PiemonteBianconero 3407 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, JUVE FC ha scritto: giusto per curiosità chi metteresti a sx? Cambiaso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1902 Joined: 06-May-2024 4244 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, JUVE FC ha scritto: giusto per curiosità chi metteresti a sx? Qualcuno di ruolo, non un centrocampista. Il terzino della next gen mi va anche bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato January 11 3 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Cmq questa difesa è più scarsa di quella che avevamo in B. Birindelli - Kovac - Boumsong - Balzaretti Con a disposizione Chiellini e Tudor se ricordo bene. Di gran lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato January 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 871 Joined: 03-Sep-2010 3741 messaggi Inviato January 11 Vediamo la reazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3407 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato January 11 7 minuti fa, DanFos ha scritto: Il pareggio è quotato? 0.99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1940 Joined: 02-Jun-2005 8395 messaggi Inviato January 11 mi immagino nello spogliatoio: motta con toni pacati, tutti a guardarsi le scarpe, facce di chi non sa che c**** farci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2036 Joined: 18-May-2006 4165 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, Fal©o ha scritto: Ma che senso ha? Suvvia, qui c'è gente costata più di un viaggio spaziale e se guarda a Savona ragà?? Siamo proprio ridicoli a 360°. Infatti ho detto che ci sono grossi problemi. Ma vedere come il ragazzo NON difende, come pur avendo vantaggio si lascia sempre prendere il tempo dall'avversario, mi pare il minimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 871 Joined: 03-Sep-2010 3741 messaggi Inviato January 11 5 minuti fa, TPN ha scritto: Strano che non lo faccia capitan Koopmeiners Basta guardarlo in faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4189 Joined: 15-Mar-2023 9611 messaggi Inviato January 11 Anche dopo l'infortunio di Bremer, la difesa è rimasta solida. Da qualche settimana è crollato, credo sia successo qualcosa A parte il fatto che non vengono mai sostituiti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6317 Joined: 04-Jun-2005 30335 messaggi Inviato January 11 Adesso, zart ha scritto: Maestro ci dia i numeri del superenalotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3407 Joined: 05-Oct-2007 29969 messaggi Inviato January 11 5 minuti fa, stefan1 ha scritto: Dai, aveva un'attenzione Allegri alla fase difensiva non indifferente. Poi se c'erano errori singoli mica era colpa sua. Qua si vedono proprio coperture degli spazi sbagliati...e non da oggi.. Allegri faceva catenaccio ed ovviamente su 90' nella tua area l'errore prima o poi arriva. Infatti quest' anno eravamo bravi più che a difendere a tenerli lontani. Ci siamo involuti, dobbiamo migliorare ma mischiare Allegri,non solo quello della seconda parentesi ma anche gli ultimi 2 e mezzo della prima,con quest'anno dove si sta cercando di entrare nel terzo millennio calcistico no 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: cambiaso Si poteva anche giocare a 3 (Danilo, Kalulu, Gatti) che era comunque una buona difesa ma il talebano non cambia modulo meglio giocatore con uno che faticava in C e uno con la panza che aveva già le valigie ad Agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3407 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato January 11 11 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Il passaggio da eunuco di Koopmeiners verso Mbangula, mannaggia a lui e a chi lo tiene in campo ad ogni partita E POI BASTA REGALARE UNA FASCIA AGLI AVVERSARI CON STO MCKENNIE TERZINO, PIUTTOSTO UNO DI RUOLO DALLA NEXT GEN, UN’ALTRA FISSA ASSURDA DEL GENIO IN PANCHINA Anche oggi dentro 90 minuti sta sega... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 555 Joined: 05-Dec-2009 4035 messaggi Inviato January 11 Io ragazzi ho finito le bestemmie, l'ennesimo pareggio sarebbe un incubo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2839 Joined: 01-Jun-2005 8515 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto: Dai ora dentro Rouhi. A me sembra che vi piace mettere la testa sotto la sabbia. Qua c'è gente costata più di Starlink e si punta il dito sui Savona, su Rouhi che ha più presenze da maranza che in campo. Ma come stiamo messi male pure tra i tifosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2596 Joined: 01-Jun-2005 14648 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, zoltan ha scritto: Vediamo la reazione di chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3407 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato January 11 Si ri-inizia! Forza Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3407 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato January 11 Ricci lo odio. Ha proprio una faccia di M***A. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato January 11 Questo Torino in B non sarebbe tra le prime 5. Ci mette le palle in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1728 Joined: 30-Jul-2005 6675 messaggi Inviato January 11 ho visto proprio adesso il risultato di 1-1 su sofascore, non vincere il derby è grave perchè questa partita è sempre stata garanzia di vittoria anche quando la Juve non era tanto brillante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2839 Joined: 01-Jun-2005 8515 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, SirJohn ha scritto: Infatti ho detto che ci sono grossi problemi. Ma vedere come il ragazzo NON difende, come pur avendo vantaggio si lascia sempre prendere il tempo dall'avversario, mi pare il minimo. Sono arrivati al tiro una miriade di volte. Continuate a pensare che il problema sia il singolo. Al posto di Savona ci metti Lichtsteiner cambia nulla, perchè al tiro ci arrivano lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2596 Joined: 01-Jun-2005 14648 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, SuperMagoAlex ha scritto: Io ragazzi ho finito le bestemmie, l'ennesimo pareggio sarebbe un incubo oggi potrebbe pure arrivare l'evoluzione del pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7074 Joined: 12-Oct-2008 45557 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: Allegri faceva catenaccio ed ovviamente su 90' nella tua area l'errore prima o poi arriva. Infatti quest' anno eravamo bravi più che a difendere a tenerli lontani. Ci siamo involuti, dobbiamo migliorare ma mischiare Allegri,non solo quello della seconda parentesi ma anche gli ultimi 2 e mezzo della prima,con quest'anno dove si sta cercando di entrare nel terzo millennio calcistico no In fase difensiva era meglio Allegri, almeno vedevi due linee strette 5+4 e riuscivi a coprire bene anche l'ampiezza. Adesso onestamente ci sono grosse incertezze su chi deve coprire alcune zone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 555 Joined: 05-Dec-2009 4035 messaggi Inviato January 11 Ma guarda dov'è passato il tiro di quella M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti