Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

255 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

5087 messaggi
46 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

su 9 partite ha convinto per 45 minuti?? A questo punto mi chiedo se non era un caso o la Lazio sia crollata...

Abbiamo visto tutti che fine ha fatto la Lazio nelle ultime partite...

Il risultato di Tudor, Lazio o non Lazio, è straordinario. Ci hanno letteralmente defraudati con gli episodi di Yildiz e Kalulu: nonostante ciò, siamo arrivati quarti comunque a -12 dal Napoli, a -11 dalla corazzata della quarta squadra di Lombardia.

Io credo che, in maniera diversa, ce l'avremmo fatta anche con Motta.

Tudor aveva un compito difficilissimo, dopo quelle sconfitte con Fiorentina e Atalanta, soprattutto a livello mentale.

P.S. basta rimpiangere Allegri, vi prego: le rose con cui è arrivato quarto a stento erano ottime, i soldi sono stati spesi eccome anche per il Livornese; al limite, va detto, bisogna crocifiggere, oltre che lui, il suo staff. (Ma lo staff, ovviamente, non l'ho scelto mica io. .asd )

Modificato da _aLEx-1O_
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78627 messaggi
2 hours ago, Scramble said:

Bisogna capire una cosa:

- La Proprietà vuole una squadra che galleggia e quindi va bene Tudor e qualche innesto (e partenza) mirati. Prendi Pintus e speri che non ci sia la moria degli ultimi anni.

- La Proprietà vuole primeggiare e quindi si mette mano al portafoglio e si prende un allenatore Top convincendolo con un mercato adeguato e con la costruzione di una dirigenza degna di questo nome.

Credo di conoscere già la strada che il nostro proprietario prescritto intende intraprendere.

Quest'omuncolo ha il potere innato di trasformare in M***A tutto ciò che tocca.

Fixed... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78627 messaggi
3 hours ago, juvetamo said:

parliamoci chiaro, questi non vogliono Tudor e si è capito.

Ma non hanno nemmeno la forza di prendere un allenatore forte perchè non gli possono dare garanzie e quindi alla fine credo che ripiegheranno su Tudor.

Come la metti la metti, già parte malissimo la cosa.

Tudor è un essere umano, cosa puo' pensare di tutto sto teatrino ?!?! Magari se ha un offerta seria abbandona la nave anche lui, e come dargli torto....

prima di parlare e pensare che sia Conte che Gasperini sono dei traditori, mi farei 2 domande...magari è la stessa juve che ha tradito se stessa in primis e poi tutti noi tifosi.

... dopo l'"affaire ardoino", diciamo così, è chiaro che è la proprietà stessa che non vuole che si faccia qualcosa di serio... ma questo lo sappiamo da venti anni non c'è motivo di pensare diversamente oggi che, oltretutto, in una settimana si è assistito a cose di un indegno e spudorato inenarrabile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5961 messaggi

A questo punto sarei per cambiare allenatore, ma chi prendiamo? Assurdo non ci sia nessuno disponibile. No pioli o mancini, seriamente punterei Emery se riesce a liberarsi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78627 messaggi
2 hours ago, juvetamo said:

si non li metto sullo stesso piano per quello che fece Antonio a luglio di qualche anno fa...

però magari quest'anno voleva davvero tornare, e non avrà avuto le rassicurazioni sul rafforzamento della juve...secondo me

Ragazzi questo arriva e si sente dire tutta la solita fuffa sulla sostenibilità, investimenti da valorizzare etc. etc., e già si parte male, poi "magari" scopre pure che hanno rifiutato l'aiuto economico di ardoino dopo che gliela hanno menata sul bilancio e caxxate varie... si sarebbero presi un V********O da me che veniva giù un altro fianco dell'Etna immaginate che si possono prendere da chiunque altro che è un professionista... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20291 messaggi
7 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Il risultato di Tudor, Lazio o non Lazio, è straordinario. Ci hanno letteralmente defraudati con gli episodi di Yildiz e Kalulu: nonostante ciò, siamo arrivati quarti comunque a -12 dal Napoli, a -11 dalla corazzata della quarta squadra di Lombardia.

Tudor aveva un compito difficilissimo, dopo quelle sconfitte con Fiorentina e Atalanta, soprattutto a livello mentale.

P.S. basta rimpiangere Allegri, vi prego: le rose con cui è arrivato quarto a stento erano ottime, i soldi sono stati spesi eccome anche per il Livornese; al limite, va detto, bisogna crocifiggere, oltre che lui, il suo staff. (Ma lo staff, ovviamente, non l'ho scelto mica io. .asd )

il risultato è straordinario??

Va beh, abbiamo capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78627 messaggi

JACK: Non sanno cosa fare.

FRED: Forse Jack ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82709 messaggi
2 ore fa, Mugiwara ha scritto:

Non voglio provocare, voglio una risposta seria e calcistica: chi vorrebbe Fabregas mi sa spiegare perché? Io onestamente non credo che uno che ha fatto 1 stagione buona in A con una neopromossa sia pronto a una big...

Io spero vada all'inter, se parte S.Inzaghi .asd per loro si parla nel caso di De Zerbi o Fabregas.

Fabregas ha fatto un gran girone di ritorno col Como, ma prima che a Gennaio si rinforzassero ulteriormente, con una rosa ben più forte di almeno la metà delle altre, stava navigando vicino alla zona retrocessione. Il rischio di lasciar concepire di far un bel gioco fine a sé stesso e senza grandi risultati è altissimo .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78627 messaggi

Comunque fabregas mi sembra sia socio del como... non credo possa andare ad altre squadre che sono nella sua stessa competizione senza cederne prima le quote... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7356 messaggi

Sono i classici allenatori che devono farsi le ossa, se alle spalle hanno una dirigenza forte otterranno anche degli ottimi risultati, al contrario mostreranno ancor di più i loro limiti.
All'Inter paradossalmente farebbe meglio un Fabregas, addirittura io al posto loro farei anche la scommessa Thiago Motta e sono anche convinto che la vincerebbero.
Allenatori tipo Conte o Gasperini devi lasciargli tanto spazio altrimenti rischi scontri interni

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4616 messaggi

L'Inter cambia,il Milan cambia, l'atalanta cambia,la Lazio cambia,la Roma cambia etc...

È tutta un' incognita.

Probabilmente tenere Tudor ora ha senso,perché conosce bene la squadra.

Si dovrebbe partire in vantaggio sugli altri.

Poi Igor date le circostanze non ha fatto male, eccetto contro il Parma (che comunque nel finale di stagione ha tolto punti più alle big che alle dirette concorrenti).

Senza difesa e con una pippa isterica come punta,tra l'altro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27778 messaggi

@zart marotta sta facendo delle analisHi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17620 messaggi
13 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

L'Inter cambia,il Milan cambia, l'atalanta cambia,la Lazio cambia,la Roma cambia etc...

È tutta un' incognita.

Probabilmente tenere Tudor ora ha senso,perché conosce bene la squadra.

Si dovrebbe partire in vantaggio sugli altri.

Poi Igor date le circostanze non ha fatto male, eccetto contro il Parma (che comunque nel finale di stagione ha tolto punti più alle big che alle dirette concorrenti).

Senza difesa e con una pippa isterica come punta,tra l'altro.

È quello che in tanti non capiscono. Cambiare è più rischioso che rimanere con Tudor ..a meno di ingaggiare fenomeni della panchina che ormai sono accasati altrove o che ci schifano giustamente perché siamo diventati un circo. Come si fa a puntare su Fabregas dopo l'inculata di Motta? Altra scommessa con una rosa nuovamente da rifare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94524 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

È quello che in tanti non capiscono. Cambiare è più rischioso che rimanere con Tudor ..a meno di ingaggiare fenomeni della panchina che ormai sono accasati altrove o che ci schifano giustamente perché siamo diventati un circo. Come si fa a puntare su Fabregas dopo l'inculata di Motta? Altra scommessa con una rosa nuovamente da rifare?

già. avrebbe senso.

certo ora che lo hai già sputtanato andando a cercare ventordici allenatori che ti hanno pisciato tutti a tudor potrebbero anche un attimo frullare i c.o.g.l.i.o.n.c.ini.

io fossi al posto suo me ne andrei c.a.c.a.ndo sullo zerbino della sede, ma probabilmente igor è un professionista troppo serio e troppo attaccato alla società per farlo.

ma se lo facesse avrebbe tutte le ragioni del mondo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25135 messaggi
19 minuti fa, Ibra ha scritto:

@zart marotta sta facendo delle analisHi

il derby di Milano chazzo lo giocano a fa'?

Segnate 6 punti a Max già ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4616 messaggi

Cioè questi beduini smilionano per tutti e non offrono un ventello a Vlahovic per levarcelo dai maroni?

Eddai su.

L'abbiamo mezzo ammortizzato o pesa ancora molto sul bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67333 messaggi
26 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Cioè questi beduini smilionano per tutti e non offrono un ventello a Vlahovic per levarcelo dai maroni?

Eddai su.

L'abbiamo mezzo ammortizzato o pesa ancora molto sul bilancio?

Al 30 giugno ci sarà un residuo da ammortizzare di una 20na di mln

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9049 messaggi
5 ore fa, Dr. X ha scritto:

A questo punto sarei per cambiare allenatore, ma chi prendiamo? Assurdo non ci sia nessuno disponibile. No pioli o mancini, seriamente punterei Emery se riesce a liberarsi.

Emery è a suo agio all'Aston Villa. Non vedo perché dovrebbe voler entrare in questo pantano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34295 messaggi

Didier Deschamps...

L'eterna nostalgia degli juventini.

Non se ne esce.

Come fai a costruirti un futuro se vivi perennemente all'ombra del passato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34295 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

il derby di Milano chazzo lo giocano a fa'?

Segnate 6 punti a Max già ora.

Ammesso che Allegri ci arrivi e non lo caccino prima sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
626 messaggi
7 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Io spero davvero che se Igor rimane faccia qlcs di veramente bello con noi cosicché da fare ingoiare tutto l'acidume che vedo in giro ( anche qui dentro )

Il mio parere personale è che se devo scegliere lui tra allenatori inglesi da mezza classifica o dalle mezze seghe di belli capelli cartonato Mancini o Pioli , mi tengo lui.

Poi è una mia opinione personale.

Il tuo è un giudizio di uno che ha perso tutte le speranze.

Sei un tifoso normotipo dell'era ELKANN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
947 messaggi
8 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Ciao Motta. È vero che vai all'Atalanta?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10955 messaggi
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

già. avrebbe senso.

certo ora che lo hai già sputtanato andando a cercare ventordici allenatori che ti hanno pisciato tutti a tudor potrebbero anche un attimo frullare i c.o.g.l.i.o.n.c.ini.

io fossi al posto suo me ne andrei c.a.c.a.ndo sullo zerbino della sede, ma probabilmente igor è un professionista troppo serio e troppo attaccato alla società per farlo.

ma se lo facesse avrebbe tutte le ragioni del mondo.

ma magari, essendo più juventino dei proprietari, prevale in lui un senso di rivalsa, di voler sbugiardare quelle *****e che lo pagano...Almeno me lo auguro. Però devono anche accontentarlo sul mercato, gli devono comprare quei 4/5 giocatori, tra cui mi auguro un cc finalmente di livello, per completare la rosa.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5087 messaggi
11 ore fa, Zico1982 ha scritto:

il risultato è straordinario??

Va beh, abbiamo capito...

Abbiamo avuto arbitraggi ASSURDI contro, abbiamo giocato con un terzetto difensivo ABOMINEVOLE. In fin dei conti, dal suo arrivo, ha perso solamente una partita, senza neanche meritare di perderla (grazie, Kelly).

Tre pari altrettanto immeritati.

Cinque buone vittorie.

Quindi sì, considerando che c'erano altre tre o quattro squadre pronte a scavalcarci, è stato straordinario.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67836 messaggi

Ma prendere noi Fabregas farebbe così schifo visti i nomi di cui si parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti