Vai al contenuto
diamond

Visto come si fa??? Prendiamo nota e impariamo!!!

Recommended Posts

24452 messaggi

Barcellona, a San Siro fagli la manita a sti subumani!

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9169 messaggi

Noi quando ci lamentiamo veniamo squalificati :261: inutile andare contro il sistema. E ciononostante i vergognosi cartonati stanno perdendo un altro scudetto. Mah…

I maiali neroblu sono IL sistema, vedi vicenda rapporti squadra - ndrangheta che si è conclusa oggi con una misera giornata di squalifica da scontare "casualmente" contro il Verona.

IL sistema andrebbe rovesciato ma the dog non credo sia di questo avviso.

I maiali continueranno a fare i loro porci comodi e noi continueremo a prendere c4zz1 in faccia.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9169 messaggi

aspettiamo a cantare vittoria, ci sono ancora 4 partite e come abbiamo visto dovranno essere risarciti per i mancati ossequi.

Seriamente, io penso che gli arbitri siano stra-stufi della satrapia di gravina e rocchi che li costringono a leccare il sedere all 'inter

Vorrei accadesse solo per vedere i monnezzari impazzire, mettere a soqquadro la città e immolare cagozio in piazza plebiscito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9169 messaggi
Non ci siamo difesi quando ci hanno mandato in B….
Non lo faremo mai….
Dobbiamo solo sperare che the dog venda.

O che muoia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11997 messaggi

Inchiesta curve e filone sportivo (rapporti tra ultrà e Inter).

- Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu hanno patteggiato con la procura federale una giornata di squalifica in campionato, da scontare sabato contro il Verona, e una multa - 15.000 euro il tecnico, 30.000 euro il centrocampista.

- La squalifica di Javier Zanetti è stata tramutata in una multa da 14.500 euro.

- All'Inter 70.000 euro di multa come responsabilità oggettiva.

- Inoltre 30 giorni di inibizione e 14.500 euro di multa per Claudio Sala (responsabile sicurezza Inter) e Massimiliano Silva (SLO nerazzurro).

- Lo scudetto 24/25 inizialmente lo vincerà il Napoli, che però successivamente verrà penalizzato per motivazioni ancora da scrivere, e verrà poi assegnato all'Inter. 

- Carta vince, carta perde, 2 cavalli, e un asso di cuori, e per lo sportivo son dolori! 

- Carta vince, carta perde, asso, regina e re, e nel sedere lo prendi te! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14783 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

I maiali neroblu sono IL sistema, vedi vicenda rapporti squadra - ndrangheta che si è conclusa oggi con una misera giornata di squalifica da scontare "casualmente" contro il Verona.

I maiali continueranno a fare i loro porci comodi e noi continueremo a prendere c4zz1 in faccia.

Lo so, perché hanno i potenti dalla loro, vedi figc e uefa. Inutile tentare di lamentarsi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18498 messaggi

Gravina figlio di

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10564 messaggi

Che poi una sentenza che esce il Primo di Maggio......gli tocca lavorare nel giorno di festa....Landiniiiiiiiii , Dove sei ? Federazione di M***A

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14783 messaggi
Inviato (modificato)

Poi più pagliacciata di una squalifica per una partita che non conta una mazza…che presa per il c**o 

Modificato da gsm88
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Dobbiamo solo sperare che the dog venda.

O che muoia.

Diceva Winston Churchill " La guerra è una cosa troppo seria per lasciarla fare ai generali" .Ebbene, rovesciando questa  frase io ti dico, "Il calcio è una cosa

troppo poco seria per sperare che, per cambiare qualcosa, questo o quello passi a miglior vita". Scusa se mi sono permesso , ma sentir parlare di morte,seppure

nei termini che tu hai usato ( che immagino , certo, non cattivi) qui, sul Forum, non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9169 messaggi
Diceva Winston Churchill " La guerra è una cosa troppo seria per lasciarla fare ai generali" .Ebbene, rovesciando questa  frase io ti dico, "Il calcio è una cosa
troppo poco seria per sperare che, per cambiare qualcosa, questo o quello passi a miglior vita". Scusa se mi sono permesso , ma sentir parlare di morte,seppure
nei termini che tu hai usato ( che immagino , certo, non cattivi) qui, sul Forum, non mi piace
Non auguro la morte a nessuno, la mia era solo una constatazione.

Cmq, vista l'età, è probabile che il cane sopravviva ad una buona fetta di utenza del forum.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
On 4/30/2025 at 5:50 PM, The Ram said:

Secondo me da anche precise direttive in merito.

Ma sicuramente... sanno benissimo che possono e devono attaccare la juve il comportamento non è lontanamente "normale", non perdono occasione per metterci nel mezzo in qualsiasi nefandezza contro e difendere le nefandezze altrui, è proprio palesemente persecutorio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
On 5/1/2025 at 1:57 PM, Suma Ha Paura said:

... magari non fosse solo "dell'avviso" purtroppo, invece,  l'ha praticamente messo su, foraggiato, incoraggiato e protetto lui il "sistema prescrittese" figuriamoci... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Ma sicuramente... sanno benissimo che possono e devono attaccare la juve il comportamento non è lontanamente "normale", non perdono occasione per metterci nel mezzo in qualsiasi nefandezza contro e difendere le nefandezze altrui, è proprio palesemente persecutorio... 

Verissimo! Concordo in pieno. Ma ancor più lontano-se mai è possibile- da qualsivoglia normalità, resta il comportamento della Società,.La quale,  per

ragioni che mi appaiono ogni giorno sempre più indecifrabili, accetta quella che, con felicissima immagine, G.Vaciago definisce spesso su "Tuttosport"

"autentica ossessione per la juve". Con tutte le nefandezze  come anche tu opportunamente affermi ,di cui essa è portatrice.

Modificato da diamond
cambio frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, diamond said:

Verissimo! Concordo in pieno. Ma ancor più lontano-se mai è possibile- da qualsivoglia normalità, resta il comportamento della Società,.La quale,  per

ragioni che mi appaiono ogni giorno sempre più indecifrabili, accetta quella che, con felicissima immagine, G.Vaciago definisce spesso su "Tuttosport"

"autentica ossessione per la juve". Con tutte le nefandezze  come anche tu opportunamente affermi ,di cui essa è portatrice.

... beh non c'è niente di oscuro alla fine... il gruppo è lo stesso e chi comanda pure... il motivo preciso di questo accanimento sistematico contro di noi e della protezione, altrettanto sistematica, di tutti quelli che ci danno contro e dei nostri nemici non lo sapremo mai, sicuro è che, "questa politica", in qualsivoglia modo, alla fine, gli porta più di quanto perde con la juve... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

... beh non c'è niente di oscuro alla fine... il gruppo è lo stesso e chi comanda pure... il motivo preciso di questo accanimento sistematico contro di noi e della protezione, altrettanto sistematica, di tutti quelli che ci danno contro e dei nostri nemici non lo sapremo mai, sicuro è che, "questa politica", in qualsivoglia modo, alla fine, gli porta più di quanto perde con la juve... 

Accetto le tue motivazioni e ne prendo atto. Tuttavia, se è pur vero che mai sapremo i motivi di questa supina acettazione di ogni nefandezza ci cada

addosso, "cosa , o a cosa", possa portare tutto ciò, e se veramente, e in qual forma,  questa situazione possa risultare , come tu dici, "portatrice" di più vantaggi

che "perdite" davvero resta un mistero.Che ,solo  quel dialogo franco, serio, sincero, tra tifosi e Società,- finora mai esistito- sarebbe l'unica soluzione per

chiarire tanti dubbi, situazioni, misteri, Solo che nessuno parrebbe volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10951 messaggi

quando noi vincevamo i 9 scudetti di fila ci mettevano gli arbitri per cercare di azzopparci, e non venivano mai rimossi, ma continuavano a fare danni a nostro sfavore. Quando osavano fischiarci a favore, Juve - Roma di Garcia, partita in cui beneficiammo di 2 rigori, non perché lo volessero ma perché erano scarsi, la settimana dopo venivano messi a riposo per qualche giornata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
Inviato (modificato)
On 5/2/2025 at 5:27 PM, diamond said:

Accetto le tue motivazioni e ne prendo atto. Tuttavia, se è pur vero che mai sapremo i motivi di questa supina acettazione di ogni nefandezza ci cada

addosso, "cosa , o a cosa", possa portare tutto ciò, e se veramente, e in qual forma,  questa situazione possa risultare , come tu dici, "portatrice" di più vantaggi

che "perdite" davvero resta un mistero.Che ,solo  quel dialogo franco, serio, sincero, tra tifosi e Società,- finora mai esistito- sarebbe l'unica soluzione per

chiarire tanti dubbi, situazioni, misteri, Solo che nessuno parrebbe volerlo.

Vedi non ci può essere nessun dialogo con questo qui semplice... su cosa vuoi dialogare con uno che sono venti anni che sceglie sistematicamente di danneggiarci senza pietà e lo fa apertamente con i suoi media in prima in linea ad appoggiare queste porcate?

Cosa vuoi che risponda messo davanti alla realtà dei fatti... continuerà a fare passare le solite caxxate che ha raccontato in questi anni, che moggi, AA & co. sono dei ladri truffatori e che lui ci ha salvati... non si può dialogare con chi ha solo complottato per distruggerti ed ha sistematicamente fatto le scelte opposte contro qualsiasi logica e strategia legale nonché  innescato i propri media per farlo... ripeto sinceramente che caxxo di serio vuoi che rispondano se non continuare a farfugliare le prese per il chiulo di questi venti anni...  

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6073 messaggi
Inviato (modificato)

Al netto di qualche verità, si é rovesciata la situazione, c'è chi gioca e vince sul campo e chi si crogiola in lamentazioni contro supposti poteri forti.

Vediamo di invertire la rotta invece, che ho i nervi da ieri sera, e non solo...

Modificato da carlosti
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17583 messaggi

Sarà più bello vederli perdere in finale.

È anche vero che sono pure capaci di vincerla. Non ho mai visto tanta fortuna e aiuti degli arbitri a nostro favore ...se avessimo avuto la metà di questa buona sorte ora avremmo 5-6 Champions in bacheca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9533 messaggi

Maledetto il giorno in cui mi sono innamorato della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4108 messaggi
Il 30/04/2025 alle 09:52 , Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Tutto corretto, analisi perfetta ma non va fatta a noi tifosi ma a dirigenza e proprtietà.

Ma si sà, noi ci difendiamo con garbo...

con garbo e a 9' gradi eheheh

non noi tifosi  ma loro .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6537 messaggi

sarà una mia impressione, ma mi sembra che il livello del calcio europeo (almeno dei top club) degli ultimi anni sia sceso parecchio.

Se prendiamo il real di CR7, il Barca di Messi, il Bayern di Robben e Ribery, il Chelsea di Drogba, il Liverpool di Klopp, ma anche la Juve delle due finali (per andare al periodo pre-calciopoli) queste squadre se le mangiano a colazione.

I giocatori top per quanto vengano valutati 100/150/200 milioni non valgono una gamba dei top player del decennio scorso.

Molti top club (tra cui noi e il milan) europei sono copie sbiadite dei loro colleghi precedenti, così che anche una inter di buon livello ma nulla di eccezionale (di certo molto inferiore a quella di Murinho) arriva ad una finale per la seconda volta in pochi anni, dopo aver preso 6 gol in due partite (ma vince sempre chi ne fa uno in più).

Lo si vede anche con le nazionali, nessuna eccelle particolarmente, molte si aggrappano  a quelle poche individualità rimaste, ma in generale ci sono pochi giocatori top per squadra mentre anni fa brasile, argentina, spagna, germania, italia, francia avevano giocatori top in tutti in reparti, con partite di livello. Ora basta che ti mettano il cartellino "200 milioni" e sei un top player ( 60 milioni per Koop, per restare in casa nostra).

Mia impressione, non so se qualcun altro la pensa allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
6 hours ago, Maxel said:

Sarà più bello vederli perdere in finale.

È anche vero che sono pure capaci di vincerla. Non ho mai visto tanta fortuna e aiuti degli arbitri a nostro favore ...se avessimo avuto la metà di questa buona sorte ora avremmo 5-6 Champions in bacheca 

Nel frattempo io mi gratto... come detto speriamo solo che le mafie francoarabe siano superiore a questa perché anche ieri si sono viste cose allucinanti fatte passare in sordina... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

La colpa è solo nostra che li abbiamo armati con Marotta e Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti