo. Basti guardare i suoi punti e quelli della seconda guida. Tutti i ferraristi insieme hanno meno della metà dei suoi punti. E meno male che - secondo alcuni benpensanti del forum Verstappen non valeva un'unghia del supersopravvalutato Hamilton. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1863 Joined: 06-May-2024 4169 messaggi Inviato May 25 La penalità data ad Hamilton Ma Elkane un po’ di amor proprio l’avrà un giorno o continuerà sempre a farsi umiliare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22221 messaggi Inviato May 25 E la chiamano f1...Con le corse non c'è nessun legame.Parata in corteo.Mancava la banda...Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4270 Joined: 05-Jan-2008 10941 messaggi Inviato May 25 2 ore fa, wmontero ha scritto: E la chiamano f1... Con le corse non c'è nessun legame. Parata in corteo. Mancava la banda... Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Una pagliacciata, non esiste che uno rallenti di 5 secondi a giro per metà gara e riesca comodamente a tenere tutti dietro. O si inventano qualcosa di strano (si fanno solo le qualifiche e si danno direttamente i punti? Modificano la pista abbattendo qualche palazzo creando un punto di sorpasso?), oppure non ha nessun senso sportivo mantenerlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22221 messaggi Inviato May 25 Una pagliacciata, non esiste che uno rallenti di 5 secondi a giro per metà gara e riesca comodamente a tenere tutti dietro. O si inventano qualcosa di strano (si fanno solo le qualifiche e si danno direttamente i punti? Modificano la pista abbattendo qualche palazzo creando un punto di sorpasso?), oppure non ha nessun senso sportivo mantenerlo.Nulla altro da aggiungere Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2319 Joined: 18-Feb-2007 15626 messaggi Inviato May 26 Io mi sorprendo che voi vi sorprendere... Monaco è sempre stato questo... ieri abbiamo visto qualcosa di diverso perché le regole imponevano due soste obbligatorie quindi chi stava al centro gruppo ha rallentato molto per aiutare il suo compagno e viceversa. Mentre gli anni passati era il primo che manteneva un'andatura ridicola. Quindi o si abolisce il gp di Monaco ma ne dubito oppure ogni anno assistiamo ad una gara monotona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22221 messaggi Inviato May 26 Io mi sorprendo che voi vi sorprendere... Monaco è sempre stato questo... ieri abbiamo visto qualcosa di diverso perché le regole imponevano due soste obbligatorie quindi chi stava al centro gruppo ha rallentato molto per aiutare il suo compagno e viceversa. Mentre gli anni passati era il primo che manteneva un'andatura ridicola. Quindi o si abolisce il gp di Monaco ma ne dubito oppure ogni anno assistiamo ad una gara monotonaSorpreso no ma penso abbia raggiunto vette di indecenza impensabili con il voler creare il buco a favore del compagno di squadra .Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1863 Joined: 06-May-2024 4169 messaggi Inviato June 1 Hamilton dietro alla Sauber Leclerc invece con quel catorcio colorato di rosso fa davvero i miracoli… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1204 Joined: 09-Jun-2006 5027 messaggi Inviato June 7 Meglio il curling o ka pelota basta all'odierna F1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48645 Joined: 27-May-2011 135308 messaggi Inviato June 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 357 Joined: 14-Jul-2006 5117 messaggi Inviato June 15 Date il mongolino d'oro a Norris Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1863 Joined: 06-May-2024 4169 messaggi Inviato June 15 Tre note Alla Ferrari sono i soliti MEDIOCRI senza palle, Leclerc stava tenendo benissimo ma hanno voluto toglierlo dal primo posto per assicurarsi il FANTASTICO sesto posto, mi ricorda una squadra di calcio con lo stesso gestore che ormai punta solo ai piazzamenti. Sia mai prendersi un rischio. I papaya di sto kazzo, con sta storia di non dare mai ordini di scuderia, stanno tentando in tutti i modi di regalare un altro campionato a Verstappen, dopo avergliene già regalato uno l’anno scorso. Norris è un mediocre MIRACOLATO a stare alla McLaren e forse proprio in Formula 1. Un Perez 2.0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48645 Joined: 27-May-2011 135308 messaggi Inviato June 17 voi non siete pronti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti