Vai al contenuto
Morpheus ©

Lloyd Kelly, il difensore viene acquistato definitivamente dalla Juventus

Recommended Posts

1117 messaggi

Voci di calciomercato lo danno in uscita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5991 messaggi
49 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Ma per forza, non può giocare in serie A.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1778 messaggi

"qui per restare" cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9218 messaggi

"Siamo pronti per il Mondiale. Io personalmente mi trovo bene in Italia e alla Juventus. L’interesse del Crystal Palace? Sono focalizzato al cento per cento sui bianconeri e vorrei restare a lungo in questo grande club.

Sto conoscendo una cultura e un modo di giocare differente rispetto all’Inghilterra, la storia della Serie A è ricca di grandi difensori: davvero una bella esperienza. Il Mondiale del 2026? Farò del mio meglio per arrivare a giocare nell’Inghilterra, la nazionale è sempre nei miei pensieri"

Dai Campione .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21570 messaggi

Questo ha già fatto capire che non sloggia .asd 

grazie fruttoli .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
475 messaggi

Kelly sarà una sola a 27 ma anche Hujisen a 60 lo è 

• Like 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2557 messaggi
Il 19/06/2025 alle 03:39 , frankeffe ha scritto:

Kelly sarà una sola a 27 ma anche Hujisen a 60 lo è 

E a 15 venduto chi è il mentecatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
475 messaggi

Atleticamente valido per quanto faccia poi giocate difensive da giocatore di promozione per non dire di terza categoria 

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3993 messaggi

Io sono un suo fan, non so perché
Lo vedo sfrontato, fa le cappelle ma ci prova lo stesso.
Huijsen a 60 milioni é un furto, per me giocatore normale, come Soule

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
475 messaggi
Il 20/06/2025 alle 07:09 , MAXI333 ha scritto:

E a 15 venduto chi è il mentecatto

Ma quella di Giuntoli era ovviamente malafede 

Hujisen e' forte ma non ha l' esplosivita' per dire di De ligt 

Non credo che il Real abbia sistemato la difesa con Hujisen

Il prezzo reale di Hujisen credo sia sui 35 milioni non 60

Kelly sui 10 12 nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9218 messaggi

Non il peggio oggi. Sa come andare al contatto e ha coperto la sua corsia Abbastanza bene 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2555 messaggi
Il 18/6/2025 alle 08:08 , Gattorosso ha scritto:

Dai koglioni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17732 messaggi
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non il peggio oggi. Sa come andare al contatto e ha coperto la sua corsia Abbastanza bene 

Abbiamo visto la stessa partita? Il loro gol è molto colpa sua. In un paio di occasioni è stato infilato come un birillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17732 messaggi
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Abbiamo visto la stessa partita? Il loro gol è molto colpa sua. In un paio di occasioni è stato infilato come un birillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9218 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

Stai scherzando, spero? Sì, penso che tu stia scherzando.. 

La prima persona da incolpare è Kalulu che lascia il suo giocatore che ha il meglio su di lui.. Poi Locatelli che prova a prenderla con la gamba invece di mettere il suo corpo davanti. 

A quel punto, c'è Kelly davanti al giocatore in attesa di vedere cosa sta per fare e il giocatore fa il passaggio lungo.. Cambiaso non è al suo posto ed è in ritardo ed è gol 

Smetti di odiare ciecamente e sii un po' obiettivo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2527 messaggi
15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

You sure, Don? 

A me pare proprio di no: quando AmbarabàCicicocò andava dalle sue parti, lo mandava al manicomio.

Giusto qualche anticipo sul centravanti avversario, ma normale amministrazione, ci mancherebbe.

Nel secondo tempo ha ciccato malamente lo stop con il piede forte (:261:) su un cambio di campo in uscita dalla difesa, la palla è andata in fallo laterale e lui ha lasciato il suo uomo (ancora Ambarabà, guarda un po’) tranquillamente 10 metri dietro senza rientrare, infatti hanno battuto il fallo su Ambarabà ed è entrato in area a l’ha messa dentro, meno male hanno tirato in tribuna. 

Stavolta la vediamo diversamente

Nononono, malemalemale, impresentabile. Pensa quando passano di lì Haaland, Bernardo Silva e compagnia cantante…

Vaìa vaìa vaìa (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2527 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La prima persona da incolpare è Kalulu che lascia il suo giocatore che ha il meglio su di lui.. Poi Locatelli che prova a prenderla con la gamba invece di mettere il suo corpo davanti. 

A quel punto, c'è Kelly davanti al giocatore in attesa di vedere cosa sta per fare e il giocatore fa il passaggio lungo.. Cambiaso non è al suo posto ed è in ritardo ed è gol 

Sul gol, non vorrei aver visto male, ma è Savona che si fa trovare davanti ad Ambarabà e lo fa andar via, direi che la colpa principale è la sua..

Locatelli? E’ entrato nel secondo tempo…

Ok, Don, hai visto un’altra partita… ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9218 messaggi
1 minuto fa, TheMask ha scritto:

You sure, Don? 

A me pare proprio di no: quando AmbarabàCicicocò andava dalle sue parti, lo mandava al manicomio.

Giusto qualche anticipo sul centravanti avversario, ma normale amministrazione, ci mancherebbe.

Nel secondo tempo ha ciccato malamente lo stop con il piede forte (:261:) su un cambio di campo in uscita dalla difesa, la palla è andata in fallo laterale e lui ha lasciato il suo uomo (ancora Ambarabà, guarda un po’) tranquillamente 10 metri dietro senza rientrare, infatti hanno battuto il fallo su Ambarabà ed è entrato in area a l’ha messa dentro, meno male hanno tirato in tribuna. 

Stavolta la vediamo diversamente

Nononono, malemalemale, impresentabile. Pensa quando passano di lì Haaland, Bernardo Silva e compagnia cantante…

Vaìa vaìa vaìa (cit.)

Qui non si tratta di dire che è un buon giocatore ma che non è stato il peggiore (basta veder le pagelle). 

È un giocatore che ha un grande fisico e non esita ad entrare al contatto.. 

Nessuno ha detto che avrebbe trattenuto Haaland.. Ma oggi si è coperto al fianco anche se Cambiaso era spesso troppo alto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9218 messaggi
1 minuto fa, TheMask ha scritto:

Sul gol, non vorrei aver visto male, ma è Savona che si fa trovare davanti ad Ambarabà e lo fa andar via, direi che la colpa principale è la sua..

Locatelli? E’ entrato nel secondo tempo…

Ok, Don, hai visto un’altra partita… ;)

Sì, ho confuso, è Savona che cerca di prenderla con la gamba.. Il resto è come ho scritto. Kalulu si fa prendere la palla, poi Savona fa di tutto e Kelly in quel momento è solo davanti al giocatore che effettua subito il passaggio. Cambiaso era in ritardo  

Su tutta l'azione è il meno colpevole. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2527 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Qui non si tratta di dire che è un buon giocatore ma che non è stato il peggiore (basta veder le pagelle). 

È un giocatore che ha un grande fisico e non esita ad entrare al contatto.. 

Nessuno ha detto che avrebbe trattenuto Haaland.. Ma oggi si è coperto al fianco anche se Cambiaso era spesso troppo alto. 

Ehh, che ti devo dì, a me oggi ha fatto proprio pietà, tranne, come già detto, qualche anticipo di fisico sul centravanti.

Per il resto troppi svarioni e disattenzioni, che non abbiamo pagato perchè gli avversari erano quelli lì.

Comunque no problem: stavolta la vediamo diversamente, mentre tante altre condividiamo la medesima opinione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9218 messaggi
Adesso, TheMask ha scritto:

Ehh, che ti devo dì, a me oggi ha fatto proprio pietà, tranne, come già detto, qualche anticipo di fisico sul centravanti.

Per il resto troppi svarioni e disattenzioni, che non abbiamo pagato perchè gli avversari erano quelli lì.

Comunque no problem: stavolta la vediamo diversamente, mentre tante altre condividiamo la medesima opinione.

#KellyVanDjiik .rulez

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17732 messaggi
37 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Locatelli è così amato qui dentro che gli vengono attribuiti errori anche quando non è in campo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17842 messaggi

Nel primo tempo, su un cross dalla trequarti, erano in corsa lui e l'attaccante in area...quando stava per arrivare la palla si è girato verso l'attaccante, l'ha perso e quello ha colpito di testa.

Non ha proprio l'idea di come si difende, per me non è neanche un giocatore da serie C.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9218 messaggi
12 minuti fa, Maxel ha scritto:

Locatelli è così amato qui dentro che gli vengono attribuiti errori anche quando non è in campo sefz

Mi sono corretto dopo .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4063 messaggi

Per me a sto punto dovrebbe fare il terzino sinistro ma giocando a 3 è giusto che venga ceduto appena finisce il Mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti