Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

37049 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Mettiamola così:

Fabregas rappresenta un salto nel buio.

Tudor rappresenta un sicuro salto nella mediocrità.

tra un salto nel buio ed un salto nella mediocrità preferisco 1000 volte IL SALTO NEL BUIO.

ODIO LA MEDIOCRITA'

ODIO LA MEDIOCRITA' CHE TUDOR JUVENTINO MI ASSICURA.

Capisco, ma noi abbiamo fatto questo salto anche con Motta che si presentava meglio di Fabregas che tra l'altro ha rifiutato l'offerta delle fogne perché vuole rimanere al Como.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15134 messaggi
5 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Comprare un centrocampista forte e tenere Tudor.

Potrebbe essere più importante. In primis servono giocatori con le palle e con tecnica di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20713 messaggi
10 ore fa, Darsch ha scritto:

Stava al Tolosa quando Tudor arrivava 3° col Marsiglia. Forse l'ha vissuto più di Giuntoli che l'ha scelto.

e allora siamo in buone mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13830 messaggi
 Capisco, ma noi abbiamo fatto questo salto anche con Motta che si presentava meglio di Fabregas che tra l'altro ha rifiutato l'offerta delle fogne perché vuole rimanere al Como.
...non mi risulta che abbia rifiutato,ci sta pensando anzi...poi magari non ci andrà, almeno spero... ripeto vai a vedere l'intervista di fabregas con Caressa e capisci che sono due mondi diversi fabregas e motta

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13830 messaggi
Potrebbe essere più importante. In primis servono giocatori con le palle e con tecnica di livello.
...quelli non arriveranno,dormi tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17996 messaggi
10 ore fa, frankeffe ha scritto:

Se a Motta compravano Mctominay e Lukaku forse lo vinceva anche lui lo scudetto 

Stesso discorso di Tudor 

Non è che Tudor sia un allenatore scarso coi giocatori giusti vince.

In Italia gli unici allenatori che ti fanno fare qualche punto in più di quello che vale la Rosa sono Conte  Sarri e Spalletti forse Gasperini ma è da vedere se funziona fuori da Bergamo

Altri finora non ne ho visti sono più o meno dei gestori come Tudor 

Non è che Inzaghi Simone valga più di Tudor la differenza la fanno i giocatori adatti alla mentalità il tipo di gioco che fa l'allenatore.

Giocatori che però devono essere Prima di tutto forti 

Faccio un esempio se la Juventus prende che ne so un attaccante che fa 20 gol a stagione bravo nel difendere la palla e far salire la squadra lotta per lo scudetto fino alla fine con  questa cosa.

Perché è ovvio l'allenatore come Tudor non puoi pretendere una manovra offensiva organizzata devi affidarti a dei giocatori in grado di fare la manovra da soli

Poi Tudor ha dimostrato finora di essere molto bravo ad organizzare la fase difensiva quindi con Tudor difficilmente prendi le goleade.

Quindi se davanti si trova qualcuno che ti fa sempre gol lotti per lo scudetto anche i con Kelly terzo centrale 

Data questa rosa da sfoltire compri solo Osimhen e Dovbik insieme spenderai 120 milioni ma lotti per lo scudetto 

Perché sono due attaccanti ovviamente parti con il nigeriano titolare e l ucraino in panchina che basta lanciargli la palla lunga e poi la manovra offensiva la fanno da soli soprattutto Osimhen 

La Roma ha fatto tutti sti punti perché lanciavano su quel ucraino lì di petto le prendeva tutte e poi smistava al centrocampisti che accorciavano modo di giocare a carico sì però se funziona ti fa vincere le partite perché no?

I limiti di Motta non sarebbero certo stati colmati da Lukaku e Mctominay.. anche perché i giocatori a disposizione devi saperli anche sfruttare. Inesperienza, presunzione, radicalismo tattico e scarse doti umane dell'allenatore hanno pesato molto nell'affossare la Juve di Motta. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17996 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, galakie ha scritto:

...non mi risulta che abbia rifiutato,ci sta pensando anzi...poi magari non ci andrà, almeno spero... ripeto vai a vedere l'intervista di fabregas con Caressa e capisci che sono due mondi diversi fabregas e motta

fino ad un anno fa Motta era Dio in terra.... per me i due allenatori condividono il fatto di avere dimostrato troppo poco per meritarsi la chiamata di una grande squadra. Chiunque ingaggiasse Fabregas correrebbe gli stessi rischi che ha corso la Juve con Motta. Qualsiasi allenatore, fosse anche un illuminato, ha bisogno di farsi le ossa prima di poter sedere su panchine prestigiose.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
32 minuti fa, galakie ha scritto:

A parole son tutti bravissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

La certezza già ai primi di giugno di fare una stagione da spettatori anche la prossima stagione è la cosa più deprimente della storia della juventus

fortunatamente il 5-0 delle *****e disgustose mi terrà in vita per qualche altro mese 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5053 messaggi
11 ore fa, frankeffe ha scritto:

Stesso discorso di Tudor 

In Italia gli unici allenatori che ti fanno fare qualche punto in più di quello che vale la Rosa sono Conte  Sarri e Spalletti forse Gasperini ma è da vedere se funziona fuori da Bergamo

Non è che Inzaghi Simone valga più di Tudor la differenza la fanno i giocatori adatti alla mentalità il tipo di gioco che fa l'allenatore.

Faccio un esempio se la Juventus prende che ne so un attaccante che fa 20 gol a stagione bravo nel difendere la palla e far salire la squadra lotta per lo scudetto fino alla fine con  questa cosa.

Perché è ovvio l'allenatore come Tudor non puoi pretendere una manovra offensiva organizzata devi affidarti a dei giocatori in grado di fare la manovra da soli

Poi Tudor ha dimostrato finora di essere molto bravo ad organizzare la fase difensiva quindi con Tudor difficilmente prendi le goleade.

Quindi se davanti si trova qualcuno che ti fa sempre gol lotti per lo scudetto anche i con Kelly terzo centrale 

Data questa rosa da sfoltire compri solo Osimhen e Dovbik insieme spenderai 120 milioni ma lotti per lo scudetto 

Perché sono due attaccanti ovviamente parti con il nigeriano titolare e l ucraino in panchina che basta lanciargli la palla lunga e poi la manovra offensiva la fanno da soli soprattutto Osimhen 

La Roma ha fatto tutti sti punti perché lanciavano su quel ucraino lì di petto le prendeva tutte e poi smistava al centrocampisti che accorciavano modo di giocare a carico sì però se funziona ti fa vincere le partite perché no?

Se McTominey fosse stato alla Juve con Motta, si sarebbe fatto le sue belle apparizioni in panchina ( vedasi l'esempio di Thuram ), perché qualcuno in qualche settimana si sarebbe allenato meglio di lui.

Diciamo che la gestione dei calciatori sotto Motta non è stata proprio il massimo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17996 messaggi
14 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

La certezza già ai primi di giugno di fare una stagione da spettatori anche la prossima stagione è la cosa più deprimente della storia della juventus

fortunatamente il 5-0 delle *****e disgustose mi terrà in vita per qualche altro mese 

il fatto di non avere certezze non vuol dire che le cose debbano andare per forza male. A volte, ci è capitato di rialzarsi proprio quando eravamo sprofondati nella cacca. Io nutro una moderata fiducia ma ora bisognerà costruire delle basi solide per il futuro e non affidarsi a rivoluzioni insensate come quella fatta da Giuntoli e Motta la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2823 messaggi

una pontificazione dietro l'altra.

bene, bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi
Iniziare la stagione con Tudor è come programmare un viaggio in macchina sapendo che le condizioni della vettura non ti porteranno neanche a metà percorso.
IL BELLO E' CHE TUTTO QUESTO LO SAI PRIMA 
in effetti... mamma che situazione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15134 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

...quelli non arriveranno,dormi tranquillo

Quindi inutile prendere il solito guru che ha fatto bene in provincia, tra l’altro con un altro allenatore a libro paga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15134 messaggi
18 minuti fa, Maxel ha scritto:

il fatto di non avere certezze non vuol dire che le cose debbano andare per forza male. A volte, ci è capitato di rialzarsi proprio quando eravamo sprofondati nella cacca. Io nutro una moderata fiducia ma ora bisognerà costruire delle basi solide per il futuro e non affidarsi a rivoluzioni insensate come quella fatta da Giuntoli e Motta la scorsa estate.

Con la differenza che ci è capitato solo mettendo al timone le persone giuste. E purtroppo la rivoluzione era stata acclamata a grande voce dalla maggior parte dei tifosi, salvo poi accorgersi che non stava funzionando. Le basi le costruisci solo con gente competente, non con i guru esaltati dai media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15134 messaggi
11 ore fa, frankeffe ha scritto:

Stesso discorso di Tudor 

Con noi proprio no, anzi direi che ce ne ha fatti fare anche meno. È stato l’inizio delle scelte sbagliate, poi proseguite indefessamente. Sapete cos’è successo nel frattempo? Che la squadra forte si è sgretolata e non siamo più riusciti a costruirne una decente, ne come allenatore ne come giocatori.  Concordo con te che in primis ci vogliono giocatori motivati e con le palle, poi se abbondano di tecnica non la buttiamo via. Stiamo a dire che i cartonati non sono più forti di noi, nemmeno il Napoli, ecc. ma forse la squadra che veramente ha reso meglio rispetto alla rosa è l’Atalanta, e li gasp ha fatto una roba eccezionale per tanti anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13830 messaggi
Quindi inutile prendere il solito guru che ha fatto bene in provincia, tra l’altro con un altro allenatore a libro paga 
Fabregas un guru?...
Ah va bene meglio Tudor perche è cuore bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13830 messaggi
A parole son tutti bravissimi.
Vedi qualche partita del como...e vedi qualche partita di Tudor....e poi ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13830 messaggi
fino ad un anno fa Motta era Dio in terra.... per me i due allenatori condividono il fatto di avere dimostrato troppo poco per meritarsi la chiamata di una grande squadra. Chiunque ingaggiasse Fabregas correrebbe gli stessi rischi che ha corso la Juve con Motta. Qualsiasi allenatore, fosse anche un illuminato, ha bisogno di farsi le ossa prima di poter sedere su panchine prestigiose.
Invece Tudor?....Dimmi in nome di allenatore che ha dimostrato di meritarsi la chiaamata ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17996 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

Invece Tudor?emoji1787.pngemoji1787.png....Dimmi in nome di allenatore che ha dimostrato di meritarsi la chiaamata ..

dipende dalla fase storica che vive un club. Per come siamo messi adesso, o prendo un super top (conte, gasperini, kloop lo sono), altrimenti qualsiasi altra soluzione risulta rischiosa. Tudor non ha grande esperienza ma ne ha sicuramente più di Motta e Fabregas, soprattutto di gestione di situazioni difficili. Il profilo di Tudor non è migliore di altri... ma è a torino già da qualche mese e con lui non dovremmo ripartire ancora una volta da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13830 messaggi
dipende dalla fase storica che vive un club. Per come siamo messi adesso, o prendo un super top (conte, gasperini, kloop lo sono), altrimenti qualsiasi altra soluzione risulta rischiosa. Tudor non ha grande esperienza ma ne ha sicuramente più di Motta e Fabregas, soprattutto di gestione di situazioni difficili. Il profilo di Tudor non è migliore di altri... ma è a torino già da qualche mese e con lui non dovremmo ripartire ancora una volta da zero
Quindi meglio ripartire da in mediocre piuttosto che ripartire da uno valido,di prospettiva....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17996 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

Quindi meglio ripartire da in mediocre piuttosto che ripartire da uno valido,di prospettiva....?

più di prospettiva di Motta dello scorso anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13830 messaggi
Per le idee e per come gioca il como assolutamente si...non è un talebano come Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6730 messaggi

Ma il senso di dire ? Vado ai mondiali con tudor poi cambio? Ma che roba è?

Poi che faccio prendo un altro allenatore a luglio? Chi? Uno fermo o uno c'è lascia la sua squadra a luglio? Se va al mondiale tudor rimane, se no al mondiale ci vadoncon Brembilla e amen, tanto sto mondiale mi sembra na cavolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38329 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Posto che a me l'età di un allenatore non interessa, a patto che porti idee ed entusiasmo,  lo scorso anno non era sbagliato il concetto, era sbagliato l'uomo/allenatore (abbiamo scoperto strada facendo).

Cosa che può capitare, ma non ha senso non prendere allenatori di prospettiva mai più per il resto della vita solo perchè Motta non è stato in grado.

Anche perchè abbiamo preso allenatori di prospettiva nella nostra storia che hanno fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti