Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - LECCE 2-1 (2’ Koopmeiners, 33’ Yildiz, 87’ Baschirotto)

Recommended Posts

3617 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Ah beh... allora... .asd

Pensa che Ziliani dice che c'era pure espulsione! sefz

E 50 frustate....quelle no? Si vede che Ziliani era in serata "buona". Andasse dove dico io  a fare quello che dico io!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8667 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Con Motta vedevamo una squadra che faticava ad arrivare nella trequarti avversaria e una volta arrivataci gigioneggiava alla c**** non avendo una minima idea di cosa fare.
Oggi vediamo una squadra che arriva nella trequarti avversaria in modo molto più diretto e che verticalizza appena può e che finalmente tira in porta.

La differenza è sostanziale.
Che poi si possa e si debba fare meglio, poco ci piove. 

Io da Tudor non mi aspettavo i miracoli, ma solo che desse un senso a questa squadra.

Che si è migliorati si vede magari nell atteggiamento ma per il resto diciamo che fino a che si incontra il Lecce puo bastare per vincere col minimo scarto ma non tutte le squadre sono il Lecce.

Poi per carita mezza squadra è da media classifica non mi aspetto niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46320 messaggi
3 ore fa, The Ram ha scritto:

Che si è migliorati si vede magari nell atteggiamento ma per il resto diciamo che fino a che si incontra il Lecce puo bastare per vincere col minimo scarto ma non tutte le squadre sono il Lecce.

Poi per carita mezza squadra è da media classifica non mi aspetto niente di che.

Si è migliorati in tutto: nella gestione della palla, nella precisione dei passaggi (sono circa tre anni che non vedo così tanti passaggi semplici semplici arrivare sani sui piedi di un compagno), nei movimenti, nelle uscite, riusciamo finalmente a dare al portatore di palla più opzioni di passaggio...

Abbiamo risolto tutti i nostri problemi? Sicuramente no! Probabilmente ci sono alcuni problemi che nemmeno il Padreterno...

Ma dire che siamo migliorati solo nell'atteggiamento... anzi, forse l'atteggiamento è quello che ancora fatichiamo di più a cambiare. Perché anche ieri ho visto i sintomi del cagasottismo che ci prende ogni qualvolta perdiamo un minimo di lucidità

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1459 messaggi

Di Gregorio 6,5

Kalulu 6

Kelly 6

Veiga 5,5

Gonzalez 5

(Conceicao 5,5)

Koopmeiners 6

(Weah 5,5)

Locatelli 6,5

Thuram 6,5

McKennie 6

(Cambiaso 5,5)

Yildiz 7

(Savona s.v.)

Vlahovic 6

(Kolo Muani 5 Pare essersi completamente fermato, forse sta soffrendo il fatto che non sia più titolare.)

Tudor 6 Ha il problema da risolvere che è quello di cercare di ottenere di più da chi subentra a gara in corso, Savona a parte per i pochissimi minuti giocati, i subentrati sono stati tutti insufficienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22108 messaggi
Inviato (modificato)

Ero presente allo stadium, e mi sono portato appresso delle sensazioni positive, nonostante il finale thrilling, dovuto in gran parte agli errori di Igorone, nelle sostituzioni e chiaramente all'avversario, che sin dalle prime battute faceva valere la regola annuale del :"juve, non mi fai più paura".. Ho ascoltato poi le parole del tecnico, che a mio avvviso, sbaglia nel considerare cambiaso, inferiore a Mckennie, sulla sinistra, e soprattutto se può deve optare sempre sul ballottaggio a destra,  tra TW,Nico e appunto texas boy, senza stravolgere una delle poche cose buone che aveva fatto Thiago(valorizzare weah a destra)nel suo periodo in bianconero..Per il resto,si nota anche allo stadio, la differenza concettuale con la juve di un mese fa, non voglio dire che tutto funziona pero' ci sono dei principi cardine(intensità verticalità> ) che sono molto più comprensibili(non dico migliori di quelli di prima)come la capacità di alzare efficacemente i due braccetti difensivi, e poi la ricerca ossessiva della verticalità, che come si è potuto notare ha giovato, anche all' arido Teun, che con il lecce leggeva meglio tempi e spazi da attaccare..Dopodichè, lo ripeto fino alla noia, non mi piace che sta togliendo al chico conceicao, per dare agli altri, e poi che sbatta definitivamente muani, in panca perchè ha la testa altrove....

FINO ALLA FINE! :sventola2:

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22108 messaggi
10 ore fa, Pressing ha scritto:

Secondo tempo fatto di possesso sterile con zero occasioni da gol, tiri 4-11.

Pure con la Roma nella ripresa...

Converrebbe fare un paio di cambi nell'intervallo per provare a tenere alto il ritmo. 

Sul finale di primo tempo bastava che mckennie, invece di tentare inutilmente la metteva a rimorchio per koop, che aveva un rigore in movimento e soprattutto la luna giusta..asd..Aver chiuso il primo tempo, con solo due gol di scarto è una colpa che poi s'è rivelata tale, visto che tudor li sfonda fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2151 messaggi
Il 11/4/2025 alle 21:44 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Anche se è un cotton fioc nell'uretra, l'olandese Mario Giordainers domani segna

:shades:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1166 messaggi
20 ore fa, galakie ha scritto:

ma guarda che non ha fatto chissà che per un giocatore di serie A...un appoggio a un mt e un passaggio filtrante di 5 mt...

guardati quello che fa arnautovic sul gol di lautaro....

Ah! Quindi, scegliere il momento giusto per darla, nel primo caso, e fare da Pivot nel secondo vedendo esattamente dove e`Kenan, non e`niente di speciale? Eppoi, mi citi arnautovic ................suggerisci a Giuntoli di comprartelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1166 messaggi

Si critica Vlahovic a ragione quando sbaglia gol facili come sabato. Pero`, almeno riconoscere quel che di buono fa e non e`poco, almeno questo da un tifoso e`il minimo da pretendere. E che cavolo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13401 messaggi
Ah! Quindi, scegliere il momento giusto per darla, nel primo caso, e fare da Pivot nel secondo vedendo esattamente dove e`Kenan, non e`niente di speciale? Eppoi, mi citi arnautovic ................suggerisci a Giuntoli di comprartelo.
Non ho chiesto di prendere armautovic che comunque come attaccante di riserva andrebbe più che bene...e comunque non ha fatto nulla di che per essere un giocatore di serie a....

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2643 messaggi
1 ora fa, juventinosi ha scritto:

no

il primo non era neanche con "i giri giusti"

io ricordo una palla calciata sopra la traversa da un paio di metri

speciale.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22108 messaggi

MVP

KILDYZ 

Tocchi 80> Tiri >3 duelli3/5> Passaggi>32/36 dribbling> 3/5> Occasioni create>7

DI GREGORIO 7 l salentini ordiscono in segreto, ma lui si supera a più riprese(gallo hristovic)soprattutto su rebic..
TW2 5,5 Combina poco tenendo conto di quanto campo lasciavano alle spalle i leccesi..
KELLY 5,5 Lodevole nel sostegno alla manovra, ma permette di tutto e di più a Hristovic,Baschirotto et
MCK 5 La combina grossa  portando all' errore Kelly, e mostra poca lucidità quando entra nel terzo di campo leccese.
VEIGA 6,5 Roccioso nei duelli vis a vis (duelli 12/15 >difese 11>Tiri2 Passaggi 47/53) e poi dominio totale nelle preventive..
SAVONA Sv
NICOG 6,5 Perdeun brutto pallone all'alba della gara, ma è un martello pneumatico anche per linee interne..
LOCATELLI 7 Tanto compasso e altri "ornamenti da scasso"(Passaggi117/127 tocchi146> tiri>3occasionicreate> 2 gioco lungo11/15> Difese 10 )nel suo futbollii.  Se bissava il gol dell'olimpico, non c'era da stupirsi visto che portiamo almeno due giocatori, a riceverla comoda comoda.....#Locabridge
KALULU 6,5 Notevole in alcune chiusure a palla scoperta..
KOLOM 5 In teoria non sta giocando più seriamente dalla gara con l'empoli.
KEPHREN 7 Affilato ed effervescente come da copione, e quel brutto pallone perso è solo una goccia dentro il mare.#hombrevertical
KOOP 6,5 Sincronizzato a dovere col nuovo cannovaccio tattico, al punto di trovare anche un gol in stile vintage.
FC7 5,5 Aggiunge poco tenuto conto dello spazio alle spalle dei salentini..
DV9 6,5 Messo nelle condizioni migliori(sponde> 4 tiri7> occasioni create3> tocchi>34 passaggi>16/19 ) non punge ma è prezioso in fase di innesco.
CAMBIASO 6 Poco rinfrancato dalle scelte iniziali,ma va vicino al gol..
KILDYZ 7,5 Come quei ragazzini felici, che assaltano il parco del valentino. Ho sempre scritto, che Thiago,  lo doveva slegare da certi compiti, e difatti ora disegna arcobaleni a più riprese..
TUDOR 7 Per aver tolto il giorno di riposo dopo i tre punti meritati..No, apparte le battute si vede in questo breve lasso di tempo, che c'è  maggior voglia di aggredire l'ultimo terzo di campo con tutti gli arnesi a disposizione, e poi vedere un dusan, che offre tre assist, e tira quattro volte da dentro area in meno di mezzora, merita sicuramente un rilievo..Dopodichè, son convinto che sulle scelte iniziali, stia sbagliando ma glielo si perdona..

COSA VA
- Nel gioco di insieme succede che nicogonzalez, sfrutta la maggior libertà di kenan, per minare il blocco basso dei salentini, per linee interne, che Kelly, si ritrova a calciare creando problemi..Insomma: La nuova ragione sociale, è che si va in cerca della profondità con ogni mezzoTUTTOMOLTOBEEELLO CIT
- A ben vedere dusan, ha fatto dei movimenti ad elastico perfetti per uno che a detta di molti non riesce a stoppare un pallone..
COSA NON VA 
- Ennesimo morso,ricevuto da calcio piazzato e perdipiu' di testa..
- Sbaglia a tener fuori cambiaso e weah, deve stare largo a destra.. 

- Mckennie a sinistra.

-Muani, non deve più entrare in campo, ci ha lasciati da un mesetto ormai..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12017 messaggi
Il 14/04/2025 alle 22:26 , MadJ1897 ha scritto:

MVP

KILDYZ 

Tocchi 80> Tiri >3 duelli3/5> Passaggi>32/36 dribbling> 3/5> Occasioni create>7

DI GREGORIO 7 l salentini ordiscono in segreto, ma lui si supera a più riprese(gallo hristovic)soprattutto su rebic..
TW2 5,5 Combina poco tenendo conto di quanto campo lasciavano alle spalle i leccesi..
KELLY 5,5 Lodevole nel sostegno alla manovra, ma permette di tutto e di più a Hristovic,Baschirotto et
MCK 5 La combina grossa  portando all' errore Kelly, e mostra poca lucidità quando entra nel terzo di campo leccese.
VEIGA 6,5 Roccioso nei duelli vis a vis (duelli 12/15 >difese 11>Tiri2 Passaggi 47/53) e poi dominio totale nelle preventive..
SAVONA Sv
NICOG 6,5 Perdeun brutto pallone all'alba della gara, ma è un martello pneumatico anche per linee interne..
LOCATELLI 7 Tanto compasso e altri "ornamenti da scasso"(Passaggi117/127 tocchi146> tiri>3occasionicreate> 2 gioco lungo11/15> Difese 10 )nel suo futbollii.  Se bissava il gol dell'olimpico, non c'era da stupirsi visto che portiamo almeno due giocatori, a riceverla comoda comoda.....#Locabridge
KALULU 6,5 Notevole in alcune chiusure a palla scoperta..
KOLOM 5 In teoria non sta giocando più seriamente dalla gara con l'empoli.
KEPHREN 7 Affilato ed effervescente come da copione, e quel brutto pallone perso è solo una goccia dentro il mare.#hombrevertical
KOOP 6,5 Sincronizzato a dovere col nuovo cannovaccio tattico, al punto di trovare anche un gol in stile vintage.
FC7 5,5 Aggiunge poco tenuto conto dello spazio alle spalle dei salentini..
DV9 6,5 Messo nelle condizioni migliori(sponde> 4 tiri7> occasioni create3> tocchi>34 passaggi>16/19 ) non punge ma è prezioso in fase di innesco.
CAMBIASO 6 Poco rinfrancato dalle scelte iniziali,ma va vicino al gol..
KILDYZ 7,5 Come quei ragazzini felici, che assaltano il parco del valentino. Ho sempre scritto, che Thiago,  lo doveva slegare da certi compiti, e difatti ora disegna arcobaleni a più riprese..
TUDOR 7 Per aver tolto il giorno di riposo dopo i tre punti meritati..No, apparte le battute si vede in questo breve lasso di tempo, che c'è  maggior voglia di aggredire l'ultimo terzo di campo con tutti gli arnesi a disposizione, e poi vedere un dusan, che offre tre assist, e tira quattro volte da dentro area in meno di mezzora, merita sicuramente un rilievo..Dopodichè, son convinto che sulle scelte iniziali, stia sbagliando ma glielo si perdona..

COSA VA
- Nel gioco di insieme succede che nicogonzalez, sfrutta la maggior libertà di kenan, per minare il blocco basso dei salentini, per linee interne, che Kelly, si ritrova a calciare creando problemi..Insomma: La nuova ragione sociale, è che si va in cerca della profondità con ogni mezzoTUTTOMOLTOBEEELLO CIT
- A ben vedere dusan, ha fatto dei movimenti ad elastico perfetti per uno che a detta di molti non riesce a stoppare un pallone..
COSA NON VA 
- Ennesimo morso,ricevuto da calcio piazzato e perdipiu' di testa..
- Sbaglia a tener fuori cambiaso e weah, deve stare largo a destra.. 

- Mckennie a sinistra.

-Muani, non deve più entrare in campo, ci ha lasciati da un mesetto ormai..

disamina perfetta , mi trovi d'accordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...