Don_Giovanni 4020 Joined: 15-Mar-2023 9173 messaggi Inviato April 29 53 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Il punto Don è un altro, nella stessa giornata, quindi non dieci anni fa, lautaro ha dato un pugno da dietro al collo ad un avversario che gli dava le spalle, fischiato il fallo (quindi l'arbitro ha visto) e data solo ammonizione, nessun var... e Dazn dice che le immagini NON SI TROVANO, con 10 milioni di telecamere che hanno, io l'ho visto in un video sul tubo e non credo sia amatoriale.... Sono d'accordo Ma sappiamo che l'Inter è protetta Ma da un punto di vista normativo, due partite è il prezzo minimo applicabile. C'è una partita per il rosso e una partita per la natura "violenta" del gesto. La sanzione in sé è logica, non c'è bisogno di indignarsi D'altra parte, che queste regole non si applicano all'inter, lì sì possiamo urlare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5595 Joined: 04-May-2006 10867 messaggi Inviato April 30 Hanno fatto rivedere la gomitata di Bastoni in Inter Verona , fallo simile se non piu' violento di quello di Yildiz , con giocatore del Verona a terra , li oltre a nemmeno l ammonizione e il richiamo del bar ci fu anche il gol dell inda nel proseguo dell azione ... Nessuno sollevò polemiche o crocefisse bastoni in sala mensa ....quando c è la Juve di mezzo sempre da esempio ....-un 19 enne poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8291 Joined: 18-Oct-2008 78745 messaggi Inviato April 30 15 hours ago, Jules said: Ho visto sanzioni ridotte per falli ben peggiori. Occorrerebbe quantomeno provare il ricorso. Ma noi saremo "corretti"... come sempre. ... il quisling chiederà ce gliene diano almeno un altro paio per "compensare i figli di lautaro"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8291 Joined: 18-Oct-2008 78745 messaggi Inviato April 30 12 hours ago, Dark Wizard said: Il punto Don è un altro, nella stessa giornata, quindi non dieci anni fa, lautaro ha dato un pugno da dietro al collo ad un avversario che gli dava le spalle, fischiato il fallo (quindi l'arbitro ha visto) e data solo ammonizione, nessun var... e Dazn dice che le immagini NON SI TROVANO, con 10 milioni di telecamere che hanno, io l'ho visto in un video sul tubo e non credo sia amatoriale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9351 Joined: 05-Oct-2006 46551 messaggi Inviato April 30 15 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Sono d'accordo Ma sappiamo che l'Inter è protetta Ma da un punto di vista normativo, due partite è il prezzo minimo applicabile. C'è una partita per il rosso e una partita per la natura "violenta" del gesto. La sanzione in sé è logica, non c'è bisogno di indignarsi D'altra parte, che queste regole non si applicano all'inter, lì sì possiamo urlare. Detto francamente e senza volontà di offesa alcuna, trovo la distinzione puramente dialettica. "Da un punto di vista normativo, due partite è il prezzo minimo applicabile"... Ma il senso delle norme è che siano ugualmente applicate per tutti i casi. Se non lo sono nell'uno non devono esserlo nell'altro. A maggior ragione se c'è supporto del Var. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 774 Joined: 07-May-2006 12041 messaggi Inviato April 30 19 ore fa, Jules ha scritto: Ho visto sanzioni ridotte per falli ben peggiori. Occorrerebbe quantomeno provare il ricorso. Ma noi saremo "corretti"... come sempre. esatto solo io ricordo Cambiasso su Giovinco , col ricorso prese UNA GIORNATA - PAZZESCO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 866 Joined: 19-Aug-2007 3056 messaggi Inviato April 30 (modificato) 44 minuti fa, PirrO ha scritto: esatto solo io ricordo Cambiasso su Giovinco , col ricorso prese UNA GIORNATA - PAZZESCO Quello fu incredibile.... mi ricordo che mi misi le mani nei capelli pensando che gli avesse schiantato la carriera.... Invece manca poco passa in cavalleria porcatroia.....maledette *****e... Come il fallo da dietro di Materazzi su Ibra che lo frantumò ... e se non ricordo male non fu neanche ammonito, da quell'infortunio Ibra non si riprese completamente in quella stagione.....e poi ebbe il coraggio di andarci a giocare insieme.... Modificato April 30 da bela 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1198 Joined: 09-Jun-2006 5003 messaggi Inviato April 30 Il 28/04/2025 alle 09:06 , Dani_82 ha scritto: frustrati, hai detto bene. gente che in un bar vent'anni fa avrebbe preso scupazzi a destra o sinistra. anzi non avrebbe proprio aperto bocca, perchè non avrebbero avuto le palle. i social sono lo sfogo dei falliti nella vita normale Bibbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9351 Joined: 05-Oct-2006 46551 messaggi Inviato April 30 1 ora fa, PirrO ha scritto: esatto solo io ricordo Cambiasso su Giovinco , col ricorso prese UNA GIORNATA - PAZZESCO Senza ricorso, in realtà. Gli diedero una giornata e punto. Il minimo sindacale per un'espulsione diretta. In pratica la condotta violenta non fu minimamente presa in considerazione già in prima istanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2376 Joined: 19-Aug-2008 10962 messaggi Inviato April 30 21 ore fa, Jules ha scritto: Una giornata senza nemmeno bisogno del ricorso. questo era quantomeno da 4 giornate, volendo essere di manica larga... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8291 Joined: 18-Oct-2008 78745 messaggi Inviato May 2 On 4/30/2025 at 6:57 PM, Marcus P. said: questo era quantomeno da 4 giornate, volendo essere di manica larga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8291 Joined: 18-Oct-2008 78745 messaggi Inviato May 2 Comunque è un co*****e... se voleva picchiare l'avversario poteva aspettare la fine della partita, telefonare ad uno della ndrangheta e farlo fare a lui, abbiamo "scoperto" oggi che se sei amico di certa gente prendi meno giornate... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5536 Joined: 22-May-2006 19110 messaggi Inviato May 2 Il 30/04/2025 alle 18:57 , Marcus P. ha scritto: questo era quantomeno da 4 giornate, volendo essere di manica larga... intervento violento per cercare di spezzare una gamba. Ma per il commentatore la cosa più importante era augurare buona Pasqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4020 Joined: 15-Mar-2023 9173 messaggi Inviato May 2 Il 30/04/2025 alle 14:43 , Jules ha scritto: Detto francamente e senza volontà di offesa alcuna, trovo la distinzione puramente dialettica. "Da un punto di vista normativo, due partite è il prezzo minimo applicabile"... Ma il senso delle norme è che siano ugualmente applicate per tutti i casi. Se non lo sono nell'uno non devono esserlo nell'altro. A maggior ragione se c'è supporto del Var. Teoricamente sì Ma è un discorso indipendente. Vale a dire che in teoria una regola vale per tutti. Poi ci sono le circostanze che sono riportate nel rapporto dell'arbitro che possono aumentare la penalità, o eventualmente ridurla. Nel caso di Yildiz hanno considerato entrambi i fattori, il comportamento rosso e violento. Indipendentemente dagli altri casi, è lo standard di base che è stato applicato. Dal punto di vista del trattamento preferenziale, spetta al club presentare ricorso.. Ma non lo faranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17491 Joined: 04-Aug-2005 67941 messaggi Inviato May 2 2 giornate per una mezza gomitata 1 giornata per aver avuto contatti (voglio essere buono) con esponenti della malavita organizzata trova le differenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 497 Joined: 31-Aug-2007 881 messaggi Inviato May 3 10 ore fa, gianky99 ha scritto: Comunque è un co*****e... se voleva picchiare l'avversario poteva aspettare la fine della partita, telefonare ad uno della ndrangheta e farlo fare a lui, abbiamo "scoperto" oggi che se sei amico di certa gente prendi meno giornate... Mi hai praticamente tolto le parole di bocca. Ho pensato la stessa identica cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1705 Joined: 30-Jul-2005 6617 messaggi Inviato May 4 On 4/28/2025 at 8:58 AM, bela said: Allora... premesso che il gesto è stato assai incomprensibile (anche se bisognerebbe approfondire...) e "imperdonabile" per svariati motivi ma ieri sera, subito dopo l'episodio ho dato un occhiata alle reazioni dei social... e sono rimasto sbalordito.... io credo che insulti di quel tipo per un nostro giocatore non l'abbia mai letti in vita mia.... addirittura si inneggiava per almeno il 70% degli utenti alla cessione immediata o all'allontanamento fino alla fine della stagione.... come se avesse ucciso la propria madre o avesse intrapreso un genocidio su larga scala.... Io mi chiedo veramente se il nostro tifo è diventato questo..... gente frustrata che non riesce a capire che è stata una ingenuità di un ragazzo di 20 anni, tra l'altro il più telentuoso che abbiamo e sul quale la Juve attuale punta molto per il suo futuro, un bravo ragazzo che oltretutto da tutto in campo fino allo sfinimento...(forse gli stessi che volevano esiliare in Siberia Fagioli per la sua vicenda). Kenan si è scusato subito e di sicuro verrà redarguito.... ma può succedere c****... è sempre successo.... perchè questa gogna assurda ed estrema, e poi sappiamo che altri ben più rodati hanno compiuto gesti simili rimanendo impuniti.... ma questa è un'altra storia....Mah! ah... si?!? e con chi lo sostituiamo? visto che da quel poco che ho seguito mi sembra uno dei migliori in questa stagione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti