Michel_Yildiz.10 6249 Joined: 11-Apr-2006 42729 messaggi Inviato May 4 Alla fine di questa giornata saremo settimi. Settimi!!! Con 300 milioni investiti sul mercato. Penso sia il più grosso fallimento della nostra storia Comunque gufiamo più noi che gli anti Juve Siamo un po' tossici ormaiInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 496 Joined: 06-Jan-2023 1487 messaggi Inviato May 4 37 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Comunque gufiamo più noi che gli anti Juve Siamo un po' tossici ormai Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk C'è un po' di pessimismo, anche giustificato dal fatto di incontrare il Grande Bologna. Io mi aspetto una partita giocata con il catenaccio. Undici leoni dietro la linea della palla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20340 Joined: 02-Apr-2008 67847 messaggi Inviato May 4 I twitt motivazionali del social manager della Juventus 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4716 Joined: 30-Apr-2009 21664 messaggi Inviato May 4 Adesso, Gattorosso ha scritto: C'è un po' di pessimismo, anche giustificato dal fatto di incontrare il Grande Bologna. Io mi aspetto una partita giocata con il catenaccio. Undici leoni dietro la linea della palla! Pessimismo dettato più che dalla forza del Bologna dalla nostra pochezza. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1425 Joined: 13-Aug-2010 7061 messaggi Inviato May 4 Sì, però magari evitiamo di spararci nei co*****i tra tifosi prima ancora di iniziare la gara. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6249 Joined: 11-Apr-2006 42729 messaggi Inviato May 4 C'è un po' di pessimismo, anche giustificato dal fatto di incontrare il Grande Bologna. Io mi aspetto una partita giocata con il catenaccio. Undici leoni dietro la linea della palla! Siamo scarsi ma c'è le tiriamo tantoMa lo facevamo anche durante 9 anni di scudettiInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6249 Joined: 11-Apr-2006 42729 messaggi Inviato May 4 Sì, però magari evitiamo di spararci nei co*****i tra tifosi prima ancora di iniziare la gara. E ecco Cioè comunque giochiamo col Bologna non col Real Cioè probabilmente perderemo ma possiamo anche vincere a caso o perché riusciamo a giocare bene A Roma tutti dicevate che perdevamo e abbiamo fatto 1-1 e dovevamo vincere Idem con l'Inter Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8957 Joined: 04-Apr-2006 136656 messaggi Inviato May 4 7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Pessimismo dettato più che dalla forza del Bologna dalla nostra pochezza. Proprio cosí. Una squadra che ha perso con il Parma puó ambire al quarto posto? Il Parma ha vinto 6 partite in tutta la stagione, il Bologna 16 come noi. Le due romane e i felsinei non stenderanno certamente un tappeto rosso per permetterci di partecipare alla prossima champions. Speriamo in un'impresa stasera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 4 di solito la juve non sbaglia questo tipo di partite in campionato..... la juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8957 Joined: 04-Apr-2006 136656 messaggi Inviato May 4 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Dopo il Monza sono rimasto molto deluso Almeno con il Monza abbiamo vinto in 10 contro 11. La delusione maggiore, secondo me, é stata aver perso contro il Parma giocando in ciabatte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1099 Joined: 15-Jan-2008 4132 messaggi Inviato May 4 (modificato) come sono i risultati delle rivali possiamo solo vincere un pari ci porterebbe ad inseguire cosa non facile dopo che sei stato sorpassato abbiamo solo un risultato utile vincere se non si vince siamo fuori da tutto un anno perso e 300milioni di euro in fumo delusione totale il peggior momento della storia della juve Modificato May 4 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5655 Joined: 04-May-2006 11003 messaggi Inviato May 4 Con i risultati di oggi se perdiamo siamo 7 ....dai che andiamo in conference e la alziamo .......ao , òa riomma sembrava avesse vinto il mondiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22507 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato May 4 Io sono sempre pessimista nel calcio. Lo sono anche oggi. Ma la Juve non può avere paura del Bologna. Altrimenti non ha senso andare in Champions contro Bayern, Barcellona e Liverpool 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8957 Joined: 04-Apr-2006 136656 messaggi Inviato May 4 2 minuti fa, Chevere ha scritto: Ma la Juve non può avere paura del Bologna. Altrimenti non ha senso andare in Champions contro Bayern, Barcellona e Liverpool In champions ci vogliamo andare per gli introiti mica perché abbiamo speranze di vincerla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1099 Joined: 15-Jan-2008 4132 messaggi Inviato May 4 dobbiamo vincere senza se e senza ma non è facile ma bisogna provare a farlo i problemi ci sono ma comunque anche gli infortuni nei momenti decisivi ci hanno come minimo fatto perdere almeno 6-7 punti secondo me bisognava mandare via Motta molto prima si vedeva che tra lui e lo spogliatoio era ormai finita da molto tempo la dirigenza rimane la piu' colpevole di tutto questo probabile scempio poi si sa se vinciamo sia a bologna che a roma iniziamo a pavoneggiarci ma scarsi siamo e scarsi resteremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4273 Joined: 05-Jan-2008 10944 messaggi Inviato May 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2839 Joined: 02-Jun-2005 15091 messaggi Inviato May 4 3 ore fa, gsm88 ha scritto: Con un faticoso pareggio resteremmo comunque quarti per scontri diretti, e allora il prossimo diventerebbe un vero e proprio spareggio. Come al solito geniale aver perso a Parma Edit: siamo forse quinti, perché saremmo a pari con Roma e Lazio. Babba bia, come siamo ridotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1425 Joined: 13-Aug-2010 7061 messaggi Inviato May 4 10 minuti fa, Chevere ha scritto: Io sono sempre pessimista nel calcio. Lo sono anche oggi. Ma la Juve non può avere paura del Bologna. Altrimenti non ha senso andare in Champions contro Bayern, Barcellona e Liverpool Questa è la assoluta verità. Sappiamo sicuramente delle debolezze di questa squadra. Ma chi vuole partecipare alla CL deve andare a Bologna con l'idea e, soprattutto, l'intenzione di stravincere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2839 Joined: 02-Jun-2005 15091 messaggi Inviato May 4 4 minuti fa, nicola b. ha scritto: dobbiamo vincere senza se e senza ma non è facile ma bisogna provare a farlo i problemi ci sono ma comunque anche gli infortuni nei momenti decisivi ci hanno come minimo fatto perdere almeno 6-7 punti secondo me bisognava mandare via Motta molto prima si vedeva che tra lui e lo spogliatoio era ormai finita da molto tempo la dirigenza rimane la piu' colpevole di tutto questo probabile scempio poi si sa se vinciamo sia a bologna che a roma iniziamo a pavoneggiarci ma scarsi siamo e scarsi resteremo E la squadra da scudetto che fine ha fatto? Premesso che io non ci credevo, ma speravo in una ricostruzione fatta bene. Questo scempio proprio no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 498 Joined: 25-Jul-2020 1245 messaggi Inviato May 4 Giuntoli è riuscito a costruire la difesa più scarsa mai vista da quando seguo la Juve (ormai 25/30 anni). 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2387 Joined: 17-Jan-2008 6163 messaggi Inviato May 4 4 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Giuntoli è riuscito a costruire la difesa più scarsa mai vista da quando seguo la Juve (ormai 25/30 anni). Indipendentemente da come andrà stasera (e non che che abbiamo chissà che squadra contro...) Giuntoli deve andarsene. Un simile incompetente non può programmare un'altra stagione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2595 Joined: 23-Aug-2005 5446 messaggi Inviato May 4 È ufficiale. Pur con questa formazione ai minimi storici bisogna vincere. Servirà c**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1099 Joined: 15-Jan-2008 4132 messaggi Inviato May 4 manco la fortuna ci da una mano facciamo cosi pena che si rivolta contro ora siamo sesti un pari ci farebbe rimanere a galla ma per poco se perdiamo salutiamo la partecipazione la coppa dei campioni è il momento di dimostrare che noi tifosi ci sbagliamo tirate fuori gli attributi e puntate a vincerle tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24460 messaggi Inviato May 4 Io sono sempre pessimista nel calcio. Lo sono anche oggi. Ma la Juve non può avere paura del Bologna. Altrimenti non ha senso andare in Champions contro Bayern, Barcellona e LiverpoolNon ha senso neanche giocare con il PSV. Questa non e' più la Juve. Mai con gli Agnelli gente incapace come Ferrero Scannavino e Giuntoli farebbero parte della nostra società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 496 Joined: 06-Jan-2023 1487 messaggi Inviato May 4 Non dite che non vi era stato detto, Che giocava Savona braccetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti